Pagelle a confronto: Babacar e Benassi i migliori, Pezzella e Thereau sono certezze

23



Vittoria esterna per 0-3 al Vigorito contro il Benevento. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Non accettabile il voto a BAmBACAR , pechè ha fatto un golletto , forse in fuorigioco e nel rigore fortuito il portiere ha toccato la palla che lui aveva perso ,inoltre il suo comportamento è stato tipico di un soggetto che non rispetta le regole volendo calciare per forza il rigore ,bravo Cjril che non ha perso la calma.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Esagerati i voti per Babacar, sempre in fuorigioco, anche nell’azione del gol era in fuorigioco sanato da Varetout che ha aspettato di essere in linea per dargli la palla.

forza viola
Ospite
forza viola

Sono felice per i 3 punti e vincere è sempre bello, ma per come abbiamo giocato il primo tempo ieri avremmo perso con almeno 16 o 17 squadre della serie A. Dopo il 2 a 0 la partita è finita e meno male: ma prima? Nel primo tempo il centrocampo non è riuscito a manovrare una azione buona. Solo un paio di contropiedi, con il Benevento, non con il Real. Badelj è da 5, altro che 7.5. Anche Veretout ha fatto qualche passo indietro. Io spero che sia stata una giornata storta con il cu.lo di averla avuta contro i… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Vero, Chiesa ieri si è visto poco, ma forse ce n’era bisogno? Pensa te che stimoli di fare sfracelli poteva avere in una partita/sgambatura come quella di ieri. Per una volta ha eseguito il compitino, dove sta il problema? Invece no, gli azzeccagarbugli della stampa sportiva trovano il modo di affibbiargli un bel 5,5, così tanto per far vedere che sono “ganzi”. Ma finiamola, in una “non partita” si liquida il tutto con un bel 6 (o anche 6,5) a tutti e via, pensando alla partita successiva che senza dubbio sarà davvero una partita di calcio. Perché quella di ieri,… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

dopo uno 0-3 dare un’insufficienza a qualcuno mi sembra davvero un esercizio fine a se stesso. Chiesa è l’anima della squadra e corre moltissimo, la sufficienza finché si impegna così la merita sempre. Ovviamente parlo da tifoso e non da tecnico.

fox viola
Ospite
fox viola

Credo che sia sbagliata la media voto di Badelj. Simeone e Chiesa sulla stesso livello e credo sia esagerata la media di Babacar

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

ingenerosi i 5,5 a Chiesa..; si è sacrificato parecchio,, è stato molto propositivo, non ha avuto i soliti guizzi fatti ti strapotere fisico e tecnico ma nel complesso prestazione ampiamente sufficiente. Voto personale : 6+

marco mugello
Ospite
marco mugello

è la stessa cosa di Bernardeschi… prendi una punta speciale o un centrocampista avanzato ottimo, e lo metti terzino per ragion di stato, sarà un mediocre terzino

epicuro
Ospite
epicuro

Per una partita che ha giocato più arretrato mi sembri un po eccessivo.

ste
Ospite
ste

invece io lo fare riposare un attimo.Il calcio è bello perchè ognuno la pensa diff

Rocco54
Ospite
Rocco54

vinci 3 a 0 e dai l’insufficienza a quello che è “il trascinatore” di questa squadra? da Chiesa questi pseudo-giornalisti pretendono sempre una prestazione da schizzato, da indemoniato che non smette mai di correre. poi gli stessi fanno fioccare i 7 per Babacar. Ceccarelli poi, che aveva scritto un articolo pieno d’AMORE per Babacar, addirittura gli da 7,5. si è giocato con la squadra ZERO PUNTI, non era il Bayern, non era il Barca. hanno fatto bella figura tutti, è stato come sparare sulla crece rossa. Pioli ha capito che potevamo farcela anche con i giocatori da B come Babacar… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Caro Rocco, Babacar sarà da B ma la butta dentro, da animale d’area quale è… il rigore era suo, ha rincorso un passaggio sbagliato togliendolo al portiere, ne avrebbe fatto un passaggio indietro su qualche rimorchio col portiere spiazzatissimo, come nel goal di Saponara dell’anno scorso… ha fatto il goal dopo 135 minuti giocati, come nell’anno scorso, e se gli avessero lasciato battere un rigore sarebbero stati un goal ogni 80 minuti giocati minuti… era suo…e’ un ottimo rigorista… e se a gennaio lo vendono ha bisogno di goal per essere venduto bene a una squadra inglese di medio alta… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

ma ti pareva che Marco, il “perry mason” del Baba non descrivesse per l’ennesima volta le qualità terapeutiche del nostro?
è da B e ha fatto una bella figura con la ZEROPUNTI.
niente da aggiungere niente da togliere a quello che ho sempre detto.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ma come si risvegliano i leccavalle dopo la vittoria col Benevento…. WOW!!!
Non parliamo poi di giovedì prossimo, dopo (forse) aver battuto il Torino.
Peccato poi che a fine anno riscompariranno, o tireranno in ballo scuse, sfortune, “ma se avessimo fatto” “ma se l’arbitro…” “ma se quel palo fosse entrato…”
Ma la realtà è una sola: non arriveremo da NESSUNA PARTE.
Se a voi va bene vivacchiare così, gioite pure.
Per i VERI TIFOSI l’unica gioia sarà una sola: quando andranno VIA I DV!!!

matteo
Ospite
matteo

La gioia per i veri tifosi sarà quando gli pseudotifosi come te si toglieranno dalle scatole!!! Chi rosica quando la viola vince non è degno di chiamarsi tifoso!!! Vai a tifare per la tua squadra a strisce, il tuo posto è quello!!!

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Tutto si può dire, ma non di certo che su questo sito i “leccavalle” la facciano da padroni. Ormai non si può più, non dico godere, ma nemmeno gioire dopo due vittore, che parte subito il coro ” si ma i Della Valle…” Ma fatela finita.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Potini
Tifoso
Potini

Mettersi a fare polemica prima delle polemiche è un tantino fuori luogo. Ti sembra che ultimamente su questo sito manchino, tanto da farti venir voglia di alimentarle? A me, anti DV, piacerebbe ogni tanto parlare anche di calcio, tipo del fatto alquanto strano che le pagelle dei vari giornalisti stavolta siano in alta percentuale in sintonia.

GIANNI
Ospite
GIANNI

i veri tifosi gioiscono per le vittorie della propia squadra non come te che sei contento solo quando perde per poter attaccare la dirigenza cambia squadra che è meglio

epicuro
Ospite
epicuro

Per i veri tifosi l’unica gioia è quando la Viola vince. Augurati che i DV non vadano mai via, perchè perderesti l’unica tua ragione di vita. E non ti resterebbe che un overdose.

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Sinceramente a me spiace vedere che chiesa sia l’unico sotto la sufficienza ma ieri spesso l’ho visto giocare più in difesa che nella sua vera posizione e poi lo vedo anche stanco. SFV!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Spremi spremi, ogni limone si secca… lui si finisce con venti rincorse in difesa… immolatosi al modulo come un sacrificio propiziatorio fenicio… Hai presente Baal Molok..?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

AVRA’ TROVATO LA MOROSA CHE LO IMPEGNA SU ALTRI FRONTI……..forza Chiesa grande ragazzo futuro nazionale.

Articolo precedenteFiorentina, vittoria che le permette di avvicinarsi alla zona di classifica che conta
Articolo successivoLo Faso, il giovane che può rivelarsi un valore aggiunto
CONDIVIDI