PAGELLE A CONFRONTO: Fiorentina a Palermo, non si salva nessuno

11



Sconfitta 2-0 al Barbera contro il Palermo. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Albe47
Ospite
Albe47

Confermo Raffa il giornalista di Repubblica
BRIACO FRADICIO

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Quello che ha dato 6 a borja Valero giustamente non ha rilasciato le sue generalita’

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

CORVINO 4,1 più o meno la media dei suoi acquisti salcedo 4,1 sanchez 4,5 Milic 4,0 Tello 3,8 Saponara 4,1

Bati009
Tifoso
Raffa

Chi è il giornalista di repubblica che ha votato?? Briaco fradicio…..

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Che acquistone sto saponara…ma dove volete andare,ad empoli ancora ridono per aver rifilato il pacco ai cugini viola…e se qualcuno non lo avesse capito glielo ripeto…saponara l’hanno preso per sostituire il partente bernardeschi…non lo fanno giocare per il rischio che possa farsi male..qualche illuso credeva che l’avevan preso per sostituire ilicic…ed il resto della plusvalenza va a finire in saccoccia…come gia’ vi ho detto se saponara era buono non veniva qui…ma dove volete andare coi braccini corti…se ripenso alle parole di corvino che e’ tornato per vincere mi sdraio dal ridere piegato su una parte…corvino e’ tornato per vendere per… Leggi altro »

Peppe
Ospite
Peppe

Il Palermo praticamente in B senza stimoli e motivazioni dopo aver vinto solo una volta…noi??? nessun commento lo facciano i dirigenti e la proprietà solo per rispetto dei tifosi.

Cekke
Ospite
Cekke

Io a Sousa do 8 perché riuscire a prendere per il c..o una città e una società per 18 mesi e guadagnare milioni di euro non è da tutti, semmai do 2 alla dirigenza incapace su tutto ma non alla presidenza…

lucats
Ospite
lucats

Lo so che a vedere le partite in tv si ha una visione parziale (io). Ma notare che giornalisti, esperti? di calcio, presenti in campo, passano da Tatarusanu 6-4.5, Sanchez 6-4, Tello 6.5-4.5, Ilicic 6.5-4.5 ecc. fa cadere non solo le braccia.

Aliush
Ospite
Aliush

Se non si salva nessuno vuol dire CHE LA SQUADRA È SCARSA!!!

onsag
Ospite
onsag

Non e’ certo Saponara il responsabile della disfatta di ieri, ma si impone un commento sulla scelta, che immagino sia di Corvino, di aver acquistato un giocatore che sembra essersi definitivamente perduto. Il suo stato mentale e di forma e’ imbarazzante. Non si capisce poi perche’ si vada a prendere l’ennesimo giocatore in un ruolo gia’ coperto con Ilicic e Bernardeschi. Forse perche’ si sapeva gia’ che questi due se ne andranno e a noi restera’ questo giocatore che, nonostante le prove imbarazzanti degli altri due, e’ sicuramente il peggiore fra i tre. Quindi, se ci appelliamo alla logica, possiamo… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

E i 9 milioni dove sono andati?
Perché se Corvino ha pagato Saponara 9 milioni è da suicidio…

Articolo precedenteGazzetta: l’illogicità di alcune scelte di Paulo Sousa
Articolo successivoDella Valle senza parole, una notte per riflettere e decidere cosa fare
CONDIVIDI