Pagelle a confronto: Gerson e Pezzella convincono tutti, male Simeone e Mirallas

29



Pareggio esterno per 2-2, contro la Roma, per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Questi commenti dimostrano che di tifosi che si intendono di calcio ce ne sono veramente pochi.
Gerson è il giocatore tecnicamente più forte che abbiamo insieme a Muriel.
Per vostra informazione è in terza posizione fra i giocatori europei che a subito più falli in base ai minuti giocati. Dai che ci arrivate anche voi a capire il perchè.

Andrea
Ospite
Andrea

Se continuate a dare voti alti a Gerson… ma cosa guardate?
E’ il “nulla” in campo.
Vero che forse non c’è niente di meglio in panchina, ma è stato un flop continuo. Meglio provare i giovani anche per capire chi tenere il prossimo anno e chi mandarlo a giocare altrove.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Ennesimo mio commento che non sarà gradito:
i giocatori più bersagliati su questo sito (Lafont, Biraghi, Gerson, Benassi) sono quelli che hanno il differenziale di voto più alto,
e non stranamente i tifosi apprezzano più dei giornalisti Muriel (per il momento ancora un beniamino).
C’è un po’ di delusione su Chiesa, ma tornava dall’infortunio, ed anche questa ingenerosità è segno del malcontento.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Gerson ha fatto un goal ok,almeno quello in una stagione dove non è mai esistito anzi è stato dannoso,ma per Pioli è indispensabile,anche per la carenza di giocatori di ruolo,Lafont fa il suo dovere e essendo giovane gli si può perdonare anche qualche “sfumatura” Biraghi è sopravalutato ,Benassi ha alti e bassi assi assi,x Chiesa che cacchio pretendete di più da questo ragazzo,tutte le volte che entra in campo ci mette l’anima

matteo
Ospite
matteo

Io non ci capisco più niente alla bella età di 67 anni a seguito del calcio. Cosa ci vedono in Gerson in 90 minuti, ha fatto un tiro deviato in rete ed un passaggio filtrante, bah. Se questo basta per avere un sette, allora mi chiedo Antognoni quanto avrebbe preso con questi giornalai 1000? a partita. Capisco perché in Italia il calcio è ridotto così, parlano di calcio tutti, anche quelli che non sanno se il pallone è tondo oppure ovale.

el pirata
Ospite
el pirata

gerson ha sbagliato 10 milioni di palloni e movimenti tattici. per favore non fatemelo piú vedere. magari beccasse un bel rosso diretto cosí sta via per 1-2 mesi…
operazioni come l’arrivo di giocatori come tipo gerson sono da codice rosso!
forza viola

Lucifero
Ospite
Lucifero

Io dico solo che Dabo in mezzo al campo fa parecchio comodo ad una squadra come la nostra, pur non essendo certo un fenomeno
Dà equilibrio e forza fisica anche se i piedi sono poco educati
Ma abbiamo dovuto aspettare il 3 aprile per vederlo titolare in quel ruolo

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

ma se lo mette sulla fascia come ieri allora non ci siamo proprio

rep
Ospite
rep

sì , ma due pizze ce l’hanno fatte lo stesso….il problema sono i piedi
buoni che questa squadra semplicemente non ha…tanto che certi tocchi di
palla di Muriel lo fanno sembrare un marziano in quel contesto . E Muriel non
è mica un fenomeno , bravo , ma non fenomeno .

roberto
Ospite
roberto

Si ma in porta la sicurezza che ha dato TERRACCIANO a tutta la difesa, LAFONT non la da
quindi facciamolo giocare – è meglio
DABO anche x me deve giocare, è anche piuttosto veloce

singleton
Ospite
singleton

A me Biraghi in genere non dispiace ma ieri non è stato affatto sufficiente non fosse altro che dalla sua parte sono partiti ambedue gli assist per i gol dei giallozozzi

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

gerson convince tutti? Se non avesse segnato su deviazione, oggi si parlerebbe di partita inutile come al solito, con la differenza di aver toccato qualche pallone in più con una miriade di passaggi sbagliati come sempre. Con 7 partite e basta da giocare, un allenatore normale, un giocatore che ti fa bene 2 partite in stagione era da una vita che sarebbe stato messo a sedere senza vedere il campo. Il vero imbarazzo è vedere le sufficienze date a pioli, il peggior allenatore della serie A che ancora una volta non riesce ad apportare nulla alla squadra con la sua… Leggi altro »

