Pagelle a confronto: Chiesa unico a salvarsi pienamente. Male il centrocampo

20



Pareggio per 0-0 in casa per la Fiorentina di Pioli contro il Genoa. All’indomani della gara del Franchi queste le valutazioni della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Per qualche strana alchimia tattica, Biraghi nel primo tempo si è trovato spesso in posizione di centravanti sbagliando lo sbagliabile, ovviamente…mentre Chiesa era terzino destro, e Laurini rientrava in centroarea…

ste
Ospite
ste

io voglio bene a tutti ma .non so chi,ma la squadra è debole tecnicamente….Rioeto,voglio bene a tutti,anche perchè si impegnano. Ma mi dispiace ,il livello non è alto !!!!!!!!!

ste
Ospite
ste

poi a sinistra e ,tutta tutta………………….,da rifare a dx….biraghi………therauu…appena appena sufficiente!

ste
Ospite
ste

tutto giusto
badelj.lo so che piace a tutti,ma a me fa cagar…………………ò troppo lento,….perde palloni troppo importanti.Ma questo passi…Ma non farà mai un triangolo….un dai e vai………..troppo lento!!!!!!!!!!
ciao……e svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa

BTTLS
Tifoso
bttls

Galli ha riassunto bene la partita di ieri dicendo a Pioli” Perin non ha fatto una parata non perché la Fiorentina non abbia attaccato, più che altro perché c’erano i presupposti per una goleada ma lì davanti hanno sbagliato di tutto”. Ieri si è pareggiato perché Simeone, in chiara giornata no ,non è riuscito a mettere dentro due rigori in movimento ed è riuscito anche a deviare una palla da spingere in rete indirizzata a thereau. Ci vuole che si dia una svegliata il ragazzo.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Con tutte le pippe che s’aveva già , c’era bisogno di comprare all’ultimo momento anche Thereau ?

joretti
Ospite
joretti

Prima lo esalti e poi per una partita sbagliata lo crocifiggi? Ma che tifoso sei?

ste
Ospite
ste

non lo esalti,ma rimani piacevolmente colpito,quando fa una partita a modo. Ma in quella posizione ci vorrebbe un…………..Oppure levi simeone!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Il 6,5 di Guetta a Biraghi è un errore di stampa vero?

Violaavita
Tifoso
violaavita

Ormai è nel mirino , e il peggiore rimane sempre il “bravo” Biraghi, che per me a fatto una partita da 6 senza lode ne sbagli (o forse lo sbaglio quando a tirato in alto di DESTRO dentro l’area, ma ricordo che è un mancino) dimmi te quando a sbagliato per non dargli la sufficienza, cosa a fatto il suo avversario? diimmelo, per me Guetta è stato onesto

Fabio
Ospite
Fabio

Il suo avversario non c’era proprio, nel secondo tempo ha fatto l’esterno alto a sinistra e dietro si giocava a 3 in quanto il Genoa era talmente basso che non c’era bisogno i 4 difensori, non ha fatto proprio niente, se non ci fosse stato in campo non se ne sarebbe accorto nessuno, per prendere 6,5 bisogna giocare discretamente bene, oltre al tiro inguardabile nel finale già nel primo tempo aveva di nuovo buttato via il pallone da dentro l’area

Gionata
Ospite
Gionata

6+ a Biraghi, 3 a “violaavita” per la grammatica

Abelardo
Ospite
Abelardo

.non ne ha beccata una su tre ..potrebbe essere anche sfiga.

joretti
Ospite
joretti

Con una rosa di giocatori limitata e di scarsa qualità, con un allenatore più che mediocre siamo subito dopo il sesto ed il settimo posto. Di che cosa vi lamentate?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

colpa di prandelli, di montella, di sousa, di pioli….

AH AH AH AH!!!

Aliush
Ospite
Aliush

Colpa dei braccini mai.
Ah già…in fondo non esistono nemmeno ormai.

zinzo
Ospite
zinzo

SIMEONE è DA 3 IN PAGELLA COME SEMPRE !!!!!!!!!!!! BROCCO !! GIOCATORE INUTILE CHE NON SEGNA NEMMENO A PORTA VUOTA !!!!!!!!!!!!!!!

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Da questa Viola di “transizione” non è lecito aspettarsi faville, ma solo un campionato anonimo tra qualche isolata buona prestazione e molte partite in chiaroscuro o anche peggio. Questo allenatore, discreto e senza ambizioni, ci sta abituando a non considerare leciti i “colpi d’ala”, le scelte innovative ancorché rischiose. Così Simeone resta titolare fisso, i soliti capaci vengono spremuti fino all’osso (Chiesa, Veretout, Pezzella), i soliti titolari non si cambiano anche quando palesemente abulici in campo (Benassi, Thereau), i giovani restano un oggetto misterioso. Questa proprietà ci ha abituato, dopo i primi anni frizzanti, ad aspettare un ipotetico compratore altrimenti… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

mah….comunque anche da Chiesa mi aspetto di più…a volte è troppo egoista e potrebbe avere più visione di gioco !!

Tecnico Tattico
Ospite
Tecnico Tattico

Pioli voto 4…Anche un incompetente come me (alleno una squadra amatoriale) avrebbe capito che per scardinare il Bunker eretto dal Genoa nel secondo tempo avrebbe dovuto passare al modulo 3-4-3,levando Biraghi per Hugo,Baba per Thereau,con conseguente spostamento di Baba punta centrale con Simeone e Chiesa ai lati,e invece il nostro fenomeno cosa fa?Leva Simeone e mette Baba,leva Thereau e mette dentro il grassone Eysseric,e come capolavoro finale mette dentro una evanescenza totale come Gil Diaz.Tattica,questa sconosciuta….

Articolo precedente-3 rispetto alla viola dello scorso anno. Peggio di questa Fiorentina solo Miha
Articolo successivoBadelj: in arrivo nuova proposta di rinnovo. In caso di no o svincolo o cessione
CONDIVIDI