Paganini: “Chiesa scalpita per andare via. Sarri lo ritiene fondamentale per la Juve”

174



Il noto giornalista ha parlato anche del futuro del giovane esterno della Fiorentina che in America parlerà del futuro con Rocco Commisso

Paolo Paganini, noto giornalista della Rai, su Twitter ha parlato del futuro di Chiesa: “Va seguita bene la situazione Chiesa-Fiorentina, Commisso non vuole cederlo aumentandogli l’ingaggio. Ma il giocatore scalpita e vorrebbe giocare in Champions. La Juventus è in vantaggio su Inter Sarri lo ritiene fondamentale per il suo gioco“.

174
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pantera viola
Ospite
Pantera viola

Rocco fa bene a tenerlo anche se con qualche mal di pancia della famiglia Chiesa (peraltro tutta da dimostrare) perché la squadra intorno a lui gliela faranno sicuramente e certamente il prossimo campionato per noi sarà migliore dell’ultimo e Federico ha tutto da guadagnare a giocare al massimo. In questo modo se oggi vale 60 milioni ( perché la Juve oggi per lui di più non vuole spendere) il prossimo anno ne varrà 100. Riflettete gente Commisso non è un imbecille. E non vi fate condizionare da tutta la stampa al soldo delle squadre del nord che cercano di condizionare… Leggi altro »

alois
Ospite
alois

vendiamolo subito Che senso ha aspettare un anno. Si prendono 70/80 milioni e si costruisce veramente la squadra con giocatori importanti. Forza viola Alois

deno
Ospite
deno

…io credo che più che Chiesa adesso -nel caso che quest’ultimo abbia definito l’accordo con la Juve- debba parlare la Juve presentando alla Viola una formale proposta di acquisto. Se così non è non vedo cosa dovrebbe dire Chiesa o Rocco dato che il contratto scade tra tre anni….

Paga nini!
Ospite
Paga nini!

Ma a Paganini chi gliel’ha detto? l’uccellino di del Piero?

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Quando Chiesa perderà questa sua imprevedibilità e ingenuita’ di comportamento data dall’età giovanile, questo suo comportamento mezzo schizzato, che a volte pare senza qualche rotellina, lo fara’ svalutare e diventerà un giocatore da 20 milioni…. tempo ancora 2-3 anni. Lo so, sono in controtendenza dal parere di tutti. Me vendiamolo subito, 80-90 milioni e reinvestiamoli bene, non ce ne pentiremo!

desolati
Ospite
desolati

Ci sono ben tre anni di contratto o guardiamo se Rocco ce l’ha veramente duro..

desolati
Ospite
desolati

Vai a riscuotere da Ruttosport

Iacopo
Ospite
Iacopo

Paganini…
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Paganini, fatti un bel piatto di caxxi tuoi!!!!
E vai pure a fare in cuxx!!!
Chiedo scusa per la parole ma quando uno è ignorante mi risulta l’unico modo di farglielo capire.

Flamel
Ospite
Flamel

Ok sui giornalisti servi dei poteri forti , ma il tucano e la sua famiglia , dopo tutto questo tempo , per rispetto della società dovevano esporsi e chiarire , nel bene o nel male.

VGV
Ospite
VGV

Tutti a libro paga dei gobbi.

LICITTE
Ospite
LICITTE

Ma ci levate di ….. Chiesa, armeno un’ci si rompe più i ……..!! Vaia vaia buhaioliiiiii.

Oranje
Ospite
Oranje

Ma sono tutte palle queste di Paganini.

alessandroviola
Ospite
alessandroviola

Quanti giornalai gobbi ci sono? Tutti con questa storia che Chiesa vuole andare via. Per me è una loro invenzione per cercare di spingerlo in quella direzione. FATE SKIFO GOBBI

Kermit71
Tifoso
kermit71

paganini non ripete,ma in certi casi dovrebbe evitare di parlare oppure fare ragionamenti citando fonti per le sue dichiarazioni,poi se è tanto per scurregg,emm per parlare allora è un’altra roba,pure a me la situazione non è chiara ma aspetto che qualcuno si esponga prima di trarre conclusioni

SP56
Ospite
SP56

Giocare in Champions è una cosa, vedere dalla panchina i compagni che giocano in Champions è tutt’altro…..
Chiesa è invitato a riflettere su questo piccolo particolare!