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Te chi avresti inserito? Modric e Ronaldo? Perché non provi a seguire sport più facili? Che so, tamburello, bocce, … magari potresti dire la tua con più cognizione di causa.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

vedi, già il fatto che come al solito siete gente che si nasconde dietro nick così generici che poi potete cambiare sperando di non farvi riconoscere è abbastanza noioso, però anche se hai problemi cognitivi importanti aldilà del nick, provo a spiegarti con parole da terza elementare. Pensierino del giorno: Chi vuoi inserire in squadra al posto dei conclamati scarsi che da inizio anno fanno pena? Risposta al pensierino: In attacco proviamo almeno uno dei 2 ragazzini, montiel o vlahovic al posto di simeone. Ci serve un’ala destra, così al posto di benassi fuori ruolo, proviamo magari qualcuno dalla primavera… Leggi altro »

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Se l’accusa di avere un Nick generico è a me significa che non devi cambiare sport ma fare un’operazione importante al cervello

birillo
Ospite
birillo

insistere su simeone è veramente deleterio

Purple.kalabrians
Tifoso
purple.kalabrians

ma almeno corre,mirallas è limitato,finito…..non è ne carne ne pesce,altrimenti l’everton non te l’avrebbe dato….fa sempre la cosa difficile,quella facile non la pensa proprio,come cocciutaggine è un incrocio fra stefano fiore e santana…mammamia….ridateci martino jorgensen…quella si che era un’ala!!!!

Il nebbione viola
Ospite
Il nebbione viola

Ma questo Dabo dove lo ha tenuto fino a ieri sera ? e poi perché Miralles e non MOntiel ? Soneerto che
Avrebbe dato una sferzata di entusiasmo e con la sua fantasia avrebbe messo in difficoltà la Roma.

Potini
Tifoso
potini

Stamani apro Fiorentina.it e vedo “Vota le pagelle della partita”. Che partita? Mi domando. NON SAPEVO CHE GIOCASSE LA MIA SQUADRA, a questo mi ha ridotto questa dirigenza.

Porsenna
Ospite
Porsenna

potini, è l’età, non dare la colpa alla dirigenza 😉

Potini
Tifoso
Potini

Maledizione, mi hai scoperto! 😂

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Forse troppo vino ai pasti?

Ponzio
Tifoso
ponzio

tifosi molto più severi dei giornalisti. E’ indicativo, il voto dei tifosi contiene anche una componente emotiva: la sfiducia nella società e la poca convinzione dell’allenatore. La stessa identica partita inserita in una percorso serio e coerente sarebbe stata apprezzata e valutata in maniera diversa. Detto ciò Lafont guarda il colpo di testa di Zaniolo e non sembra reattivo. Su Biraghi forse c’è un po’ di accanimento, ma è lo stesso riservato a tutti gli esterni di fascia che non sanno difendere e che non compensano la lacuna con una continuità di cross e ripartenze stile Vargas.

fabio c
Ospite
fabio c

Giustissimo, e gli scostamenti maggiori chi riguardano? Guarda caso, Pioli e Gerson. Puoi chiamarla con un eufemismo “componente emotiva”, oppure si potrebbe anche chiamare accanimento, fatto sta i tifosi appunto perché sono tifosi, hanno tanti pregi, ma l’obiettività non è quasi mai tra questi …

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Se giocava Edmilson al posto di Gerson l’accanimento sarebbe stato su di lui e Pioli, stai sicuro.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Testa di (alcuni) tifosi buona solo per portare cappellino. Anche se a ripensarci i super criticoni probabilmente non hanno mai speso una lira per la Società…

Luniko
Ospite
Luniko

Concordo, e aggiungo: per me le uniche critiche corrette sono quello verso l’allenatore, uno dei più scarsi dell’era DV. Poi il tifoso invelenito diventa poco obiettivo: Gerson, per esempio, è uno dei migliori giocatori della rosa della Fiorentina e secondo me non ha nemmeno fatto una stagione così negativa, anche se ha risentito del continuo cambio di ruoli a cui lo ha costretto il confuso Pioli. Il passaggio filtrante di ieri sera per Muriel nel primo tempo è di gran lunga il gesto tecnicamente migliore dell’intera serata viola.

rep
Ospite
rep

sono 3 anni che Gerson fa stagioni negative….in serie A….
le statistiche andrebbero considerate , sennò ognuno può dire veramente
di tutto ..non è un trequartista , troppo lento….non è un centrocampista , perchè scompare una mezz’oretta , per poi riapparire , ma senza però
fare la differenza in quei pochi minuti…non ci serve a niente , preso
da Corvino solo perchè gratis , come al solito…Corvino pensa di essere
furbo , poi però si paga sul campo…il vero problema è che del campo
non interessa più nulla nè a lui nè al suo datore di lavoro

jack
Ospite
jack

la stessa indentica partita contro una Roma tra le più sgangherate degli
ultimi 20 anni ? Tanto che gli abbiamo rifilato 7 gol , noi che proprio non
segniamo a raffica…

Articolo precedenteMuriel, Mirante e la sfortuna gli negano il meritato gol
Articolo successivoGerson gol e prestazione: a giugno tornerà alla Roma ma non resterà in giallorosso
CONDIVIDI