Pagelle a confronto: Simeone, Pezzella e Astori su tutti. Male Thereau

37



Pareggio casalingo per 1-1, contro il Milan, per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 56
Ospite
Viola 56

Posso capire che non è un genio del pallone che possa essere antipatico, ma ieri era l’unico che aveva di fronte un giocatore vero, e secondo me ha fatto la sua partita sacrificandosi per tutta la fascia facendo anche il cross per il gol. Parlo
di Biraghi. Sempre Viola.

Rocco54
Ospite
Rocco54

voti schizofrenici che bocciano Sportiello dopo averlo esaltato fino a ieri. dare 5.5 al Biraghi di ieri è accanimento terapeutico. il cross del gol (e il gol) è da manuale. Thereau non ha giocato bene ma non è finito, è stato determinante per mesi. su Chiesa sono settimane che scrivo “salvate il soldato Chiesa”. è il nostro valore aggiunto, quello che può cambiare le sorti di una partita, non si può strizzarlo come un limone, deve fare e far fare gol. questo è il suo mestiere. siamo alla boa e la squadra è composta da due tipi di giocatori: quelli… Leggi altro »

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Che bel post, Rocco! Grazie:auguri anche a te!

Nuvola
Ospite
Nuvola

Riscrivo il post visto che non mi è stato pubblicato, che biraghi a calamai sta antipatico è appurato visto che ne parla male da sempre.. Volevo dire che l’obbiettività dovrebbe essere un dogma per un giornalista evidenteme non è così neanche nello sport
CHE AMAREZZA

Albe47
Ospite
Albe47

Thereau ….avevano ragione all’Udinese non gli è parso darlo via
CORVINO il solito vispone se l’è preso subito
Poveri tifosi viola

Francoviola
Tifoso
francoviola

Thereau è una riserva, non si può basare una squadra su un trentacinquenne spompato, può giocare a gara in corso, e poi è un equivoco tattico. Spingiamo sui nostri giovani, è l’anno giusto per farlo.

Nuvola
Ospite
Nuvola

Se non faceva l’assist cosa le dava 4? È da inizio anno che scrive male di questo ragazzo le è antipatico ormai si è capito però l’obbiettività dovrebbe essere un dogma per un giornalista cosa veramente ormai rara anche nello sport purtroppo che amarezza

Nuvola
Ospite
Nuvola

Signor calamai ma lei le vede le partite? 5.5 biraghi? Probabilmente le sta antipatico o magari le da la colpa del gol subito o più probabilmente capisce poco di calcio visto che l’unico a dare l’insufficienza.

didus
Ospite
didus

…bravo biraghi sul gol di simeone ma molle sull’incursione di suso….fai te…

Nuvola
Ospite
Nuvola

Guarda che c’era esserci su di lui riguarda la partita

jordan
Ospite
jordan

C’erano tutti e due, a farsi uccellare in fila come due beoti da uno che sa fare una sola finta e tira solo di sinistro. Biraghi poi che sta dietro e, teoricamente in seconda battuta, non deve copiare le mosse di quello che sta davanti se no è completamente inutile, ma anticipare le mosse dell’avversario e bloccargli l’unica via al tiro che fa con un solo piede.

Nuvola
Ospite
Nuvola

Riguarda la partita poi mi rispondi e poi dimmi di anche di chiesa che era a due metri dall avversario

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Certo, è colpa del fantasista se abbiamo preso il goal.

l.giomarelli@tin.it
Ospite

titolo: i problemi

svolgimento:
Simeone: inutile
Bennassi: inutile
Saponara: inutile

Krac
Ospite
Krac

Ieri Saponara non ha giocato! Sei lobotomizzato??

didus
Ospite
didus

…sbagli caro …su benassi anch’io non vedo molti margini in prospettiva, pure il saponara di ora serve a poco ma simeoncino sta progredendo e il gol lo aiutera’ a crescere….

maurinho
Ospite
maurinho

Il tuo post inutile o parzialmemte inutile. Simeone e’ gia’ a 6 gol e 4 asdist e ha 22 anni

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Calamai hai dato 5,5 a Biraghi!!!Forse non hai visto la partita o forse sei in malafede!!!!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Auguro un Felice Anno Nuovo SOLO ai veri Tifosi VIOLA!!!!

didus
Ospite
didus

…inutile prendersela con ciril thereau …a 35 anni ha fatto pure troppo…

Biba
Ospite
Biba

Ha la stessa età di Quagliarella….

