PAGELLE A CONFRONTO: Disastro Astori-Eysseric. Solo due sufficienze

14

Sconfitta 2-1 allo Scida contro il Crotone per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

A parte la difesa ed Eysseric, per Giordano del CorSport s’è fatto un partitone.

Andrea64
Ospite
Andrea64

Non sono uno dei sessantamilioni di c.t. italiani, ma visto il rendimento dei singoli mi chiedo se, la scusa tutta italiana, è sempre quella di non bruciare i giovani, perchè Lo Faso fuori per un Dias triste da vedere, perchè sempre Astori in campo e 20 milioni di giovani in panchina Milenkovic e Hugo perchè sempre Eysseric se non ne azzecca una? Capitolo anziani, per fortuna molti sostenevano che l’assenza di Thereau non avrebbe pesato, ma Saponara, solo per saperlo, prenderà la pensione di invalidità o c’è speranza che cammini nuovamente? Perchè ieri contro una formazione modesta che la metteva… Leggi altro »

jack
Ospite
jack

bisogna che ci rendiamo conto , una volta per tutte , che i valori tecnici della nostra rosa di calciatori sono di livello medio , forse addirittura medio-basso . La classifica non mente mai . Anzi , direi che in questo caso ci sta dicendo pure troppo bene . Cinque sconfitte su 11 sconfitte . Non c’è proprio nulla da capire . Metti Milenkovic o Vitor Hugo , non cambierebbe nulla . Corvino in 2 anni ha toppato la grandissima maggioranza degli acquisti . E per ringraziarlo , gli hanno allungato subito il contratto . E ci stupiamo dei risultati… Leggi altro »

enrico
Ospite
enrico

Sante Parole! E’ la pura verità. Questo è il nostro livello…non possiamo aspettarci nulla più. Qualche discreta partita se giriamo, magari in casa, e qualche tracollo improvviso se i 3-4 bravi giocatori che abbiamo (come può capitare) quel giorno non girano o sono infortunati.

Matteo Bg
Ospite
Matteo Bg

Caro astori
Sei un mio conterraneo e quindi non ti voglio male
Ma se in nazionale non giochi nemmeno le amichevoli..ci sarà un perché…

LaStefi
Ospite
LaStefi

Comunque la squadra non mi è piaciuta nonostante le numerose insufficienze almeno un pareggio ci poteva stare, se tiravano in porta qualche volta.

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Già detto: fuori Astori finché non sarà in forma. Dentro Milenkovic vicino a Pezzella, o allora 3-5-2 con questi 3 centrali

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Ma dove volete andare con questa squadra e con questa proprieta’…hanno incassato 45 ed hanno preso lo scarso gil dias che presto SALAH rispedito al mittente, titolari quasi tutti scarsi tranne qualche eccezione come benassi e le riserve ancora piu’ scarse che non ne gioca uno..avanti col progetto-ridimensionamento, parte destra della classifica ed ora testa alla prossima legnata di domenica, dzeko ci segna di sicuro, valiamo il crotone poco piu’ e gente come chiesa gioca con sulle spalle il cartello vendesi chissa’ cosa direbbe lotito..

andrea
Ospite
andrea

Voti direi molto generosi

Barry Lyndon
Ospite
Barry Lyndon

una vera tristezza che comunque non metterà a repentaglio il nostro piazzamento finale (arriveremo noni o decimi). Astori è impresentabile, scarso tecnicamente. Andate a vedere dall’inizio della stagione le cappelle che ha combinato a partire dalla prima giornata con l’inter sul rigore di icardi. Poerannoi, che pena. Bravo Benassi. Pioli non ci siamo.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Non prendiamocela con i singoli. Sappiamo gia’ che il nostro posto e’ tra la 7ma e 10ma posizione. I giocatori a disposizione sono questi e non li possiamo per il momento cambiare percio’ dobbiamo sostenerli in tutti i modi e cercare di ottenere il massimo da ciascuno. Se il singolo sbaglia pazienza; criticare come abbiamo fatto in passato (esempio Tomovic) e’ controproducente fa aumentare la paura e quando si gioca cpon la paura si commettono piu’ errori.

Tiek
Tifoso
tiek

Non preoccupiamoci, il prossimo anno il grande CORVINO VENDE TUTTI E RICOMPRA TUTTI come al solito un gran mescolone e innumerevoli transazioni. TRANQUILLI che lo hanno riconfermato!!!

roby
Ospite
roby

Manca la classifica di Corvino e ADV.

Antonio del Giglio
Ospite
Antonio del Giglio

Sono convinto che non ci sia da fare tragedie. Era un esame che la squadra doveva fare ed è stata bocciata. Tutta la suadra: Qualcuno si è comportato bene, Pochi per la verità. Ma si sono comportati peggio che in altri incontri anche loro. Comunque questo esame serviva. Serviva per tutti, allenatore compreso che vedrete se l’ha capito, non commetterà ancora gli errori commessi.

Articolo precedenteLa Moviola: Babacar rischia il rosso. La Fiorentina chiede due rigori, ma…
Articolo successivoVeretout, finale nervoso allo Scida: minaccioso con un raccattapalle, l’ira dei tifosi (VIDEO)
CONDIVIDI