Pagelle a confronto: si salvano Tatarusanu, Astori e Chiesa

41



Sconfitta 1-0 a Napoli per la Fiorentina nei quarti di finale della coppa Italia. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

 

41
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
max
Ospite
max

Un ci resta che piangere…….. oppure volete arrivare in finale di EL, …. magari arrivare sesti in campionato…..no tante volte non si sa’ mai…con questi campioni che il ciabattino ci ha comprato….!!! Visto che bella campagna acquisti stanno facendo??Strepitosa .Fanno Ridere….

Rocco54
Ospite
Rocco54

Se a scuola avessi avuto questi “giornalisti” come maestri non sarei arrivato alla terza, elementare.
Dare 7 al “portiere” è da CIECHI (mi scuso coi veri non-vedenti). Ha chiuso gli occhi sul gol come facevo io quando, da piccino, mi mettevano in porta.
Tutte le insufficienze distribuite a pioggia su quasi tutti i giocatori sono semplicemente ridicole, viziate dal risultato finale.
Io non ho visto una tragedia, ho visto il Napoli come, da un pò di tempo ormai, molto fortunato negli episodi.
Abbiamo dei rami secchi – non da Fiorentina – e il mercato dovrebbe ovviare a tutto questo.

Ioannes
Ospite
Ioannes

Mi dispiace molto dirlo, ma come si fa a dare 5,5-6 a Berna? Ieri ha fatto veramente poco, doveva guidare le ripartenze della squadra e non l’ha fatto. Anche Kalinic non mi è piaciuto, ma giocare completamente isolato non è cosa facile (peccato anche per quel controllo sbagliato nel primo tempo). Tomovic indifendibile; professionista esemplare, brava persona e tutto quello che volete, ma è semplicemente IMBARAZZANTE.

Vanderone
Tifoso
Vander

Anche secondo me Astori è insufficiente sul gol è in ritardo e il pallone gli brucia tra i piedi Tomovic idem e Tatarusanu sul gol poco reattivo

Peppino
Tifoso
Giuseppe

Non si regala un tempo agli avversari. Il resto é solo giustificazionismo.

Xavi Caserta
Ospite
Xavi Caserta

O io o il giornalista della gazzetta non capiamo niente di calcio…ma Tomovic 6 e Astori 5???????

Simone
Ospite
Simone

Astori ha tenuto la baracca più volte, 5 inspiegabile… secondo me non ha visto nemmeno la partita…o ha copiato le pagelle del lercio.

carlo
Ospite
carlo

Per il giornalista gazzetta, Malfitano, Tomovic migliore in campo nella Fiorentina. Povero mondo.

Ioannes
Ospite
Ioannes

è stato per distacco il migliore in campo… del Napoli

Peppino
Tifoso
Giuseppe

La squadra nel 1°tempo era spaccata in due. Un potenziale di attacco che gira a vuoto. Si interviene subito. Non sono i giocatori a fare bravo un allenatore

Cristian
Ospite
Cristian

Io non voglio essere disfattista, ma a me il Napoli è parso veramente e nettamente più forte, non solo nei singoli che vabbè, quella è cosa che sappiamo, ma proprio come organizzazione di gioco. Bellissimo fraseggio, rapido in tutti i reparti. Poi se sia demerito di Sousa o merito di Sarri non lo so, ma anche se abbiamo avuto le nostre occasioni mi sento di dire che il risultato mi è sembrato giusto. Prendiamoci Chiesa come nota lieta e ciao ciao coppa Italia. A me Alonso non sembrava un fenomeno adesso sta vincendo la premier da titolare, quindi è appurato… Leggi altro »

go1951
Ospite
go1951

Pagelle basse a causa del risultato….ma per me la squadra è stata all’altezza del Napoli ed è sempre stata in partita…..poi se Tomovic fosse stato il loro centrale…oplà il gioco era fatto.

