Pagelle a confronto: Thereau e Veretout i migliori, insufficienze per Astori e Biraghi

61



Vittoria 2-1 al Franchi contro l’Udinese. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

61
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tony park
Ospite
tony park

mai….contenti……abbiamo 10 punti come il milan che ha speso 200 milioni; l’inter e’ seconda in classifica con il nostro centrocampo, da noi borja e vecino erano criticati. singoli, biraghi 1 voto in piu’ ha dimostrato palle…dopo le critiche. therenau peccato abbia 34 anni…. criticatissimo l’acquisto, pezzella, da riscattare subito, budelj e’ un caso inverso a babacar se per gli allenatori e’ insostituibile un motivo ci sara’; magari rinnovasse. non male il centrocampo budelj verenout benassi, inguardabile eyssenne sembra compagno di merende di higuain. simeone lo vorrei vedere meno dispendioso e piu’ falco d’area. therenau doc…..chiesa lunatico ma va bene cosi’.… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

Ma si può vedere una partita con Babacar titolare ( una volta ) e senza essere sostituito
La stessa cosa x Milenkovic

tomcat
Ospite
tomcat

Il Guetta deve aver bevuto 1 litro di grappa per dare 7,5 a Badelj. Per me il primo tempo e’ da 6,5 ma il secondo da 4. Avanti viola

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ma con criterio si da insufficienza aChiesa ,Biraghi che ha dimostrato di essere un buon terzino facendo buoni cross, al capitano che ha fatto come sempre una buona gara ,per poi dare ottimi voti a Badelj che ha passeggiato ,perso tanti palloni ,non ha inquadrato mai la porta , giocando in modo SVOGLIATO, dando gli stessi voti a Veretout che con Cjril è stato il migliore in campo.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Astori oltre ad aver segnato un gol da campione ha giocato con piglio, autorevolezza e una certa efficacia in ogni parte del campo. Biraghi è stato bravo a sua volta. E’ da dementalizzati non riconoscere loro la sufficienza e anche qualcosa in più.

Dio1
Tifoso
Dio1

Ma te hai la febbre alta! Per caso ti sei venduto ai fratellini braccialettati per un piatto di lenticchie o quaratna denari? Cosi. Per sapere.

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Ma se l’ultimo quarto d’ora di Badelj è stato da schiaffi? Vorrei vedere quanto gli avrebbero dato se solo una delle palle perse a bischero ci fosse costata il pareggio!

Corso
Ospite
Corso

C’è una maledizione sul ruolo del terzino sinistro. Chiunque venga è un bidone. Questo pensano in tanti anche della stampa. Biraghi a me piace invece molto. Ha un sinistro educato e una ottima corsa unita alla forza. Mi ricordo quando giocava Alonso che per me era il migliore di quella squadra ma che invece ogni lunedì veniva catalogato di mediocre. Infatti abbiamo visto la carriera che ha farro dopo essere stato preso a parametro zero.
Comunque Biraghi sarà una bella scoperta.

forza viola
Ospite
forza viola

Comunque Alonso è stato preso a parametro 28 con 6 zeri a seguire

Gigliato
Tifoso
Gigliato

La viola lo prese a zero … poi lo mandò anche in prestito visto quanto bene gli volevan tra tutti …

alessio 68
Ospite
alessio 68

Io ho seri dubbi che Simeone valga un terzo di quello che è costato. D’accordo, viene servito poco o nulla, ma oltre a partecipare poco al gioco ed essere praticamente inutile, ha già sbagliato diversi goal ed averne fatti 2 in 8 partite (di cui uno da mezzo metro), la dice lunga.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Non diciamo cazzate. Ha fatto assist sul gol di thereau e giocato per la squadra. Se avesse insaccato la girata che per pura sfortuna si è stampata sul palo avrebbe preso 9 in pagella da tutti.
Attaccate il cervello prima di aprire bocca
.

