Pagelle a confronto: Thereau e Veretout i migliori, insufficienze per Astori e Biraghi

61



Vittoria 2-1 al Franchi contro l’Udinese. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tony park
Ospite
tony park

mai….contenti……abbiamo 10 punti come il milan che ha speso 200 milioni; l’inter e’ seconda in classifica con il nostro centrocampo, da noi borja e vecino erano criticati. singoli, biraghi 1 voto in piu’ ha dimostrato palle…dopo le critiche. therenau peccato abbia 34 anni…. criticatissimo l’acquisto, pezzella, da riscattare subito, budelj e’ un caso inverso a babacar se per gli allenatori e’ insostituibile un motivo ci sara’; magari rinnovasse. non male il centrocampo budelj verenout benassi, inguardabile eyssenne sembra compagno di merende di higuain. simeone lo vorrei vedere meno dispendioso e piu’ falco d’area. therenau doc…..chiesa lunatico ma va bene cosi’.… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

Ma si può vedere una partita con Babacar titolare ( una volta ) e senza essere sostituito
La stessa cosa x Milenkovic

tomcat
Ospite
tomcat

Il Guetta deve aver bevuto 1 litro di grappa per dare 7,5 a Badelj. Per me il primo tempo e’ da 6,5 ma il secondo da 4. Avanti viola

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ma con criterio si da insufficienza aChiesa ,Biraghi che ha dimostrato di essere un buon terzino facendo buoni cross, al capitano che ha fatto come sempre una buona gara ,per poi dare ottimi voti a Badelj che ha passeggiato ,perso tanti palloni ,non ha inquadrato mai la porta , giocando in modo SVOGLIATO, dando gli stessi voti a Veretout che con Cjril è stato il migliore in campo.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Astori oltre ad aver segnato un gol da campione ha giocato con piglio, autorevolezza e una certa efficacia in ogni parte del campo. Biraghi è stato bravo a sua volta. E’ da dementalizzati non riconoscere loro la sufficienza e anche qualcosa in più.

Dio1
Tifoso
Dio1

Ma te hai la febbre alta! Per caso ti sei venduto ai fratellini braccialettati per un piatto di lenticchie o quaratna denari? Cosi. Per sapere.

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Ma se l’ultimo quarto d’ora di Badelj è stato da schiaffi? Vorrei vedere quanto gli avrebbero dato se solo una delle palle perse a bischero ci fosse costata il pareggio!

Corso
Ospite
Corso

C’è una maledizione sul ruolo del terzino sinistro. Chiunque venga è un bidone. Questo pensano in tanti anche della stampa. Biraghi a me piace invece molto. Ha un sinistro educato e una ottima corsa unita alla forza. Mi ricordo quando giocava Alonso che per me era il migliore di quella squadra ma che invece ogni lunedì veniva catalogato di mediocre. Infatti abbiamo visto la carriera che ha farro dopo essere stato preso a parametro zero.
Comunque Biraghi sarà una bella scoperta.

forza viola
Ospite
forza viola

Comunque Alonso è stato preso a parametro 28 con 6 zeri a seguire

Gigliato
Tifoso
Gigliato

La viola lo prese a zero … poi lo mandò anche in prestito visto quanto bene gli volevan tra tutti …

alessio 68
Ospite
alessio 68

Io ho seri dubbi che Simeone valga un terzo di quello che è costato. D’accordo, viene servito poco o nulla, ma oltre a partecipare poco al gioco ed essere praticamente inutile, ha già sbagliato diversi goal ed averne fatti 2 in 8 partite (di cui uno da mezzo metro), la dice lunga.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Non diciamo cazzate. Ha fatto assist sul gol di thereau e giocato per la squadra. Se avesse insaccato la girata che per pura sfortuna si è stampata sul palo avrebbe preso 9 in pagella da tutti.
Attaccate il cervello prima di aprire bocca
.

Aristarco Scannaue
Ospite
Aristarco Scannaue

Assist un c…o, era un colpo di testa sbagliato, quando mai Simeone passa la palla? E quello che ha buttato sul palo era un tiro (e la doveva mettere dentro), dove c…o l’hai vista la girata?

forza viola
Ospite
forza viola

saresti capace di dire che quando Maradona crossava da destra con l’esterno sinistro era solo perché era scarso e sbagliava. io invece penso che Simeone sia un ottimo giocatore

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vero, riguardate la registrazione… era un tiro in porta che ha subito colpito la spalla del difensore che lo marcava e saltava molto più in alto di lui… casualmente ne è venuto fuori un assist fantastico… fortuna che in quel momento c’erano due punte nostre in area loro, come c’erano due punte nostre in area nel secondo goal.. Thereau e Simeone, ciascuno coperto da uno dei due stopper avversari, che però non sono andati sull’eventuale ribattuta del portiere…Thereau sul primo, Simeone sul secondo palo… è stato fortunato Thereau… tutto questo indica che due punte è meglio che una…. finalmente Simeone… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ha tirato troppo bene tanto che il palo sta ancora tremando:Ma la palla a Cjril l’ ha passata lui.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Concordo pienamente ,purtroppo alcuni tifosi hanno cominciato a contestarlo per partito preso ,scusa mi sono sbagliato perchè sono FINTI tifosi per non dire Gufi.

Violaavita
Tifoso
violaavita

Per partito preso si danno i voti cosi come capita ,è impossibile dare un 5 (a Biraghi) e un’altro che siede vicino gli dia 6,5, Se il cross che a messo al centro (Biraghi ) Simeone avesse fatto gol le votazioni cambiavano , ma non è colpa sua se non fanno gol, a me personalmente è piaciuto .SFV

david
Ospite
david

ci deve essere sempre uno da massacrare……adesso tocca a Biraghi. Cose da pazzi

Articolo precedenteThereau, Veretout e Laurini: la Fiorentina canta la ‘Marsigliese’
Articolo successivoFiorentina, missione compiuta: il realismo di Pioli fa bene ai gigliati
CONDIVIDI