PAGELLE A CONFRONTO: Male Pezzella e Benassi, Milenkovic e Cutrone dividono

31

Pareggio per 0-0 al Franchi contro il Genoa ieri sera per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Ma come si fa a dare 5,6 a Pulgar che ha visto il pallone solo sulle punizioni e sui corner? Benassi era fuori ruolo, sempre spostato sulla fascia destrea, mai nel mezzo a contrastare. Pulgar la negazione ieri.

Marco77
Ospite
Marco77

5,5 a Pezzella della nazione, la prossima volta diamogli 7 vai!

Jack64
Member
jack64

mi viene da ridere quando penso che l’anno prossimo l’obiettivo sarebbe ( a dire di Pradè ) addirittura l’Europa League , cioè , diciamo , il sesto posto…a meno che qualche club non decida di darci gratis o a prezzo simbolico non meno di 6 giocatori di livello medio-alto , la vedo molto dura…Iachini ben presto si accorgerà che Benassi o riesce a fare i suoi golletti oppure è assolutamente inutile se non dannoso , non è un centrocampista parliamoci chiaro , quindi in quella zona del campo siamo sempre in difficoltà… anche la coppia centrale difensiva va rivista ,… Leggi altro »

Lucabo
Tifoso
luca bo

Pezzella è inguardabile , spero che arrivi un buon centrale per sostituirlo . Sono due anni che stiamo giocando con un uomo in meno , fa solo casini , si fa dribblare come un pivellino , non ha piu posizione ne anticipo.

Mio
Ospite
Mio

C’è andata di culo ieri!!!, sono d’accordo con chi dice che il centrocampo è deficitario, sia in copertura che in costruzione, l’unico bono è Castrovilli che in estate non era neanche prevedibile, visto che è stata una scoperta, ….senza di lui sarebbe buio pesto. Pensare che per migliorarlo si è pensato di vendere Veretou è riprendere Badel….. che programmazione!!!

Radagast
Ospite
Radagast

Veretout voleva andarsene, se lo trattenevano ti saresti lamentato che giocava svogliato e avresti parlato di cattiva programmazione comunque.
Riprendere Badelj è stato porbabilmente un errore, ma lo scorso anno in diversi (magari anche tu) lamentavano la sua assenza a centrocampo, dicedo che per fare panchina con la Lazio poteva restare qui…

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Radagast,concordo con te al 100%….qua sono tutti fenomeni col “senno di poi”…..

Siffert
Ospite
Siffert

Perché qualche giornalista da insufficiente Eyesserich non lo capisco proprio. Voti a Chiesa come sempre troppo alti non vi rendete conto del danno che fa quando gioca a non passarla mai. Provatevi ad immaginarvi in campo e poi ditemi se non gli dareste un dx.

PippoViola
Ospite
PippoViola

Certo che l’astio è una brutta bestia. Chiesa ha fatto diversi assist e se qualcuno non ci arriva non è colpa sua. In più si insiste a farlo giocare punta quando punta non è!

Domenico
Ospite
Domenico

Ha fatto diversi assist? Ne doveva fare solo 1 a Vlahovic solo a 2 Mt dalla porta. Ma lo avete visto lo sguardo di Vlahovic, che se lo aveva tra le mani se lo sarebbe sbranato

oneplus5t
Ospite
oneplus5t

Al di la’ dell’impegno, notte fonda, non si puo’ giocare alla viva il parroco, i difensori con lanci lunghi saltando il centrocampo, ma ovviamente a parte castrovilli, pulgar e benassi si nascondono non sono centrocampisti, pulgar un medianaccio, benassi ok solo per inserimenti. ottimo lirola, molto giu’ caceras, buono olivera, secondo me di deve giocare con 2 punte+chiesa ;

antiultras
Ospite
antiultras

DICO UNA COSA CHE NN C ENTREA NIENTE CO STA NOTIZIA…NON CAPISCO PERCHè I BIGLIETTI X LA FIESOLE ERANO ESAURITI E DEI MIEI AMICI NN GLI HANNO POTUTI ACQUISTARE QUANDO POI IO ABBONATO VADO E VEDO CHE C SARà STATO ALMENO 2 MILA SEGGIOLINI VUOTI….TUTTE LE SANTE VOLTE CHE DEVO COMPRARE UN BIGLIETTO X QUALCHE MIOI AMICO C’è SEMPRE UN CAZZO DI PROBLEMA…MA VAFFANCULO

Gino Ticonni
Ospite
Gino Ticonni

Stanotte non dormo

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

non dormire …cazzo me ne frega

Mauro
Ospite
Mauro

Con Chiesa nessuna punta riesce a giocare perché non cerca mai un dialogo con i compagni per aprire la difesa avversaria
Cerca solo il gol personale e spesso sbatte contro l’avversario

Domenico
Ospite
Domenico

Parole sante

airaudo
Ospite
airaudo

quando ci libereremo del “capitan” pezzella sarà sempre troppo tardi…
Imbarazzante… dilettantesco… dannoso…

Lucabo
Tifoso
luca bo

sono perfettamente in linea con il tuo pensiero.