Aristarco Scannaue
Ospite
Aristarco Scannaue

Assist un c…o, era un colpo di testa sbagliato, quando mai Simeone passa la palla? E quello che ha buttato sul palo era un tiro (e la doveva mettere dentro), dove c…o l’hai vista la girata?

forza viola
Ospite
forza viola

saresti capace di dire che quando Maradona crossava da destra con l’esterno sinistro era solo perché era scarso e sbagliava. io invece penso che Simeone sia un ottimo giocatore

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vero, riguardate la registrazione… era un tiro in porta che ha subito colpito la spalla del difensore che lo marcava e saltava molto più in alto di lui… casualmente ne è venuto fuori un assist fantastico… fortuna che in quel momento c’erano due punte nostre in area loro, come c’erano due punte nostre in area nel secondo goal.. Thereau e Simeone, ciascuno coperto da uno dei due stopper avversari, che però non sono andati sull’eventuale ribattuta del portiere…Thereau sul primo, Simeone sul secondo palo… è stato fortunato Thereau… tutto questo indica che due punte è meglio che una…. finalmente Simeone… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ha tirato troppo bene tanto che il palo sta ancora tremando:Ma la palla a Cjril l’ ha passata lui.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Concordo pienamente ,purtroppo alcuni tifosi hanno cominciato a contestarlo per partito preso ,scusa mi sono sbagliato perchè sono FINTI tifosi per non dire Gufi.

Violaavita
Tifoso
violaavita

Per partito preso si danno i voti cosi come capita ,è impossibile dare un 5 (a Biraghi) e un’altro che siede vicino gli dia 6,5, Se il cross che a messo al centro (Biraghi ) Simeone avesse fatto gol le votazioni cambiavano , ma non è colpa sua se non fanno gol, a me personalmente è piaciuto .SFV

david
Ospite
david

ci deve essere sempre uno da massacrare……adesso tocca a Biraghi. Cose da pazzi

Drillo
Ospite
Drillo

Questo è vero…. Chiesa non passa mai la palla e si incaponisce a voler scartare anche il vento. Bisogna che si disciplini di piu.

Albe47
Ospite
Albe47

EYesseric e Saponara due giocatori inutili
Con due terzini buoni si avevano 5 punti in piu’ in classifica
Abbiamo preso 11 reti alla fine del campionato arriviamo ai soliti 50 goal presi
TESTONI CONTA SOLO PRENDERE POCHE RETI SE VUOI ARRIVARE IN ALTO IN CLASSIFICA
INCOMPETENTI DIMETTETEVI

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Senza poi pensare che Biraghi non è venuto a fare una rapina a mano armata ma è stato preso da Corvino, lo stesso che ha buttato nel cesso decine di milioni compresi quelli per Gaspar. E fortuna che l’Empoli è retrocessa così abbiamo potuto prendere l’onesto Laurini. Quanto ad Astori è ormai abitudine crocifiggerlo: certo non si può dire che Samir era l’uomo di Chiesa, sarebbe reato di lesa maestà!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Anche se ha giocato poco , secondo me ha fatto un ottimo ingresso Victor Hugo …. a me sembra un ottimo difensore soprattutto quando gioca sull’uomo …. comunque vittoria fondamentale…… compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

robi
Ospite
robi

Il titolo dell’articolo è sbagliato. Non capisco poi perchè Biraghi venga maltrattato così spesso. Non è un campione ma un onesto terzino di ruolo che potrebbe anche diventare buono. Perfino il liscio a Verona ha qualche attenuante nel tocco casuale che lo ha spiazzato, ma nessun sapientone lo ha notato. Molto peggio il liscio di Bonucci di ieri sul primo gol che nessun commentatore ha evidenziato.

forza viola
Ospite
forza viola

Anche io penso che Biraghi sia un onesto giocatore che corre e suda. Stiamo facendo la stessa caxxata fatta con Tomovic: “vuoi mettere Marcelo!”. Certo, Marcelo è più forte ed anche Paolo Maldini come sarebbe meglio di Biraghi! Ma lui onora la maglia viola anche quando sbaglia e questo mi piace

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

No la CAXXATA lo stanno facendo i finti tifosi che lo stanno tartassando ingiustamente ,cosi’ come hanno fischiato vergognosamente domenica Sanchez che non ha perso un pallone e stava giustamente rallentando il gioco.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Sono gli stessi che tartassavano Alonso e son gli stessi che tartassavano tatarusano gli stessi che tartassano con i DV son gli stessi che sono stati messi fuori da san salvi

