PAGELLE A CONFRONTO: Caceres spicca. Ok Castrovilli. Ribery ‘normale’. Chiesa male

35

Pari per 0-0 contro il Brescia per la Fiorentina, che non riesce a centrare il quarto successo di fila. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Il 6.5 di guetta a montella vale per richiedere la 104 o no ?

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Lirola 7?era non più di 5,Dalbert6?ha sbagliato tutto(4,5).Saluti.

Eccolo
Tifoso
eccolo

la partita di ieri ha ribadito come il mercato della Fiorentina sia stato del tutto improvvisato. dopo aver scelto Montella ad aprile (solo gli sprovveduti possono pensare che la società sia stata venduta in 2 ore) è stata ipotizzata una squadra con centrocampo a 3. de Rossi? nainggolan? badelj! poi sono stati cercati terzini (finalmente abbiamo due terzini!) ma sono stati trovati due che non sanno difendere e di questi uno neanche sa attaccare (biraghi destro). quindi niente difesa a 4. il centrocampo a 3 è saltato perché badelj ha la velocità di un centrocampista anni ’70 e sarebbe sverniciato… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Assurdità: Lirola da 5,5 a 7; secondo me è in crescita; Castrovilli solo 6? Secondo me ingiusto dargli meno di 6,5. i 5 a Chiesa sono figli della stizza: Chiesa al 6 ci arriva sempre come Ribery, per quanto mi riguarda non voglio mai farne a meno. Montella ha fatto cambi giusti e coraggiosi: tre attaccanti per tre attaccanti. Ha provato a vincere quando il Brescia è calato. Al momento non avendo un bomber da 15-20 reti non vedo tante varianti a questo modulo, ovviamente se nel frattempo Vlahivic acquista esperienza e Pedro si rivela quello che si dice, potremo… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

non ho visto la partita.
Ma come è possibile che lirola prenda 5 e 7 contemporaneamente

simoparbo
Ospite
simoparbo

perché guadagno dovrebbe darsi al carling

Ferrantugo
Ospite
Ferrantugo

Te invece dovresti darti all’inglese, a meno che il “carling” non sia lo sport dove si spinge Carlo…

AleCampi
Ospite
AleCampi

Vai nel mezzo…6 era il voto giusto. Più propositivo e incisivo del solito, ma (e ormai è una costante) un pò confusionario e tecnicamente così così. Per me è cmq la sua prestazione veramente sufficiente

Bischero
Member
Bischero

Abbiamo tenuto botta nel primo tempo contro un brescia che andava a mille ..peccato non aver segnato nel secondo tempo quando loro sono calati…sottotono dalbert,chiesa,pulgar e badelj ….

tomcat
Ospite
tomcat

Di Badelj ho gia’ detto che e’ inutile, per Chiesa sono del parere che gioca da solo, non capisce che spesso deve passare il pallone, E’ gia’ con la tesa alla rubentus, quindi qualche partita in panca e dentro Sottil farebbe bene a lui e alla Viola. Poi non capisco perche’ giocare sempre senza un centravanti di ruolo, Ribery e’ troppo solo, Montella, per favore, gioca col 3-4-3, con Benassi o il polacco o Lirola davanti alla difesa mettendo in panca l’inutile Badely, regista? Non lega nemmeno un laccio dello scarpino di un certo Pizarro, spero che qualcuno lo abbia… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Il 6 a Ribery è un sei politico e la valutazione di Castrovilli esagerata e fuori dalla realtà per quello che ha fatto vedere.

AleCampi
Ospite
AleCampi

Condivido..ieri Frank 5,5/6. Castrovilli il migliore dopo Caceres ma non da 7,5…6,5 era la valutazione giusta

Marco77
Ospite
Marco77

Come si fa a dare 6 a Castrovilli e l’insufficenza a Badelj per la partita di ieri sera è misterioso

tomcat
Ospite
tomcat

Ma ti sembra che badelj sia il regista della Viola? Con 3 passaggi buoni e 2 lanci ridicoli? Forse non avevi visto Pizarro, un signor regista, e montella fa giocare Lirola a volte in aggiunta ai difensori, a volte a centrocampo, per coprire le defaillance di badelj, che non corre, non contrasta e non sa lanciare le punte, poi fate vio….avanti viola , A gennaio con un signor giocatore a centrocampo al posto di badelj(quante partite ha fatto l’anno scorso nella lazio) voleremo, cosi’ la penso,

Marco77
Ospite
Marco77

Intendo 6 TROPPO POCO per Castrovilli, ovviamente

Deks
Ospite
Deks

Castrovilli il migliore
Atteggiamento iniziale molle

Fiorenzo
Ospite
Fiorenzo

Comico il 7 a Lirola del corr.Sport. Una battuta fantastica!!! Burloni!ahahahaha

mauro bianconi
Ospite
mauro bianconi

il giornalista è andato a bere in Franciacorta e non era più lucido.

Articolo precedenteMoviola: Calvarese salvato dal Var. Pulgar rischia. Fallo da arancione. E il giallo a Chiesa…
Articolo successivoLa zona Europa è comunque ad un passo. Qualche rammarico sì, ma senza drammi
CONDIVIDI