Pagelle a confronto: ok solo Chiesa, Lafont e pochi altri. Attacco, che disastro

24

Pareggio esterno per 1-1, contro il Torino, per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco
Ospite
marco

Un bel quattro a Gerson e a Pioli

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

con questo tipo di gioco non farebbe goal neanche ronaldo !!!!!

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Beh, tutto è in linea con le attese….
Del resto rispetto ad un anno fa abbiamo due nazionali di meno (Badelj e il povero Astori) e…. niente in più (i migliori – Chiesa, Veretout e Pezzella – c’erano già) quindi….

Pasquale
Ospite
Pasquale

Guetta è ridicolo con le sue pagelle (come sempre). Lui vede partite sempre diverse rispetto agli altri giornalisti.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Io vorrei dare i voti, non ai “verticali” e cioè ai giocatori, ma agli “orizzontali”, i giornalisti. Grimaldi, dà 6 a Mirallas. E’ parente? Ramazzotti è equilibrato, ha visto la partita. Guetta è una tragedia, ci vorrebbe una pagina solo per lui. Hugo 5, Biraghi 6, Benaaaassi 5,5, Chiesa 6,5. Come si fa, Guetta? Repubblica, l’anonimo perlomeno ha visto la partita. Ceccarelli, Veretout 5,5 me lo deve spiegare. Giorgetti, se non fosse per quel 6 a Simeone sarebbe quasi perfetto. I tifosi sono stati un po’ strettini con Hugo, Benassi, Veretout, Chiesa. Non ho detto nulla di Pioli? Perché in… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

Voti molto severi, un pareggio fuori casa a Torino qualche anno fa sarebbe stato ritenuto un buon risultato soprattutto se hai costruito 3-4 palle gol e non hai subito un assalto. Ciò detto il problema della Fiore è l’attacco: non capisco le colpe di Pioli. Se Simeone e chi per lui sbaglia un gol davanti al portiere cosa può fare?

Tiziano1984
Tifoso
tiziano1984

Sino a pochi anni fa il Torino lo pigliavamo a pallonate.
Ora è diventato il Barcellona …

Tifosi ridicoli

viceversa
Ospite
viceversa

Io credo che la formazione la faccia Corvino, nell’interesse della società e non della squadra. (Quando ho letto le formazioni ho scritto “Eysseric? … non capisco”. E’ chiaro che spera di venderlo non a zero a gennaio).

Ettor
Ospite
Ettor

Ma quelli che parlavano di champions dove sono andati a finire?
Quelli del mercato perfetto e delle scuse a Corvino..
😂😂😂😂😂

doc rob
Ospite
doc rob

riaffioran checche

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Pioli propone un gioco troppo prevedibile, dopo 4/5 partite gli avversari prendano le misure e siamo bloccati… Tolti i soliti 3/4 giocatori che hanno grinta gli altri si propongono a cerca di quadrifogli proprio perché non sanno cosa devano fare.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Mai visto una squadra sena una minima parvenza di gioco, il centrocampo non imposta non fa filtro e non si propone mai al tiro (eccezione per Benassi ieri). Credo che Pioli in tutto ciò centra moltissimo, un buon allenatore debba sapere sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. Fino adesso ci siamo retti solo sulle giocate di Federico Chiesa, ma per quanto tempo si potrà ancora reggere questa situazione? Suggerisco ai giocatori ed anche a Pioli di non citare sempre davide Astori, anche per me il capitano è sempre presente e non serve nominarlo invano, lui… Leggi altro »

Afah
Ospite
Afah

comunque la font ha preso la sufficienza per una parata, ma ogni volta che esce….
per il resto bisogna cambiare qualcosa nel modulo e negli uomini (fuori gerson ednilson eysseric pjaca)
questa formula ha più volte dimostrato di non essere proponibile
pioli si svegli, corvino si faccia un esame di coscienza

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Ma come, abbiamo detto che la squadra è giovane e che non bisogna massacrarli per qualche partita non buona, e poi invece si fa l’esatto contrario! Ma riempiamo lo stadio con la Roma e portiamoli alla vittoria! Forza ragazzi e forza Pioli!!!

Rutilio
Ospite
Rutilio

Come al solito i voti più realistici sono quasi sempre quelli dei tifosi….

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Per forza, sono una media…

singleton
Ospite
singleton

5 a Hugo ? Ma lei Guetta che partite vede!?

Zibillumario
Ospite
Zibillumario

Ma conoscete tutti il motto riesumato dai Della Valle? “…l’importante NON è VINCERE , ma PARTECIPARE…

Stefano
Ospite
Stefano

Credo davvero sia arrivata l’ora di cambiare modulo. A vederli giocare mi sembrano messi in campo malissimo e il colmo è vedere Veretout soffrire in una posizione non sua quando potrebbe dare eormemente di più se liberato dai compiti ingrati che gli da Pioli. Considerato anche che dietro giocano di fatto tre centrali, io credo che lo schema vero della Fiorentina debba essere un 3-5-2 o, semmai, un 3-4-3. I 3 dietro si sa chi sono, a centrocampo Edinilsson centrale, Veretout e un altro laterale (Benassi/Dabo/Gerson nell’ordine ma solo uno), esterni Biraghi da una parte e un altro a destra… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

442 mai?

Fener
Ospite
Fener

Credo non sia questione di modulo, La Rosa è appena discreta e alla squadra manca come il pane un uomo d’ordine in mezzo al campo ed un esterno/ punta con i piedi buoni ed affidabile non mettiamo in fila 3 passaggi si gioca in maniera inguardabile, a Gennaio, se non si vuole buttare un altra stagione, i DV devono provvedere anche cedendo Milenkovic se sono veri i rumors. Poi Piolo a fine anno via l’unica cosa buona che ha fatto ha sistemato la difesa ma c’è di meglio in giro….

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….insistere col 4 3 3 mi sembra un suicidio, almeno con questi giocatori. Prima di zbbxnfonsre il modulo proverei con Vhahovic centrale, Chiesa a sinistra e Sottil a destra. Poi, cambiando modulo un 3 4 3 ed anche un 3 5 2 con il doppio centravanti Vlahovic e Simeone che si allarga a destra e a sinistra. Dunque, LA FONT MILENKOVIC PEZZELLA HUGO ( HANCHO) FERNANDES BENASSI VERETOUT BIRAGHI CHIESA VLAHOVIC SIMEONE

claude
Ospite
claude

milenkovic stanco e andrebbe fatto rifiatare insieme a biraghi. comunque sempre positivo

giordano
Ospite
giordano

Pioli voto 4,8 troppo un bellissimo 3

Articolo precedenteAncora una volta aggrappati a Chiesa, in questa maniera la Fiorentina non cresce
Articolo successivoUna Fiorentina impaurita: scelte e cambi non portano alla svolta
CONDIVIDI