Pagelle a confronto: Federico Chiesa convince tutti. Male il Cholito Simeone

53



Ko a San Siro per la Fiorentina che perde contro l’Inter 2-1. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

53
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tony park
Ospite
tony park

Sono stufo di sentire pseudo tifosi, che han sommerso di letame societa’ e giocatori….se non gli sta’ bene la fiorentina…andassero……..hahahaha…alla juve; mi domando….ma se fossero tifosi…di milan-inter-roma…ecc… con ben altri bacini di utenze, fatturati, monte ingaggi ecc…. E visto nonostante cio’ il deludente spettacolo che offrono e posizioni in classifica…che farebbero..li??? non oso immaginarlo; venendo a cose serie, pochissime dimostrazioni su chi ritengo abbia fatto un eccezionale lavoro, corvino-freitas , i quali…han costruito un complesso veramente interessante, dato in mano ad un serissimo allenatore, allo scopo ricordo…gli ultimi 5 ns allenatori….tutti liberi….prandelli-rossi-mihailovic-montella-sousa….; nel concreto: 2 ottimi portierini 3 centrali che… Leggi altro »

Gaetano
Member
Gaetano

La Fiorentina mi è piaciuta, per gioco, carattere e generosità. Qualche giocatore durante l’anno perderà il posto di 1° scelta, è inevitabile con tanti giovani che premono e che crescono. Come è successo l’anno scorso nel girone di ritorno. Il resto della partita non lo commento, sono troppo arrabbiato con l’arbitro, diciamo pure schifato. Piangersi addosso serve a niente, occorre fare meno errori contro certe squadre “protette”.

ale
Ospite
ale

Ma finché continuiamo a presentarci in campo con Biraghi, mi dite cosa possiamo sperare? questo è stato mandato via dalla disperazione dal Pescara, nell’anno della retrocessione. I tifosi del pescara ci hanno sfottuto ovunque per questo acquisto….e sto parlando del Pescara, non del Barcellona. Questo può fare il mozzo su un peschereccio ( con tutto il rispetto per questo lavoro) ma non può giocare a calcio…ma non in serie A….può fare forse gli amatori. Ma stiamo scherzando?? Oltre che incapace tecnicamente non ha proprio la più pallida idea di cosa sia una tattica di gioco, una posizione in campo…. Andate… Leggi altro »

vecchiagurdia64
Ospite
vecchiagurdia64

mi garba mirallas

alessandro cannas
Ospite
alessandro cannas

Sei un indentitote te lo dico perche so quanto vale io lho seguo dalle giovanili in belgio

pippo77
Ospite
pippo77

il cholito non è un centravanti che può giocare da solo in mezzo a 3 o 4 difensori. non ha la struttura fisica per farlo. con lui si deve giocare con 2 attaccanti centrali altrimenti serve un centravanti vero.

zinzo
Ospite
zinzo

SIMEONE DIMOSTRA TUTTA L’INCOMPETENZA DI CHI LO HA COMPERATO , E PAGATO UNA BARCA DI SOLDI !!!!!!!!! SOMARI !!!!!!!!

Kiki
Ospite
Kiki

Il somaro sei tu che non guadagni quei soldi

zinzo
Ospite
zinzo

caro ebete !!! chi ti dice che non ne guadagni di piu ??? ahahahahahahahahahah

zinzo
Ospite
zinzo

kiki ??? ahahahahahahahahahahahahahahah

Stefano Panicucci
Ospite
Stefano Panicucci

Risus abundat in ore stultorum

David
Ospite
David

Non credo che ci dobbiamo esaltare troppo. Questo è il livello della squadra. Ma una cosa la dobbiamo dire senza remore. Chiesa se va via da Firenze e va a giocare in un top club e non passa la palla al compagno più smarcato se ne va in panchina. Ieri ben 3/4 occasioni lui fa da se non passa mai il pallone e si vede. Poi Simeone non è un goleador le 10 reti l’anno scorso ben 3 in una sola partita. Non è continuativo corre a vuoto e si marca da solo. Poco lucido, un peso,così come ieri dove… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

