Pagelle a confronto: si salvano Tatarusanu, Astori e Chiesa

41



Sconfitta 1-0 a Napoli per la Fiorentina nei quarti di finale della coppa Italia. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

 

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
max
Ospite
max

Un ci resta che piangere…….. oppure volete arrivare in finale di EL, …. magari arrivare sesti in campionato…..no tante volte non si sa’ mai…con questi campioni che il ciabattino ci ha comprato….!!! Visto che bella campagna acquisti stanno facendo??Strepitosa .Fanno Ridere….

Rocco54
Ospite
Rocco54

Se a scuola avessi avuto questi “giornalisti” come maestri non sarei arrivato alla terza, elementare.
Dare 7 al “portiere” è da CIECHI (mi scuso coi veri non-vedenti). Ha chiuso gli occhi sul gol come facevo io quando, da piccino, mi mettevano in porta.
Tutte le insufficienze distribuite a pioggia su quasi tutti i giocatori sono semplicemente ridicole, viziate dal risultato finale.
Io non ho visto una tragedia, ho visto il Napoli come, da un pò di tempo ormai, molto fortunato negli episodi.
Abbiamo dei rami secchi – non da Fiorentina – e il mercato dovrebbe ovviare a tutto questo.

Ioannes
Ospite
Ioannes

Mi dispiace molto dirlo, ma come si fa a dare 5,5-6 a Berna? Ieri ha fatto veramente poco, doveva guidare le ripartenze della squadra e non l’ha fatto. Anche Kalinic non mi è piaciuto, ma giocare completamente isolato non è cosa facile (peccato anche per quel controllo sbagliato nel primo tempo). Tomovic indifendibile; professionista esemplare, brava persona e tutto quello che volete, ma è semplicemente IMBARAZZANTE.

Vanderone
Tifoso
Vander

Anche secondo me Astori è insufficiente sul gol è in ritardo e il pallone gli brucia tra i piedi Tomovic idem e Tatarusanu sul gol poco reattivo

Peppino
Tifoso
Giuseppe

Non si regala un tempo agli avversari. Il resto é solo giustificazionismo.

Xavi Caserta
Ospite
Xavi Caserta

O io o il giornalista della gazzetta non capiamo niente di calcio…ma Tomovic 6 e Astori 5???????

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Astori ha tenuto la baracca più volte, 5 inspiegabile… secondo me non ha visto nemmeno la partita…o ha copiato le pagelle del lercio.

carlo
Ospite
carlo

Per il giornalista gazzetta, Malfitano, Tomovic migliore in campo nella Fiorentina. Povero mondo.

Ioannes
Ospite
Ioannes

è stato per distacco il migliore in campo… del Napoli

Peppino
Tifoso
Giuseppe

La squadra nel 1°tempo era spaccata in due. Un potenziale di attacco che gira a vuoto. Si interviene subito. Non sono i giocatori a fare bravo un allenatore

Cristian
Ospite
Cristian

Io non voglio essere disfattista, ma a me il Napoli è parso veramente e nettamente più forte, non solo nei singoli che vabbè, quella è cosa che sappiamo, ma proprio come organizzazione di gioco. Bellissimo fraseggio, rapido in tutti i reparti. Poi se sia demerito di Sousa o merito di Sarri non lo so, ma anche se abbiamo avuto le nostre occasioni mi sento di dire che il risultato mi è sembrato giusto. Prendiamoci Chiesa come nota lieta e ciao ciao coppa Italia. A me Alonso non sembrava un fenomeno adesso sta vincendo la premier da titolare, quindi è appurato… Leggi altro »

go1951
Ospite
go1951

Pagelle basse a causa del risultato….ma per me la squadra è stata all’altezza del Napoli ed è sempre stata in partita…..poi se Tomovic fosse stato il loro centrale…oplà il gioco era fatto.

Articolo precedenteAddio alla coppa Italia ma che bella partita
Articolo successivoFiorentina Torino interessati alla situazione di Giaccherini
CONDIVIDI