Pagelle a confronto: Muriel su tutti, poi Milenkovic. Tutti gli altri al di sotto delle attese

37



Sconfitta per 2-1, contro l’Atalanta, per la Fiorentina e addio alla finale di Coppa Italia. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

 

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIA GLI AGNELLI
Ospite
VIA GLI AGNELLI

VIA GLI AGNELLI!

lorenzo
Ospite
lorenzo

Parlando di portieri, visto che di 2 (Lafont e Dragowski) non se ne fa 1, prox anno lascerei il polacco a Empoli e a Lafont farei fare il secondo a SORRENTINO, vecchietto si ma di grande valore,esperienza e agonismo.

illepri
Ospite
illepri

te l ‘avevano apparecchiata per farti vincere 1-0 pronti via, veretout poteva fare 2 0 o espulsione se si buttava.. ma vabbè manco quello sappiamo fare

Bardella
Tifoso
bardella

L’errore di Veretout è stato grave, ma sono convinto che se andavamo sul 2-0, ce la avrebbero ribaltata lo stesso. Hanno dominato per quasi tutta la partita, e 2 gol mi sembra il minimo che potessero fare. E così col 2-2 passavano loro ugualmente.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Sempre i soliti questi pseudo giornalisti.Non perdono mai occasione per dimostrare i loro limiti.Prendiamo,per esempio,il giudizio su Biraghi: per la gazzetta 4,5,per la nazione 6.Ma uno che non ha visto la partita che idea può farsi? E’ mai possibile che nel calcio diventi tutto soggettivo come se fosse un appartenenza politica???

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilliviola

Un voto a Corvino volete darglielo una buona volta?

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Voto ? ma quale voto ? é inqualificabile ed anche uno 0 sarebbe un complimento, contestiamo solo lui , senza rancore ma ora basta con lui , una nota a parte per Cognigni che col calcio ci sta come il cavolo a merenda !!!!. FV

andrea
Ospite
andrea

Ma che partita hanno visto?
5 e addirittura 6 a Gerson?
Una squadra senza grinta a esclusione di 3 o 4 elementi.
Quando Gerson è uscito mi è sembrato che non ricambiasse il saluto con la mano di alcuni compagni in panchina. Vorrei rivedere le immagini. Se così fosse tribuna fino alla fine.
Adesso dovrebbe giocare solo chi ci sarà sicuro la prossima stagione più quelli della primavera

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

per il campionato che ha fatto, potrebbe andare in tribuna anche se avesse salutato tutti

alessandro
Ospite
alessandro

Scusate sono ignorante come esperto di calcio, ma laurini perchè non gioca?

Asti_Viola
Tifoso
Noble Member
Asti_Viola

Perché si ostinano a giocare con la difesa a 3, quindi con tre centrali di cui due adattati alla fascia. Quindi i due terzini stanno uno in poanchina (Laurini) e l’altro a centrocampo (Biraghi). E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Prima si dava la colpa a pioli che non lo vedesse, ora neanche Montella lo caga..è evidente che se prendi un terzino a 2 milioni da una squadra di serie B magari ti puo andare benino (biraghi) ma può anche andare esattamente per quello che l’hai pagato.
Poi se vogliamo dirla tutta, Montella gioca a 3 dietro, posto per terzini di ruolo, non ce n’è.
Servono esterni a tutta fascia per il 3-5-2, che abbiano 4 polmoni e che sappiano sia difendere che attaccare…(merce rara)

Bischero
Ospite
Bischero

Ed 1 regista vero,,, e se vogliamo dirla tutta l attaccante di montella deve aiutare la squadra e pressare ….non a caso al siviglia teneva muriel in panca …paradossalmente simeone come tipologia di giocatore è piu adatto ma non gioca e questo la dice lunga sui milioni spesi x il chiolito ..strapagato per cio che è

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

lo sdegno che questa proprietà, questa dirigenza, questo settore tecnico e i giocatori hanno mostrato quest’anno credo si possa ricordare per decenni. Ho vissuto anni, ne ho 64, in cui abbiamo lottato per non tetrocedere e ci siamo salvati a culo, ma non erano mai scesi a un livello così basso pur non essendoci stati problemi per la salvezza. Via i della Valle, via tutti. Indegni!

paolo, orgoglio viola tradito
Ospite
paolo, orgoglio viola tradito

ma… leggo l’ultima colonna delle pagelle dei quotidiani, l’ultima a destra, e basisco… ma che partita ha visto?????

Geppetto
Ospite
Geppetto

Dispiace che Federico abbia steccato questa partita. Certe situazioni potevano da lui essere gestite meglio.
Fede nel complesso ci ha fatto vedere grandi cose cosi come tanto ha ancora da migliorare..; in questo gruppo, nel complesso mediocre, il suo profilo spicca senza difficoltà, certamente deve avere la possibilità di misurarsi con i più grandi per avere effettivamente coscienza della sua forza. A 22 anni non è difficile appiccicare l’etichetta di buon giocatore e nulla più come fatto per un altro Federico.
Grazie Diego.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

… pensare di vincere qualche cosa, anche l’accesso alla finale era non improbabile, ma di più!! Lasciamo perdere le cause e le colpe, ma con un non gioco come quello espresso dalla Fiorentina per tutto il campionato non si poteva ( e aggiungo doveva) andare da nessuna parte. Dico non gioco, intendendo anche tutto ciò che ci sta dietro : rosa giocatori inadeguata, allenatore inadeguato, ma soprattutto proprietà inadeguata, dal momento che questa non ha ancora capito o fa finta di non capire che una azienda di calcio non è esattamente la stessa cosa di un’azione di scarpe o di… Leggi altro »

