PAGELLE A CONFRONTO: Super Terracciano-Mirallas-Muriel. Insufficienze dietro e in mezzo

18

Pareggio casalingo per 1-1, contro la Lazio, per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello
Ospite
marco mugello

Ceccherini è lento e macchinoso… superabile da chiunque… seccato di brutto in area due volte dal centravanti, una volta da un altro attaccante…. con Ilicic, sul goal, a Bergamo dette le terga a Ilicic in area, cosa mai vista nemmeno in primavera perché ti seccano di brutto… una piccola fama usurpata…

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Biraghi per me è il più sopravvalutato della serie A veramente scarso!

Badile
Ospite
Badile

A proposito di Ceccherini, che molti vogliono titolare fisso: guardate dove se ne va quando Immobile avanza e poi tira. Prego si accomodi…

Aliush
Ospite
Aliush

Tra tutti i difensori non ne fai uno buono. L’unico di un certo livello è Pezzella, ma si vede che sta calando pure lui.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Edmilson e Chiesa insufficienti mi pare ingiusto: hanno giocato palesemente infortunati, quindi, di stima o SV o almeno un 6. Milenkovic sulla fascia merita un applauso, si vede lontano un miglio che non ci vuole stare e che ne ha quasi paura: torna sempre indietro, oppure prima di girarsi per fare un passaggio impiega un’eternità. Gerson è bravo tecnicamente, gioca sempre di prima, ma è sempre fuori posizione, non pressa nel momento giusto e rientra sempre lentamente: tatticamente è un disastro. Il nostro gol è firmato da Ceccherini e Pezzella che si staccano tardivamente per chiudere Immobile (bravissimo a guadagnarsi… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

D’accordo su Terracciano e Ceccherini. I titolari devono essere loro. Il problema riguarda il portierino francese, se lo si mette in panchina si deprezza una virtuale, golosa plus valenza.

Fulvio
Ospite
Fulvio

Terracciano veramente bravo, molto più sicuro , autoritario, considerando che era la prima , veramente tanta roba…se si conferma su questi livelli secondo me non c’è gara con lafont.

GiancarloMiami
Tifoso
GIANCARLO

Ed e’ solo la prima, ma la penso come te…..ed il rilancio di piede e molto preciso….

Flamel
Ospite
Flamel

Scusatemi tanto ma come si fa’ a dare 6,5 ad un allenatore che fa’ giocare Gerson in prestito al posto di Mirallas ? Meglio uno della primavera. Azzoooo

Beppe
Ospite
Beppe

Anche Mirallas è in prestito.

Violaavita
Tifoso
violaavita

Comunque la si giochi è acclarato che un colpevole ci sia ed è il Biraghi, a me ieri sera non mi è dispiaciuto , anzi mi è sembrato uno dei meglio , ma siccome tutta la “piazza” si esprime contro. SFV

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Biraghi non ti è dispiaciuto?!?!?!?!? Fai parte di coloro che si meritano ampiamente questo sfacelo.

Albe47
Ospite
Albe47

Chi ha dato la sufficienza a Pioli e `
FOLLE
Giocavano caminando e senza testa
Ditemi voi altrimenti cosa servono gli allenatori
Tanto vale non averne

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Terracciano e ceccherini in campo tutte le domeniche!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

il rientro di Mirallas potrebbe essere determinante per ridare un po’ di equilibrio alla squadra . Se Gerson è quello che ormai siamo abituaTI A conoscere allora meglio Mirallas . la differenza tra i due è soprattutto sulla visione del gioco , il belga riesce a mettere in porta i compagni il brasiliano no , il belga inoltre segue il proprio marcatore anche in fase di non possesso mentre gerson è molto piu’ anarchico ( e qui la colpa è di Pioli ) . lo schema prevede che i 3 davanti debbano sacrificarsi anche in copertura , Muriel sappiamo tutti… Leggi altro »

el pirata
Ospite
el pirata

@redazione: é vero che gerson avrá (solo) fatto una partita sufficente in campionato?

@santa claus: ma perché tale gerson lo si fa giocare sempre? per favorire alla roma per la corsa all‘europa? in dieci contro undici una concorrente in meno per i lupi!!! aaah ho capito adesso

bobby
Ospite
bobby

Gerson gioca perchè il Convento non passa altro.
SFV

Flamel
Ospite
Flamel

No Gerson gioca perché ci sono dietro pappette che noi poveri mortali non conosciamo , Pioli è dentro il gioco altrimenti in una qualsiasi altra società. sarebbe stato esonerato da tempo.

Articolo precedenteLa Moviola: dubbi sul contatto Acerbi-Simeone. Eccessivo il giallo al Cholito nel finale
Articolo successivoBadelj: maglia viola, mano sul cuore e ’13’ al cielo sotto la Curva. Tanti applausi (FOTO)
CONDIVIDI