PAGELLE a CONFRONTO: strepitoso Simeone! Ottimo il ritorno di Badelj, Milenkovic sicurezza

28



Importante, netta e meritata vittoria della Fiorentina contro il Napoli per 3-0. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mariani
Tifoso
gigliato-bis

A proposito, chi mi ha linciato (sono tanti) perchè dicevo che Montella è un mediocre allenatore, ora dovrebbero nascondersi. Montella è diventato un fenomeno dal nulla. Chi gli ha appiccicato questa etichetta? Cosa aveva vinto Montella? Mah, misteri del calcio e di chi non capisce un tubo.

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

quel 5,5 a Saponara stona. Non ha fatto una gran partita, ma si è mosso bene. In ogni caso, perché sostituire sempre lui dopo 15 minuti dall’inizio del secondo tempo? Per mettere poi Eysseric che non mi pare poi così dinamico. E poi Sportiello: cosa ha combinato per meritarsi solo sei?

Vittorio
Ospite
Vittorio

Dare una insufficienza unica,in una partita vinta e stravinto,sa di prevenzione o antipatia,vero bianchi? Saponara non ha fatto una grande partita, ma ha dato il suo contributo,vero bianchi Gazzetta dello sport? Cambia mestiere

Vittorio
Ospite
Vittorio

Dare 5,5 unica insufficienza in una partita vinta e stravinto e dove saponara,pur non avendo fatto una grande partita,ha comunque fatto il suo,sa di prevenzione o antipatia,vero bianchi Gazzetta dello sport? non farai una grande strada così,sai?

Aliush
Ospite
Aliush

Comunque a questo punto è lecita una domanda. Io personalmente continuo a non crederci. Ma mettiamo, puta caso, di arpionare un posto in Europa dalla porta di servizio…saranno in grado i Della Valle Bros. di organizzare una preparazione per far fronte ai preliminari a luglio, con il calciomercato e i Mondiali di mezzo?

Luciano968
Ospite
Luciano968

E’ un poblema solo dei “Della Valle Bros”?

Aliush
Ospite
Aliush

La gestione societaria spetta a solo, sempre ammesso gliene freghi qualcosa. Per quando riguarda considerazioni tattiche e di mercato siamo in mano a Corvino (aiuto!) e Pioli.

Nippur
Ospite
Nippur

In primavera siamo sempre convinti che il campionato seguente faremo sfaceli… bastano due o tre innesti (per reparto, dico io) e ci siamo! Ho fatto bene a disdire Sky. .. da me il segnale non è mai stato granché… ho viste partite che voi umani…. . Ok, seriamente. Contentissimo della reazione che tutto l’ambiente ha messo in ogni suo reparto, soprattutto dopo la nota tragedia. Credo però di restare obiettivo quando penso che la nostra dimensione sia questa. E meno male, perché potremmo peggiorare nel medio lungo termine. Ora non azzannatemi se non la penso come voi. Buona giornaTa.

Epicuro
Ospite
Epicuro

Io non ti Azzano ma visto alcune partite che abbiamo fatto con le” grandi” possiamo solo migliorare a mio parere. È scusa l’ottimismo.

Maxtin65
Ospite
Maxtin65

Non la penso come te, ma il tono è quello del tifoso deluso, non del sottuttoio e voi non capite nulla. Mettere nel pensiero un “credo”, “penso”, “a mio parere”, “secondo me” dà un senso di “democrazia” che a molti altri utenti di questo sito manca del tutto. Io ero, sono e resto fiducioso. Forza viola

epicuro
Ospite
epicuro

La Nazione voto a Chiesa 7. C’è un bellissimo film di Sergio Leone dal titolo “Giù la testa” A Chiesa è piaciuto a tal punto che ogni volta che entra in campo ci si immedesima così tanto che finché non finisce la partita non riesce a toglierselo dal cervello.Speriamo che un giorno gli facciano vedere anche “A testa alta” di Emmanuelle Bercot. Voto sei per l’impegno.

