Padalino: “Chiesa, sii professionista: non puoi permetterti di restare controvoglia”

46



L’ex calciatore gigliato sul caso del giorno: “Chiesa si fa tante domande e penso abbia scelto la strada più semplice, ovvero andare alla Juve. Ma i contratti si rispettano”

L’ex viola Pasquale Padalino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni: Fiorentina? Credo che ci siano tutti i presupposti per far bene, anche se sarà un anno di crescita e di conoscenza, per sperare di buttare le basi per gli anni successivi”.

“Chiesa? Vanno tenute in considerazione la tifoseria, la proprietà e il desiderio del calciatore, che ha la voglia di misurarsi in competizioni diverse e in squadre superiori, in un momento storico di cambio di proprietà. Federico si pone tante domande e immagino scelga la strada più facile, cioè andare alla Juventus, ma Commisso ha dichiarato che il giocatore non si sarebbe mosso e che intorno a lui avrebbe programmato la nuova vita del club. Le società comandano e, se la trattativa non le soddisfa, i contratti vanno rispettati. Poi ci sono sotterfugi che consentono di allontanarsi, ma devono portare una soddisfazione generale. In questo caso non mi sembra ci sia. Chiesa deve essere un professionista e rispettare una tifoseria e un gruppo che crede in lui. Poi, farà la sua strada, ma non può permettersi di stare in un club del blasone della Fiorentina controvoglia: ne andrebbe del suo valore”.

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano
Ospite
Stefano

Il calciomercato andrebbe abolito…tutti i giocatori professionisti con contratti annuali e alla fine di ogni anno ciascuno è libero di rinnovare o cambiare aria accettando l’offerta migliore,

DeiXo
Ospite
DeiXo

Titolo completamente fuorviante, per 10 secondi mi avete fatto odiare Padalino, complimenti.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Chiesa e’ un fantoccio che ha paura prendere decisioni e ribadirle in pubblico.

Albe47
Ospite
Albe47

Padaluno fai casino
NON E PROFESSIONISTA CHI NON RISPETTA I CONTRATTI
MA UN PO DI SERIETA MAI !!!!!

Malpelo
Tifoso
Malpelo

A no?????? Secondo te chi lo è??????? sfv’57

Leonardo
Ospite
Leonardo

Andrà via sicuramente, però mi piacerebbe vederlo a sedere in tribuna per tutto l’anno, Europei a casa e l’anno prossimo stessa musica a sedere, trà 2 anni via a parametro zero ma senza aver giocato 1 minuto x 2 anni, così si educa chi è qui e vuole vestire la maglia Viola, se firmi fai il professionista, se fai le bizze da Bambino, stai a vedere dalla tribuna.
Vero che si perde tanti soldi, ma il rispetto e la faccia vanno prima dei soldi, se a questo lo trattano così, quelli che vengono dopo, ci pensano.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Va bene però pagalo tu un giocatore che non gioca

mah
Ospite
mah

1)poi lo paghi tu 2)dai una dimostrazione di forza 3) nessun giocatore forte o promettente verrà più alla Viola per la paura di essere messo in tribuna solo per aver chiesto di essere ceduto…..voi fate i bulli da tastiera e non vi rendete conto di quello che dite

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Che sei un bambino lo si capisce bene! Cmq se le notizie sono vere. e dico se! Il sig F Chiesa non ha chiesto solo di essere ceduto! Voleva anche non scendere in campo per l’allenamento! E questo sig Mah (che ca77o dici) è una cosa non grave, bensì gravissima. Allora fai come l’altro pippaiolo e mandi un certificato medico, che te la stai facendo addosso. Almeno non sei penalmente imputabile…… Del resto non è cosa impossibile, quando di fronte a parlare con te, c’è Joe Barone da Corleone. Alias il Padrino…….. 🙂 sfv’57

Paolo
Ospite
Paolo

Io sono contro il trattenerlo per forza ma chi ha paura non và in guerra… Sarebbe un segnale forte a tutto il calcio e ai procuratori… Dobbiamo smetterla di osannarli e accettare tutti i loro capricci come se fossero degli dei… Sacrificarne uno per educarne 1000….io so per commisso e barone
Forza viola

Alex
Ospite
Alex

Un po’ costoso lasciarlo sedere in panchina

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Mantovani lo fece con un campione del mondo….SFV

Alebg
Ospite
Alebg

Bravo Pasquale.
Cu servirebbe un centrale dai piedi buoni come i tuoi per impostare l’azione.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA MANDATELO AI GOBBI…………BASTA E U SE NE PO PIU’……………………….. COMUNQUE BRAVO PASQUALE………..BEN DETTO……………….

Thedoctor
Member
Thedoctor

Ben detto Pasquale. a beneficio di chi non capisce, quando Padalino dice “ma non può permettersi di stare in un club del blasone della Fiorentina controvoglia” non intende che deve andarsene ma che la voglia deve farsela venire perché appunto un ventunenne non può permettersi di schifare la Fiorentina come (sembra) stia facendo.

Prima di dire che un discorso è sconclusionato prego cercate di attribuirgli un senso.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Già ma pensi che tutti l’abbiano capito???????sfv’57

KillerJoe
Ospite
KillerJoe

Chiesa è professionista. Lo hanno già venduto, ma sia al giocatore che alla Juve hanno detto di ufficializzare dopo metà agosto, per evitare prezzi pompati in fase di acquisto di altri giocatori.
Fatevene una ragione.
Per me se il biondino porta cash va più che bene. Solo chi ci crede in viola!

Thedoctor
Member
Thedoctor

lo dici te a Commisso?

Piero
Ospite
Piero

Ecco il solito rimbambito, delle scie chimiche

mike68
Ospite
mike68

La colpa é unicamente di chiesa e padre e non dei gobbi in quanto loro fanno il suo.chiesa può dire di no e non lo ha fatto.Enrico poteva dire parlate con la società e non lo ha fatto.tutto perché altrimenti col cacchio che gli danno 5mil.netti.esattamente il 10% di quello che vorrebbero pagarlo.quindi se rimane contento bene altrimenti tribuna.s.f.v mike68

Thedoctor
Member
Thedoctor

ma che scherzi? La colpa è assolutamente dei gobbi che si permettono di mettere zizzania tra un giocatore e la squadra facendo trattative separate (che non si può fare) al solo scopo di instaurare una trattativa. E’ una cosa talmente umiliante e stronza che perfino la gestione passata (che non si faceva problemi a cedere gioiellini alla Juventus) ha risposto seccamente di no.

Articolo precedenteVolano gli abbonamenti: superata quota 10000 tessere
Articolo successivoToni: “Tenere Chiesa scontento è controproducente. Un altro anno a Firenze gli farebbe bene”
CONDIVIDI