Osti: “Sampdoria più quadrata. Prendiamo meno gol”

2



Pegaso Newsport

Il direttore sportivo blucerchiato ha parlato a Radio Anch’io dell’inizio di stagione, molto positivo, della squadra di Genova

Carlo Osti, ds della Sampdoria, ha parlato della stagione blucerchiata: “La squadra ha totalmente assorbito gli schemi di Giampaolo. Contento che la squadra abbia preso solo un gol perché l’anno scorso ne avevamo subiti troppi e il mister ha apportato le giuste modifiche. Speriamo che questo trend possa continuare.

Defrel? Lo avevamo già cercato in passato. Ha avuto una parentesi negativa a Roma ma sta ritornando il vero Defrel e si è inserito perfettamente nella Sampdoria.

L’anno scorso abbiamo avuto un rendimento eccezionale in casa e meno fuori. Spero si possa trovare un certo equilibrio anche in trasferta. Il fatto che la Sampdoria prenda meno gol ci permette di giocare in maniera diversa anche in trasferta. E’ una squadra più quadrata“.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
go1951
Ospite
go1951

Direi che è una partita da prendere con le molle…..per noi sarà più difficile che al S.Paolo….ambiente carico ed una squadra in piena salute……..dobbiamo dare il meglio che si può.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Bel centrocampo che copre molto la difesa + Defrel veloce in ripartenza e Quagliarella cecchino che non sbaglia se ha l’occasione. GRAN ALLENATORE

Articolo precedenteDragowski convince: in attesa di Lafont, il polacco punta la Samp
Articolo successivoPrimavera, Chievo-Fiorentina 0-4: Rileggi la cronaca
CONDIVIDI