Nicoletta Filamori
Ospite
Nicoletta Filamori

Milenkovic da sufficienza piena… una traversa colpita e un rigore procurato ( anche se negato)… caceres sotto tono ha sbagliato tanto … troppo…

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Dimentichi che stava per fare il gol più bello della sua carriera… nella porta sbagliata.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Caceres e Pezzella devono tirare il fiato, in particolare l’uruguagio è davvero stanco e si vede. Urge una riserva affidabile. Non mi è dispiaciuto Venuti che merita almeno la sufficienza, così come Benassi. ieri purtroppo hanno toppato i tre centrali. Il resto della squadra ne ha risentito dopo il rigore.

Alessandro Panicucci
Ospite
Alessandro Panicucci

Chiesa, deve imparare ad essere meno egoista, almeno in due occasioni c’era Vlahovic smarcato

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Pezzella è un po’ in crisi, forse era montelliano e iachini gli chiede di essere più sparagnino e lui non ci riesce. Semmai mi pare criticabile Milenkovic: comìè possibile che uno così in difesa lascia così tanti colpi di testa agli avversari? Difendo Benassi: secondo me permette alla squadra di attaccare di più, inoltre ieri ha fatto qualche bella triangolazione: almeno 6. Cutrone idem è da 6. Non c’è da vergognarsi per il pareggio: il genoa è più forte della classifica che ha e gioca bene, molte partite le ha perse per un gol di scarto e per ingenuità, in… Leggi altro »

Renzo
Ospite
Renzo

Pezzella è scarso con i piedi e non ha i movimenti da buon difensore,fa girare sempre l’avversario dalla parte del piede preferito.Benassi è un giocatore molle,impalpabile.Negki ultimi anni sono cambiati allenatori e giocatori solo la difesa centrale è sempre uguale ma i problemi sono rimasti,chissà perché?

Tifoso
claudiodasasso

Pezzella ha giocato la coppa America, una cosa che in molti fanno finta di non ricordare. Il suo calo è fisiologico. Detto questo, non è un campione, però quando è in forma la difesa tutto sommato la dirige sufficientemente bene

Pitagora
Ospite
Pitagora

Ripeto ,forse per prendere un bel 9,Drago avrebbe dovuto parare il rigore con una benda sugli occhi,e soprattutto respingere nel finale ,il SICURO 0-1 di Pinamonti mentre,magari,fumava una sigaretta …

Pedro
Ospite
Pedro

Davvero sai , Non si capisce cosa debba fare uno per meritarsi il 10 visto che esiste.

el pirata
Ospite
el pirata

per l‘ammonizione da pollo un voto in meno caceres por favor

el pirata
Ospite
el pirata

pezzella perde colpi (manca brillantezza – in. panca per 2-3 partite meglio) e il problema del discontinuo addormentato benassi é omnipresente…qui un ce sta niente a faaa

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Pezzella-milenkovic coppia di difensori da brivido. Del resto i gol subiti nel periodo montelliano parlano chiaro. Bravo Iachini ad aver trovato il modo, giocando con squadra corta e spesso con il baricentro molto basso, di limitare i danni. Ieri abbiamo di nuovo tentato di giocare con la linea più alta e i due difensori hanno fatto il loro solito show…per gli avversari. Pezzella migliore in campo del Genoa, Milenkovic lasciamo perdere, che se Drago non avesse avuto quel riflesso ora sarebbe lo zimbello d’Italia per l’autogol più assurdo, goffo e regalato del campionato.

Marco77
Ospite
Marco77

Sinceramente non si capisce il perché dei meno: hai totalmente ragione

Articolo precedenteLa Moviola: Orsato divide i quotidiani. Ma su Milenkovic era rigore
Articolo successivoL’inno con gli occhi lucidi: che emozioni per Narciso Parigi. Funerali in SS. Annunziata
CONDIVIDI