PAGELLE A CONFRONTO: disastro Tomovic, Badelj e Gaspar i migliori

36



Fiorentina sconfitta per 2-1 in casa dalla Sampdoria. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano
Ospite
Silvano

Ma come si fa a dare il voto a Benassi ??? La sufficienza poi !!! Ma chi lo ha visto Benassi ??? Ma che partita hanno visto ???? Si continua a sparare sul soldato Tomovic che è un centrale ma che lo fanno giocare da una vita terzino e che terzino non è !! Pioli ha una grande responsabilità ! Provate a far giocare un lottatore di Sumo all’ala destra e vedrete che farà una figuraccia ! E allora basta !!!!!!!

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

questa è una squadra che ha bisogno di trovare il suo assetto e fiducia,Tomovic non è mai stato un fuoriclasse lo si è sempre saputo,ma anche gli altri non stanno rendendo come dovrebbero,c’è solo bisogno di lavoro e tranquillità
FV Sempre

Rocco54
Ospite
Rocco54

è la 2a di campionato, quindi nessun bilancio, plis. ma analisi sì. lasciamo stare Pioli per ora sennò si perde la strada per tornare a casa. Sportiello ha fatto una leggerezza, vediamo in seguito. Pezzella e Astori non hanno fatto disastri, Pezzella poteva fare gol. Biraghi mi è piaciuto, mi è sembrato un buon operaio. Tomovic vorrei non doverlo commentare più, ma è dal 2012 che mi tocca farlo. Veretout e Benassi, rimandati a settembre. Badelj, buon compitino ma niente più. Chiesa si sa che è giovane ma non vorrei avesse qualche distrazione, lontana da Firenze. a volte mi sembra… Leggi altro »

Silvano
Ospite
Silvano

Non sono d’accordo su Babacar il quale sarà sgraziato e pennellone ma le occasioni da gol se le va a cercare e spesso ci riesce. Guarda il tabellino dell’anno sorso please. Per il resto d’accordo con te ! Però mora e dal sapore mediterraneo…visto che siamo a chiedere !

Ezio
Ospite
Ezio

Non lasciamoci ingannare dalle apparenze. Gaspar in fase difensiva è pure lui un bel colabrodo.

Silvano
Ospite
Silvano

Esattooooooo !

Francesco
Ospite
Francesco

Dopo due partite e cinque gol sul groppone comincio a dubitare di raggiungere il 10mo posto, come avevo sperato prima dell’inizio del campionato. Con la squadra che abbiamo dobbiamo sperare nel 15mo, raggiungendo almeno 45/48 punti. Del resto se gente come Vecino, Borja, Kalinic,Bernardeschi sono stati contesi e portati via dalle teste di serie, cosa vogliamo sperare? La cosa che mi fa infuriare è che la Proprietà e Corvino abbiamo permesso a Sousa di sfasciare una squadra discreta da 4°-5° posto, soprattutto nel morale, così da convincere i soprannominati che il futuro non passava più da Firenze. I DV hanno… Leggi altro »

Silvano
Ospite
Silvano

Della serie… io speriamo che me la cavo !

Mariop
Ospite
Mariop

Abbiamo dominato il secondo tempo quindi bisogna ripartire da li.E’ chiaro che la davanti Simeone sia troppo solo ma se riuscissimo a giocare piu’ corti anche lui perderebbe meno energie in corse forsennate che non servono a niente.Abbiamo una squadra giovane e senza coppe quindi credo che si possa giocare con intensita’ come nel secondo tempodi ieri per una partita intera.Forza Viola dalla Florida

Angelo
Ospite
Angelo

Ferrara da grande persona che è non ha voluto infierire sul povero Tomovic, il voto (3) anziché al giocatore andrebbe dato a Corvino

Kubrick
Tifoso
kubrick

1. Solo uno che capisce poco di calcio puo’ dare a Biraghi 5 (lo stesso voto che da a Tomovic) . Il ragazzo ha personalità, dinamismo e un buon cross e ha fatto un buon primo tempo. 100x meglio di Maxi. I fenomeni della curva virtuale che dopo un cross sbagliato nel secondo tempo sentenziavano :”questo è da Lega Pro” capiscono poco di calcio. 2. Simeone ha fatto una partita da 5. Non è vero che non è mai stato servito. In alcune occasioni (mi ricordo il contropiede con Babacar a fianco nel secondo tempo) ha fatto le scelte sbagliate… Leggi altro »

Purple
Ospite
Purple

lo vedi dove vai a finire con gente com Biraghi…per carità….
lasciamo andare…che poi esiste anche il curriculum
di un calciatore… non è che si possono fare molte
elucubrazioni sul valore dei calciatori…

Kubrick
Tifoso
kubrick

Dove si va a finire…sentiamo. Per caso in Serie B ? Ma per favore…non capisco se siete veramente cosi catastrofici o se lo fate per esorcizzare la vostra paura inconscia di andarci veramente. Abbiamo perso le prime due partite di campionato e già siamo in Serie B. Ma ragionate santiddio. Riguardo a Biraghi: io valuto la sua prestazione di ieri. E da 6. Punto. Poi te magari preferisci il curriculum di Maxi Olivera.

Matteo
Ospite
Matteo

Queste cose le dicevi anche di Alonso!!!!!

sebastianich
Ospite
sebastianich

in questa situazione credo che sia da prendere in considerazione l’idea di schierare tutti e 4 i terzini Biraghi, Olivera a sin. Tomovic e Gaspar a dx o il nuovo colpo Laurini, con Chiesa di punta. Per limitare i danni, tanto non è che gli esterni alti che abbiamo siano dei fenomeni.

