PAGELLE A CONFRONTO: Veretout e Benassi su tutti. Poi Astori, Chiesa e mister Pioli

61



Hellas Verona-Fiorentina 0-5 al Bentegodi. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it

61
Commenta la notizia

avatar
23 Comment threads
38 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
47 Comment authors
PetroneFrancoviolaDavid81mauro dessyBEDO Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Francoviola
Tifoso
Francoviola

Veretout e Benassi ok, sono i sostituti di Vecino e Valero. Qualcosa da dire?

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

voti un pò bassi per un 5 a 0…!

BEDO
Ospite
BEDO

Gian Aldo Traversi, per favore non rimetterti a dare giudizi sui giocatori per i quali evidentemente sei poco portato perche’ assolutamente incompetente di calcio , tuo malgrado, permeato da un’ assoluta sicurezza che i tuoi giudizi vengano presi in considerazione solo perche’ scrivi……abbastanza bene data la tua professione. Tutto questo a parte Gaspar del quale molti di noi siamo curiosi di quanto potra’ migliorare in fase difensiva stante il fatto che in fase propulsiva non e’ affatto male. Quindi ………butta nel cestino le tue frasi eclatanti e dispregiative ….tipo mezzo somaro o somaro e parla in termini calcistici lasciando a… Leggi altro »

lorenzo
Ospite
lorenzo

Trovo assolutamente esagerata la valutazione sul sig. Thereau e domando: cosa ha fatto per meritarsi tanto?????

sebastianich
Ospite
sebastianich

in difesa Gaspar è andato male anche ieri, spesso fuori posizione, mai vincente nell’uno contro uno. Se si giudica da terzino è insufficiente, ho i sudori freddi a pensarlo contro attaccanti seri, se si giudica da ala tornante il 6,5 è giusto. Guardare la replica della partita per credere. Benassi non ha giocato da 7,5, forse un po’ meglio delle precedenti ma bisogna considerare che la partita s’è messa subito troppo bene e che abbiamo avuto nel loro portiere il nostro dodicesimo giocatore.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ora basta scrivere che Pioli non è un buon allenatore e fare battutine ironiche. Chi continuerà a scriverlo vuol dire che non capisce di calcio (o è bianconero in incognito). Personalmente penso che sia un grande, a prescindere da come andrà il campionato dei viola.

Ospite
Ospite
Ospite

Basta non confondersi ,il trequartista centrale deve essere Eysseric ….Benassi e Saponara troveranno spazio durante la stagione ma col francese la Viola può essere spettacolare

David81
Tifoso
David81

Pagelle che non mi trovano d’accordo solo per quanto riguarda i terzini, 6,5 a entrambi

Gaspar ha anche fatto un assist.

Sportiello, mai chiamato in causa tranne una volta dove ha fatto un miracolo,6,5 minimo anche a lui.

Benassi ha fatto 2 assist e 7 minimo, idem Vertout.

Baba e Cristoforo per me senza voto.

Sempre forza viola

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Somaro, Biraghi ha difeso infinitamente meglio.

David81
Tifoso
David81

Ciuco, Gaspar ha fatto il secondo assit nelle ultime 2 partite.

Somaro lo scrivi a tua sorella!

Leone da tastiera, sei un troll? O semplicemente un ….?

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

ragazzi abbiamo vinto una partita, UNA, grazie a un errore del portiere grossolano, un rigore, un calcio d’angolo e una punizione…. ovvero tutto molto semplice e non sarà sempre così perchè il calcio è altro…. in più non so quanto il Verona “giocava” contro il proprio allenatore….. …e nonostante questo vedo fioccare 7/7,5…. Io la partita l’ho vista, e vista bene, gli unici che hanno meritato il 7 sono stati i due francesi, Veretout (complimenti per la punizione, ma non solo, ha fatto girare con personalità la squadra) e Thereau (rigore sotto pressione e inoltre ha tenuto tanti palloni, specie… Leggi altro »

