PAGELLE A CONFRONTO: bene Vecino-Saponara-Hagi. Male Chiesa

10



Pareggio 2-2 contro il Pescara per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Ma che male e male Chiesa, costretto a fare il terzino e a rincorrere gli avversari, meno male che l’INNOVATORE se ne va subito da Firenze, dopo aver fatto tanti danni negli ultimi 6 mesi.

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Peggiore in campo , come gli succede spesso, bernadeschi, questo è stato troppo MONTATO e si crede un padreterno, farlo scendere a terra sarebbe la cosa più giusta o la cessione.

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Hagi e’ la prima volta che l’ho visto giocare e posso dire che e’ di gran lunga il giocatore piu’ forte della fiorentina, tecnicamente di tre spanne superiore a tutti gli altri(anche saponara tecnicamente non scherzerebbe ma fino a oggi ha dimostrato di essere un mezzo giocatore mentre hagi mi sembra abbia le idee chiare e gran temperamento,andra’ rivist) mi ha colpito la personalita’, probabilmente si sta parlando di un futuro fuoriclasse, da quel che ho visto ieri non ci mettera’ molto ad emergere…se fra qualche anno qualcuno mi verra’ a dire che questo giocatore e’ stato il piu’ importante… Leggi altro »

Conte Trotta
Ospite
Conte Trotta

Commenti s Fiorentina.it? NEURODELIRI!
Gonzalo, per chi non se lo ricordasse, ha fatto un campionato mediocre e pochissimi gol. Per chi deve aspettarsi una conferma… può essere letale!
Anche il Sindaco spesso ha avuto pagelle non al suo livello… E poi errare è umano… NO? Aspettiamo per capire… per vedere… o forse tutto questo fa parte del solito atteggiamento disfattista e autolesionista di noi fiorentini?

marco mugello
Ospite
marco mugello

La verità della situazione sta in Zeman 8, Sousa 4…. il resto è pura conseguenza… la cosa più notevole è che Saponara quando entra in area da dietro è letale… babacar ha fatto un assist bellissimo, ottimi passaggi, nell’ l’occasione finale era mezzo morto dal correre, gli è mancata accanto la seconda (o prima) punta a rimorchio, tutti scoppiati, ha tirato in apnea, gli stavano rinvenendo addosso, appena tirato si è piantato di brutto… Sousa fa correre troppo la prima punta in qua e in la, con lui Battistuta starebbe in panchina, senza un Kalinic che regge 50 scatti e… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Con Chiesa non facciamo lo stesso errore di Bernardeschi: proclamare campioni chi ancora non lo è.

tomcat
Ospite
tomcat

Ma i detrattori di Borja Valero non scrivono? Si rodono il fegato dal fatto che ieri,da quando e’ entrato, ha comandato il cemtrocampo alla perfezione, perdendo uno, dico un pallone nell’area avversaria, pressato da 3 giocatori. Spero che quello che e’ accaduto quest’anno a Gonzalo, da tenere secondo me, non succeda di nuovo l’anno prossimo per lo spagnolo. Voglio vedere con chi rimpiazzano Gonzalo, voglio proprio vedere. Con terzini e centrocampisti scarsi, anche Sergio Ramos farebbe errori in difesa, questo per i tifosi da strapazzo che infestano questo sito. Avanti viola e Forza Gonzalo, seguiro’ anche la tua nuova squadra.… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Anche a me piacciono sia Gonzalo che (soprattutto) Borja. Ma questo continuo scagliarsi contro chi la pensa diversamente che imperversa su questo sito, questa voglia di rivalsa virtuale, stucca parecchio.

Pantuffle
Tifoso
BARTALI

Eh ma tu ne capisci di pallone vai! Borja è penoso e il fatto siano richiesti praticamente tutti i nostri giocatori tranne lui milic e tomovic dovrebbe farti capire tante cose ! Più di quelle che sei in grado di capire forse !

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Vedere voti da 5.5 a 7.5 dimostra come ognuno il calcio lo veda a modo suo

Articolo precedenteSousa ai saluti (con autocritica). Ora subito Pioli: Mazzarri e l’ingaggio…
Articolo successivoDragowski rompe il ghiaccio: uscite, rinvii e due gol presi. Futuro? Un’incognita
CONDIVIDI