PAGELLE A CONFRONTO: Si salva la difesa, benino Chiesa. I tifosi bocciano tutti

12

Pareggio per 0-0, contro il Genoa, per la Fiorentina al Franchi, nell’ultima di campionato. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sklerici
Ospite
Sklerici

Interesse privato: mi ce lo vedo il direttore quand’era maresciallo a farsi caricare le forme di parmigiano dal caporale ncc nel baule dell’alfasud..

Antonello
Ospite
Antonello

Chiesa una delusione totale. Da attaccante titolare ha segnato 6 gol, COME KURTIC, scarto viola, da mediano non titolare. Ottimo, no? Un vero fenomeno.
Via tutti dai DV all’analfabeta pugliese, dall’allenatore attuale a tutti i giocatori. Si rifaccia la squadra con un direttore sportivo che sappia almeno parlare in italiano, un allenatore coraggioso capace di dare un gioco, preparatori atletici bravi, e giocatori decenti, non quelle mezze seghe inguardabili prese in prestito che ci propinano i Della Valle da molti anni.

El Caligno
Ospite
El Caligno

Perfetto. Dei cosiddetti titolari da disfarsi senza rimpianti: LaFont, Biraghi, Benassi, Veretout, Gerson, Edimilsson, Chiesa, Simeone. Muriel da trattenere ma a basso costo. Degli altri visto che hanno trovato poco impiego non so dire però nessuno mi ha impressionato.

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

Chiesa benino tutto l’anno….e infatti i risultati son sotto gli occhi di tutti!Se parliamo di un campione mi aspetterei altro!

simoparbo
Ospite
simoparbo

Se chiesa vale 80 antognoni in raffronto doveva essere moltiplicato X 10: UNO DEI GIOCATORI PIÙ SOPRAVVALUTATI DI SEMPRE

Juicy Capital gain
Ospite
Juicy Capital gain

Attenzione ai nuovi COMMISSO Bros perchè hanno gli STRA-SERPENTI nelle tasche! Questi pigliano a stralcio la viola, non faranno lo stadio e venderanno tutti!!!! Vedrete, ve lo dice Sugosa Plusvalenza che controlla tutti, indifferentemente!!!

Kermit71
Tifoso
kermit71

mi sa che ti confondi coi dv

Lucaroma
Member
Lucaroma

Partita ridicola per cui ogni valutazione di prestazione assume lo stesso significato.
Restano 2 anni di nulla tra esaltazione di mediocri che hanno avuto la presunzione di credersi calciatori di livello..e di cui non resterà nessun ricordo!
La tragedia di astori sarà l unica riconducibilita’ a questo periodo contrassegnato dalla gestione di interessi privati di una dirigenza infame!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma cosa vi aspettavate, un assalto al genoa? era un biscotto annunciato

mark
Ospite
mark

Lafont via da Firenze, Dragowski titolare subito!!!

MARCO
Ospite
MARCO

concordo!

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

Prima era scarso….ora è buono,solito equilibrio fiorentino,giocò due partite da titolare e fu massacrato!

Articolo precedenteL’ultima partita di Corvino? Con Commisso via il dg, fine rapporti con Ramadani & co.
Articolo successivo‘Vi dovete tutti vergognare’ e ‘Un minuto è passato…’: gli striscioni al Franchi (FOTO)
CONDIVIDI