PAGELLE A CONFRONTO: Bernardeschi svetta su tutti, Borja Valero e Chiesa si salvano

9



Pareggio 2-2 al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

il signorino Bernardeschi se non avesse fatto quel gol sarebbe stato da 4 in pagella. Ma che se ne vada pure se non vuol rinnovare: basta ci porti soldi (anche meno di qugli che si legge).

Angelo
Ospite
Angelo

Beh, non è che ha fatto così poco, si è procurato un rigore, ha segnato un gol buono annullato ingiustamente dall’arbitro e segnato con un gran tiro la rete del pareggio, ma davvero gli vuoi dare 4?

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Nonostante tutto per me Borja Valero da sempre tutto per la nostra maglia e per me è sempre uno dei migliori … ripartire da lui , chiesa, astori, Vecino .. Gli altri possono fare come il BAGLIONI ….

Lino
Ospite
Lino

cmq a sosa non gli darei un voto …..MA UNA VALIGIA IN MANO !!! CHE RIMANGA NEL SUO CURRICULUM LICENZIAMENTO A FIRENZE !! prima che altre malcapitate squadre possano avere formazioni fatte con la smorfia napoletana

Lino
Ospite
Lino

mah di sicuro hanno ragione i vari giornalisti ma io ho visto bernardeschi prima del gol sbagliare 10 palle su 8 arrivate lento e sbattere sempre contro i difensori e addirttura battere un calcio d’angolo direttamente in fallo dalla parte opposta ??? per poi dire p. di m. ai tifosi . ma si prede 7 da tutti !!!! chiedo aiuto ma sono io che ho visto male ???? accetto critiche a differenza dei sopra citati giornalisti , grazie

Dubbioso
Ospite
Dubbioso

Per curiosità, andate a vedere le pagelle del Sassuolo (che giocava in casa) la cui media è sopra il 6 su tutti i siti. la nostra è del 5,50. Siccome la partita è finita 2-2, qual è la spiegazione? Immagino che sia che noi “per definizione” dovremmo essere nettamente più forti del Sassuolo e quindi avremo dovuto vincere a man bassa. Ma se siamo tanto più forti, allora la squadra non dovrebbe essere stata costruita così male e al colpa è tutta dei giocatori. Se invece non lo siamo, la colpa è tutta dei dirigenti ma perché aspettarsi prestazioni superiori… Leggi altro »

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Gonzalo-Badelj-Kalinic tutti partenti, ovvero i peggiori in campo

viceversa
Ospite
viceversa

Il migliore è quello che non avrebbe giocato senza l’infortunio di Badelj. E poi c’è qualcuno che dice che Sousa non lo fa apposta! Sì, perchè sarà anche incompetente, ma non può essere COSI’ incompetente

massimo
Ospite
massimo

ma quale migliore. Ha fatto ca..re!!!!!!

Articolo precedente3 milioni per liberare Di Francesco. La Fiorentina non li vuole spendere. Pioli in pole
Articolo successivoFuturo Berna: a breve incontro con ADV. Ma il clima generale non facilita il rinnovo
CONDIVIDI