Pagelle a confronto: Babacar e Kalinic i migliori, Cristoforo il peggiore

25



Vittoria per 3-2 al Franchi contro la Lazio. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Noi non si conosceva Oliveira era meglio se nessuno si fosse conosciuto si dormiva lo stesso anzi forse meglio perché vedere giocare gente come lui o Cristoforo tolgano il sonno………………. .

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

E c’è l’obbligo di riscatto per Cristoforo.

Il Duca
Ospite
Il Duca

Rialti non si smentisce mai, d’altra parte da un foglio da bottega come stadio che ci si può aspettare? forse qualcsa di sensato e ragionevole? ma quando mai……

marco mugello
Ospite
marco mugello

Fai fare a Tello l’ala di punta, e fa sfracelli…. Berna invece non viene fatto giocare dove rende meglio, 10 metri dietro a Baba e Kalinic, non nelle praterie intasate del centrocampo dove devi scartare 5 avversari per arrivare in area…. è ai limiti dell’area e in area dove renderebbe di più, venendo da dietro, ma non dal centrocampo intasato e intasante…+fare noi ripartenze…libero di andare dove vuole… ne tirerebbe fuori di magie….

marco mugello
Ospite
marco mugello

Babaca e Kalinic insieme fanno sfracelli, schiantano le difese… Tre goal ed un sacco di occasioni in pochi minuti, la difesa Laziale sbandata completamente, Se qualche anima buona avesse la pazienza di vedere i goal fatti per minuti giocati insieme, verrebbe fuori qualcosa di incredibile, tipo un goal e mezzo o due ogni 90 minuti…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Giusto, Daniel Bertoni. Però va considerato anche che Corvino è partito ripianando un debito di 35 milioni. Riuscendoci. Inoltre ha fatto anche acquisti buoni, quali Saponara, Sportiello, Sanchez e Salcedo. Inoltre ha preso un grande prospetto slavo per la difesa è un ottimo giocatore brasiliano. Lui avrebbe voluto anche Gabbiadini, ma l’asino lusitano ha bloccato lo scambio con Kalinic. Quindi il giudizio complessivo a parer mio resta ampiamente di sufficienza.

2z2t
Ospite
2z2t

Un plauso monumentale a Borja Valero che nell’ultimo periodo sta dando l esempio più di chiunque altro correndo come un forsennato su ogni pallone, questo è l atteggiamento che mi piace, anche sul 3-2 ha rincorso per evitare le ripartenze della Lazio appena fuori dalla loro area. Tomovic, ormai lo sanno anche i muri, è una bomba a orologeria che corre, certamente, ma quando ha la palla tra i piedi fa venire la tachicardia anche ad un defunto! Perfino Milic commette meno danni con la palla pur disponendo di una sola gamba. Il giorno che Tomovic non sarà più parte… Leggi altro »

Viceversa
Ospite
Viceversa

Se Cristoforo è stato il peggiore in campo, peggio di lui (non è colpa sua se è brocco ) è chi lo ha fatto giocare. Con Sanchez in panca!…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

D’accordo sul voto zero alla Fiesole. Il più stupido e autolesionista tifo della penisola.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

La Fiesole, sarà andata anche sopra le righe, ma secondo Te come deve essere la contestazione, visto che ogni anno annunciano progetti, annunciano di vincere titoli, per poi fare tutto il contrario a cominciare da campagne non di acquisto, ma di vendita, raccattando giocatori da 4 soldi passati per campioni, soprattutto lasciare gestire la società a gente talmente incapace che è difficile trovare altrove, lo stesso ritorno di Corvino ( io ne ero nettamente contrario) è stato un fallimento. Questi con la Viola vogliono solo visibilità, passione meno di zero.

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Corvino ha fatto alla perfezione quello per cui è stato richiamato. Quasi un miracolo oserei dire. Ma vi ricordate chi avevamo sul groppone lo scorso anno. Oggi siamo in pareggio col bilancio anche grazie a lui, e grazie a lui probabilmente si potrà continuare a stare ad alti livelli. Aspettiamo e stiamo a vedere che squadra gli hanno chiesto di costruire per i prossimi anni, sempre che quei pochi scarso celebrati di tifosi non ci facciano tornare a livello del Palermo o del genoa. Avete visto la classifica? Avete notato quanti punti ha fatto questa squadra nonostante il malato in… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

La società non merita questa asprezza? smetta di fare cavolate, e faccia della società e squadra viola una macchina da guerra… 15 anni sono tanti per essere ancora strampalati e Brancaleoni…” macchina da guerra” è come sono organizzate alcune aziende, dove la politica aziendale è meditata e costante a meno di fatti nuovi, dove tutti sanno perfettamente cosa fare e come farlo, e dove gli errori sono rimarcati fortemente ma senza acredine, facendo tesoro aziendale di questo… in fondo l’esperienza e l’efficacia personale sono costruite su errori propri, e di altri. Chi non fa, non sbaglia, ma chi fa errori… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Per una volta Ceccarellone ha azzeccato i voti. Ma a non averli azzeccati è la stampa sportiva in generale: De Maio non ha sbagliato niente, anzi ha dimostrato ancora una volta di esser il difensore più forte della Fiorentina con Astori.

Articolo precedenteCorsa all’Europa League: il calendario non aiuta la Fiorentina
Articolo successivoCosa ne pensate delle parole di ADV? (Archivio sondaggi)
CONDIVIDI