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

Chiesa gioca con noi e zitto chiaro??!!
se vuoi i gobbi porta 90 milioni anche se ne vali 30 e come uomo 5..
via la ….. da Firenze!

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

5 intendo euro ovviamente

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Se la Juve per Chiesa da 50 milioni di euro più Rugani e Betancour , io un pensierino ce lo farei

scoglio
Ospite
scoglio

Marrone, il 50 per cento di Marrone piu’… Ma che fine ha fatto Marrone?

Sognarenoncosta
Ospite
Sognarenoncosta

Ma chissenefrega Di Chiesa?
Con lui in campo bastavano altro due giornate e si andava in B.
Io Il fuoriclasse non lo Vedo.
Corre, si sbatte, esce con la maglia sudata.
Ottimo giocatore. Ma se pagato bene puo’ permetterci di fare un’ottima squadra.

Picus
Tifoso
Picus

Mi manca tanto il calcio anni 80 quando si facevano 2/3 innesti e non si stravolgeva la rosa, e non si era costretti a imparare nomi e facce dei giocatori. Nessuno rispetta i contratti, se fai tre partite a fila bene, ti senti Pelè e i parassiti del calcio (procuratori) a chiedere aumenti sennò puntano i piedi. Ogni parola può essere smentita il giorno dopo. Tutti vogliono andare altrove per vincere… Dov’è finito lo sport, il gioco, il divertimento, la passione, la voglia di lottare per una maglia. Mi pare un mondo impazzito, dove anche il vero valore di un… Leggi altro »

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

LA FIORENTINA RESTA….I MERCENARI VANNO…..ANTOGNONI,SUPERCHI,TOLDO,BATISTUTA,IL BABBO ENRICO E NUNO GOMES HANNO LASCIATO IL SIGILLO DI 1/2 TROFEI…BERNARDESCHI È CHIESA VINCERANNO IN RUBENTUS LASCIANDO LE LORO IMPRONTE PIÙ IN PANCHINA CHE IN CAMPO….FIRENZE LI HA GIÀ RIMOSSI

Stefano Cecina Viola
Ospite
Stefano Cecina Viola

Pensavo Chiesa fosse diverso ma il silenzio di queste due settimane è significativo , vuole andare alla Juve , delusione tanta ma prevedibile , non esistono più le bandiere

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

se è una persona onesta…lo dica chiaramente invece che fare il vigliacco…se ne vada e non se ne parli più, come bernardeschi…a fare le riserve. evviva.

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Paganini e’ un vecchio amico dello zio di terzo grado del cugino di babbo Enrico e durante una pausa caffe’ con un conoscente di un amico della cugina di secondo grado della fidanzata di Federico avrebbe raccolto queste clamorose indiscrezioni.

Gianni
Member
Gianni

Questo signore nella sua trasmissione di calcio mercato un mese fa disse che le sue fonti certe davano per fatto Guardiola allenatore dei gobbi … che siano le stesse anche stavolta.
Vaia vaia

Unoviola
Ospite
Unoviola

Chissà come mai Chiesa parla con Pedulla’, con Bucchioni, con Paganini,con Sconcerti….praticamente con tutti. Però non ha ancora detto una sola parola al suo presidente .Boh….

Kickpk8@yahoo.it
Ospite

Via i gobbi un si vogliano ma nemmeno balotelli

Maremma viola
Ospite
Maremma viola

Ma perché la famiglia Chiesa sta zitta? Nn sarebbe meglio zittire sta gente leccayuve

Geobxl
Ospite
Geobxl

Se Chiesa non si ė espresso fino ad oggi la ragione ė evidente, inutile infamare i giornalisti che – più o meno informati, più o meno asserviti alla rubentus – raccontano il segreto di pulcinella.
A Maggio Chiesa ha definito un accordo molto dettagliato con la juve e farå il possibile per essere venduto.
Ora spetta alla societå decidere se:
– costringerlo a rispettare il contratto, forte di una durata fino al 2022
– dettare condizioni non negoziabili per la cessione, compresa una tempistica ravvicinata

sam
Ospite
sam

Giornalisti sconosciuti in cerca di visibilità….

KEEP CALM & E non ti curar di loro ma guarda e passa

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

il discorso è uno solo: ha tre anni di contratto, la Fiorentina non cerca di venderlo, se qualcuno cerca di comprarlo porta il soldo in misura soddisfacente e lo compra. La volontà di Chiesa si sostanzia solo nella speranza che qualcuno di suo gradimento porti il soldo, non può sostanziarsi nella richiesta di andar via sotto costo.