Se si danno i voti e non si tiene conto di un arbitraggio VERGOGNOSO, allora si è in mala fede, perché tutto è condizionato dalle decisioni dell’arbitro. Se poi si usa il VAR per giustificare un arbitraggio SCANDALOSO allora siamo spacciati. Dopo quesIo increscioso trattamento in stile-Juve non vorrei nemmeno valutare i giocatori, ma facciamolo, visto che ci sono anche “giornalisti” o presunti tali che si permettono di buttare giù pagelle “contaminate” da quanto detto prima. Abbiamo visto Lafont bravissimo coi piedi, ma ieri ha voluto strafare e Pioli lo deve contenere perché la troppa leggerezza può costarci cara. Milenkovic… Leggi altro »

El Caligno
Ospite
El Caligno

I voti dati a Chiesa sono un assurdo.Contro ogni logica. Il giocatore è un confusionario, gioca soltanto per sè stesso, non è di aiuto alla squadra. Il gol che giustamente gli è stato tolto è un autorete del difensore dell’Inter. Se non c’era quella deviazione determinante va’ a capire dove sarebbe finito quel pallone. Quando leggo questi giudizi su Chiesa mi viene in mente la favola del “Re nudo”. Detto questo Pioli ha anche altre colpe schierando ancora Simeone che è anch’ egli del tutto inutile. Meglio un centrocampista in più che quella prima punta che non serve a niente.… Leggi altro »

Cileviola
Tifoso
Gionata

Queste pagelle no le capisco
Lafont tanti errori con i piedi abbiamo rischiato 5
Milenkovic ieri era distratto, passaggi sbagliati e saltato molte volte 5
Biraghi ieri no poteva fare cross pero a spinto molto 5
Hugo il 2 gol voleva anticipare e lo hanno saltato 5
Edimilson ha recuperato tanti palloni e ha impostato io lo metterei davanti alla difesa e avanzerei Veretout 6
Pjiaca che ha fatto? Lo hanno votato con un 7 ma scherziamo ma per favore 5
Gerson rallentava il gioco 5

paolorV
Ospite
paolorV

Viste le pagelle, se Simeone mettesse il suo impegno giocando nel ruolo di Biraghi, potremmo risolvere due problemi.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

il rigore di icardi ha fatto fatica ad arrivare in porta……………………. a la font gli ci e’ voluto 3 ore per buttarsi!!!!! ci vuole piu reattivita’!!!!!

pippo77
Ospite
pippo77

si chiama te la prossima volta allora a fa il portiere vai

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

A parte alcune bischerate in fase di rimessa del portiierino (penso difetti di gioventù) la squadra ha fatto una signora partita pur pagando dazio ad un arbitraggio partigiano. Nel secondo tempo con pjasa e gerson sembravamo noi la squadra da Champions…gli interisti sempre costretti al fallo, peraltro sanzionato pochissimo..viene voglia di non guardare più neanche alla tv

Remo
Ospite
Remo

Sono pienamente d’accordo con questo giudizio

Rep
Ospite
Rep

A Simeone ci vogliono 2 settimane di riposo alle terme

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

al di là delle rapine arbitrali, dobbiamo prendere atto dei limiti e delle discontinuità di alcuni giocatori

Pinguino
Ospite
Pinguino

Pensare che Simeone il Bidone guadagna in un anno quello che io in una vita, mi lascia leggerissimamente un po’ di amaro in bocca.

Si ma si impegna ed è volenteroso.
Si ma lavora per la squadra.
Si ma corre 90 minuti.

Si ma ci sono anche tanti muri da dipingere.
Si ma ci sono anche tante strade da ripulire.
Si ma ci sono anche tanti anziani da accudire.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Ha giocato sei partite in 20 giorni non è mica un robot… ora va di moda dare addosso a simeone e biraghi ma le pecore si contano a maggio e se entrambi li hanno chiamati in nazionale tanto male non fanno o no?