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

ma sbaglio o gli striscionisti dicevano che sportiello era un bidone. per me e’ ottimo portiere.difficile parare quando ti arrivano pochi tiri ma lui e’ sempre presente

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

SE IL CHOLITO BUTTA DENTRO LE OCCASIONI PRESENTATE ERA FINITA NEL PRIMO TEMPO. IO L’ADORO PER LA VOGLIA ED E’ ANCHE UN PO’ SFIGATO. FARA’ I GOAL NECESSARI PERCHE’ HA FAME

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

NON SONO D’ACCORDO .PIENA SUFFICIENZA SIA A BIRAGHI CHE AL CAPITANO

ausono
Ospite
ausono

Ieri c’ero (vengo da Cassino) e, a tratti, ho visto una bellissima Fiorentina: Badelj e i francesi su tutti! Abbiamo sofferto alla fine solo perché non ne avevamo già fatti altri 4. Tuttavia credo che Simeone sia fuori ruolo: E’ bravissimo e si impegna tanto ma non può fare il centravanti: almeno in sei occasioni non è arrivato ad agganciare la palla, gli ci manca sempre un cazzo di mosca. PIoli avesse avuto con Babacar la stessa pazienza che ha con lui,….

Pippo77
Ospite
Pippo77

Ti sei sciupato in fondo. Non è umanamente possibile paragonare l’impegno, la corsa, la fame, la tecnica di simeone con l’abulia, il trotterellio, il menefreghismo e la goffaggine di babacar. Tutte cose che per andare almeno in campo servono. Appena appena eh…

ausono
Ospite
ausono

Non ho detto che Simeone non debba giocare, anzi, uno così merita di giocare sempre, ma non con la responsabilità del goleador: in quel ruolo si rischia di bruciarlo. Quando ero ragazzo, tanti anni fa, nel Frosinone, giocava un certo Gabetto,(figlio di quel grande) che se ne stava , con fare indisponente,sempre con le mani nei pantaloncini, ma, nei 90 minuti, su quattro palle buone almeno due le metteva dentro.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Quello hai e Pioli con quello fa. Questo non è discutibile. Il meglio che hai come terminale offensivo è unanimamente Simeone. Senza se e senza ma.
L’unica cosa è che sicuramente renderebbe di più con qualcun altro vicino… ma questa è una questione di modulo, non di Simeone.
Babacar non lo considero nemmeno come riserva tanto mi fa vomitare quando è in campo. In barba alle medie gol de stocaxx…

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Member

che astori è da inizio campionato che fa ridere non si scopre certo questa domenica. Fargli fare un po’ di panca e mettere hugo che è costato un botto no eh?

Checco 54
Ospite
Checco 54

…noi siamo cosi e non cambieremo mai, ci vuole uno da crocifiggere sempre e comunque sempre la società … dove nonostante ora ci sia anche Antonio … si parla di gente incompetente e soldi spesi male… (io non fo ma se lo facessi lo farei sicuramente meglio di te, questa è la ns. religione) il Milan campagna acquisti miliardaria è 2 punti sopra a te … quando è stato celebrato per tutta l’estate, non insegna niente ? squadra cambiata per 8/11 come la ns. … oggi per loro ci vuole pazienza e per noi ?? che in estate in ritiro… Leggi altro »

illepri
Ospite
illepri

chiesa non la passa mai!!! soprattutto all’uomo libero!!! grrrrrrrrrrrrrrr

gianluca
Ospite
gianluca

Biraghi ieri ha crossato quasi sempre bene. Si sono visti più cross in queste poche giornate con lui che in tutto il campionato dello scorso anno… Per me merita la sufficienza in pieno e anche qualcosa in più

stini
Ospite
stini

Mi dispiace ma sotto come sempre i soliti “catastrofismi” ….io nella squadra ci credo,e non buttiamo la croce su i singoli

pier
Ospite
pier

Anche io credo! Se abbiamo un po’ di fortuna vinciamo il campionato a destra della classifica!!!

