PAGELLE A CONFRONTO: Super Chiesa-Sportiello, male Simeone. Badelj divide

23

Pareggio 1-1 all’Olimpico contro la Lazio, per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mazinho1978
Tifoso
Mazinho1978

Buona prestazione di Sportiello, nonostante i gufi e le civette. Chiesa un esempio, Badelj deve andare via mentre Babacar ha bisogno di più spazio. Ciao da Piano di Sorrento!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

OVO TITULI

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

sportiello:
fra i pali: 8
con i piedi: 4.5
se ci si lavora un po’, qualche speranza c’è…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

mi sembra che i tifosi l’abbiano un po’ presa contro saponara… ha giocato un quarto d’ora, ma questo secondo molti è sufficiente a fargli prendere meno di badelj… mah

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Sportiello deve migliorare di piede, ma anche Tata e Neto, soprattutto di piede non erano dei fenomeni, anzi…. Il gol nonostante l’avesse toccato era imprendibile. Quando un calciatore colpisce di testa indisturbato e da quella posizione, 9 volte su dieci fa gol.

Rscapigliato
Tifoso
Noble Member

Purtroppo io non vedo Simeone come “attaccante”, lo vedo piuttosto come “mezza punta” che potrebbe sfruttare (e creare) meglio gli spazi con un attaccante vero, di qualità e di potenza. Un tempo avevamo Batistuta… ora Babacar e Thereau…. Serve una vera punta centrale, altrimenti ci limitiamo a giocare a calcetto

forza viola
Ospite
forza viola

Simeone merita la sufficienza o comunque non meno di 5.5. Molte delle scelte sbagliate sull’ultimo passaggio nei molti capovolgimenti di fronte che abbiamo creato, non le ha fatte lui ma Thereau o altri. Sportiello invece comincia a darmi meno sicurezza di Tata.

Bobbo
Ospite
Bobbo

Simeone è un ottimo attaccante, ha ora un momento no ma sono sicuro che arriverà in doppia cifra afine anno!!!
Le fregature sono Gaspar, Zekhnini, Hagi, Oliveira ecc cioé tutti gli acquisti che nonno Panzaleo ha fatto sperando nel colpo ad effetto!!!

giulippa
Ospite
giulippa

non sono d’accordo. Sportiello il voto dovrerbbe essere 5 , Astori 4,5 e Simeone o 3 ( o non giudicabile) . Questo giocatore è una bellisssima fregatura che ci ha dato il Genoa!! vediamo quanti anni ci vogliono per recuperare tutte le spese.

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Questi voti sono da dare quando si perde 3 a 0 o peggio.

Pizzicagnolo
Ospite
Pizzicagnolo

Eccone un altro che non ha visto la partita

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Sportiello voto 5 è una incredibile fesseria

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

sportiello 5? mah….

Fabio
Ospite
Fabio

Sportiello ha passato due volte il pallone con i piedi agli avversari ed in una di quelle due volte abbiamo rischiato parecchio, il loro gol per me è parabile, se fate caso Sportiello è parecchio fuori dai pali e tocca il pallone, fosse stato 50 centimetri più indietro lo avrebbe parato. Poi due belle parate, voto 6. Ho visto bene Vitor Hugo per quel poco che ha giocato, voto 6,5.

luca
Ospite
luca

sportiello a me personalmente piace il giusto, anzi mi sembra anche presuntuoso talvolta. cmq per la partita di ieri piglia un bel 6=, i terzini: biraghi meglio di laurini, anche se quest’ultimo è imbarazzante, difesa ok, meglio a tre, attacco ok, centrocampo badelj imbarazzante benassi sottotono veretout ok. ieri mi sarebbe dispiaciuto venir a casa con 0 punti!!!!! prestazione corale 6+

OdioBlatter
Ospite
OdioBlatter

Ma cosa ci vogliamo aspettare da Badelj? È un giocatore che punta a svincolarsi a zero euro, quindi , fino a febbraio sarà senza copertura contrattuale per i prossimi anni. È logico che giocherà solo per fare il suo compitino da 6 senza rischiare infortuni gravi. Non aspettiamoci grandi cose da lui, forse l’unico che queste cose non l’ha valutate è quel rimbambito di Corvino.

Ponzio
Tifoso
ponzio

voti molto severi e poco equilibrati. La Fiorentina ha pareggiato meritatamente a Roma contro la quinta in classifica o mi sbaglio? Senza regalare voti a nessuno forse toglierei qualche insufficienza. Comunque si capisce che fra i tifosi c’è la smania di trovare un nuovo Tomovic da crocifiggere: adesso tocca ad Astori, in subordine a Sportiello. Qualcuno vorrebbe riprendere Neto? Si riveda la cappella fatta in Liga questo fine settimana, o Tata, onestissimo portiere ma non un gigante. Anche su Simeone bisogna intendersi: finché rincorre tutti i difensori e non riceve palla da alcun centrocampista non potrà fare gol tutte le… Leggi altro »

massimiliano
Ospite
massimiliano

sportiello non vale nemmeno la metà di TATA,perché non provare Drago?

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Sportiello ha fatto 3 svarioni da 3 in pagella, due belle parate, media 5.5

Tommaso
Ospite
Tommaso

Sportiello 6 visto che con i piedi ci mette sempre in difficoltà e se avessimo preso il 2-0 su quel rinvio sconsiderato, ora parleremmo di altro.

Badelj 5 poco filtro e sempre in ritardo: non per nulla il fallo della punizione del gol della lazio lo fa lui.

Thereau 5: non capisco per quale motivo sia intoccabile e gli diano sempre almeno la sufficienza striminzita. Oggi ha sbagliato 5 passaggi all’indietro (contati!).

Simeone: giusto il 5 e forse anche qualcosa in meno. in più di un occasione non vede Chiesa e cerca la cosa più difficile.

andrea
Ospite
andrea

Leggo che qualcuno ha dato 7 a Sportiello. ma il gol della Lazio che era a metà area piccola? non parliamo poi dei rinvii di piede.

Pizzicagnolo
Ospite
Pizzicagnolo

Si ma poi ha salvato il risultato

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

non è ben chiaro il tuo ragionamento sul gol della lazio… cosa avrebbe dovuto fare sportiello su un cross che arrivava dalla tre quarti? proviamo a parlare dei difensori centrali, piuttosto….
sui rinvii di piede, concordo: scandaloso. ma lì può migliorare.
comunque sia forza sportiello, che rispetto a quel bidone che c’era prima di lui, è oro colato!!!

Articolo precedenteSaponara: “Cuore, coraggio e ragione: meritavamo questo punto”
Articolo successivoUn po’ di fortuna per ripartire, alla ricerca di un’identità. Pioli stravolge la Viola
CONDIVIDI