PAGELLE A CONFRONTO: Davanti ottime prove per tutti, spiccano Badelj e Veretout

36



Vittoria 3-0, in casa, contro il Sassuolo per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
macao
Ospite
macao

ma tra Veretout e Vecino, siamo sicuri che quello bono sia Vecino?

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Singleton non avevo lettoi il tuo commento, comunque leggi il mio il altro blogg.

Leo
Ospite
Leo

Ormai di Badelj ‘porta s**a… Tanto a gennaio o a giugno va via,può anche essere arrotolato da un autoarticolato.
Guardiamo,se è possibile,di non vendere nessuno e dato che 6-7 forti ci sanno,di acquistare quei 3-4 giocatori boni per il prossim’anno.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Probabilmente le “pagelle” sono condizionate anche dal risultato!
Di Badelj ricordo 10 passaggi di 5 metri, un tiro in curva, e un paio di errori che potevano costare molto oltre a non aver vinto un contrasto….
Biraghi voto 6 resta un mistero.
Abbiamo vinto, per cui va tutto bene, ma un po’ di obiettività non guasterebbe.

Singleton
Ospite
Singleton

Badelj ha perso nel secondo tempo 7 palloni su contrasto a centrocampo, per me salva la gamba! per i giornalisti ( quasi 7 di media) uno dei meglio per gli utenti (6,1) uno dei peggio. dove si dimostra che i tifosi ne capiscono più dei giornalisti. Per me non arriva al 5,5

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Questo è poco, ma sicuro: le pagelle più attendibili sono sempre quelle dei tifosi.

geronimo
Ospite
geronimo

se dai 5,5 a badelj….. a benassi che gira da inizio anno con aria sperduta per il campo ? unica partita ok di Benassi col Toro????? doveva dir qualcosa all’allenatore granata ????’ qualcuno gli dica che bisogna affrontare a pieno anche le altre squadre….. xchè non sembra gli interessi

Aliush
Ospite
Aliush

Per carità, ieri tutti bravi, vincere fa bene e vincere nettamente fa ancora meglio. Però non cambia una virgola, scarsi si resta. Per fortuna ci sono sempre quelle 5/6 squadre orrende che ti permettono di stare a galla.

Wally
Ospite
Wally

Questa mi sembra una chat tutti contro tutti, ma tifiamo per la solita squadra o no??

Aliush
Ospite
Aliush

Se si parla di squadra è un conto.
Se si parla di società è un altro.
Non è la stessa cosa.

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Titolo fuorviante: Badelj sufficiente o poco più. Che poi sia l’unico che sappia impostare, questo è vero. Ma è un problema di “rosa” mediocre: in mezzo a tutti ciechi, un orbo pare un’aquila. Piantiamola con questo “tiro al Babacar”: date anche a lui i 90 minuti fissi e vediamo se davvero è così scarso come pretendono certi tifosi qui sul forum. Ottimo Veretout: almeno uno bravo, Corvino l’ha preso. Aspetto Laurini contro squadre più impegnative, per esprimermi. Nel complesso, la viola ha giocato benino ed ha vinto. Ora, avanti la prossima. E’ la “corazzata” Napoli? Tanto, obiettivi non ne abbiamo,… Leggi altro »

Peppe
Ospite
Peppe

Ottime osservazioni….soprattutto l’ultima parte…pare che faccia giocare sempre gli stessi….Sul 3 a 0 poteva far vedere il campo anche ai giovanotti…..oppure a Cristoforo che nel precampionato non aveva fatto malissimo…..anzi…..

epicuro
Ospite
epicuro

Avete fatto il titolo su Badelj e Veretout. Bene tutti e due. Ma la media del 7 ce l’hanno Chiesa e Thereaut. Allora vorrei capire, se possibile, la logica del titolo. Sono avanti negli anni e può darsi che mi stia rincoglionendo. Potete spiegarmelo? Grazie.

aldo
Ospite
aldo

il tanto bistrattato Laurini si sta dimostrando un discreto giocatore. Il migliore da parecchi anni nel ruolo di terzino destro.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

ma solo a me è parso che Badelj abbia fatto una prestazione scarsina…? Vedo invece un fioccare di votoni… 😮

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

Baba s.v. per pietà

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Sono pugliese anch’io ho 70 anni e tifo fiorentina dal primo scudetto 1956…rassegniamoci quest’anno il campionato vivrà di alti e bassi più bassi che alti ma almeno quando vinciamo godiamoci la vittoria …..tanto domenica …la palla è tonda….non mi illudo ma tutto potrebbe accadere….

Carlo
Ospite
Carlo

Secondo me Ceccarelli vede sempre un’altra partita. E’ prevenuto. Questo non è un sito di tifosi (ho 68 anni e lo sono nel bene e nel male da 60 anni e sono pugliese)ma solo di contestatori sempre e comunque

Scureggia vestita
Ospite
Scureggia vestita

Calamai è arrivato alla frutta

Luca N.
Ospite
Luca N.

