Paganini: “Chiesa scalpita per andare via. Sarri lo ritiene fondamentale per la Juve”

174



Il noto giornalista ha parlato anche del futuro del giovane esterno della Fiorentina che in America parlerà del futuro con Rocco Commisso

Paolo Paganini, noto giornalista della Rai, su Twitter ha parlato del futuro di Chiesa: “Va seguita bene la situazione Chiesa-Fiorentina, Commisso non vuole cederlo aumentandogli l’ingaggio. Ma il giocatore scalpita e vorrebbe giocare in Champions. La Juventus è in vantaggio su Inter Sarri lo ritiene fondamentale per il suo gioco“.

174
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pantera viola
Ospite
Pantera viola

Rocco fa bene a tenerlo anche se con qualche mal di pancia della famiglia Chiesa (peraltro tutta da dimostrare) perché la squadra intorno a lui gliela faranno sicuramente e certamente il prossimo campionato per noi sarà migliore dell’ultimo e Federico ha tutto da guadagnare a giocare al massimo. In questo modo se oggi vale 60 milioni ( perché la Juve oggi per lui di più non vuole spendere) il prossimo anno ne varrà 100. Riflettete gente Commisso non è un imbecille. E non vi fate condizionare da tutta la stampa al soldo delle squadre del nord che cercano di condizionare… Leggi altro »

alois
Ospite
alois

vendiamolo subito Che senso ha aspettare un anno. Si prendono 70/80 milioni e si costruisce veramente la squadra con giocatori importanti. Forza viola Alois

deno
Ospite
deno

…io credo che più che Chiesa adesso -nel caso che quest’ultimo abbia definito l’accordo con la Juve- debba parlare la Juve presentando alla Viola una formale proposta di acquisto. Se così non è non vedo cosa dovrebbe dire Chiesa o Rocco dato che il contratto scade tra tre anni….

Paga nini!
Ospite
Paga nini!

Ma a Paganini chi gliel’ha detto? l’uccellino di del Piero?

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Quando Chiesa perderà questa sua imprevedibilità e ingenuita’ di comportamento data dall’età giovanile, questo suo comportamento mezzo schizzato, che a volte pare senza qualche rotellina, lo fara’ svalutare e diventerà un giocatore da 20 milioni…. tempo ancora 2-3 anni. Lo so, sono in controtendenza dal parere di tutti. Me vendiamolo subito, 80-90 milioni e reinvestiamoli bene, non ce ne pentiremo!

desolati
Ospite
desolati

Ci sono ben tre anni di contratto o guardiamo se Rocco ce l’ha veramente duro..

desolati
Ospite
desolati

Vai a riscuotere da Ruttosport

Iacopo
Ospite
Iacopo

Paganini…
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Paganini, fatti un bel piatto di caxxi tuoi!!!!
E vai pure a fare in cuxx!!!
Chiedo scusa per la parole ma quando uno è ignorante mi risulta l’unico modo di farglielo capire.

Flamel
Ospite
Flamel

Ok sui giornalisti servi dei poteri forti , ma il tucano e la sua famiglia , dopo tutto questo tempo , per rispetto della società dovevano esporsi e chiarire , nel bene o nel male.

Articolo precedenteMoena: discorso di Bigica ai ragazzi. Thereau a parte. La formazione per domani…
Articolo successivoThereau regala una maglietta a una famiglia di tifosi (FOTO FI.IT)
CONDIVIDI