alberto
Ospite
alberto

Tomovic non è scarso come tutti credono, io lo ritengo sfortunato. Quando gli altri sbagliano succede poco, quando sbaglia lui purtroppo di frequente finisce male. Come se la nuvola di fantozzi cascasse su di lui. Ieri Astori ha fatto un retropassaggio da brividi al portiere, solo che inquesta circostanza i napoletani non ne hanno approfittato. LO sbaglio principale ieri l’ha fatto l’allennatore, inserendo in campo Borca Valero solo a partita compromessa. Il meglio che hai in una partita ad eliminzaione diretta non lo metti in campo?

cioccia83
Ospite
cioccia83

S e’ visto nei venti minuti che ha giocato come sia il ns miglior giocatore…. Ha sbagliato tutti i palloni toccati giocando ad una velocita’ imbarazzante…. Il vero Borja non e’ nemmeno lontano parente di quello sceso in campo ieri… Speriamo sia solo un periodo ma ormai molto ma molto lungo

Noni
Tifoso
Massimiliano

Su Sanchez merita un voto in più, Cristoforo ha giocato, si fa x dire in un ruolo non suo, bastava mettere borca all’inizio del secondo, ma sousa che merita 5, non la capito, tomovic ormai si è detto tutto e se gioca ancora siamo rovinati, chiesa sempre dinamico, ma deve buttarsi meno, Berna ha bisogno di uno esperto al suo fianco sennò un po si perse, ma meglio averlo che no, il resto 6,comq io spero nell’europoa leeg, ma sousa deve valutare bene le sue scelte, Cristoforo io lo avrei provato a sinistra

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

e certo che me la prenderei con Tomovic se mancasse la luce nel condominio, se fosse lui l’addetto all’impianto elettrico,fino a prova contraria è un difensore di una Squadra di serie A non il magazziniere,e se fa dei buchi da paura giusto criticarlo,visto che percepisce uno stipendio.panchina o venderlo anche per due lire un giocatore del genere non merita.

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

Malfitano della Kazzetta ha dato 6 a Tomocic e 5 a Sanchez e Olivera, direi più che Malfitano un giudizio da amalfitano! Voto buono a chi ha aiutato i guaglioni.
Roba da far vomitare i rospi, momentaccio per i giornalisti………
Sempre forza Viola

Luigi M
Ospite
Luigi M

Che Cristoforo era in campo ce ne siamo accorti solo quando è stato sostituito. Vecino ha retto il centrocampo da solo e meritava la sufficienza. Badelj si addormenta in campo e la sua lentezza provoca non pochi problemi alla retroguardia Viola. La Viola non fa un gioco adatto a Kalinic che corre, corre e non combina nulla. Sanchez ha giocato bene, sbagliando solo tre passaggi ma sa sempre dove mettere la palla. La Fiorentina ha trovato il suo terzino destro quello che manca è un difensore centrale forte. Mi auguro che la Società se ne sia accorta. Su Tomovic è… Leggi altro »

mauro
Ospite
mauro

Ma se da un errore di Tomovic si prende sempre Gol sarà colpa nostra che si critica o sua??? Anche ieri è andata così, questi sono fatti non chiacchiere. Ci vogliono due difensori “BONI” , ma ancora i DV e Corvino non ci credono

Renato
Ospite
Renato

Una riflessione. La bella coreografia della Fiesole in onore del ritorno di Antognoni ha fatto una involontaria vittima: Federico Bernardeschi. Da quel giorno, dopo aver visto il gigantesco ” unico 10 ” dedicato al nostro Giancarlo, lui si è sentito un ladro di maglie, un usurpatore irrispettoso della storia. Da quella sera contro la Juventus è stato costantemente tra i peggiori in campo.