Fabio
Ospite
Fabio

Simeone quest’anno ha fatto alcune partite da 3 o 4 in pagella e, quando se lo meritava sono stato il primo a dergli voti bassi, ieri ha fatto la gara perfetta, non so quanti attaccanti viola abbiano mai fatto una partita del genere, probabilemente solo il grande Batigol, ha propiziato l’espulsione, decisiva per il proseguio della gara, ha fatto 3 gol, ha pressato e recuperato palloni a centrocampo, il Napoli ha tirato 3 calci d’angolo e in 2 di questi è stato lui a respingere il pallone, se non si da 10 ad un attaccante dopo una prestazione del genere,… Leggi altro »

DM1984
Ospite
DM1984

Simeone gare da 3 o 4 non ne ha mai fatte, si è sempre impegnato a fondo. 3 o 4 lo dai a chi non corre o non si impegna.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

L’impegno non porta a nulla. Ha fatto delle partite da 3 sicuramente inesistente.

sebastianich
Ospite
sebastianich

spero che i tecnici della viola non ragionino come gli ultras, cioè tifosi che dopo questo 3 a 0 sono pronti a dimenticare le figure barbine recenti e passate e a credere che bastino 2 o 3 rinforzi per puntare in alto. Il campionato deve essere valutato nella sua interezza, con le 6 vittorie consecutive, ma anche con la fatal verona, col crotone, col chievo, col sassuolo, con la spal. Si deve considerare i gol fatti, ma anche il rapporto con quelli sbagliati, le parate salvarisultato e le papere, perchè il finale di stagione è sempre stato ricco di risultati… Leggi altro »

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

NON siamo diventati il Real Madrid, ma questa squadra non è così scarsa come dicono i gufi

Polemico
Ospite
Polemico

Non capisco tutti questi voti cosi’ alti per Simeone.in fin dei conti,cosa ha fatto?Va beh,tutti diranno:”L’espulsione di Koulibaly”…d’accordo…e tutto il resto? Ha segnato un gol casuale su di un lancio alla Viva il Parroco da parte di Biraghi e con la complicita’ di Reina che si e’ fatto passare il pallone sotto le gambe,ha firmato il raddoppio che avrei segnato anche io su di una carambola in area,ha siglato il terzo gol ,a partita ormai finita,commettendo forse fallo sul difensore napoletano in recupero…voto mio?Sei,sei e mezzo al massimo.

ClaudiodaSasso
Tifoso
Active Member

Il primo gol viene dopo un lancio un po’ al a casaccio, che lui è andato a prendersi con una corsa in diagonale, quindi cercadolo. Il secondo lo ha fatto da rapinatore d’area. Vero, potrebbe farlo chiunque un gol così, ma per farlo ci devi essere. Il terzo lo ha fatto ormai sfinito dopo una partita di scatti continui, con la sola volontà, visto che era alla fine? Credo che anche 8.5 come voto gli vada stretto

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

ammazzati !!!!!!!!!!

Maxino
Ospite
Maxino

Bravo, domenica giochi tu

Susy
Member
Susy

TI COMMENTI DA SOLO CON IL NOME CHE TI SEI DATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
POVERINO MI SCAPPA DA RIDERE!!!!!!!!
IL VOTO PER TE INVECE è 0 meno meno

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Anche meno, anche meno…..

davide
Ospite
davide

Un giocatore che fa 3 goal tu gli dai 6 – 6,5? Senza contare che ha indirizzato la partita facendo espellere il difensore avversario? Ma levati

Maxtin65
Ospite
Maxtin65

Provocatore……poco divertente…..

Gino
Ospite
Gino

Polémico… ogni tanto tromba.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Ammetto di essere stato sempre critico con Simeone invece mi debbo ricredere. 13 gol senza rigori per un ragazzo del ’95 sono un buon bottino. Per me la base è buona, bravo Corvino a comprare Milenkovic, Veretout e Pezzella meno nel prendere Gaspar, Eysseric, Gil Dias, Thereau, Falcinelli, Olivera e Cristoforo. Se Badelj rimane con l’acquisto di due “titolari” e due buone riserve nei posti giusti potremmo migliorare

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Lo dico da tempo. L’ossatura di questa squadra è ottima, togliere i rami secchi e scarsi e prendere 3 giocatori di livello, punta, centrocampista ed esterno e saremo molto competitivi. A patto che la dirigenza abbia voglia e non venda le plusvalenze, altrimenti siamo alle solite.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Beh, con la probabile partenza di Badelj a centrocampo credo che ci vorrà un po’ di più di un giocatore di livello. Di quelli che abbiamo, di livello, rimane solo Veretout, oltre a Benassi che di livello non è. Lo sforzo principale andrebbe fatto proprio lì, oltre naturalmente a una punta e a un esterno, meglio due.

Articolo precedentePioli gongola: “Abbiamo sfiorato la partita perfetta”
Articolo successivoEcco l’orgoglio di Firenze, alla faccia dei sospetti
CONDIVIDI