Gran Torino
Ospite
Gran Torino

Lei è da ottavo padiglione…

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Scusami, perdonami, ma se non dai un pò di voti alti quando una squadra vince 5 a 0 in trasferta, quando li dai??? Poi, a prescindere dal valore dell’avversario (tanto si sa: quando la viola vince, brodi gli altri, quando perde, brodi noi) e dai 5 goal fatti, la Fiorentina ha tirato in porta- se non erro – 13 volte! Cioè come fai a dare soltanto 6 a Benassi che ha fatto 3 assist decisivi sulle prime 3 reti! Come fai a dare soltanto 6 a Chiesa che ha fatto il diavolo a quattro là davanti? Come fai a dare… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sportiello ottimo. Gaspar come difensore ridicolo, come incursore men che mediocre. Dunque tu sei un somaro solo a metà.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

È inutile eccitarsi per 3 punti in 3 partite. L esperienza ci insegna che la continuità è tutto, e già tra 10 giorni la probabilità di tornare a casa con le pive nel sacco è TANGIBILE . Tuttavia . Quello che ci sconforta è aver visto con quanto LIVORE e IMPEGNO abbiamo giocato con una squadra che quasi sicuramente retrocedera La dedizione e la grinta per paura di uscire sconfitti da una squadra da serie B era palese, e questo chi s intende di calcio sa bene che può essere un campanello d allarme. . La squadra vale il decimo… Leggi altro »

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Ti sarai accorto che non ti fila più nessuno
Che sia ora di cambiare giochino?

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

la tua firma ideale è
IL VOSTRO IDIOTA QUOTIDIANO .
ci sta veramente bene

Frank
Ospite
Frank

Gran commento! Tecnicamente ne capisci di calcio come un gay di topa…

Petrone
Ospite
Petrone

Delirio… non si capisce più nemmeno cosa vuoi dire…

enzo di rimini
Ospite
enzo di rimini

Bedo ottimo commento,finalmente scrive anche uno che a prescindere dalla categoria giocata,capisce di calcio,a differenza di tanti e molti che scrivono su questo sito, a volte gli stessi commentatori di “fiorentina.it”. Tanti a Firenze sia che vadano allo stadio o che siano in poltrona sono sempre polemici per non dire frustrati e bastian contrari, solo a scrivere contro la FIORENTINA e dirigenza,quindi mi chiedo se riescono a gioire di queste vittorie oppure SOFFRONO.

steve
Ospite
steve

Julio, oh che partita hai visto? Non è che ti sei sbagliato perchè la nostra aveva la maglia rossa?

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

La squadra vale il 6/7′ posto, che per un anno di transizione e con la presenza di corrazzate con capitali esteri come le milanesi e la Roma, + gobbi e Napoli, direi che va bene. Ancor prima dell’inizio del campionato avevo detto che ci saremmo giocati la EL con la Lazio e forse col Torino, e rimango di questa opinione. Ricordiamoci che la qualità della serie A è sprofondata negli ultimi anni, ed arrivare dietro a Genoa, Chievo, Udinese e compagnia bella, è difficle. Almeno Pioli ha capito presto che contro certe squadre devi avere uno schieramento offensivo, con Fufella… Leggi altro »

BEDO
Ospite
BEDO

Gigi Giovanni Julio, avete fatto interventi che evidentemente denotano la vostra incompetenza o malafede nei giudizi ,oppure criticare a prescindere per partito preso. E’ meglio che state a casa e pensate ai fatti vostri perche’ evidentemente della Fiorentina non ve ne frega nulla. In questo momento c’e’ bisogno di ottimismo affinche’ si crei un equilibrio positivo intorno alla squadra viola e ai suoi dirigenti: vedrete che anche quelli che ora giocano in maniera non tanto ottimale miglioreranno sensibilmente. Voi sieti anche quelli che quando hanno visto Alonso il primo anno in viola avete detto che in terza categoria vi erano… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Bedo, lascia stare Alonso, che il primo anno a Firenze fece talmente onco che fu relegato a riserva di Pasqual. E, non te la prendere, ma chi lo allenava di calcio ne sa un po’ più di te. D’accordo con te sul non lasciarsi andare al pessimismo, ma neanche far finta che in società i problemi siano magicamente scomparsi (magari) dopo la prima vittoria.

