PAGELLE A CONFRONTO: Si salva solo Castrovilli. Male Ghezzal-Dalbert

13



Sconfitta per 2-1, a Atalanta, per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pietroviola
Ospite
pietroviola

se Zurko fosse quello dell’europeo u21 dovrebbe stare male per non giocare in questo centrocampo e meglio Terzic delle amichevoli di Dalbert e se non c’è Ribery dentro Sottil, e Pedro ha i movimenti migliori di Vlahovic almeno per ora e per quello che ho visto

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

La luce di Castrovilli non si è accesa. Ha sbagliato molti passaggi, Nel secondo tempo scompare, segno di scarsa preparazione, inoltre insiste troppo nel dribbling e quasi sempre finisce per perdere il pallone. Non è sufficiente un dribbling per fare un fuoriclasse, Caceres ha segnato e si merita la sufficienza e anche Chiesa che gli ha fornito quel pallone con una azione personale. Vlahovic non è pronto per la serie A, riceve palla da fermo con le spalle alla porta, ha molta strada da fare. Benassi ha il fiuto del gol ma a centrocampo è poco utile perché partecipa poco… Leggi altro »

tony_park
Ospite
tony_park

ma il probblema non era… budely??? e il nostro benassi da pallone d’oro tenuto in panchina??? vogliamo parlare di pulgar? ora neppure gli angoli tira bene… centrocampo ridicolo………….si si salva… castrovilli…. ma ahime’ giocatori cosi’ come i chiesa-bernardeschi e prima quadrado – salah non rimarranno a firenze…. e l’attacco??? ceduti muriel o non voluto riscattare e simeone , per boateng ghezal e pedro; per non parlare di un allenatore che l’anno scorso di 7 partite fatto 2 punti…. faceva giocare dabo’ esterno…. un presidente…. arrivato con parata all’americana… ok ho i money….. e prende ghezal??? vergogna. eviti questi atteggiamenti per… Leggi altro »

singleton
Ospite
singleton

Certo se togli un bradipo come Badely e metti un ghiro come Ghezzal il problema non lo risolvi. Per me proverei Zurko che ai mondiali under 21 mi è piaciuto parecchio. E cmq Dabo e Cristoforo non sono peggio do Badely e Pulgar, ed almeno il primo da fisicità che ieri mancava parecchio. Certo se poi Perdella lo mette come lo scorso anno a fare il terzino…………allora ciao

Nuvola
Ospite
Nuvola

Per la gazzetta chiesa come Castrovilli 6 hanno visto un’altra partita o mettono i voti per simpatia🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Il problema è che questi 4 bolliti dopo qualche risultato decente si sono montati la testa, voi salvate Castrovilli io NO, per me ha fatto pena al pari degli altri, la zona nevralgica, il centrocampo, era sempre in mano a loro…Pulgar irriconoscibile, Benassi idem, ghezzal, Dalbert non sono giocatori di calcio…insomma una vergogna acuita da un allenatore incapace di motivare!

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

PULGAR IRRICONOSCIBILE???. Ma a Bologna era uguale. E’ un incapace. E la Fiorentina si è fatta buggerare. Lo stesso dicasi per Benassi. UN NON GIOCATORE. Viola buggerata dal Torino.

hyde
Ospite
hyde

dragowski come mai prendi gol da fuori area? Nemmeno avesse avuto la visuale coperta e nemmeno fosse stato un tiro alla ronaldo… non si capisce se è un portiere mediocre con qualche lampo di parata od il contrario! Dalber e Ghezzal sono in prestito… per me via al volo! Si parla di giocatori in sovrannumero…. ma VIA già questi due inutili e se ne riparla! Milenkovic e Ceccherini… mai vista poca cattiveria in due…uno zaza che mordeva le caviglie nemmeno da dire ora gli entro a merda e gli spacco una tibia… almeno aveva poco da fare il galletto…. invece… Leggi altro »

Mau 46
Ospite
Mau 46

A gennaio io rimanderei a casa oltre Ghezzal e Dalbert anche Badelj perché ormai non serve , sembra un pensionato del catasto.
Purtroppo non ce li riprenderanno e dovremo deliziarci delle loro presenze fino a giugno.
Montella e il suo gruppo di presuntuosetti come lui li metterei su un pulmino e insieme a Pradè Bigica Vergine Cappellini e Nicoletti li manderei a far danni il più lontano possibile. Loro da subito. Non aspetterei neppure il primo gennaio.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Per favore….non fatemi più vedere Ghezzal in campo perché è un’offesa al gioco del calcio.
E davvero inizio a chiedermi perché lui e non Montiel, Duncan, Pedro, Sottil, Pierozzi, Ponsi, insomma uno qualunque della primavera che sicuramente è meno irritante del franco-algerino.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Dopo Cagliari pensavamo di aver toccato il fondo, ma di questo passo ci aspettano altre terribili umiliazioni. Montella basta per favore: è il momento di lasciare insieme al mago Ciociaro Pradè.

Giova
Ospite
Giova

Perchè arrivare a tanto?? Non si poteva intervenire prima?? Troppo buonismo e un allenatore discastroso … questo è calcio non beneficenza … corsa, grinta, muscoli .. dove sono finiti???

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma dalbert per prendere 3 deve ammazzare qualcuno?

Articolo precedenteMalinconia viola. Le due settimane di Montella: niente scossoni (per ora)
Articolo successivoMontella in bilico, ma su Gattuso ora c’è il Napoli. Da Prandelli a Spalletti: i nomi
CONDIVIDI