PAGELLE A CONFRONTO: Pezzella e Veretout i migliori. Disastro Gaspar

91



Fiorentina sconfitta in trasferta dalla Juventus per 1-0 con un gol di Mandzukic. Queste le pagelle dei quotidiani sportivi e di Fiorentina.it, a confronto con le valutazioni che voi utenti avete dato votando le Pagelle dei Tifosi.

91
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

E domenica c è l atalanta , gran brutto cliente , mha speriamo nel pareggio.
Arriviamo a 40 punti dopo inizia il nostro campionato.
A ME giocare bene e perdere non interessa fate voi .

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Gaspar, ammesso che ne abbia le qualità, avrà comunque bisogno di tempo per imparare a difendere in maniera adeguata; era inevitabile che dopo due partite di campionato non fosse in grado di marcare un centravanti – anche se adattato sulla fascia – che oltretutto lo sovrastava fisicamente.
Simeone esegue i movimenti della punta centrale senza possederne la stazza né la statura, sui cross fatica non dico a prendere il pallone ma anche solo a mettere in difficoltà i difensori nel rinviare.
Benassi, boh…

olicchio
Ospite
olicchio

Direi che Tomovic sia stato degnamente sostituito…da Gaspar…o forse era meglio Tomovic??

william
Ospite
william

Girano sempre le @@@@@ quando perdiamo con i gobbacci…specialmente cosi’, 1-0 su un nostro errore difensivo…ma non scordiamoci mai che era la Juventus quella con cui purtroppo abbiamo perso ieri sera, e non la sanbenedettese…cmq sia ONORE ai ragazzi (vi ricordo che molti di loro è il PRIMO ANNO IN SERIE A ITALIANA…tipo Veretout, Pezzella, Gil Dias, Biraghi, Gaspar..diamogli tempo anche solo per capire come funziona il nostro campionato e ambientarsi) che ieri hanno lottato fino alla fine. Abbiamo perso, ma siamo usciti a testa alta!! FORZA VIOLA!!

Lomo
Ospite
Lomo

Leggo tanti discorsi ma è tutto molto più semplice.
I ragazzi hanno tutti giocato bene e gli errori fatti si contano sulle dita di una mano.
Purtroppo su uno di questi abbiamo preso goal, perchè i gobbi hanno sempre un culo come una capanna. Questa la pura e semplice verità.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma che vergogna i 4 e 4,5 a biraghi. Addirittura peggio di gaspar? Forse era meglio che guardaste la partita prima di scrivere queste schiocchezze più che esperti sono degli incapaci presuntuosi.

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

Titoli del lunedì da far rabbrividire: ” Buona Fiorentina!” Ma quando mai ? Problema Simeone .  
 
 È solo fuori ruolo . RICORDA PAZZINI, solo che essendo più piccolo colpisce peggio di testa. . Deve fare la seconda punta, se non la mezza punta. All’oratorio anche un terzino di serie A può fare il centravanti. Più sali e più è difficile fare l’attaccante centrale. Poi i dialoghi con Thereou li può aspettare solo contro il Verona…  La sua posizione e quella di tanti altri rientra nei tanti errori del Piolo. Non può lasciare fuori Dias. Deve mettere tre in… Leggi altro »

bruno viola
Ospite
bruno viola

ma al posto si Gaspar non può giocare Hugo?
inoltre senza un vero centravanti è difficile segnare, ma Babacar deve sempre stare in panchina?

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Per me, per ora, Benassi è la più grande delusione-. Non capisco perchè giochi così mael o per il ruolo e per non so che cosa ma è sempre il peggiore in campo. PURTROPPO

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Perché è una “sola”.Purtroppo

Uno Viola
Ospite
Uno Viola

La carneficina che molti fini intenditori di calcio che frequentano questo sito avevano pronosticato, non c’è stata. Anzi , la viola ha fornito un ottima prova. Con l’ impegno e il raddoppio delle marcature, ha disinnescato le fonti di gioco juventine, fino a quando Pioli ha tolto un difensore puro, Laurini, per mettere Gaspar. Gaspar è a disagio nelle marcature strette,infatti è arrivato subito il goal. Pazienza, mi consola l’ ottima prova della Fiorentina. A Pioli vorrei dire: Impiega di piu’ Gil Dias, ripensa un po’ all’ attacco, perché Simeone, al di la’ della corsa e della grinta, non tira… Leggi altro »

forza viola
Ospite
forza viola

ma se a Baba non arriva nemmeno un pallone da tirare in porta, proprio come a Simeone, pensi migliori qualcosa?

Articolo precedenteLa moviola: di personalità la direzione di Doveri. Usa bene anche il Var
Articolo successivoLa chiave tattica: Cuadrado aggira la gabbia viola. Nel primo tempo…
CONDIVIDI