Raglio
Tifoso
Member

Il 7 a Tatarusanu e il 6,5 a Sanchez dimostrano come Ceccarelli si sia lasciato condizionare dalle critiche degli utenti di Fiorentina.it

claudio1
Ospite
claudio1

Si conferma tomovic il peggiore. Della valle per l ottavo mercato di fila non compra un terzino destro decente

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

A parte i voti dati “a caso” (Tomovic meglio di Astori…..), i tifosi sono più severi con Tomovic dei giornalisti
oramai “ce la prendiamo con lui anche se manca la luce nel condominio” (non ricordo chi l’ha scritto, ma c’ha ragione)

mauro
Ospite
mauro

Ma se da un suo errore si piglia gol, di chi sarà la colpa??? di chi lo critica??

alfonso
Ospite
alfonso

Nessuno l’ha ancora detto, ma il gol, sebbene nasce da un errore di Tomovic, vede la corresponsabilità di Tata. Il colpo di testa, anche se ravvicinato, è centralissimo e poteva essere tanquillamente deviato in calcio d’angolo. E’ a tutti gli effetti una mezza papera del portiere (fermo restando l’errore principale di Tomovic). Ed è anche strano, perché di solito il rumeno para solo tiri centrali (in quanto rimane spesso fermo).

Mick
Ospite
Mick

Tomovic 6????????? Migliore in difesa? Sanchez 5? Non ma siamo a Scherzi a Parte?

joretti
Ospite
joretti

Sono voti ridicoli, abbiamo giocato a Napoli, squadra nettamente più forte, abbiamo tenuto benissimo il campo, abbiamo perso per il solito errore difensivo, ma è una prassi, loro erano i favoriti, il risultato è 1 a 0 per loro. Vorrei sapere i demeriti di questa squadra?

Enzo
Ospite
Enzo

Ma il giornalista della Gazzetta ha visto la partita? Tomovic il MIGLIORE DEI DIFDNSORI!!!!!!!!!! ROBA DA NON CREDERE

Simone
Ospite
Simone

ahah per lui migliore in campo… ma cosa gira nella tribuna stampa del San Paolo?

Roberto
Ospite
Roberto

Scusate, abbiamo perso 1-0 con una squadra sicuramente più forte, almeno sulla carta; abbiamo avuto anche qualche buona occasione e non mi sembra che siamo stati presi a pallonate … Se avessimo perso 4-0 quel “signore” della gazza, quali voti avrebbe inventato ?

Matthew
Tifoso
Member

Quando la mia Viola gioca così non ho nulla da dire, né da recriminare se si perde.

Abbiamo perso fuori casa con un avversario più forte.

Complimenti a chi era in campo.

FV.

Zeba
Ospite
Zeba

Gazzetta e Repubblica danno più a Tomovic che a Sanchez. Questo per dire che genere di esperti commentano il calcio…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e anche oggi si vince domani

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV

Ulix
Tifoso
Ulix

Penso che quello della Gazzetta non abbia visto la partita

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IL PERCHE’ DI BORJA IN PANCHINA CREDO CHE SE LO SPIEGHINO IN POCHI………

Aliush
Ospite
Aliush

Borja Valero ha fatto ancora peggio di chi l’ha sostituito.

Zeba
Ospite
Zeba

Non te lo spieghi perché non lo sai. Borja quest’anno lotta con diversi acciacchi e Sousa deve dosarlo. Altrimenti non rinuncerebbe mai allo spagnolo…

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Io avrei promosso anche Vecino e Sanchez. Vecino perché ha fatto spesso da regista èuer essendo la sua prima volta e Sanchez perché pur non essendo un terzino ha disputato un ottima gara.

viceversa
Ospite
viceversa

Titolo sotto: CHE BELLA PARTITA! Voti: tutte insufficienze! Un rimpallo favorevole al 95′: 1 a 1 e tutti 7.

Erny
Ospite
Erny

Perché non dall inizio il buon Borca Valerio?

Articolo precedenteAddio alla coppa Italia ma che bella partita
Articolo successivoFiorentina Torino interessati alla situazione di Giaccherini
CONDIVIDI