Kiki
Ospite
Kiki

Non è colpa sua se tu guadagnii poco che cazzo c’entra ,se hai invidia prenditela con chi non ti ha il talento per fare qualcosa di molto remunerativo ma che palle che siete tu e tuoi amici che devono sempre puntare il dito contro qualcuno Ogni tanto sarebbe bello fare un Po di autocritica e chiedersi perché guadagno poco chi è causa del suo mal pianga se stesso e non dia le colpe ad altri e lo dico una volta per tutte spendere soldi per pagare i biglietti o per Sky non è obbligatorio quindi basta con sta storia dei… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Quindi se vuoi guadagnare di più, i muri, le strade e glia anziani ti attendono…

vergogna sia
Ospite
vergogna sia

ho visto solo fino al rigore poi ho deciso di non farmi più prendere per il c….. credo che non vedrò più le partite per varie giornate, forse dovremmo smettere di andare allo stadio tutti per un mese e forse si accorgerebbero che la devono smettere di favorire solo le stesse – ieri si è passato il limite se anche avesse fregato la palla questa non ha cambiato direzione e sinceramente aveva pure i piedi fuori area – provi mazzoleni ad arrivare di corsa con le braccia dietro e vedrà che boccata batte in terra – avete mai visto bolton… Leggi altro »

viceversa
Ospite
viceversa

A Pioli manca solo la capacità di abbandonare gerarchie pre-costituite. 1. Simeone deve essere uno dei 15 titolari e dunque può giocare o non giocare sulla base dello stato di forma suo, degli altri 3 e del tipo di partita. 2. Dabo non è certo meno forte di Benassi e Edimilson e dunque deve giocare almeno quanto loro, soprattutto in traserte difficili (come le 3 affrontate finora). 3. Hancko è più forte di Biraghi, che deve giocare nelle partite in casa, soprattutto se dalla sua parte non c’è un’ala veloce e scattante.

Puccetti
Ospite
Puccetti

Su Hancko sono d’accordo al 100%. Abbiamo regalato il fianco sinistro a Candreva e c. Si sapeva che sarebbe stato così fin dall’inizio con Biraghi e invece le gerarchie ormai sono quelle e gioca lui…

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

vedere i voti della gazzetta fa capire la faziosità del giornale rosa: secondo il loro pagellista il nostro migliore pjaca uguale a chiesa… e certo, mica perchè deve essere pompato per fargli lievitare la quotazione

pietro
Ospite
pietro

Mazzoleni voto 9,5 FA ALLA PERFEZIONE IL SUO DOVERE ANZI A VOLTE ANCHE DI PIU’ DI QUELLO PER CUI ERA STATO DESIGNATO

Berto taccheggiatore per caso
Ospite
Berto taccheggiatore per caso

Tra segnamai Pazzini e passaalportiere Simeone c’è l’imbarazzo della scelta.

aldo
Ospite
aldo

dimenticavo un bel 4 a Pioli. Un allenatore, che non sia accorge durante la settimana che Simeone ha le pile scariche e che Hancko è più in forma di Biraghi, non può prendere il sei e mezzo che gli hanno dato giornalisti distratti. In parole povere, la partita l’ha persa in gran parte lui.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Al posto di Simeone se prendevano Paloschi o Petagna avevano lo stesso risultato e spendevano meno…a me più che altro ricorda Ryder Matos,corsa e impegno,ma per vedergli fare un goal…quando è entrato Vlahovic vedevi le movenze da centravanti,mentre Simeone pare una trottola che corre per il campo…

pippo77
Ospite
pippo77

semplicemente simeone non è pipato per fare il centravanti boa in solitaria. Di solito gli allenatori bravi adeguano il modulo di gioco alle peculiarità degli uomini che hanno. questo mette milenkovic terzino, veretout regista e simeone centravanti. e comunque non si gioca male! Figuratevi se il pinguino facesse uno schema adatto agli uomini e non viceversa…

illepri
Ospite
illepri

chiesa sta crescendo di brutto, il cholo è rimasto al palo nelle ultime due partite!!!

Fausto Cecchinelli
Ospite
Fausto Cecchinelli

Grande prestazione superiore a quella dell’inter.Continuo a sostenere che occorre far arbitrare la nostra serie a A da arbitri stranieri immuni da sudditanza psicologica per rendere il calcio un po piu’ credibile e poi l’inter dopo le porcherie del campionato scorso subite proprio nel match contro la rubentus un qualche favorino lo doveva pure avere….Complimenti ai commentatori di sky per la loro imparzialita’.
Purtroppo la serie a è diventata ,ma non da ora, una buffonata

Alfonso
Ospite
Alfonso

Forse è un po’ ingenuo cercare imparzialita in dei giornalisti.considerando che percepiscono buoni compensi devono attenersi alle direttive di chi li paga ma anche di li ascolta,in questo caso tifosi strisciati in maggioranza.logiche commerciali.