Viola 51
Ospite
Viola 51

La colpa non è di Lafont, ma dei fratellini che in combutta con corvino, hanno allestito una squadra indecente, una squadra che noi Viola non meritiamo, e che mal rappresenta una città come Firenze. Spero che i fratellini da oggi si vergognino di loro stessi . Grazie a questi due inquietanti figuri (che stanno aspettando solo la plusvalenza di Chiesa e di poter guadagnare qualcosa sullo stadio), in 68 anni, sto vedendo una delle squadre più scarse e mal costruite della storia viola….. ADESSO BASTA ANDATEVENE….. grazie….

valter
Ospite
valter

Se si fosse fatto gol in una sola delle tre occasioni in cui ci siamo trovati soli davanti al portiere avversario,saremmo lì a valutare tutto in maniera completamente differente.Alla fine mi ricordo di un rigore regalato da Ceccherini , di una colossale papera di Lafont e di un Gollini(ex)che le ha prese tutte. Brava la dea ma sia ieri che a Torino contro la juve ho rivisto,dopo tanto la mia squadra cercare di giocare:Saluti

violinoviola
Ospite
violinoviola

condivido, con um po di cinismo in più saremmo in finale.

Mauro
Ospite
Mauro

Bisognava che le occasioni avute fossero state sul piede di Muriel

Biba
Ospite
Biba

Povero Lafont…para con le movenze di un bambino…smanaccia sempre la palla…tecnica zero..si salva solo un po con i mezzi fisici….assolutamente non da serie A…

Fabio
Ospite
Fabio

Continuo a pensare che100 milioni per uno che è forte ma gioca a testa bassa e s’incaponisce sempre sono un’esagerazione di cui dobbiamo approfittare per rinforzare la squadra. Ormai ha 22 anni, 6 gol in campionato valgono 100 milioni? Le solite esagerazioni, ma se ce li danno davvero…

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

e meno male che avevamo due giorni di riposo in piu!!!

Ajax che male!
Ospite
Ajax che male!

Si ma non abbiamo lo staff medico(chimico) che ha Gasperini. Che caso strano non riesce a portare quando va all’Inter o in grandi squadre.. Sarà perché Milito può dirgli “grazie, ma sta merda te la fai tu”.. Poi a Crotone a Genova e Bergamo fa cose stravaganti… Mah!

viceversa
Ospite
viceversa

Il dubbio c’è

fabio
Ospite
fabio

Undici giocatori insufficienti tre sufficienti in una semifinale di coppa cosa altro aggiungere sulla mediocrità di questa squadra. Grazie Corvino Grazie Cognini ma soprattutto un Grazie sentito ai fratelli scarpai.

Potini
Tifoso
potini

Lafont ha finalmente i voti che avrebbe meritato fin dall’inizio del campionato. Va bene che è giovane, sembra un bravo ragazzo, ma in Serie A ci giochi quando sei pronto e lui è ancora parecchio acerbo. Si deve far crescere noi per poi darlo via quando matura e diventa bravo? (vedi Neto)

alexthai
Ospite
alexthai

La squadra ha giocato al di sotto delle proprie possibilità anche se i limiti sono evidenti.Altra annata che se ne va lasciando amarezza e delusione.Questa proprietà deve vendere perchè non ha portato in tanti anni nessun titolo in bacheca.Tutte le volte che diego della valle incontra la squadra si perde,porta depressione invece che spronare e motivare l’ambiente.Adesso i fratellini venderanno i migliori e faranno cassa per l’ennesima volta..Sono molto deluso.

Bischero
Ospite
Bischero

Le possibilita della squadra sono queste e le vediamo da mesi

aldo
Ospite
aldo

Dai voti sembra che ci abbiano asfaltati. Non è così! Due cappellate di giocatori modesti ci hanno condannati, ma il gioco non è stato disprezzabile. Piuttosto Montella poteva evitare l’impiego contemporaneo di Gerson e Benassi, (possibile che non abbia capito che sono due mezzi giocatori?)Avrei rischiato Edmilson centrale con Veretout e Dabo.

Bischero
Ospite
Bischero

Il gioco ?? Ma se abbiamo giocato solo i primi minuti dei 2 tempi

paolo, orgoglio viola tradito
Ospite
paolo, orgoglio viola tradito

gioco? dove l’hai visto? Lancioni aspettando il guizzo, senza un’azione filata, o giochessine leziose di tacchetti in mezzo a cinque o sei avversari… il gioco… hahahahahaha

Aldo
Ospite
Aldo

Secondo me sia a Torino che a Bergamo abbiamo visto scampoli di gioco non disprezzabili. Certo non è durato a lungo, ma questo dipende da alcune scelte sbagliate di Montella (gerson e Benassi vanno considerati rincalzi da far entrare nel secondo tempo negli ultimi 15 minuti,).

Valby
Ospite
Valby

Più che al di sotto delle attese, non sono andati al di sopra di quello che possono fare. Quelli sono. L’unico sotto le attese Chiesa ma dare la croce a un ragazzo di 20 anni non è il caso. Non siamo all’altezza.

Bischero
Ospite
Bischero

👏👏👏👏

Modena
Ospite
Modena

Crescono solo i miei anni. Chiesa ne ha sempre 20.

Articolo precedenteUn’annata grigia per una Fiorentina con limiti strutturali
Articolo successivoInter, Ausilio ieri a Bergamo: l’obiettivo è sempre Federico Chiesa
CONDIVIDI