PAGELLE A CONFRONTO: Disastro collettivo, raffica di 4 per (quasi) tutti

16



Pesante sconfitta 4-1 al Franchi contro il Verona, per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Speriamo di aver toccato il fondo…speriamo

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Onestamente quando il regista, Badelj, inciampa sul pallone, si fa un auto-veronica e di tacco lo manda in fallo laterale….il mediano, Veretout, non si regge in piedi, barcolla e si sgambetta da solo….la punta, Simeone, rincorre tutto e tutti, in lungo e in largo, manco fosse un chihuahua e sbaglia gol praticamente fatti…il portiere, Sportiello, non trattiene un innocuo pallone che rotolando gli passa sotto la pancia e si infila in rete…il difensore, Laurini, che nell’area di porta cerca di “controllare” un pallone con l’esterno destro del tallone del piede (!?!?!?!?!)….e soprassiedo su tutti gli altri….trovo difficile addossare le colpe… Leggi altro »

giogio78
Ospite
giogio78

della valle, corvino, pioli, gnigni, antognoni, freitas, salica
lasciamo perdere loro in giacca e cravatta.
in campo ci vanno questi indegni… queste mezze sssss venute male, piccoli bimbi ricchi, maleducati e arroganti. dovrebbero sputare sangue per quello che guadagnano.
vergogna. derisi e umiliati da una squadra che andrà in B senza possibilità di salvarsi.
spero abbiano fatto fatica ad addormentarsi come abbiamo fatto noi tifosi ieri sera

Gigi
Ospite
Gigi

Non possiamo permetterci questo thereau

Aliush
Ospite
Aliush

Tutti scarsi. Tutti.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Beppe, ma non si fa così quando le cose non vanno. 1° si cambia l’allenatore; 2° siamo a fine mercato e si deve comprare qualche giocatore;
X il resto, mandi via i DV (a me di loro importa poco), ma x metterci chi? Forse Corvino è più colpevole xchè ha speso oltre 70mln e ha preso giocatori e allenatore modesti. FV

Dogma
Ospite
Dogma

A corvino é stato esplicitamente chiesto di fare un tesoretto da 50 milioni…
Siamo a una 30… deve ancora incassare 20 milioni x fare il suo lavoro…
Poi se arriva a un tesoretto di 60 ne può spendere 10….
Corvino ha fatto quello He gli ha detto.diego.. e l ha fatto anche bene .. senno non rinnovavano

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA COME FA’ CHIESA A COSTARE 60 MILIONI ALLORA IERI ROMULO NE VAREBBE 100…………………. VERGOGNA…………………..

Beppe
Ospite
Beppe

Ragazzi praticamente ho fatto fatica ad addormentarmi…..passa che abbiamo perso a Genova, vabbè la Samp è forte quest’anno…ma perdere con l’Hellas con tutto il rispetto per i cugini veronesi….è raccapricciante…..dopo la pausa Pioli ha perso il controllo della squadra sia come collettivo che nel senso fisico perché invece di correre camminano. Se riguardo l’Inter dello scorso anno mi vengono i brividi….rischiamo la B…dobbiamo stare attenti perché così la situazione è molto critica….Chiedo ai fratelli Della Valle di farsi da parte…a Corvino di dimettersi e a Pioli di farsi un’esame di coscienza….perché un’allenatore che non vede i giocatori camminare è preoccupante…..HO… Leggi altro »

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

QUANDO CIO’ ACCADE, IN UNA SQUADRA NORMALE SI ESONERA L’ALLENATORE. MA NOI NON SIAMO UNA SQUADRA NORMALE.

Viola inside
Ospite
Viola inside

Sei matto?… pagare due allenatori???

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

io credo sia il caso di iniziare a poter far scegliere come voto minimo anche 0, perchè 3 non mi sembra sufficiente da dare quando fai prestazioni scandalose come quella di ieri

Singleton
Ospite
Singleton

Meno male che il Baba non ha giocato altrimenti la colpa della sconfitta sarebbe stata sua , comunque bisogna vedere se sarebbe stata sconfitta…….

Coraviola
Ospite
Coraviola

Laurini e inguardabile

pet
Ospite
pet

Per i 2 spiccioli spesi vale oro.
Gaspar costato 4 milioni vale la metà di Laurini

giogio78
Ospite
giogio78

anch’io penso così… tra laurini, biraghi e veretout, per i soldi spesi ci è andata di lusso. i problemi sono quei 60/70 mln che quel panzone ciccione ha speso per : saponara 8, Simeone 18, bruno gaspar 4, Victor hugo 4,5, esseryc 4, benassi 10, maxi e cristoforo 8, hagi 2, zekini (o come si chiama) 2, lo faso 2, thereu 3…. questo è il vero problema. soldi buttati al vento. questo è il vero problema!!! investito male i (pochi) soldi che la società ha messo a disposizione. e ciccio pasticcio è l’unico responsabile. la metà dei sopra citati è… Leggi altro »

Articolo precedenteGli ultimi giorni di Baba? Si scalda ma non entra, può andare alla Roma
Articolo successivoL’ira dei tifosi: squadra contestata, le scuse di Corvino. E negli spogliatoi…
CONDIVIDI