Pagelle a confronto: Kalinic sprecone ma decisivo. Bene anche Tata e Chiesa

5



Vittoria contro il Cagliari per 1-0 per i viola di Paulo Sousa. Gol che è arrivato allo scadere di una partita che ha visto sbagliare tanto. Queste le pagelle della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Ringraziamo di avere questo giocatore che anche ieri ha tolto le castagne dal fuoco.

Kubik
Ospite
Kubik

Berna ieri non ha giocato bene però è entrato in tutte le azioni degne di nota assist, tiro, Corsa, calci angolo sulla testa. La sostituzione non l ho capita ancora meno di quella fatta in Europa… infine se ci credi veramente all Europa fino alla condanna della matematica qualcuno mi spieghi l uscita perditempo di Berna a passo lento . L unico che gioca con il fuoco dentro è chiesa TUTTI gli altri sono fiappi molli indisponenti. Gioco imbarazzante tutti dietro la palla nessuno che parte o verticalizza in profondità. Chiesa e tello che potrbbbero essere devastanti con questo gioco… Leggi altro »

weoifweifj
Ospite
weoifweifj

Questo fanatismo verso Bernardeschi è assurdo, classico dei Fiorentini ignoranti (dai quali mi escludo) ieri ha giocato male, come tutte le ultime partite. Lasciamolo crescere senza fargli montare la testa.

Rocco54
Ospite
Rocco54

dare la sufficienza a Sousa è fantascienza.
considerando il valore dell’avversaria quasi tutti dovrebbero essere sotto il 6.
si dovrebbero salvare il Tata, Astori, forse il Borja, Tello (ma solo per lo splendido assist vincente), il Berna.
minimo 6.5, Chiesa e Kalinic (anche se sciupone).

stefano
Ospite
stefano

tello va premiato xchè salta neto l’avversario e mette una gran palla ….dopodichè il 6 va a tata e basta. nemmeno kalinic che con un altro qualsiasi portiere gol non lo faceva, ha piazzato malissimo il colpo di testa …..poi cmq, ormai, tello dev’essere 5 fisso….mah!!!!

Articolo precedenteIl gol di Kalinic spegne i fischi ma Sousa resta isolato
Articolo successivoPres. Palermo: “Nestorovski alla Fiorentina? Solo speculazioni di mercato”
CONDIVIDI