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Bravo commento di uno che se ne intende! Fossero tutti come te i tifosi della Viola

Rocco54
Ospite
Rocco54

dopo un 5 a 0 è difficile trovare difetti, ma siamo qui per questo. spero di aver visto bene la partita. Gaspar come difensore mi inquieta, è roba alla Tomovic. Pezzella e Veretout sono in palla. il francese, insieme all’altro francese, Thereau, sono gli UNICI che sanno dove si trova “geograficamente” la porta avversaria. Benassi lo dovrò rivedere. tutto questo aver fatto bene non l’ho visto. Chiesa deve contenere la sua esuberanza e adoperarla SOLO per fare male. arriva a tirare già spompato. in sostanza, sono naturalmente contento di come è andata ma siamo solo all’inizio. non mi sarei preoccupato… Leggi altro »

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

i difetti che ho visto io:
molti errori che rischiano di non rendere giustizia al grande impegno – ieri è andata bene, ma con la Samp no…..
in particolare la fase difensiva: qualche incertezza di Sportiello, qualche mancata copertura (es. all’inizio del secondo tempo tutti che si ammucchiano al centro lasciando libero Kean, meno male che l’ha buttata in curva)
cmq più pregi che difetti!!!!!

Petrone
Ospite
Petrone

La tua analisi mi piace al 90% Rocco54. Non condivido che Gaspar sia così scarso e che Benassi non abbia fatto bene.
Inoltre un’altra cosa: non siamo qui solo per trovare difetti, almeno non io… mi piace anche godere quando vinco e tifare Fiorentina.

Gioioso Viola
Ospite
Gioioso Viola

Veretout mi piace molto. Sono 6-7 anni che non ci s’aveva uno che sapeva tirare le punizioni…

Fabio
Ospite
Fabio

Alonso, Pasqual, Bernardeschi ma soprattutto Ilicic, ci mancavano tante cose ma di sicuro non qualcuno che sapesse battere le punizioni…

Social_PR
Tifoso
Social_PR

Ma perché non te la compri tu la Fiorentina, così ti puoi ricomprare Alonso, Pasqual, Bernardeschi ma soprattutto Ilicic?!

Fabio
Ospite
Fabio

La mia era solo una risposta ad un commento non proprio veritiero di Gioioso Viola, il tuo commento invece denota che non capisci una mazza di quello che scrivono gli altri…

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

più che altro, centrocampisti con il tiro da fuori

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma la punizione di Bernardeschi a Borussia dell’anno scorso non te la ricordi? E Ilicic?

Juls78
Tifoso
julio

Benassi ha sbagliato passaggi e tiri dall’inizio alla fine, sinceramente non capisco una media voto così alta.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

immagino per il dinamismo e la determinazione
molti in questa squadra sbagliano, ma ci provano sempre

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Tiro da cui nasce il primo gol, assist per rigore secondo gol, assist terzo gol. Direi abbastanza decisivo…

Gigi
Ospite
Gigi

Mamma mia, che ridere
Dalle stalle alle stelle
Biraghi prende 6….. la fotocopia di Tomovic che sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare……
Tutti fenomeni, anche gli scalzi e ignudi, solo perché abbiamo battuto la squadra più ridicola del campionato
Ricordate le mie parole: questa vittoria non fa testo, la realtà è molto amara e verrà fuori presto……..

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

nessun fenomeno, ma diversi buoni giocatori, di cui si apprezza l’impegno (finalmente…)
non è una squadra da champions (assolutamente no….), ma nemmeno da retrocessione!
arriveremo tra il 6° e il 10° posto, ma qualche bella partita la vedremo

Viola 22764
Ospite
Viola 22764

Non piace nemmeno a me Biraghi … ma se un gli dai sei quando vinci 5 a 0 …

PASQUALE
Tifoso
Pasquale

Gigi sei proprio un gobbaccio per cui cerca di sparire da questo sito.