antico viola
Ospite
antico viola

Ieri abbiamo vinto perchè siamo stati superiori. I friulani, oltre al goal, hanno fatto solo un tiro in porta, invece noi abbiamo costruito diverse azioni da goal ed abbiamo colpito un palo. A me è piaciuta la formazione, come abbiamo giocato e l’impegno. Non accetto che si dica che abbiamo vinto perchè loro non hanno giocato, perchè non è vero; siamo stati noi a non farli giocare e a fare una buona partita. Biraghi non mi piace, però non possiamo crofiggerlo anche quando non fa niente di male. Dobbiamo essere più comprensivi e accontentarci di quello che passa il convento,… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

su biraghi giudizi negativi non sono d’accordo! eysseric I M P R E S E N T A B I L E! fatelo dimagrire ogni volta che entra in campo la squadra gioca in 10 basta basta ! benassi a cosa serve? la sua caratteristica migliore è il buon senso del goal 8 partite 0 in panchina non c’è di meglio?

forza viola
Ospite
forza viola

Eysseric contro l’Inter era stato uno dei meno peggio. Anche nei dieci minuti contro la Samp aveva dimostrato di esserci. Ok, dal rientro ancora non è in forma, ma io penso che non sia male. Mi sembra più un bluf Dias, anche se è giovane e chissà… E poi Gaspar che non è da serie a italiana

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Come si fa a dare 7.5 a badelj ieri ? O Guetta……

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Si vede che ha visto un ‘altra partita o ha bisogno degli occhiali.

Romeo
Tifoso
romeo

Biraghi e Gaspar sono giocatori di serie inferiore
speriamo sistemeranno la difesa a 3 ci divertiremo i piu

forza viola
Ospite
forza viola

sono d’accordo con te su Gaspar ma non su Biraghi. In ogni caso anche con la difesa a tre ci vorranno due esterni e non saprei chi mettere.

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

I voti sono sempre troppo influenzati dal risultato finale.
Redazione, un consiglio: alle opzioni di voto aggiungete “s.v.”…se lo sceglie + del 50% dei votanti quel giocatore non andrebbe valutato in media

joretti
Ospite
joretti

Biraghi meritava qualcosa di più. Ha fatto delle galoppate con dei cross che non si vedevano dai tempi di Pasqual e Vargas.

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Premetto che non mi piacciono entrambi ma Biraghi sta diventando il nuovo Tomovic –> capro espiatorio quando si perde e voti bassi a prescindere anche quando fa un’onesta partita

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Hai ragione, Biraghi ha sbagliato col Chievo quindi ora va crocifisso ad ogni partita.Ieri è stato uno dei migliori,ma Calamai e Rialti…lasciamo perdere vai

Pippo77
Ospite
Pippo77

O ragazzi ma che commentate ancora i voti di calamai e rialti… viaaaaa è come sparare sulla crocerossa….

Giacobbe
Ospite
Giacobbe

C’è però innanzi tutto da dire che l’Udinese ieri non ha giocato ecco spiegata la vittoria della Fiorentina poi sul finire della gara ci hanno voluto bene, ho visto una Fiorentina sempre in sofferenza incapace di difendere è poi di ripartire, sarà una stagione di magra totale

Andrea
Ospite
Andrea

Non hanno giocato?? Sempre demeriti degli altri.. mai meriti della squadra.. siamo una bella squadra..prima o pii ve ne renderete conto..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

più poi che prima, temo

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Quindi quando vinciamo gli altri non giocano.Salutami Esaù se lo vedi, E beviti qualche caffeino così ti svegli

polpo
Ospite
polpo

Giacobbe il tuo è un post di chi vuol criticare sempre a prescindere

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Sarà che non ha giocato perchè non è stata fatta giocare?? ma come si fa sempre a criticare a prescindere?? non ve ne va bene una……..

michele
Ospite
michele

Ah ecco, la spieghi così….se invece aveva giocato….

Rocco54
Ospite
Rocco54

sarò banale e non mi piace offendere ma te le levi di mano.
giacobbino, non ci capisci nulla!

makno
Ospite
makno

una squadra gioca o non gioca in relazione a quanto di permette di fare l’altra squadra.Ieri la fiorentina per 60 minuti non gli permesso neanche 2 passaggi di fila

Articolo precedenteThereau, Veretout e Laurini: la Fiorentina canta la ‘Marsigliese’
Articolo successivoFiorentina, missione compiuta: il realismo di Pioli fa bene ai gigliati
CONDIVIDI