Pippo72
Ospite
Pippo72

codesti sarebbero discorsi buoni in uno stato giusto, e in una federazione del calcio equa ed equilibrata che fa rispettare le regole.
Ma in Italia tutto ciò non accade…la juve comanda, nel bene e nel cattivo tempo !!
e tutti a pecora !!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

come è ganza tutta questa gente che dice di sapere cosa pensa Chiesa , ma che facessero un piacere a tutti : una corda al collo

Raska.
Member
Raska.

13 luglio: ZERO ACQUISTI.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Prima di comprarne uno Rocco ne vuol venere 40.
Campa cavallo.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Ha detto dal 10 agosto. Non so cosa troverà, ma lo ha detto: quindi…

Iacopo
Ospite
Iacopo

SVEGLIAAAAAAAAAA: hanno chiaramente detto che gli acquisti li faranno ad agosto, quando la smetteranno di provare a prenderci per il collo!

Commosso Assai
Ospite
Commosso Assai

Paganini chi???

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Di divuro un pirla

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Ogni giorno spunta fuori uno con la sue verità, ognuno detiene il verbo ….. ma fatemi il piacere, quando andrà in America parlerà con la società e spremo finalmente come andrà a finire sta storiella, in qualunque modo andrà la Fiorentina rimarrà!!!

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Qui tutti a dire,vuole andare via,punta i piedi ecc ecc….a me pare di non aver sentito una sola parola uscire dalla bocca del ragazzo o del su babbo….poi sarò sordo io

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Evidentemente Paganini era dentro le scuderie dove Chiesa sta scalpitando.
Comunque, che Chiesa voglia giocare in Champion è umano e comprensibile. Che esista un contratto è altrettanto vero.Che Commisso abbia detto che Chiesa, come minimo quest’anno, resta in viola è dichiarazione ufficiale.
Poi, tutto può essere rivisto. Tra gente che vuole Chiesa, gente che scalpita, giornalisti e faccendieri che sanno tutto di tutto, ci può anche stare che Chiesa venga venduto. Ma al prezzo fissato dalla Fiorentina. Penserei da 100 milioni in su (visti Tonali a 35 e Barella a 45…).

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Se Commisso voleva dare una svolta alla gestione passata della Fiorentina doveva dire; “dei giocatori sotto contratto decido io chi va e chi resta.” Invece siamo assistendo a uno stillicidio di notizie vere o false ma il più delle volte senza smentite; Pezzella, Chiesa, Milenkovic, Veretout. Vogliono andarsene tutti? Allora perché il braccio di ferro solo con Chiesa? Commisso! Se cerchi di somigliare a DV non ti farai mai amare da Fiorenze.

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Sta situazione mi ha letteralmente fracassato gli zebedei! Tutti che chiacchierano che Chiesa vuole andare di qui oppure di la quando ancora NON ha detto assolutamente una sega nulla. Allora a me che vada via o che resti sinceramente me ne frega poco, giocatore a mio avviso molto sopravvalutato in questo momento (il migliore della Fiorentina, ma ricordatevi con chi giocavamo lo scorso anno….si fa veloce ad essere il meglio) migliorerà certamente perchè ha tutte le carte in regola per essere un campione, anche se alcuni atteggiamenti ultimamente mi hanno fatto un pò girare i maroni, ma vabbè… Aspettiamo di… Leggi altro »

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io aspetto di sentire quello che avrà da dire Federico Chiesa … capisco che possa ambire a giocare la Champions , ma non penso scalpiti per andar via dalla fiorentina …. per finire vorrei dire a questo Paganini di farsi i caxxx sua che tanto non sa nulla di certo ……

Nerozol
Ospite
Nerozol

Siamo sempre la stessa società o è cambiato veramente qualcosa????

Bischero
Ospite
Bischero

È cambiato che se c era ancora corvo ed i dv era gia ito….mentre rocco ha detto che lo vuole tenere …poi ovvio oggi contano piu le decisioni dei calciatori e se s impunta x andare via c è poco da fare

Articolo precedenteMoena: discorso di Bigica ai ragazzi. Thereau a parte. La formazione per domani…
Articolo successivoThereau regala una maglietta a una famiglia di tifosi (FOTO FI.IT)
CONDIVIDI