Oudin, giornata tra hotel e aeroporto in attesa del via libera mai arrivato da Firenze

78



La particolare giornata di Oudin, dell’agente, e del Reims. Pradé ha deciso di virare su Ghezzal lasciando in attesa all’aeroporto in Francia il suo agente

L’Equipe ricostruisce quella che è stata la particolare giornata di ieri vissuta da Remy Oudin. Il calciatore è stato tutto il giorno ad attendere il via libera per raggiungere Firenze. Era tutto fatto tra Fiorentina e Reims, ed il calciatore era strafelice di vestire la maglia viola. Mentre a Parigi calciatore e agente erano in hotel in attesa di partire per Firenze, a metà giornata è arrivato un primo stop, con l’agente che è comunque rimasto in aeroporto in attesa dello sblocco.

A mezzogiorno è arrivata una nuova offerta viola, di circa 10 milioni di euro. Mancavano solo alcuni dettagli, come l’organizzazione di un’amichevole tra le due squadre. Ma da quel momento né il calciatore, né il Reims, hanno ricevuto più chiamate dalla Fiorentina. Pradé ha virato su Ghezzal, lasciando a piedi Oudin, che non ha di certo gradito questo comportamento da parte della Fiorentina.

78
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non capisco la Fiorentina ……non è riuscita a trattenere un Veretout in altri momenti un Bernardeschi venduto a 40 milioni, ora per accordi nella vendita della societa , ha trattenuto a stento Chiesa ma non so come si mettera la questione dato che il ragazzo non mi sembra il ritratto della felicità….. vedremo ,mentre una società come l’Udinese, senza problemi , riesce a tenere per anni un giocatore come Di Natale e ora uno come De Paul valutato anche lui tra i 35/40 milioni o si trovano tutti noi presidenti e DS non all’altezza o c’è qualcosa che mi sfugge… Leggi altro »

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Da Mammana a Benalouane da De Paul, Berardi, Suso a Ghezzal passando per Oudin. 43 milioni spesi 43 milioni incassati.. Pareggio di bilancio che vuol dire autofinanziamento qualche giro di campo e tutti felici e contenti. Altro giro altra corsa. Firenze sogna.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

FRANCAMENTE NON HO CAPITO IL COMPORTAMENTO DI PRADE’ PRIMA LO CERCA POI DOPO LA QUASI DEFINIZIONE DELL’ACQUISTO VARIA SU ALTRI GIOCATORI……..SE NON LO VUOI NON LO CERCARE NEM,MENO…………E LUI NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE FA’ QUESTE FRITTATE…….. COMUNQUE ANCHE GREZZAL O COME CAOLO SI CHIAMA NON E’ UN CATTIVO GIOCATORE,,,,,,,,,,,,,,,AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA………………………..

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Vergognoso comportamento.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Sto Oudin qua quasi tutti NON sappiamo chi e’,chi erae cosa ha fatto di buono , …GHEZZAL a parita’ di ruolo ed a costo ampiamente inferiore e”titolare in nazionale , hagia’ giocato e conosce nostro campionato ed e”motivatissimo di vestire Viola …direi operazione mercato giusta ! fvdal1968!

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Il Ghezzal che dici tu e che ha già giocato in serie A è il fratello e l’attuale procuratore. Gioca nella Nazionale è vero ma in quella algerina. Buono per fare quinto esterno. Montiel 10 volte più forte.300 mila euro questo è quel che l’han pagato questo è quel che vale. Dai 35 di De Paul ,Suso,Politano, Berardi ai 300 mila di Ghezzal. Chiedetevi perché

Andrea
Ospite
Andrea

In effetti. Scarto per scarto almeno Ghezzal non lo abbiamo pagato

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

E ci mancava solo che lo pagassimo .

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Molti di voi se non tutti hanno interpretato male le parole di Comisso riguardo ‘i soldi non sono un problema’. Questa frase è stata detta nel contesto del ferplay finanziario, e come riferimento Rocco a preso l Atalanta. Quelloche avrebbe dovuto dire è : non abbiamo la possibilità di spendere soldi a volontà, ma non sarà un problema, perché squadre come l Atalanta sono in champions senza aver speso niente o quasi, mentre squadre come il Milan che ha speso un sacco di soldi non ha raggiunto alcun obbiettivo prefissato. Questo intendeva l italo americano, non spenderemo soldi perché non… Leggi altro »

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Quindi si finisce il mercato in attivo? Il FPF ti impone di non andare sotto più di 30 ogni triennio, escluse sponsorizzazioni, quindi 10 all’anno puoi spenderli, con sponsorizzazione (multipli di 5) almeno altri 10. Abbiam finito sopra di 5, con sti 25 pippoli ci compravi un centrocampista valido e un esterno presentabile, non sto brodo di Ghezzal.

Piero
Ospite
Piero

Se veniva Oudin si lamentavano quelli di Ghezzal, agenti e società

Mau
Ospite
Mau

Stiamo attenti quest’anno, le squadre di alta classifica sono irraggiungibili (Juve, Napoli, Inter, Roma, Lazio, Milan e Atalanta), quelle di media classifica si sono tutte rinforzate e sono messe meglio di noi (Cagliari, Bologna, Genoa, Torino, Sassuolo, Parma), non ci sono squadre ‘materasso’… ce la giochiamo con Lecce, Sampdoria, Verona, Brescia e Spal, 6 squadre (compresi noi) per 3 posti… sarà un anno di sofferenza….la vedo davvero buia! Delusissimo da questa nuova proprietà e dirigenza!

andrea
Ospite
andrea

una squadra materasso c’è; il lecce, perchè il mercato lo ha fatto corvino ahahahahahah

Stefano
Ospite
Stefano

Udinese é ospite?

losoiocomeandata
Ospite
losoiocomeandata

quindi, l’ultimo passo è stato fatto da Pradè con un offerta? e di che si lamentano? .. dovevano o accettarla o rifutarla. Comunque . la viola era su Rapigna.. ma glielo ha preso il Reims a 21 milioni.. e per ripicca Pradè non gli ha comprato Oudin.. mi pare di vedello..

andrea
Ospite
andrea

ma cosa c’entra il rennes con il reims vaia vaia

Marius
Ospite
Marius

iniziano tutte e due per RE

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

E son francesi.

Sultano
Ospite
Sultano

e finiscono per S

:::::::
Ospite
:::::::

se ti pare di vedello, forse è meglio se ti metti gli occhiali.

Articolo precedenteNulla da fare per Dabo, Thereau, Eysseric e Cristoforo. Un peso a bilancio da 5 milioni
Articolo successivoNon solo Pradé. In sala stampa ci saranno anche Rocco Commisso e Joe Barone
CONDIVIDI