PAGELLE A CONFRONTO: Veretout e Benassi su tutti. Poi Astori, Chiesa e mister Pioli

61



Hellas Verona-Fiorentina 0-5 al Bentegodi. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francoviola
Tifoso
Francoviola

Veretout e Benassi ok, sono i sostituti di Vecino e Valero. Qualcosa da dire?

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

voti un pò bassi per un 5 a 0…!

BEDO
Ospite
BEDO

Gian Aldo Traversi, per favore non rimetterti a dare giudizi sui giocatori per i quali evidentemente sei poco portato perche’ assolutamente incompetente di calcio , tuo malgrado, permeato da un’ assoluta sicurezza che i tuoi giudizi vengano presi in considerazione solo perche’ scrivi……abbastanza bene data la tua professione. Tutto questo a parte Gaspar del quale molti di noi siamo curiosi di quanto potra’ migliorare in fase difensiva stante il fatto che in fase propulsiva non e’ affatto male. Quindi ………butta nel cestino le tue frasi eclatanti e dispregiative ….tipo mezzo somaro o somaro e parla in termini calcistici lasciando a… Leggi altro »

lorenzo
Ospite
lorenzo

Trovo assolutamente esagerata la valutazione sul sig. Thereau e domando: cosa ha fatto per meritarsi tanto?????

sebastianich
Ospite
sebastianich

in difesa Gaspar è andato male anche ieri, spesso fuori posizione, mai vincente nell’uno contro uno. Se si giudica da terzino è insufficiente, ho i sudori freddi a pensarlo contro attaccanti seri, se si giudica da ala tornante il 6,5 è giusto. Guardare la replica della partita per credere. Benassi non ha giocato da 7,5, forse un po’ meglio delle precedenti ma bisogna considerare che la partita s’è messa subito troppo bene e che abbiamo avuto nel loro portiere il nostro dodicesimo giocatore.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ora basta scrivere che Pioli non è un buon allenatore e fare battutine ironiche. Chi continuerà a scriverlo vuol dire che non capisce di calcio (o è bianconero in incognito). Personalmente penso che sia un grande, a prescindere da come andrà il campionato dei viola.

Ospite
Ospite
Ospite

Basta non confondersi ,il trequartista centrale deve essere Eysseric ….Benassi e Saponara troveranno spazio durante la stagione ma col francese la Viola può essere spettacolare

David81
Tifoso
David81

Pagelle che non mi trovano d’accordo solo per quanto riguarda i terzini, 6,5 a entrambi

Gaspar ha anche fatto un assist.

Sportiello, mai chiamato in causa tranne una volta dove ha fatto un miracolo,6,5 minimo anche a lui.

Benassi ha fatto 2 assist e 7 minimo, idem Vertout.

Baba e Cristoforo per me senza voto.

Sempre forza viola

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Somaro, Biraghi ha difeso infinitamente meglio.

David81
Tifoso
David81

Ciuco, Gaspar ha fatto il secondo assit nelle ultime 2 partite.

Somaro lo scrivi a tua sorella!

Leone da tastiera, sei un troll? O semplicemente un ….?

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

ragazzi abbiamo vinto una partita, UNA, grazie a un errore del portiere grossolano, un rigore, un calcio d’angolo e una punizione…. ovvero tutto molto semplice e non sarà sempre così perchè il calcio è altro…. in più non so quanto il Verona “giocava” contro il proprio allenatore….. …e nonostante questo vedo fioccare 7/7,5…. Io la partita l’ho vista, e vista bene, gli unici che hanno meritato il 7 sono stati i due francesi, Veretout (complimenti per la punizione, ma non solo, ha fatto girare con personalità la squadra) e Thereau (rigore sotto pressione e inoltre ha tenuto tanti palloni, specie… Leggi altro »

Gran Torino
Ospite
Gran Torino

Lei è da ottavo padiglione…

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Scusami, perdonami, ma se non dai un pò di voti alti quando una squadra vince 5 a 0 in trasferta, quando li dai??? Poi, a prescindere dal valore dell’avversario (tanto si sa: quando la viola vince, brodi gli altri, quando perde, brodi noi) e dai 5 goal fatti, la Fiorentina ha tirato in porta- se non erro – 13 volte! Cioè come fai a dare soltanto 6 a Benassi che ha fatto 3 assist decisivi sulle prime 3 reti! Come fai a dare soltanto 6 a Chiesa che ha fatto il diavolo a quattro là davanti? Come fai a dare… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sportiello ottimo. Gaspar come difensore ridicolo, come incursore men che mediocre. Dunque tu sei un somaro solo a metà.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

È inutile eccitarsi per 3 punti in 3 partite. L esperienza ci insegna che la continuità è tutto, e già tra 10 giorni la probabilità di tornare a casa con le pive nel sacco è TANGIBILE . Tuttavia . Quello che ci sconforta è aver visto con quanto LIVORE e IMPEGNO abbiamo giocato con una squadra che quasi sicuramente retrocedera La dedizione e la grinta per paura di uscire sconfitti da una squadra da serie B era palese, e questo chi s intende di calcio sa bene che può essere un campanello d allarme. . La squadra vale il decimo… Leggi altro »

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Ti sarai accorto che non ti fila più nessuno
Che sia ora di cambiare giochino?

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

la tua firma ideale è
IL VOSTRO IDIOTA QUOTIDIANO .
ci sta veramente bene

Frank
Ospite
Frank

Gran commento! Tecnicamente ne capisci di calcio come un gay di topa…

Petrone
Ospite
Petrone

Delirio… non si capisce più nemmeno cosa vuoi dire…

Articolo precedenteFiorentina: tre gol in 24 minuti, l’ultima volta a San Siro nel 2015
Articolo successivoGaspar, un difensore predisposto più ad attaccare che contenere
CONDIVIDI