Simone
Ospite
Simone

Penso che questo tipo di commenti sono fatti apposta per prendere il massimo dei “non mi piace”. Credo che lo facciano apposta.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Grazie GIGI,
a proposito ricordiamoci anche che dobbiamo . . . . MORIRE . . . .

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Speriamo, caro Gigi, tu possa godere il più tardi possibile. Lasciane un pochino anche a noi, poveretti. Tanto a te restano sempre il bianco e il nero……

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Oh rintronato ma quando ha vinto il Napoli a Verona cosa hai detto che erano dei fenomeni? ma un po’ di coerenza!!!Chiudi il becco gobbo di ….

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Sospendere le ricerche: ritrovato lo scemo del villaggio

patavino
Ospite
patavino

Su Gigi, una curetta e tutto questo veder nero ti passerà. Basta una boccata d’aria, una telefonata alla bella di turno e vedrai che questa cupaggine svanirà. Hai l’aria di un monaco profeta di sciagure, di quelli che nel Medioevo percorrevano le strade scalzi e laceri vociando a vuoto e nessuno li ascoltava

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

ma li mettevano al rogo !!!!

Giovanni.S
Tifoso
Member

Benassi, l’inutile spreco di soldi per un giocatore sopravvalutato e perennemente fuori ruolo, ieri migliore in campo insieme a Veretout…..
Meno male che qui gli intenditori di calcio si sprecano….

sinapis
Ospite
sinapis

Gli intenditori dicevano ceh giocava fuori ruolo. ieri ha giocato nel suo ruolo.

Giovanni.S
Tifoso
Member

Ecco un altro intenditore, ha giocato nel 4-2-3-1 come le altre partite.
Non inventatevi un 4-3-3 inesistente per far finta di avere ragione per forza.
Basta dire ho sbagliato e passa la paura.

DOGMA
Ospite
DOGMA

Spero vivamente di sbagliarmi.. spero che faremo tutte partite così, che arriveremo fra le prime 3 e andremo in Champions… mi mancano le trasferte europee…
Però ti sfido a trovarmi un’altra partita con una media di 6.73 !!

DOGMA
Ospite
DOGMA

Perchè con una media così ce la giochiamo con tutti.. e non mi sembra proprio il nostro caso…
Poi oh… se mi sbaglio e si va in Europa o fra le prima mica mi lamento.. seghe a du mani!!

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

biraghi da 6,5 minimo, a leggere le pagelle il migliore pare benassi che nel secondo tempo ha sparato tiri in curva continuamente, personalmente migliore in campo veretout e un pelo sotto chiesa anche se non ha segnato (e deve smettere di tirare continuamente quando non è il momento)

aldo
Ospite
aldo

mi pare che gli “utenti” capiscano di calcio più dei giornalisti nei voti.

epicuro
Ospite
epicuro

A parte Benassi non vedo grandi differenze.

epicuro
Ospite
epicuro

Nella media.

Giovanni.S
Tifoso
Member

Basta leggere cosa scrivevano di Benassi molti “utenti” per capire il livello di comprensione del calcio di tali “utenti”.

Il Realista
Ospite
Il Realista

Benassu ………….. nuovo calciatore francese………………….

Kubrick
Tifoso
kubrick

Sportiello , Simeone e Gil Dias 6 ????? Ma è un gobbo incompetente sto Olivero…

Coccy1961
Tifoso
Marco Manuelli

Se fosse competente un sarebbe gobbo ah ah ah ah

Articolo precedenteFiorentina: tre gol in 24 minuti, l’ultima volta a San Siro nel 2015
Articolo successivoGaspar, un difensore predisposto più ad attaccare che contenere
CONDIVIDI