Flamel
Ospite
Flamel

Simeone purtroppo sarà il nostro vero problema per tanto tempo .

Kiki
Ospite
Kiki

Ma basta prendersela con Simeone ma possibile che dovete sempre trovare un colpevole siete vergognosi come Mazzoleni le partite si perdono e si vincono in 11 o 12 come l’Inter ieri sera

aldo
Ospite
aldo

10 con lode a D’Artagnan Chiesa, vero trascinatore della squadra.
9 a Cognigni per essersi finalmente scongelato, difendendo anche Firenze
5 ai pochi della Curva che si ostinano a contestare i Della valle. Una domanda: si siederebbero a un tavolo di poker puntando cento euro se sapessero che il gioco è truccato?
3 a Spalletti e alla sua banda di scarponi che sanno solo tirar calcioni.
2 a Mazzoleni, non vedo l’ora che dai… si levi.
1 al designatore degli arbitri e a quei media che hanno…. lasciamo perdere, altrimenti….

VIA SUNING
Ospite
VIA SUNING

VIA SUNING!

rob68
Ospite
rob68

grandissima viola
tutti propositivi,si aiutano,giocano insieme
rigore a parti inverse non sarebbe stato dato
ma hugo deve capire che deve andar sull’uomo a braccia dietro
è un difensore bravo,ma a volte flemmatico e superficiale
finalmente anche cognigni nell’intervista post gara
difende la fiorentina
difende noi tifosi
questa cosa è molto importante
anche se trovo che mario cognigni sia insopportabile
il suo atteggiamento di ieri sera
non può che avvicinare i tifosi alla società
che da sempre è fredda e distaccata
a noi tifosi piace la passione
dei calciatori,dell’allenatore e della società
rob68

claude
Ospite
claude

escluso il cholito da 4 nessuno merita l’insufficienza

pippo77
Ospite
pippo77

ri avrei voluto come prof a scuola…

Sebastiano.
Ospite
Sebastiano.

Rimango del fatto che è una squadra mediocre. Forza Narde.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Bella FIORENTINA!!!!!Gioco ,Grinta e Cuore.BRAVI Ragazzi!!Spero che nelle seguenti partite non ci siano arbitri e VAR vergognosi ,per non dire in MALAFEDE.

Alespadari
Tifoso
ale

Mi chiedo sempre come vedano le partite..per uno 7 e per un altro 5.5. Comunque abbiamo dominato a san siro, lafont non ha fatto una parata e non l’avrebbe fatta, lui decisamente insufficiente, Simeone sbaglia davanti al portiere mi spiace 4, per il resto un ottima partita, completamente falsata dall’arbitro, e dai piagnistei settimanali dell’inter, avete notato come si buttavano appena entrati in area???

Arlecchino
Ospite
Arlecchino

Molte volte non le vedono….o scrivono il pezzo o guardano l’incontro….

Luca, Prato
Ospite
Luca, Prato

Simeone e’ senza dubbio il centravanti piu’ scarso della serie A.
Con Falcinelli in campo il primo tempo sarebbe finito 2 a zero per noi.
Dico falcinelli ma potrei dire qualsiasi centravanti che gioca in serie A (quello del Chievo, del Parma, del Bologna…. uno qualsiasi)

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Si certo. Il giocatore più scarso della serie A ha giocato e segnato alla prima in Nazionale lasciando in panchina Dybala e Higuain.
A essere scarsi così sarebbe dimolto bello.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

Falcinelli proprio…. lasciamo perdere!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MENTRE PER L’ARBITRO GOBBO 0000000000000000000000000000000000000……………..

Articolo precedenteLa moviola: Mazzoleni sbaglia gravemente su Asamoah. Il rigore di Hugo divide
Articolo successivoMirallas ottimo impatto. Grande duttilità tattica. Ora la riprova già contro l’Atalanta
CONDIVIDI