Padre Astori: “Grazie a chi ricorda sempre Davide”. Il fratello Marco: “Grazie German, che porti con onore la fascia del mio fratellino” (VIDEO)

Dai nostri inviati, Marco Pecorini e Francesco Zei

2



Sul palco insieme a German Pezzella, anche il padre ed il fratello di Davide Astori

Grande emozione, con German Pezzella veramente molto emozionato, mentre Renato e Marco Astori lo ringraziano per indossare con orgoglio la fascia del loro Davide. Queste alcune parole di Renato Astori: “Grazie a tutti, anche al capitano che ha preso la fascia di Davide. Tutti i giorni se lo ricordano. Grazie a tutta Firenze e a tutti quelli che ricordano sempre Davide”.

Arrivano anche brevi considerazioni del fratello Marco: “Grazie a German che porta con onore la fascia del mio fratellino. E a tutta la squadra“.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

Caro Marco Davide è in buone mani con German Pezzella argentino detto ” EL KAISER”

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Pezzella è davvero un uomo di grande spessore. Ha rischiato persino la squalifica pur di non accettare la stupida regola della fascia standard imposta a tutti i capitanI. Aspetto che conferma che una regola stupida oggettivamente non viene contestata da quasi nessuno…

Articolo precedentePezzella: “Obiettivo finale di Coppa Italia. Convincere Chiesa a restare? Lo chiudo in casa… Fascia di Davide per noi fondamentale”
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI