PAGELLE A CONFRONTO: Malissimo tutti, disastro Veretout. Solo Chiesa si salva

17

Sconfitta per 1-0, contro il Sassuolo, per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Noi non siamo allenatori, ma Belooo non andava messo in una partita così delicata; Mirallas che dovrebbe essere il più fresco era inguardabile; Biraghi è scoppiato; Muriel è tornato quello della Roma.Ci servono giocatori come Sensi, Berardi, Barella, Spinazzola, Kessie, De Paul, Pavoletti, Zapata tanto x fare nomi alla portata.

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Con i due peggiori usciti alla fine del primo tempo,ancora peggiori sono stati due giocatori ritenuti struttura dorsale portante della Viola: Pezzella inguardabile,non ha fatto neanche uno dico un passaggio dei più facili ad un compagno,ma sempre agli avversari; l’altro Veretout anche quando doveva battere il rigore era assente e guardava in giro con sufficienza senza mai entrare in partita. Poi Beloko,i giovani si lanciano quando la squadra gira bene e Mai quando devono risollevare una squadra.

Vanderone
Tifoso
Vander

Ma da gennaio in poi i giocatori della Fiorentina smettono di pagarli? tutti gli anni la stessa storia o per un verso o per l’altro dobbiamo farci ridere dietro.

Vanderone
Tifoso
Vander

Ma chi lo dice che Chiesa è da 6 per me è stato scandaloso il terzino del sassuolo lo ha sverniciato. tutti insufficienti.

Pitagora
Ospite
Pitagora

Vedo un 6 a Beloko e diversi 5,5 , ditemi che sono sveglio, per favore, o sono nelle grinfe di Morfeo. Ma Montella lo aveva visto giocare qualche volta prima di ieri sera,no perché se cosi è averlo messo in campo rimane alquanto inquietante

Ponzio
Tifoso
Famed Member

hanno staccato la spina e hanno completamente mollato, non riesco ad immaginare come riusciranno a fare almeno un punto da qui alla fine, forse all’ultima giornata con prandelli 0-0

Pippoviola
Ospite
Pippoviola

Sufficienza a Chiesa? ieri ho forse visto un’altra partita. Nessuno è stato sufficiente.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Bisogna conquistare il punto della matematica salvezza, ancora non lo siamo. Il resto non conta nulla.
E’ la situazione che i Della Valle si meritano. Pensano solo a cedere i migliori. La curiosità è vedere che squadra presentano l’anno prossimo.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Figurati cosa gliene frega a loro

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

6 a la font??? non è un portiere … ha dei buoni riflessi ma è tutto da strutturare!!!non trattiene un pallone e l’unica che trattiene il fiato è la difesa !!!

Unico9
Member
unico9

sembra di bestemmiare ma Chiesa è attualmente il giocatore più sopravvalutato. sempre poco incisivo, con l’atalanta non ha MAI tirato nello specchio della porta…partita da solo contro tutti da metà campo, cerca sempre gli scatti brucianti e spesso cincischia… è bravo ma se vuoi diventare un campione deve farsi un bagno di umiltà e chiedere aiuto ai compagni in mezzo al campo, se poi vuol diventare un fenomeno inizi anche a fare gol decisivi.

Articolo precedenteChiesa l’ultimo ad arrendersi: lotta fino alla fine, sotto gli occhi di Paratici
Articolo successivoDa Napoli: Veretout il primo acquisto di De Laurentiis, intesa con il francese. L’ingaggio…
CONDIVIDI