Ramondiaz
Ospite
Ramondiaz

Però anche quando Chiesa gioca in stile Benassi Saponara vs Lazio e lo si difende non abbiamo in testa che dobbiamo fare per il bene della Viola

didus
Ospite
didus

…federico chiesa e’ l’ unica prospettiva giovane e di talento che abbiamo, tra alti e bassi normali x la sua eta’….ma se viaggia. pur cosi giovane, a livelli superiori agli altri, vuol dire che qualcosa non torna…quindi o gli metti nel tempo qualita’ accanto in dosi importanti o se ne andra’ verso piazze piu’ prestigiose , come hanno fatto altri negli anni piu’ o meno recenti…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Per me Chiesa uno di questi giorni si stufa e va al Napoli… o per lo meno decide di andarci…Chiesa è un’ala pura o una seconda punta… che ci fa a cantare e portare la Croce nelle retrovie? Si deve sacrificare per il bene comune… ma per cosa?????? Per equilibrare un gioco asfittico e misero…? che cerchiamo di mettere a punto da 19 partite? Per me si sta interferendo nel futuro di Chiesa. Non è che cambio idea, mi illudo, come ogni tifoso… mi faccio sedurre da suggestioni infantili…. una persona anziana ha pochissimi lati infantili, ma intensissimi, che sanno… Leggi altro »

Biba
Ospite
Biba

Anche Mourinho fece fare il terzino a Eto’o…..allora il bene comune era il triplete…noi invece sarà troppo se si arriva settimi….

Simon mago
Ospite
Simon mago

Pur sempre di bene comune dovremmo parlare, no?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il bene comune è Chiesa avanti a fare goal, non dietro a salvare il retrotreno ad un gioco soffocato ed elementare…

E. Guccioni Valva
Ospite
E. Guccioni Valva

Siamo riusciti miracolosamente a non perdere perche il Milan non è sceso in campo ed era stanco per i supplementari sennò avremmo perso, anche l’arbitro era dalla nostra parte( ammonizione di Romagnoli su simulazione di Simeone, c’era anche un rigore su Suso e Astori era da espulsione) e nonostante ciò siamo stati dominati dall’inizio alla fine. Non so se riusciremo a rimanere in serie a, non credo, ma in questo caso serivrebbe vendere tutti tra gennaio e l’estate e iniziare con la rifondazione

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

che partita hai visto

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Curati che sei malato

didus
Ospite
didus

…la non espulsione di romagnoli a da ascrivere al clima blando cloroformizzato dell’approccio alla gara da parte di tutti, compreso banti, che, condizionato pure dal nome milan, seppur in disgrazia, non ha voluto alterare l’equilibrio da volemoce bene di fine anno, non dando la giusta impronta alla gara….e’ comunque inaccettabile perdere punti contro i rossoneri di questi tempi…e se sei in salute, come ripetuto ultimamente da pioli, non ti approcci alla gara buttando via tre quarti del 1 tempo….nonostante tutto pensa che avevi rimediato con un gol superbo di simeone junior …pero’, quando servirebbe la qualita’, che e’ oggettivamente poca,… Leggi altro »

Enrico
Ospite
Enrico

Siamo questi! Cose buone e cose meno buone. Prima ve lo mettete in testa e più sereni vivete. Quanto al Milan dismesso, quattro giorni fa ha fatto fuori l Inter dell immenso centrocampo. Auguri.

michele
Ospite
michele

Sissi ciccio, per te contro la Fiorentina non scende mai in campo nessuno…

polpo
Ospite
polpo

Confessa sei milanista, come sei messo male

GIOVANNI P.
Ospite
GIOVANNI P.

O fumi troppo roba cattiva oppure sei ….. dalla nascita. Quello che hai postato non ammette alternative.

Enrico
Ospite
Enrico

Buon anno! Ne hai veramente bisogno!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Allora uno stopper sinistro può giocare a destra.!.. ma a parte questo, Hugo vale Pezzella… ieri ha fatto cose buonissime, da dopo l’Inter, dove la viola era un branco di indecisi, non ha sbagliato un minuto di nessuna partita… ieri era addirittura straripante e fregava i milanisti di tacco… Sul goal doveva presidiare il centro, Astori era uscito…e se Chiesa marcava il turco e non gli stava due metri dietro, non era goal!!! Ma Chiesa……. è un terzino?

Articolo precedenteMercato di gennaio: in quattro pronti a lasciare Firenze. Badelj…
Articolo successivoIrrisolti e senza fantasia, tra Fiorentina e Milan un pareggio oggettivamente triste
CONDIVIDI