PAGELLE A CONFRONTO: Fioccano i 4, si salva solo Dusan

19



Pesante sconfitta per 5-2 a Cagliari per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

Pecorini, Calabrese e Giorgetti hanno dato 6 a Vlahovic. Per prendere 6,5 avrebbe dovuto segnarne tre. Già, ma loro preferiscono l’esperto Boateng!

david
Ospite
david

con i soldi spesi per lirola si poteva prendere tranquillamente Lazzari

Aldo
Ospite
Aldo

Montella si difende dicendo che la squadra è inesperta e giovane. L’unico esordiente in serie A che gioca da titolare è castrovilli. Sottil, vlahovic, venuti e Ranieri hanno visto raramente il campo al contrario di badelj e Boateng. Basta con queste dichiarazioni vere solo in piccolissima parte. Non possiamo considerare giovani lirola, dalbert, milenkovic, chiesa e pulgar.

Franco
Ospite
Franco

Via Pradè e Montella da questa squadra! Sono stati spesi un sacco di soldi per acquistare Lirola, Pulgar e Badeli che non valgono un ca..o. Giocatori come questi in serie B ne trovi a iosa e li paghi poco. Alla fine i meglio in campo sono stati i ragazzi del vivaio, Sottil e Vlahovic. Il voto dato a Montella è troppo alto, io gli avrei dato benissimo un 2. Speriamo che Rocco capisca che stiamo andando in frantumi e prenda seri provvedimenti.

Radagast
Tifoso
Radagast

Pulgar non vale un ca..o? Stiamo andando in frantumi per una sconfitta? Sei il solito tifoso isterico incapace di ragionare lucidamente… I problemi ci sono, ma è stato detto chiaramente che è una stagione di transizione, quindi è inutile invocare epurazioni ad ogni sconfitta…

Franco
Ospite
Franco

Mi dispiace ma non ci sto. Questi giocatori già citati e aggiungo Boateng e il fantasma di Pedro sono acquisti sbagliati, voluti anche da Montella. Sono calciatori scarsi che in serie A non dovrebbero giocare. Poi ognuno la può pensare come vuole. Spero di sbagliarmi, ci possiamo risentire a fine campionato per vedere chi avesse ragione.

PAOLO
Ospite
PAOLO

Ma dare 6 a Vlaovich è veramente ridicolo per una ragazzo che alla sua prima partita da titolare fa doppietta in mezzo al nulla minimo 7…giornalai

COMMOSSO
Ospite
COMMOSSO

Fino a che il cagliari non ha deciso di entrare negli spogliatoi prima della fine, il buon Dusan non ha toccato palla e inoltre è responsabile del secondo gol che probabilmente ci ha tagliato le gambe…….6 per me è anche troppo!!!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Nonostante anche Vlahovic non sia esente da colpe (il 2-0 è colpa sua, che lascia libero pisacane, e per 70′ non ha visto palla), sostanzialmente un 7 ci starebbe.

Mario
Ospite
Mario

Mi sorge un dubbio: il crollo della squadra dopo due giornate sia dovuto alla presenza di più
Galli nel pollaio: Barone, Antognoni, Montella, Pradè ecc.ecc. Ho letto che Barone ha un modo un po’ spiccio per risolvere le situazioni e può aver inciso sui sentimenti dello spogliatoio. Ai posteri l’ardua sentenza…..

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

La verità non la sapremo mai, ma si può provare ad immaginarla. Sono d’accordo sul fatto che Prade ha sbagliato mercato. Ha passato l’estate a rincorrere De Paul e si è lasciato scappare Naingolan, e ieri abbiamo visto che atleta è ( 3 assist e 1 goal ) prendendo invece Boateng e Badelj che secondo me sono ormai degli ex atleti, notate che ho usato il termine atleti, in quanto oggi bisogna prima essere atleti e poi calciatori. Continua caccia a esterni di attacco, ma mancanza di un centravanti in area, e Montella ci mette del suo a non far… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Ponzio

D’ora in avanti mettere anche Pradè per esprimere il voto: Per quanto mi riguarda Pradè: 3!

Francesco
Ospite
Francesco

6.5 a un portiere che prende 5 goal non si puà vedere comunque.

Eccolo
Tifoso
eccolo

resto allibito. vi stracciate le vesti per Montella, senza dubbio in confusione, base lo, boateng, lirola e gli altri pacchi della rosa, ma chi è l’artefice di questo scarsume? Montella è stato scelto dagli americani ad aprile, che stavano trattando la società e prade’, tanto da far scoppiare anche una persona pacata come pioli. ricordate lo sfogo? il ds ha sbagliato clamorosamente campagna acquisti concentrandosi unicamente su scambi al ribasso o su occasioni di mercato (10 agosto, 31 agosto, 2 settembre). ha preso gente non funzionale al 433 tanto decantato e questo sono i risultati. quindi primo colpevole. poi mettiamoci… Leggi altro »

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

La verità è che finché non ci sarà un’epurazione di massa di tutti i componenti del “gruppo dei perdenti seriali” non ci risolleveremo del tutto. Questi sono calciatori scarsi e che ormai sono del tutto abituati ad umiliazioni di ogni genere. Alcuni magari presi singolarmente varrebbero anche un settimo/ottavo posto ma nell’insieme è un gruppo guasto. Dobbiamo liberarci di Pezzella, di Milenkovic, di Badelj (ma perché sono andati a riprenderlo? Scarso, mercenario, uomo simbolo del suddetto gruppo perdente… peggio di così!), di Chiesa, di Benassi eccetera. Ovviamente è compreso in tutto questo Montella. Escludo forse gente come Dragowsky, Vlahovic, Castrovilli… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Estremista

un po’ esagerato. Bastava comprare due centrocampisti (uno con i 13 ML di Pedro) e uno con diritto di riscatto e non riportare a Firenze Badelj. Pradè ha avviato un mercato da fuoriclasse davvero senza capo né coda. Il vero indiziato è lui. Non è stato neppure in grado di portare De Paul dopo che gli aveva fatto il contratto. Bastava anche un misero Madragora per migliorare questo centrocampo, ma persino Edmilson ci sarebbe servito. Si è nascosto dietro gli esuberi corviniani: gli esuberi ce li hanno tutti.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Con Edmilson ci siamo salvati biscottando all’ultima giornata. Basta bidoni o rimpiangere suddetti bidoni solo perché altri sono rimasti. Gente come Edmilson, Badelj eccetera la nostra maglia non è in grado di vestirla. Sono giocatori da Frosinone, Perugia eccetera. Poi ripeto, qui il problema è anche il gruppo nel suo insieme. A prescindere dal singolo.

illepri
Ospite
illepri

ora niente comenti negativi! qlk su questo sito a sQuola aveva anche di pegio uauauauaua

Lucaroma
Member
Lucaroma

Ieri 5 a 2 a cagliari…ma è finita sul
5 a 0…sembrava una partita da ritiro estivo.
.cagliari – rappr. val di fiesole
La primavera 0 4 col genova
Mi sorge un dubbio
Ma la strada intrapresa sui giovani di prospettiva
Non sarà una cagata pazzesca come la corazzata potenkin?

Articolo precedenteVlahovic, doppietta amara: primi (bei) gol in A, ma nel pomeriggio più nero
Articolo successivoUna ‘manita’ in faccia: Rocco si arrabbia, ma Montella non è a rischio
CONDIVIDI