Pagelle a confronto: Chiesa continua a stupire, bene anche Tatarusanu

25



Vittoria netta a Verona contro il Chievo per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

 

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Un pensiero a tutti quei miserabili tapini che vagheggiavano imbarcate epiche.

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

borja valero e’ un metronomo un po’ quello che era pizarro, bravo tatticamente, bravo a tenere uniti i reparti a dare ordine ad abbassare i ritmi ed a darli i ritmi di gioco, se uno da lui si aspetta che possa accellerare non sono le sue caratteristiche, in interdizione non e’ un fenomeno perche’ nasce in spagna dove i centrocampisti son tutti bravi con la palla tra i piedi invece che recuperare palloni pero’ insieme a badelj e vecino e’ perfetto…vecino pero’ dovrebbe spingere di piu’ e berna ed ilicic dovrebbero dare velocita’ e qualita’ cosa non facile infatti spesso… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

anche se non abbiamo fatto una gran partita abbiamo vinto 3a0 per me Valero era da 5 ha perso una infinità di palloni cmq i Giannelli fa folcrore

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

ha sbagliato una chiusura saltando di testa a vuoto, magari ti e’ piaciuto piu’ sanchez in difesa (contro la juve gioco’ bene) che si vede che e’ un pesce fuor d’acqua anche se attraverso un buon temperamento riesce a reggere l’urto oppure tutta la difesa che riesce ad andare in difficolta’ contro una squadra che giocava a 10 all’ora che e’ stata messa a tratti in difficolta’ da gente come pellissier, non voglio pensare cosa gli faranno insigne, il piu’ forte di tutti e poi mertens e voglio poi sapere chi lo fermera’ callejon…

Alves Edmundo
Ospite
Alves Edmundo

Giannellino ti brucia il pancino?
Dura eh pollo?
Forza Viola siamo grandi

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Levate i fiasco al Giannelli

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Che poi adb vuole mettere la clausola per Berna…cio’ significa che lo stipendio gli verra’ adeguato di brutto come succedera’ anche con Chiesa se no no firmano per farsi mettere sulla testa una clausola cosi’ alta…l’unica cosa che conviene al giocatore di avere sulla testa una clausola alta e’ che chi ti compra a tanto deve darti di ingaggio tanto…automaticamente la Fiorentina non potrà permettersi o non vorra’ permettersi questo ingaggio e verrà alla fine venduto sotto clausola a meno che non ci sara’ una concorrenza spietata ma dubito perché nel suo ruolo non e’ cosi’ decisivo…insigne invece e’ un… Leggi altro »

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Vedo che i tuoi interventi riscuotono un successone. Un consiglio : datti all’ippica

Oasis
Ospite
Oasis

Tata L ho sempre difeso, e ho ragione! Chi lo critica nn lo capisco.. non sarà un fenomeno ma non è il problema della Fiorentina!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Condivido, corvino continua a comprare doppioni … ma un terzino destro decente che possa giocare anche centrale no?
Salcedo è inferiore a facundo specialmente quando non fa il difensore puro de Maio non convince.
Olivera è il migliore sulla sinistra…fate voi

Treccani
Ospite
Treccani

L’ho sempre detto…..Tata è l’ultimo dei nostri problemi. Non un campione ma un discreto portiere. Poi viene Sportiello e va anche bene, per età e margini può essere anche migliore in prospettiva ma sono ben altri i reparti in cui andare ad operare prima….

Verità
Ospite
Verità

Settimana perfetta. Ma ho paura che sia tardi per recuperare….sono troppi lassù.

Aliush
Ospite
Aliush

Recuperare? Andiamo, Verità, non essere assurdo. È un periodo fortunato e nulla più. La squadra non è attrezzata per l’alta quota stavolta.

Verità
Ospite
Verità

Ma nemmeno così brocca come la dipingi!!!!

soffici
Ospite
soffici

Il fatto che siano tanti non è il problema anzi e l’unica opportunità. Se ci fossero poche squadre molto più forti rispetto a tutte le altre sarebbe più difficile recuperare. Invece se tanti sono ad un livello non troppo distante fra loro i punti se li possono mangiare le une con le altre (come del resto è successo per il vertice anno scorso quando la juve era sotto di un botto di punti). Il problema vero è che i punti di ritardo accumulati sono tanti e noi non siamo la juve anche se li abbiamo battuti.

Verità
Ospite
Verità

Non è un ragionamento sbagliato il tuo. Ma le possibilità di errore che abbiamo sono quasi nulle.

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Martedì sera il napoli ci dara’ la giusta lezione che meritiamo riportando tanta gente coi piedi per terra a quella che e’ la nostra dimensione…nulla potra’ la nostra difesa ridicola capeggiata da cappon Gonzalo allo strapotere tecnico, di velocita’ fisica e di pensiero soprattutto di insigne mertens e callejon e dei tagli in verticale che tanto ci metteranno in difficolta’…siamo come l’Empoli…uscire dalla coppa Italia e’ la conseguenza naturale che capita a chi non ha un progetto sportivo e punta solo a valorizzare i giocatori per poter rivenderli e lucrare, unico vero obbiettivo,quello di far soldi insieme a tutta la… Leggi altro »

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

giannelli, e tu c’hai rotto
cambia un po’ musica

Stemari
Tifoso
Noble Member

Infatti anche nella partita di Firenze s’è visto lo strapotere tecnico del Napoli….

Francesco Cecina
Ospite
Francesco Cecina

guarda che contro il Napoli ci abbiamo già giocato e non è finita 8 a 0… bah!!

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Ma non e’ che le partite devono finire per forza 5 a 0 ma ad esempio uno come insigne non lo fermi e’ lui il pericolo numero uno, lo stesso Sanchez da tanti acclamati ieri ha svarionato abbastanza…la differenza e’ che se col Chievo ti distrai sette volte capita che non prendi gol, col Napoli bastano due sbavature per perdere 2 a 0…sono troppo forti per noi,centrocampo e soprattutto attacco hanno tante soluzioni e sono tremendamente cinici ed efficaci e veloci nel dialogare,quest’ultima caratteristica fara’ la differenza a loro fsvore…oltre al cinismo dei loro attaccanti…il peggiore avversario al momento per… Leggi altro »

Poppice
Ospite
Poppice

Allora Giannelli che aspetti a tifare Napoli ?

Marcello
Ospite
Marcello

Ma per perché qualcuno si aspetta di vincere a Napoli?! Sarebbe un’impresa, ergo se si Vince si Festeggia il giusto, se no amen…. Non sarà da questa partita che potrai ridare fiato allé tue trombe…. Ma non Ti abbattere, tu continua à gufare che tanto prima o poi qualcosa Ti piglia…

Ricca
Ospite
Ricca

Bla bla bla… 10 giorni fa il Napoli ha pareggiato al ultimo secondo… Ricordatelo. Disfattista gobbo!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Abbiamo solo da guadagnare a Napoli, non vedo il problema.
Nessuno si aspetta che si vinca, tutto ciò che viene è buono…

Articolo precedenteIl Napoli chiama i viola per Gabbiadini e punta un centrocampista per l’estate
Articolo successivoSerie A, Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali
CONDIVIDI