Pagelle a confronto: Saponara e Kalinic i migliori, insufficienza per Chiesa

21



Vittoria 0-1 a Crotone per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rocco54
Ospite
Rocco54

Tatarusanu ha fatto di nuovo – ne aveva nostalgia – il Tatarusanu, cioè mi ha fatto c….. sotto. Non gli do il voto per pudore.
Quasi tutti hanno fatto il loro compitino, tra il 5.5 e il 6.
Chiesa, brutta novità è stato da 4 (mi dispice ma è così).
Tello Borja e Ilicic da 6, Babacar né carne né pesce.
Kalinic – solo perché alla fine ha fatto 3 punti – 6.5.
Saponara, l’uomo-partita, tra il 6.5 e il 7.
Sousa ormai non lo giudico più.

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

I tifosi sono ridicoli, Ilicic è sempre il migliore in campo e lo criticano!!!!!! mah misteri del calcio!

go1951
Ospite
go1951

In altri momenti la partita di ieri…avrebbe portato euforia….senza più obiettivi…diventa uno spot alla mediocrità.

Stefano
Ospite
Stefano

Il 6,5 di Calamai a Tata è da ricovero….. aveva , salvo fortuna successiva, causato il gol del Crotone e poi il sospetto rigore mah

Cracker
Ospite
Cracker

Anch’io mi chiedo se non siamo noi tifosi a vedere tutto negativo anche quando non lo è (alla fine abbiamo comunque vinto in trasferta). Credo sia effettivamente così, in generale, ma almeno stavolta i voti dei tifosi mi sembrano rispecchiare più fedelmente quello che si è visto in campo. Tatarusanu, per esempio, dopo aver fatto 2/3 grandi prestazioni nelle partite precedenti, ieri ha rischiato di regalare almeno un gol al Crotone. Fortunatamente non è successo, ma se fosse successo il suo voto quale sarebbe stato?.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

tutti questi pseudo-tifosi che dicono, o implicano, che Kalinic ieri era da 6 o magari anche 5, non hanno mai giocato a calcio (manco nel giardino dietro casa) ne ci capiscono tanto meno…io nvece o visto il portiere fare due parate e due tiri fuori di un soffio.
LE reti divorate sono altre, ma orami si sa coi talebani come funziona…si proclamano anti-DV, commentano come anti-Sousa ma in verita sono solo anti-FIORENTINA…ma verrete annientati, in una maniera o nell’atra gobbi scanzafatiche! FORZA VIOLA

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

i voti degli utenti rispecchiano il quoziente calcistico-intellettivo di chi legge questo sito. La pesca e il “fai da te” con un film sono consigliabili.

Paolo
Ospite
Paolo

No però Saponara no, è lento e avulso altrimenti il Milan se lo teneva

Max
Ospite
Max

Le votazioni mi convincono sempre di più che i giornalisti fiorentini sono incompetenti totali. Calamai dà 6,5 a Tatarusanu che ,benchè inoperoso, ha fatto due cappellate macroscopiche ed ha dato 7 a Kalinic che fino al 90′ era da 4 per le occasioni sprecate. Basile dà 6,5 ad Astori che ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile e 6,5 a Tello che non ne ha azzeccata una. Mah!. E’ vero che il calcio è opinabile ma questi li pagano pure

Marco
Ospite
Marco

Il 7 a Kalinic del Calamai è uno scandalo!! Ha sbagliato 4 gol già fatti, non ha mai scambiato il pallone e si è interstadito in dribbling inutili, se pareggiavamo era soltanto colpa sua!

Articolo precedentePicchia uno steward: arrestato un tifoso viola di Catanzaro
Articolo successivoFiorentina, è il bello di avere Kalinic. Viola ancora in corsa per l’Europa
CONDIVIDI