Pagelle a confronto: Saponara e Kalinic i migliori, insufficienza per Chiesa

21



Vittoria 0-1 a Crotone per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Rocco54
Ospite
Member

Tatarusanu ha fatto di nuovo – ne aveva nostalgia – il Tatarusanu, cioè mi ha fatto c….. sotto. Non gli do il voto per pudore.
Quasi tutti hanno fatto il loro compitino, tra il 5.5 e il 6.
Chiesa, brutta novità è stato da 4 (mi dispice ma è così).
Tello Borja e Ilicic da 6, Babacar né carne né pesce.
Kalinic – solo perché alla fine ha fatto 3 punti – 6.5.
Saponara, l’uomo-partita, tra il 6.5 e il 7.
Sousa ormai non lo giudico più.

Hanamichi
Ospite
Member

I tifosi sono ridicoli, Ilicic è sempre il migliore in campo e lo criticano!!!!!! mah misteri del calcio!

go1951
Ospite
Member

In altri momenti la partita di ieri…avrebbe portato euforia….senza più obiettivi…diventa uno spot alla mediocrità.

Stefano
Ospite
Member

Il 6,5 di Calamai a Tata è da ricovero….. aveva , salvo fortuna successiva, causato il gol del Crotone e poi il sospetto rigore mah

Cracker
Ospite
Member

Anch’io mi chiedo se non siamo noi tifosi a vedere tutto negativo anche quando non lo è (alla fine abbiamo comunque vinto in trasferta). Credo sia effettivamente così, in generale, ma almeno stavolta i voti dei tifosi mi sembrano rispecchiare più fedelmente quello che si è visto in campo. Tatarusanu, per esempio, dopo aver fatto 2/3 grandi prestazioni nelle partite precedenti, ieri ha rischiato di regalare almeno un gol al Crotone. Fortunatamente non è successo, ma se fosse successo il suo voto quale sarebbe stato?.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

tutti questi pseudo-tifosi che dicono, o implicano, che Kalinic ieri era da 6 o magari anche 5, non hanno mai giocato a calcio (manco nel giardino dietro casa) ne ci capiscono tanto meno…io nvece o visto il portiere fare due parate e due tiri fuori di un soffio.
LE reti divorate sono altre, ma orami si sa coi talebani come funziona…si proclamano anti-DV, commentano come anti-Sousa ma in verita sono solo anti-FIORENTINA…ma verrete annientati, in una maniera o nell’atra gobbi scanzafatiche! FORZA VIOLA

Mario Viola
Ospite
Member

i voti degli utenti rispecchiano il quoziente calcistico-intellettivo di chi legge questo sito. La pesca e il “fai da te” con un film sono consigliabili.

Paolo
Ospite
Member

No però Saponara no, è lento e avulso altrimenti il Milan se lo teneva

Max
Ospite
Member

Le votazioni mi convincono sempre di più che i giornalisti fiorentini sono incompetenti totali. Calamai dà 6,5 a Tatarusanu che ,benchè inoperoso, ha fatto due cappellate macroscopiche ed ha dato 7 a Kalinic che fino al 90′ era da 4 per le occasioni sprecate. Basile dà 6,5 ad Astori che ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile e 6,5 a Tello che non ne ha azzeccata una. Mah!. E’ vero che il calcio è opinabile ma questi li pagano pure

Marco
Ospite
Member

Il 7 a Kalinic del Calamai è uno scandalo!! Ha sbagliato 4 gol già fatti, non ha mai scambiato il pallone e si è interstadito in dribbling inutili, se pareggiavamo era soltanto colpa sua!

Violascuro Scandiano
Tifoso
Member

In alto i Kalinic!!

Giglio rosso
Ospite
Member

6,5 a Ilicic……………è propio vero, io di calcio non ci capisco un acca, per me non si merita più di 5……….6.5 lo darei al suo parrucchiere, (taglio discutibile) ma perfetto, non fanno una piega, sia all’ entrata, come all’ USCITA.

Ininfluente, a parte l’azione del palo.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Ad onore del vero Josip ha confezionato anche due assist speciali per il (fino ad allora) mezzo brocco Kalinic. Ed essendo quello che gli avversari, meno sciaguratamente sprovveduti di voi che commentate, temevano di più, è stato preso a calci, pestoni e gomitate per tutta la partita.

pietro
Ospite
Member

per me kalinic non è tra i migliori anzi… s’è divorato 6 gol prima di segnare e per un centravanti francamente sono troppi

danielbertoni
Ospite
Member

La perla è il 6,5 di Calamai a Olivera. Splendido.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member
Sono d’accordo con lei. Un voto che è una perla!!! Quando scrivo che i colleghi sportivi, intendo quelli che si sono solo e sempre interessati di sport (o peggio addirittura solo di pallone), quindi senza aver fatto né cronaca né colore né economia né politica interna/estera, sono sì e non alla pari dei tifosi di calibro medio/basso crede che esageri? Poi, naturalmente ci sono anche le eccezioni positive. Inutile far nomi. Calamai è un figlio d’arte (tra molte virgolette), meno peggio di altri che scrivevano sulla Rosea, inferiore a parer mio a diversa gente, che ha attinto i gradi (non il livello effettivo) superiori col minimo sforzo: capendone un po’ di calcio e scrivendone benino. Olivera per me non è nemmeno giocatore che possa competere in A, neppure a livelli medi. Mi riferisco a quanto ci ha fatto vedere quest’anno. Tra lui e un Lautréamont, letterato che si occupa di… Leggi altro »
PiElle, Fi
Ospite
Member

questa volta i voti della stampa per tutti i giocatori sono più alti di quelli dei tifosi
la delusione per l’annata mediocre fa sembrare che la squadra giochi peggio di quel che è

ale
Ospite
Member

Borja 6,5 anche quando è squalificato…ormai è diventata una patetica ripetizione.

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

per una volta che gioca da giocatore vivo bisognerà dargli la sufficienza ..o no?

ale
Ospite
Member

Appunto la sufficienza quindi un 6 andava bene…non mi pare che abbia fatto chissà cosa di straordinari da meritarsi una sufficienza abbondante, ma si sa Borja ha quello 0,5 automatico in più rispetto a quello che si merita sempre.

MICHELE
Ospite
Member

Chiesa ha dato molto, giusto averlo messo titolare per tante partite di fila ma è opportuno farlo riposare. La pausa nazionale non potrà che fargli bene. Non dimentichiamo che è al primo anno di serie A.

wpDiscuz
Articolo precedentePicchia uno steward: arrestato un tifoso viola di Catanzaro
Articolo successivoFiorentina, è il bello di avere Kalinic. Viola ancora in corsa per l’Europa
CONDIVIDI