Noni
Tifoso
Massimiliano

Come può giocare un danno un incapace come tomovic, anche prova uno della primavera sarebbe meglio, penoso Pioli penoso

ViolaViola
Ospite
ViolaViola

A Gaspar ieri non si richiedevano compiti difensivi(ovviamente, è entrato sullo 0-2), ma le poche volte che la Samp si è affacciata davanti nella sua zona è stato abbastanza disastroso,anche se nessuno lo ha notato a causa della buona prestazione offensiva. Attualmente non mi sembra un giocatore in grado di giocare 90 minuti senza sbavature difensive. D’altronde, c’è un motivo se Pioli continua a preferirgli Tomovic.

Silvano
Ospite
Silvano

Esattoooooo !

Alex
Ospite
Alex

Il traghettatore è dietro l’angolo..serie B arriviamo

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

mi viene un dubbio ….. e se l’allenatore incompetente lo facesse giocare per avere un colpevole in caso di sconfitta ??

GattoViola
Ospite
GattoViola

Come quello che lega la moglie al letto a gambe aperte e la fa’ trombare da 5 persone per poi dirgli che è una maiala.. .. .. …torna tutto.

Giacomo Vannucchi
Ospite
Giacomo Vannucchi

te stai male

marco mugello
Ospite
marco mugello

I brutti voti delle due punte sono dovuti al fatto che non gli sono capitate che poche palle innocue….speriamo bene!!! Oggi anche Icardi si troverebbe in difficoltà nella Viola…

Silvano
Ospite
Silvano

Eh NO ! Icardi avrebbe fatto almeno 2 gol. Le occasioni ci sono state diverse e chiare: Babacar, 2 Chiesa, Gil Diaz, Pezzella. Ma di che parli ???

Andrea
Ospite
Andrea

Siamo 11 giocatori in campo ma non siamo una squadra. Aver smantellato l’intera ossatura dell’anno scorso ci porta a questo risultati. CI vorrà del tempo perchè si cominci a vedere qualcosa, sperando che il panzone non abbia sbagliato giocatori. Su tomovic che dire. Non dico nulla e non gli voglio addossare le colpe

ghiro marrone
Ospite
ghiro marrone

gaspar non poteva fare peggio di tomovic, che attualmente è fortunato a giocare fra i professionisti, ma non mi sembra abbia il peso e lapersonalità per migliorare la fascia. Stano emergendo le difficoltà messe inevidenza nel precampionato. Mancano i terzini e non solo, la sqadra non è completa e la salvezza non è scontata senza rinforzi veri.SFV.

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Ma è folle!! Come fa ad avere 3 o 4 Tomovic? Non ha azzeccato NULLA, neanche i passaggi ad un metro di piatto! MA come si fa a dargli 4?!? Se qualcuno porta un compito in bianco il voto è ZERO! Se non c’è niente di giusto il voto è zero! Toovic doveva prendere 0, come si fa a dargli 4?!? Non commento neanche il 5 di Ferrara perchè…è Ferrara, meglio come persona che come giornalista e critico di calcio e con questo ho detto tutto.

Emiliano
Ospite
Emiliano

Che male abbiamo fatto noi tifosi viola per dover vedere per l’ennesimo anno TOMOVIC in campo? Adesso basta, mandiamolo in Cina o negli Stati Uniti a costo zero o pagandogli anche lo stipendio.

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

il suo fallo lo avresti fatto anche tu, impossibile evitarlo

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Complimenti a Ferrara che ha dato 5 a Tomovic. Magari ha visto la partita dalla Fiesole visto che il primo tempo difendevamo in Ferrovia…

Il moralizzatore
Ospite
Il moralizzatore

ma chi prenderà per mano questa squadra qualora la situazione malauguratamente precipitasse? la famosa vecchia guardia qual è? i Chiesa..gli Astori? e poi?? nel nome della plusvalenza i fratellini hanno tirato troppo la corda…non vedo un’ossatura capace di resistere alle intemperie , non vedo grandi uomini prima di grandi calciatori…

Daniele
Ospite
Daniele

Quindi Gaspar migliore in campo…L’avrà capito Pioli che Tomovic “va soppresso”?

altair
Ospite
altair

eccoci ! Ora si comincia a criticare Pioli, ogni anno la stessa musica, non c’e’ un allenatore che vada bene ahahahahah forse se gioca Tomovic vuol dire che al suo posto non c’e’ nessuno o gli acquisti del pancione sonio peggio

makno
Ospite
makno

se il singolo non va bene si critica il singolo.Io non ho visto un’idea di squadra , non ho visto organizzazione di gioco , non ho visto i singoli sfruttati secondo le loro caratteristiche , per cui , come è sempre stato, si deve addossare la responsabilità solo l’allenatore.Non manca solo l’esterno basso , manca un attaccante che vada bene con il Cholito da affiancare visto che di occasioni da rete quasi zero.La Sampdoria poi è una squadra mediocre , al pari del Benevento Spal , quindi Pioli deve darsi una mossa senza essere vittima delle sue convinzioni ma mettersi… Leggi altro »

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Il problema è proprio il materiale che ha

tec
Ospite
tec

Gaspar ha fatto almeno almeno 3 svarioni difensivi…. altro che 7.
Quello che voglio dire è che tra Tomovic e Gaspar si tratta solo di scegliere il male minore.

Articolo precedenteParafulmine Tomovic. Si trova sempre nel posto sbagliato
Articolo successivoSampdoria, Caprari: “Vinto e sofferto da grande squadra. La potevo chiudere prima”
CONDIVIDI