PAGELLE A CONFRONTO: Vlahovic da favola, male Milenkovic e Pulgar. Badelj divide

29



Pareggio in extremis contro l’Inter al Franchi per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mio
Ospite
Mio

Non siamo una squadra di fenomeni, ma di buoni giocatori giovani… Quello che manca di più è la capacità di creare azioni senza il solito lento fraseggiare dei difensori. Credo inoltre che Chiesa sia stato istruito per non farsi rimpiangere molto dalla tifoseria quando sarà ceduto, da qui le opache prestazioni. A gennaio se va come prevedono, prendono Berardi Florenzi e Politano e cedono Chiesa.
Si sono preparati alla cessione senza rimpianti…. Noi finché non riconquisteremo l’Europa, non dobbiamo affezionarsi ai calciatori, perché sarà un via vai continuo.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Vlahovic merita 8, e non si discute. Un centravanti vero è queloo che sfrutta al meglio anche l’unica occasione che gli si presenta!Occasione tra l’altro che lui stesso si è creata! Stesso dicasi per un portiere, che fa il miracolo sull’unico tiro che subisce! Chi dice che fino al goal era da cinque 5, poco ne capisce di calcio giocato. Lo spettatore medio gode del dribbling spettacolare! Poi se alla fine perde la palla, nei suoi occhi rimane il dribbling oooooooooooohhhhhhh. Sto ragazzo anche se ancora un pò immaturo, ha il goal nel sangue! Dategli un buon assist-man a fianco,… Leggi altro »

ioSoIo
Ospite
ioSoIo

ma come si fa a dare 5 a Castrovilli e allo stesso momento 5.5 a Chiesa?
Castro ha retto la baracca fino al 60esimo, poi per 10 minuti ha trotterellato coi dolori… Chiesa l’hanno si azzoppato subito, ma non ha fatto 1 che sia 1 azione/tiro…

berlioz
Ospite
berlioz

Ottima partita di Botaeng, a questo punto meglio come centrocampista che come punta.

Grunz
Ospite
Grunz

Ieri Montella con un colpo di culo (ha messo Vlaohvic perchè si era fatto male Chiesa….) è riuscito a raddrizzare una partita oramai persa. L’ ho infamato per il BOA dall’ inizio ma purtroppo l’ unica speranza che abbiamo di intercettare un cross con la difesa schierata è lui. Da ricordare che nell’ azione dell’ EUROGOAL di Vlaovich ricorre a tutta la sua esperienza e mette il corpo e vince i duello con Godin che non è proprio l’ ultimo arrivato…….. poi Vlaovich fà una magia, se l’ avesse fatta Lautaro ce la farebbero vedere anche a telegiornale…………..

DM1984
Ospite
DM1984

Con l’arrivo di Florenzi almeno avremo di nuovo un centrocampista di corsa, e Pulgar può tornare a giocare al centro, perché si sta bruciando. Troppo bassi i voti a Boateng, ha fatto un’ottima partita

Daniele
Ospite
Daniele

Verissimo di Boateng, ha fatto un partitone!

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

6,5 a Drago? Concordo con Calamai 7,5: ha retto la baracca

il fustigatore
Ospite
il fustigatore

i voti dei tifosi sono abbastanza vicini alla media dei giornalisti. Solo la difesa è stata leggermente sopravalutata dai tifosi. Solo uno è stato valutato quasi un voto in meno: il vostro amato “Perdella”.
che non vi ha mai scaldato il cuore anche quando la squadra divertiva ed era stata anche la più vincente dai tempi di Bati, Rui e Francesco. C’era sempre un però nei confronti di “Fuffella” così chiamato anche allora.
Come Saponeto, Marcio Alonso, Iliciccio e company. La storia infinita!

Pippo68
Ospite
Pippo68

Ieri ê stato sottovalutato il grande lavoro del Boa.
Tante giocate sporche tenendo sempre palla x far salire la squadra, l’unico che ha accettato lo scontro tutto fisico con i picchiatori di conte. Lunico che é andato sul muso di Lautaro. Brutto ma senza paura! utilissimo nel gruppo di ragazzetti!!!. Anche sul missile di Dusan, é nel punto giusto, va al corpo a corpo e atterra un difensore e fa spazio dove poi si apre la corsia giusta x dusan
Ieri per me é stato un leone!

tomcat
Ospite
tomcat

tutto bello, ma uno che fa una buona partita ma non e’ un centravanti, vuol dire sprecarlo. Boateng potrebbe stare, come Dabo, davanti alla difesa, mai al centro dell’attacco, perche’ vuol dire non attaccare con piu’ di 1 giocatore, vero montella ridicolo? Boateng al posto di Badelj e sicuramente si farebbero partite piu’ decenti, anche con il nongioco dell’allenatore…