Abbiamo vinto perchè il Sassuolo non ha giocato altrimenti stavamo qui a commentare molto probabilmente un altra sconfitta. Il secondo gol di Vertut è in netto fuorigioco, squadra che non ha un’idea, centrocampo che non fa filtro e difesa che non fa schermo, domenica affronteremo il Napoli e la differenza fra i due attacchi è abissale, le azioni sono frutto del caso, ho la sensazione che precipiteremo in classifica nel girone di ritorno e la lotta per la salvezza diventerà serrata ma non sarà impresa da poco. La serie b spaventa fa comodo non parlarne per non creare allarmismi ma… Leggi altro »

Sieeee
Ospite
Sieeee

Luca N. e i ragazzi dello zoo di Torino???? VAIA Gobbo e ti si sgama subito….

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Scemo del villaggio ritrovato; sospendere le ricerche

Andrea84
Ospite
Andrea84

Ok, parliamo di verità….la verità è che bevi troppo, ma se ne parli e lo ammetti hai già fatto il primo passo per smettere! Forza viola sempre!

poerannoi
Ospite
poerannoi

l’unica serie B che si percepisce è quella in cui naviga il tuo cervello.

polpo
Ospite
polpo

te la partita nemmeno l’hai vista, e scrivi per sentito dire

Marco
Ospite
Marco

poero gobbo….

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Hai bisogno di aiuto e lo capisco….

Nengab
Ospite
Nengab

Se invece di scrivere qui eri andato in bagno facevi qualcosa di utile per la tua vita

mistermagoo
Ospite
mistermagoo

urge tso

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Biraghi ha annullato il fenomeno Politano che il sassuolo valuta 20 milioni e il 6 mi sembra poco, come alonso, biraghi arrivato con la fama di mediocre devono venire a prenderlo a 20 milioni per capire che è bravo. Poi grandi Cholito Pezzella e Laurini
SempreSoloForzaViola

Fabio
Ospite
Fabio

Biraghi, come al solito, ha passato la palla agli avversari 4 o 5 volte, non ha annullato proprio nessuno, tra l’altro dalla sua parte aveva Berardi e non Politano, ha fatto i soliti 3 o 4 cross a vuoto, devo dire che questa volta ha battuto un pò di calci d’angolo decenti, il 6 va bene perché si è vinto 3-0, altrimenti la sua prestazione sarebbe insufficiente. Paragonare Biraghi ad Alonso è come paragonare Rosina a Messi e stai tranquillo che 20 milioni Biraghi non li varrà mai nemmeno se le quotazioni dei calciatori dovessero aumentare del 1.000%

polpo
Ospite
polpo

Alonso è stato comprato ,il primo hanno ha fatto ridere l’hanno mandato un anno in inghilterra a farsi le ossa è tornato e ha fatto un campionato decente l’anno dopo è esploso, ma te la Fiorentina la segui o leggi un articolo di quando in quando e poi scrivi a sproposito

Fabio
Ospite
Fabio

Innanzitutto se non mi scrivi anno con l’acca davanti mi fai una cortesia, poi cosa c’entra Alonso con Biraghi, Alonso veniva da un altro campionato ed aveva bisogno di ambientamento, Biraghi ha 25 anni ed ha giocato in serie B con Juve Stabia, Cittadella e Grenada (serie B spagnola) ed in serie A con Catania, Chievo e Pescara, il giocatore è questo, un mediocre con zero margini di miglioramento e zero richieste sul mercato.

Marco
Ospite
Marco

il paragone sarà eccessivo, ma se ti ricordi i commenti su Alonso il primo anno, Biraghi in confronto pare Dialma Santos…se sai chi è

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Il primo Alonso era il clown più ridicolo mai visto in un circo di periferia. Mi dici, scioccone tu e chi la pensa come te quanti assist vincenti, quanti cross decenti, quanti tiri importa, quanti gol e soprattutto quanti interventi difensivi efficaci, quante partecipazioni corali alle trame e con quale visione di gioco, quanti cambi di campo, quante diagonali sia sia riuscito a fare il molle giuggiolone spagnolo? Biraghi è un normale giocatore di serie A. Non eccelso, ma assolutamente decente. E con encomiabile attaccamento alla causa. Addirittura da applausi. E del resto da una mandria di decerebrati che elegga… Leggi altro »

Viceversa
Ospite
Viceversa

Più o meno d’accordo salvo che per Badelj che secondo me è stato da 6. Ma va detto che a me Badelj non piace proprio come giocatore. Avrei un’idea “rivoluzionaria”. Thereau playmaker al suo posto quando se ne andrà (o magari anche prima…)

Articolo precedenteNon è un gigante, ma sale a quota 3 reti di testa. Marchio di fabbrica Cholito
Articolo successivoMeno big, ma 4 gol segnati in più rispetto ad un anno fa. E 7 segnati dai centrocampisti
CONDIVIDI