PAGELLE A CONFRONTO: Male tutti, si salvano (parzialmente) Dragowski e Veretout

41



Come di consueto, il giorno dopo ogni partita, diamo uno sguardo alla pagelle delle testate locali e nazionali. Questi i voti a confronti di Sassuolo-Fiorentina.

41
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aldo
Ospite
Aldo

Certi giornalisti sostengono che Gori sottil e Ranieri non possono giocare al posto di Falcinelli, dias e maxi perché si brucerebbero. Viste le temperature di questi giorni hanno proprio ragione!

Ste
Ospite
Ste

MA NON È POSSIBILE GIOCARE 20 MINUTI EFFETTIVI INVECE CHE 90.E VERAMENTE INSOPPORTABILE QUESTA USANZA ITALICA

marco mugello
Ospite
marco mugello

Voti fatti col timbro… chiesa ha fatto magie lontanissimo dalla porta, perché viene piazzato li, e quando va in avanti scarta scarta, trova il mondo… Falcinelli ha fatto la prestazione più insipida e inefficace che abbia mai visto fare da una punta viola… 0,4 punti di differenza è un obbrobrio… Chiesa, se non cambiamo timbro e posizione, finisce che si avvolticciola come un convolvolo, perde fiducia i se e finisce come Berardi a far domandare tutti cosa gli è mai successo… occhio che finisce così!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Beh, se la Gazzetta da 6 a Olivera, alzo le mani. Inutile commentare.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

anche io mi arrendo bandiera bianca

Aldo
Ospite
Aldo

Calamai: 6 a maxi e Pioli!!!!!!!!!!!¡!!¡.

mario
Ospite
mario

E’ da ricovero immediato!!!!

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Benassi in 200 partite non e’mai stato sufficente VENDERE AL PIU” PRESTO GRAZIE !!!

mario
Ospite
mario

Questo svolazza per il campo come la vispa Teresa. Mai un impegno deciso, una chiarezza di intenti, un contrasto in mezzo al campo.
Anche per lui una bella medaglina di ringraziamento e…addio!!!

Wade81
Ospite
Wade81

E pensare che mi insultavano quando dissi che 13 milioni per questo giocatore che non sa di nulla erano una cifra spropositata…

viceversa
Ospite
viceversa

Circa 2 voti pieni di differenza li determina il risultato. Perso? un voto in meno a tutti. Vinto? un voto in più a tutti. Io la partita non l’ho vista perché ero in macchina, ma ho sentito la radiocronaca: il cronista parlava di un’arrembaggio per tutta l’ultima mezz’ora pur con un uomo in meno. Io, ripeto, la partita non la ho vista.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Guarda, se non l’hai vista non si capisce che cosa commenti. Incredibile, pur di scrivere qualcosa si farebbero carte false. Arrembaggio…….roba da non credere, 99 minuti senza lo straccio di un tiro in porta, e tu parli di arrembaggio perché hai sentito alla radio che nel secondo tempo attaccavano. Ma per favore, la più brutta e irritante partita della Fiorentina da molto tempo a questa parte. Arrembaggio……..

viceversa
Ospite
viceversa

Ho detto 2 volte che non l’ho vista. Credo però che i 2 radiocronisti la stessero vedendo… Poi non occorreva la partita di ieri per sapere che Olivera, Falcinelli, Dias e Gaspar sono improponibili in serie A (come chi li ha comprati e chi li schiera in campo).

mario
Ospite
mario

Ben per te che non l’hai vista altrimenti avresti avuto degli attacchi di depressione.
Non Un tiro in porta: Ma si puo??…..

The Night
Ospite
The Night

Scommetto che l’unico 6 glielo ha dato Calamai…ahahahahahahahahhahahhahahhah….
I 5 ,poi, io gli ho dato 3.nelle pagelle dei tifosi,ma solo perchè non c’era un voto più basso…
del resto a un'”allenatore”(volutamente virgolettato) da scapoli/ammogliati che allena in serie A ed è reduce da 4 esoneri consecutivi che voto vuoi dare? 2 mi sembrerebbe il massimo!

mario
Ospite
mario

Prima ci poteva essere un dubbio: adesso una certezza: Pioli non è un allenatore
che vede le partite e non sa come vincerle. Prenda esempio dall’allenatore del
Benevento ieri a Milano che, davanti all’arrembaggio del rossoneri ha fatto giocare la squadra senza patemi e giocando sempre il pallone. Evidentemente negli allenamenti fanno questo e non privilegiano il lancio lungo; Vero Pioili??…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

mario
Ospite
mario

Il problema non sono i DV ma l’allenatore scarso che abbiamo! Speriamo che venga una folgorazione alla dirigenza ed il prossimo anno venga sostituito

Wade81
Ospite
Wade81

Ma hai visto i giocatori a disposizione? Non si possono fare sempre le nozze coi fichi secchi. Il primo da cacciare è Corvino…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

COLPA DI PRANDELLI, DI MONTELLA, DI SOUSA, DI PIOLI…. INFATTI NON SI VINCE MAI UNA CA77O!!! MA VAIA VAIA….