Ponzio
Tifoso
ponzio

Vlahovic fino al gol era da 5 pieno, ma un vero attaccante è così, gli basta una palla per andare in paradiso. Speriamo sia un buon segno. Per il resto, Pulgar credo che fra un po’ morirà perché corre da inizio stagione, mentre Castrovilli renderà l’anima a Dio perché tira la carretta anche se è mezzo rotto. Devo ammettere che ieri si è visto spirito di sacrificio e impegno, con queste qualità ci si può salvare, ma bisogna lottare così anche contro bologna e spal.

i'necchi
Ospite
i'necchi

al post che ho appena scritto, aggiungerei una considerazione puramente personale
mi ritrovo in quasi tutti i voti della colonna dei tifosi (che è una media !)
possibile che i giornalisti abbiamo pareri così diversi soprattutto su alcuni singoli ?
E’ troppo se chiedo un po’ più di onestà intellettuale da parte loro ?

i'necchi
Ospite
i'necchi

resto allibito dalle pagelle di Calamai:
Montella 7 ?????????? manco avessimo dominato l’ incontro: inconsistenza totale, due tiri in porta da fuori e 1 goal, (strepitoso ma invenzione del singolo al 92° in contropiede !!!)
Pezzella 6 e Dalbert 6,5 ???? (non basterebbe il contrario)
Chiesa 5,5 ??? (per me da 4, irritante, solo sceneggiate e nessuna concretezza)
Badely 6 come Castrovilli ????
A servizio gratuito per il duo Pradè/Montella … veramente di parte !

baffoviola
Ospite
baffoviola

Ma per favore !!!ma chi sono questi dotti giornalisti che danno i voti forse sono rimasti al calcio di una volta quello che ogni tanto si vede nei filmati in bianco e nero dove si vedeva SIVORI ,RIVERA ,CORSO, JULIANO,LUISITO.SUAREZ tecnicamente bravi niente da dire ma con il calcio di oggi non toccherebbero palla appunto come fa BADELJ ed ieri non è stata la sua peggior partita un tiro in porta la fatto (bello) un altro meglio dimenticarlo due tre passaggi sufficienti mettiamoceli ma… Poi!!?? è questo usando una metamorfosi dovrebbe essere il motorino di avviamento di una squadra.? ma… Leggi altro »

Accademia della Semola
Ospite
Accademia della Semola

Metafora, no metamorfosi.

Mambrax
Ospite
Mambrax

La fatto

Marco pennaViola
Ospite
Marco pennaViola

Ha tolto anche la palla almeno tre volte a Borja Valero che era scatenato ieri sera

Lucaroma
Member
Lucaroma

Calamai….
Che fumi?

etrusco2000
Ospite
etrusco2000

Purtroppo i 2 centrocampisti Pulgar e Badelj, fanno a gara a chi gioca peggio. Alla viola servirebbe una punta esterna che fa goal ( Berardi), un terzino destro ( Florenzi) e 2 centrocampisti… Pradè ha claomorsamente steccato con Boateng, Lirola, Pulgar, Badelj. Poi, se fosse vero, darei via Milenkovic a 35 Milioni, prenderei un bel centrale che sa giocare la palla e con il resto, 1 centrocampista dei 2 che servono.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Io vorrei sapere giorgietti che partita ha visto per dare 6 a pulgar e 5 a badelj….

tomcat
Ospite
tomcat

A badelj Giorgetti doveva dare non piu’ di 4! Un tiro in porta non fa un giocatore da mediocre a ottimo!!!!

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

Ieri Badelj e Boateng sono stati sufficienti. Nulla di trascendentale sia chiaro, ma hanno fatto il loro. Soprattutto Badelj è stato combattivo, ha recuperato diversi palloni e se non ci fosse stato Handanovic avrebbe anche segnato un gran gol. Chi ha fatto schifo è stato Pulgar, ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare con la palla tra i piedi e anche in fase di interdizione non ha recuperato 1 pallone…

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Mah… combattivo… ieri i ritmi erano talmente blandi che Borja Valero sembrava Iniesta, e quindi Badelj sembrava un calciatore quasi normale. Se ci fossero stati Sensi e Barella di Badelj al solito non avremmo trovato traccia.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Hai ragione, però vorrei vedere il rendimento di pulgar e /o badelj a fianco di uno o tutti e 2 che hai detto mancavano all’inter……vi ricordate pezzella e milencovic senza caceres?

Ponzio
Tifoso
ponzio

abbiate pietà per pulgar… è scoppiato ma deve giocare lo stesso

Ottobre viola
Ospite
Ottobre viola

Sono d’accordo

Marco pennaViola
Ospite
Marco pennaViola

Purtroppo sì… è appena l’ombra di sé stesso, come se giocare con gli altri lo abbai peggiorato invece di farlo crescere…. Qualche domanda me la farei

tomcat
Ospite
tomcat

Badelj combattivo? Ma per lunghi tratti della partita non si sa dove era..e poi .per un tiro in porta? mah…

Articolo precedenteChiesa preso di mira da Bastoni e compagni. Costretto ad uscire per due colpi subiti
Articolo successivoLa Satta denuncia: “Papà e bambino aggrediti verbalmente. Siete ignoranti, non tifosi”
CONDIVIDI