Pagelle a confronto: Baba e Borja i migliori, Cristoforo il peggiore

20



Vittoria per 1-0 in casa contro il Bologna grazie alla rete di Babacar. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
geronimo
Ospite
geronimo

No che tomovic sia un campione…. però a me sembra meglio di milic. è vero che è il lato debole della difesa ma fra lui e milic terrei lui (in panca però) milic invece nemmeno in panca…. all’infuori che stare sull’estremo della fascia a ricevere palla e nonostante abbia spesso praterie da quella parte …. non sa che fermarsi e darla indietro cosa vista e rivista.. ormai lo sanno anche i piccioni che girano su campo di marte. Ieri a fine partita visto che non lo contrastava nessuno, che nessuno gli andava nemmeno incontro ed aveva campo libero con grande… Leggi altro »

Singleton
Ospite
Singleton

Se a Tomovic avete dato 6 e gli unici 2 pericoli del Bologna sono venuti di testa dal lato che doveva coprire lui ( che stà sempre a 34 metri dall’uomo) , allora dico che Milic merita almeno 7 perchè
A- sulla nostra sinistra gli avversari non hanno proprio inciso,
B- ha fatto la fascia molte volte dando almeno il punto di riferimento sinistro al nostro gioco.
C- Certo poi in attacco crossa poco e malino ma……l’assist al Baba è suo

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Ridicoli coloro che ancora attaccano Borja. Ma non è che va difeso solo perché ha giurato eterno amore alla città e alla maglia, cosa comunque rara in tempi di mercenari alla mera ricerca del contratto infarcito di zeri, va difeso e portato ad esempio perché in una stagione tribolata in cui lui stesso ha indubbiamente avuto una flessione, ha comunque sempre profuso un impegno ben al di sopra della media del resto della squadra, spompandosi anche per sopperire all apatia di alcuni compagni(pensate a Ilicic,Badelj, Baba e anche altri ) e dimostrando di avere una classe sopraffina,un dinamismo e una… Leggi altro »

alessio 68
Ospite
alessio 68

Ribadisco che l’estate scorsa è STATA LA MOGLIE a convincerlo a rimanere qui. Fosse stato per lui sarebbe andato a Roma a farsi selfie a Trevi o Piazza di Spagna. Amore eterno sto par di palle. Ma le cose non le sapete e quindi lo avete fatto sindaco. Sai in cosa è stato un maestro ? A farvi credere tutto questo a tutti quanti. Malefico. E voi avete abboccato.

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Scusa, ma te sei in contatto diretto con la moglie?

alessio 68
Ospite
alessio 68

E bravo campione di un Borja che gioca la miglior partita quando un conta più una sega……

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Borja è il nostro portabandiera, chi vuol venderlo non capisce nulla di calcio. Datelo alla Roma, Napoli o Juve poi capirete che giocatore abbiamo in squadra. Sanchez è migliorato molto nel ruolo di difensore. Baba l’ho visto + dentro agli schemi e nei movimenti. Penso diventerà un ottimo centravanti. La riprova di tutto ciò è domenica contro la Samp con cui abbiamo sempre penato. Se dovessimo vincere saremmo la squadra rivelazione di questo inizio 2017. Atalanta e Lazio lo erano già dallo scorso anno. FV

geronimo
Ospite
geronimo

Per me il meglio in campo è stato Sanchez con Borja . Nonostante non sia favorevole alla conferma di tello (risparmierei i soldi del riscatto +ingaggio) ieri ho visto un buon tello direi un 6,5 più che meritato nettamente insufficente cristoforo

Il Pirata
Ospite
Il Pirata

Il Pirata
Il miglior giocatore viola di Domenica è stato Carlos Sanchez. e basta, Borca corre, corre, sbaglia i gooal, Ilic ,lento come le lumache,stoopa la palla e se la lunga.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Sanchez è stato il padrone della difesa, altro che 6.5.
ho visto un Tello più partecipe del solito: 7.
ho visto “turisti” impiegati come giocatori: Milic, Ilicic, Cristoforo e … gol a parte … Babacar.
ho visto un Borja dittatore!
straordinario per la volontà di esserci ovunque rimbalza il pallone.
in conclusione:
un’inesistente Bologna affondato dalla sola metà della Fiorentina.

Walter
Ospite
Walter

Ieri sera ho visto Napoli-juve.
Se l’hai vista anche te, li cosa hai visto?
Forza Viola!!!!!!!!!

Rocco54
Ospite
Rocco54

ho visto una Juve impaurita e un Napoli voglioso ma sciupone.
ho visto che “questa” Juve si può battere, che gioca d’esperienza e nient’altro e se una squadra l’affronta col piglio giusto la castiga.
ho visto i “gioielli” bianconeri che non hanno toccato palla, merito del Napoli, ho visto un Napoli versione Fiorentina-Juve ma meno cinico.
Forza Fiorentina!

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

DIMENTICATE sANCHEZ…LA PIù BELLA PARTITA DA QUANDO è IN VIOLA…8.

Walter
Ospite
Walter

Quando la squadra vince senza aver mai subito, non si possono dare insufficienze.
I migliori: Sanchez, Borja e Babacar, ma tutti gli altri meritano la sufficienza, proprio per non aver mai permesso al Bologna di essere pericoloso.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Potini
Tifoso
Potini

Veramente è tutto il contrario: il voto del singolo non deve mai dipendere dal risultato, ma da come si è comportato in campo. Allora quando si perde, tutti insufficienti anche se hanno dato tutto? Non funziona così.

Walter
Ospite
Walter

Non so se te ne sei accorto, ma il calcio è un gioco di squadra.
Si vince e si perde tutti insieme. Naturalmente ci sono le prestazioni individuali, per valutare i migliori.
Ma quando si vince, non permettendo mai all’avversario di essere pericoloso vuol dire che tutti hanno fatto il loro dovere, meritando la sufficienza.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Cristoforo giusto è stato inguardabile .,Milic passiamo questi voti per il cros dove poi Babacar ha segnato senno sulla falsa riga dell’altro ,per gli altri voti ok .

onsag
Ospite
onsag

Sanchez ha fatto davvero una buona partita, ma spero che il prossimo allenatore abbia a disposizione dei buoni centrali difensivi e lo impieghi come mediano di fronte alla difesa. In quel ruolo (che e’ anche quello che ha in nazionale colombiana) Sanchez e’ davvero un buon giocatore. Ilicic gioca con la voglia che c’aveva Lucignolo di andare a scuola, Badelj cammina in mezzo al campo, Milic ha fatto un cross per caso e Baba ha segnato: per il resto e’ palese che non e’ un giocatore a cui affidare la fascia sinistra in una squadra minimamente ambiziosa. Cristoforo si impegna,… Leggi altro »

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Dimenticavo Babacar : fra il 5- ed il 6 per aver fatto gol,
altrimenti fortemente insufficiente e spavaldo per mancanza di esultanza, neanche fosse Neymar !!!!!!!!!!!!!

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Sanchez da 7-8
Milic, Cristoforo,Ilicic da spogliatoio dopo 20 minuti
Kalinic insufficiente…..
Sousa da rivedere domenica con la Samp, dove potrebbero veramente finire tutte le nostre illusioni.
Comunque o io vedo un’altra partita o qualche giornalista
giudica con preconcetti !!
FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteBaba, il bomber silenzioso: entra, segna e manda un altro messaggio all’allenatore
Articolo successivoADV, tre punti e poi il mercato: ieri il patron in tribuna con Antognoni
CONDIVIDI