Pagelle a confronto: Chiesa e Milenkovic su tutti, poi Ceccherini. Gli altri insufficienti

42
Sconfitta esterna per 2-1, contro la Juventus, per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
onsag
Ospite
onsag

Voglio sperare che nella partita di giovedì Montella non schieri tra i
titolari né Gerson, né Simeone altrimenti saremmo caduti dalla
padella nella brace.

Lore 51
Ospite
Lore 51

Purtroppo si gioca sempre in 10! !Avessimo avuto un numero 9più deciso (e mi fermo qui )avremmo sicuramente avuto qualche punto in più.
Per il 25 bisogna che la difesa sia IMPENETRABILE altrimenti non ci si fa!!!!
Una rete a loro la si fa sicuro, QUINDI! !!!!
ARRIVEDERCI ARRIVEDERCI

BanAle
Tifoso
banAle

Lafont insufficiente? E per cosa?

Rocco54
Ospite
Rocco54

Ho già commentato ma dopo aver letto altri commenti voglio precisare: Gerson è il prototipo dell’INAFFIDABILITA’. Allora perché Montella continua a utilizzarlo? Finché c’era il buon Pioli la colpa veniva addossata a lui, ma visto che anche l’aeroplanino lo mette in campo qualcosa SOTTO deve esserci PER FORZA. Non è possibile inserire uno che ORMAI è scontato che NON ha voglia di giocare. Sarebbe l’uomo con i PIEDI più buoni dell’intera ROSA, ma ha una testa descritta bene da Boskov. Meglio giocare in 10. I giornalisti, troppo cattivi con tutti; con un primo tempo da 1 a 4, il che… Leggi altro »

alessandro
Ospite
alessandro

Simeone è stato il più grande capolavoro di Corvino e Pioli, che lo acclamava definendolo titolare insostituibile ancora prima che il trafficante salentino lo strappasse alla modica cifra di 16 milioni a una aggueritissima concorrenza. Poi i due compari hanno metodicamente eliminato ogni centravanti che potesse fargli ombra per permettere al figlio di papà di sentirsi a suo agio. I risultati sono questi. Pioli è fuggito di cors due giorni prima della scadenza del suo contratto a atteggiandosi a vittima per addossare ad altri il proprio completo fallimento. Corvino, può starsene comodamente ancora un anno a libro paga della società:… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

…economicamente l’ha tutt’altro che inabissata. Anzi ha fatto autentici miracoli per rimetterla in pari. Il somaro autentico è pioli che di Ceccherini fingeva di non accorgersene per dare fiducia a perdere al somarazzo (tranne che in qualche partita) Hugo.

F.R.
Ospite
F.R.

Ma di quali miracoli parli? Non è capace a comprare (e su questo inutile dilungarsi) e non è capace neppure a vendere, visto che lui ottiene 10 quando altri per le stesse merci ottengono 15 o 20. Vada da Lotito e Tare per imparare a vendere, ma anche a Bergamo o a Udine. L’unico vero affare che si ricorda dalle sue cialtronate è la cessione di Felipe Melo alla Juve. Per il resto lascia perdere…

Japa
Tifoso
japa

d’accordissimo con te!

conte verde
Ospite
conte verde

Nell’ambiente giornalistico, e non solo, gira voce di una possibile cessione della società. Qualcosa di concreto trapela. Pare che le trattative siano avviate. Naturalmente, come sempre in questi casi, stretto riserbo.
Dai, speriamo bene.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Anche Pezzella e Ugo sono stati pagati il doppio.Qualche sottobanco?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Solo gli idioti mettono sullo stesso piano Pezzella, uno dei tre giocatori più forti della rosa, e il brasiliano sdozzo. Pezzella già oggi vale due volte e mezzo quello che è stato pagato.

Japa
Tifoso
japa

pezzella e’ penoso

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Hancko è come Dragowski, se non gioca mai…Licenziare Corvino e ammettere che ha speso il doppio per comprare Simeone(che prima o poi imparerà a giocare al calcio)è la priorità per DDV.Se vende Chiesa ai maledetti non voglio più sentire c….del tipo atttaccamento alla maglia,sospenderò il mio sessantennale legame con la Fiore.Perchè abbiamo dato via il migliore in campo di Inter-Roma?

viceversa
Ospite
viceversa

Negli ultimi tempi Pezzella è stato disastroso. Dal gol da ufficio inchieste col Frosinone al rigore (per fortuna non visto) col Bologna all’assurdo autogol di ieri. Lo so che è dura toglierlo, però…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Cretino, Pezzella ha dovuto recuperare da un brutto infortunio.

Japa
Tifoso
japa

offendi pure?

F.R.
Ospite
F.R.

Ma dedicati all’allevamento dei piccioni

Aldo
Ospite
Aldo

L’unico errore di Montella è stato non aver messo in campo vlahovic al posto del disastroso Simeone, che dovrà essere il primo della lista dei partenti. Purtroppo, con la sua cessione, si produrrà una cospicua minusvalenza, grazie a corvino che lo ha pagato 18 milioni. Tremo al solo pensiero che sia lui a fare la prossima campagna acquisti. Ma ancor di più dovrebbe essere Diego a temere le scommesse del corvo, che sono costate già un disavanzo di 16 milioni. Poveri fratellini, si dovranno FRUKare in tasca per ripianare la perdita.

F.R.
Ospite
F.R.

Sinceramente mi aspettavo più coraggio da Montella nel cambiare uomini, ad iniziare da Vlahovich al posto di Simeone, e mi sarei anche aspettato Montiel.
Non capisco se ci sono accordi che noi non conosciamo, però in questo caso Pioli, almeno ora che è fuori, potrebbe farlo sapere!

Articolo precedenteFormazioni a confronto: le scelte di Montella non sorprendono (quasi) nessuno
Articolo successivoChiesa: la Juve pronta a mettere sul piatto Orsolini, Mandragora e 70 milioni
CONDIVIDI