E IN OGNI CASO, CHI CE LI HA PORTATI? BABBO NATALE???
RI-VAIA VAIAAAA

VIA I DV!!!

Pippofranco
Ospite
Pippofranco

Fin dall’inizio li abbiamo rincorsi tamponandoli con dei falli. Sembravano 11 neri di WhatsApp.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Olivera Gaspar e Falcinelli non possono giocare in A

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Perché, Gil Dias sì?

I Matte
Ospite
I Matte

…ma Maxi Olivera….mi chiedo se questo giocava a calcio negli amatori prima di venire a Firenze….non ha mai nemmeno provato una sola volta a fare un cross… mai una sovrapposizione…un passaggio in verticale…..nulla di nulla …..una cosa vergognosa…….ma com’è possibile che uno così abbia un contratto da diversi centinaia di migliaia di euro…….cose da non credere…… a casaaaaa ciccioooooo………..

Potini
Tifoso
Potini

E’ un problema nostro perché non lo conosciamo, chiedi a Corvino.

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Voti esageratamente alti, in particolare Pioli non meriterebbe più di 3 ha impostato la squadra in maniera indegna. Solo Veretout e Dragowski sono stati appena sufficienti il resto dei giocatori dovrebbero prendere dal 2 al 4 massimo.

Luciano
Ospite
Luciano

Fragili. Come questa societa’ di perdenti cronici.

mario
Ospite
mario

Quando ne hanno vinte sei di seguito non hai scritto niente, vero??
Secondo me ragioni per partito preso e godi quando la viola rimedia una brutta figura.

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Chiesa non è riuscito mai a superare Rogerio. 50 milioni?
……. Di calci in culo!

Gerry
Ospite
Gerry

Da ambienti molto vicino al Sassuolo Calcio, abbiamo appreso che ieri la Fiorentina non ha fatto la partita perché c’era un accordo fra le due società: Tenere gratis Falcinelli per un altro anno. Un valore aggiunto !

mario
Ospite
mario

Buona questa!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

mi piace il 4,5 a dabo di giorgetti…..

Guanciale
Ospite
Guanciale

Scontro salvezza vinto dal Sassuolo ora l’impresa di rimanere in serie A si fa sempre piu ardua, finiti gli aiutini arbitrali stiamo precipitando a picco ma era da aspettarselo che la squadra si sciogliesse come neve al sole e l’anno prossimo andrà pure peggio

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Ti piacerebbe!!

mario
Ospite
mario

Alza la testa dal guanciale. E’ ora che tu ti svegli!! hai fatto un brutto sogno ma non ti preoccupare, a tutto c’è un rimedio. Quelli bravi ci sono per questo…..

Wade81
Ospite
Wade81

Adesso non esageriamo…

mario
Ospite
mario

Ma che prestazione ha visto ieri?? Non abbiamo fatto un tiro in porta. Lo stesso Pioli ci ha messo del suo impostando una formazione a dir poco cervellotica. Forse il nostro recondito obbiettivo era fare un bel pareggio. E infine in una partita come quella di ieri si potevano provare un paio di ragazzi della Primavera, o no??

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

sembrava la fiorentina d’inizio campionato senza testa nè coda…un disastro.un chiesa inguardabile, per non parlare di falcinelli, laurini e milenkovich. scordiamoci l’europa. ci eravamo illusi. siamo tornati coi piedi per terra. l’effetto astori è finito.

Il Realista
Ospite
Il Realista

Solo uno fuori di testa,o incompetente assoluto, puo’ dare sei a Olivera e sei anche a Pioli,che mi sta ricordando l’ultimo Paulo Sousa e le sue formazioni iniziali cervellotiche…

Mah...
Tifoso
Mah

Francamente la prestazione c’è stata abbastanza per essere stati in 10 quasi tutta la partita…il sassuolo ha vinto per una magia di politano ma non ha fatto praticamente quasi nessuna azione pericolosa nonostante la superiorità numerica…

pippo77
Ospite
pippo77

Almeno il sassuolo uno che fa una magia ce l’ha. Fra i nostri l’unico che ci ha provato una volta a trascinare gli altri è stato Veretout contro la lazio… e abbiam perso 4-3. Non ce n’è uno che sia uno, che quando serve sappia caricarsi la squadra sulle spalle e portarla sopra le righe. I vari Benassi… saponara…gil dias…lo stesso chiesa… nessuno di quelli che abbiamo ha la capacità di portare una squadra abulica alla vittoria…

Articolo precedenteSassuolo-Fiorentina 1-0, guarda le IMMAGINI nel Fotoalbum di FI.IT
Articolo successivoPrimavera, Fiorentina in campo a Verona. Bigica recupera tutti i suoi big
CONDIVIDI