Pagelle a confronto: si salvano solo Chiesa e Veretout. Malissimo Pjaca – Simeone

28



Pareggio per 1-1 al Franchi contro il Cagliari per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rocco54
Ospite
Rocco54

unnaspettano attro! Una partita che non era da giocare, perché quel vento è paragonabile alla neve e ai campi inzuppati, e gggiù con le stroncature. Pioli è il primo a essere sotto tiro quando finora era considerato una specie di babbo, dopo la morte di Astori. Biraghi, qualcuno l’ha messo tra quelli che fanno l’ossatura della squadra. E’ inguardabile. I casi pietosi sono due: Pjaca, ormai non ci sono dubbi; il giocatore è venuto a svernare a Firenze. E’ un posto dove ti amano, mangi bene, è un po’ meglio di Torino. Simeone (ammetto di averlo difeso fino a poco… Leggi altro »

stefano
Ospite
stefano

allenatore da cambiare al più presto, non adatto per la fiorentina….richiamare Prandelli…subito..

Angelo
Ospite
Angelo

Pjaca chiaramente non lo riscatteremo, il problema è che paghiamo 2 milioni di euro di ingaggio per tentare di rimettere in condizione il giocatore. Ma davvero siamo in condizione di fare un simile regalo ai gobbi ?

Giuda
Ospite
Giuda

Ma quale regalo! Intanto il prestituccio di Pjaca lo vendi ai tifosi come colpo da 20 milioni, poi non lo riscatti perché poverino è un giocatore finito e alla fine quei 20 milioni che dovevi spendere SUBITO dopo aver venduto Bernardeschi non li hai spesi allora, non li hai spesi quest’anno e non li spenderai mai. Eccolo il regalo, l’ennesimo regalo per Firenze! Questi continuano a fregarvi alla grandissima, bravi loro oh!

Massimo
Ospite
Massimo

Milenkovic, Pezzella, Hugo insufficenti? Ma a quale partita si riferiscono? Piuttosto Pjaca è da 4!

arcibaldo
Ospite
arcibaldo

troppo a pioli..e’ uno dei peggiori allenatori della serie A. Avete visto come gioca la Spal ? o il Genoa? etc etc ? eppure squadre potenzialmente inferiori a noi, ma con un concetto di gioco chiaro. I ns quando hanno la palla non sanno a chi passarla..manca ogni fondamentale di schema.. macche’ rinnovo a giugno addio e basta.

MAURO
Ospite
MAURO

Le valutazioni sono di tipo personale ed ognuno ha le sue
Mi ricordo i voti insufficienti che davano ad Alonso solo perchè aveva il torto di aver tolto il posto a Manuel Pasqual…. figuriamoci !!!!!

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Pjaca da sostituire subito con Mirallas, Simeone è uno scarpone,, niente tecnica, non sa saltare l’uomo, non sa smarcarsi insomma sopra valutatissimo. Riportare Veretout piu avanti, dentro i giovani, (Sottil, Montiel, Vlahovic…) tanto anche quest’anno è andata, tanto con le sei big non si vince, la Samp, il Torino ed anche il Sassuolo e quasi il Parma ci sono superiori. Guardiamo la realta in faccia, pensate che un Chiesa, Veretout, Milenkovic rimangono l’anno prossimo? Forza colore VIOLA

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Troppo alti i voti per Pjaca ,per me merita 4.Inoltre Biraghi merita una sufficienza ,solo per quei 2 passaggi vellutati a Chiesa e per la sua corsa non perdendo mai palloni ,ma purtroppo è sotto tiro di questi giornalai e di taluni tifosi..

zinzo
Ospite
zinzo

PJACA, SIMEONE INGUARDABILI L’ ANTICALCIO IN PERSONA !!!! POLLOPIOLI COME SEMPRE ALLENATORE DA PULCINI !!!!

Marco
Ospite
Marco

Come è possibile dare un voto a uno che ha giocato 8 minuti

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Lafont, Pezzella, Hugo, Milenkovic, Varetout, Benassi, Chiesa, Biraghi sono l’ossatura della squadra, tuttavia Pioli dovrebbe dare opportunità anche ad altri giocatori x sostituire i vari Simeone, Pjaca, Gerson, Edmildon e far giocare anche Dabo, Hancko, Laurini,Montiel, Sottil, Mirallas, Vlahovic. Se si pareggia in casa col Cagliari, non voglio pensare a ciò che succederà col Toro e colla Roma, squadre che ci sono superiori come rosa e come gioco. Forse i media hanno osannato la Viola oltre il dovuto e noi ci diamo illusi troppo presto. FV

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Biraghi e Benassi ossatura della squadra? Sei serio o scherzi?

Marco
Ospite
Marco

Il Toro superiore a noi? Sei sicuro o scherzi?

maurizio
Ospite
maurizio

Calamai è ilsolito l……….a Pjaca da 5.5 …….si commenta da solo…….

Osservatorio (calcistico) di Arcetri
Ospite
Osservatorio (calcistico) di Arcetri

Generoso il 5.7 a Pioli: appena il Cagliari ha preso il gol, si è vista la reazione veemente. Doveva fare subito i cambi opportuni. Ha tardato troppo, e ci ha servito la frittata.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Darei subito un 4, troppo, un 3 a CHI HA PERMESSO di giocare una partita con quel vento: E’ la stessa cosa che giocare con la neve o col campo ridotto a una piscina. In tutti questi casi ci guadagna la squadra più scarsa e, lasciatemi dire, il Cagliari è comunque più scarso della viola. Comunque il vento c’è per tutti e c’è chi lo sente di più chi lo sente di meno. Passano i giorni, i mesi, le stagioni e chi gioca BENE sono sempre i soliti. Se a questa Fiorentina togli Chiesa e Veretout rimane solo la Madonna… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Abbiamo un problema allenatore che non cambia mai, è prevedibile nei cambi, si gioca piatti e quando c’è da fare uno sforzo d’inventiva nulla.
Provare a giocare con due punte sembra un’eresia. Così andiamo poco lontano

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Due punte? È una battuta? Esistono punte nella rosa della Fiorentina? A me non risulta.

Andrea
Ospite
Andrea

Vhlaovic mi risulta lo sia

gano
Ospite
gano

Calamaio, ma datti all’ippica.

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

simeone e piaca da 4 molto bene lafont pezzella perfetto ma ha perso pavoletti sul gol anche se l’azione parte da lontano con hugo che va a vuoto su jao pedro e biraghi che non contrasta il terzino che ha crossato biraghi ha fatto due crosso perfetti ma ne dovrebbe fare 6 a partita in quel modo edmilson e jerson pesticciano veretout troppo dietro anche se è l’unico del centrocampo da salvare chiesa ha fatto tutto lui e solo il portiere gli ha tolto la gioia della rete della vittoria milenkovic a volte in difficoltà ma credo perché poco aiutato… Leggi altro »

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Per me Edimilson da 7 (era infatti lui, con Veretout, uno dei due candidati viola scelti dal pubblico come uomo partita Sky). Il resto ok.

Serenalacchini
Tifoso
violadalpiemonte

Anche per me Edimilson ha giocato bene, ha salvato diversi palloni e si è mosso molto. Gerson e Pjaca non pervenuti. Da rimandare ai mittenti già a gennaio.

ale58
Ospite
ale58

…e pensare che tanti piangevano dopo la prima giornata perché Gerson è in prestito secco…:-)))

ASTIANATTE
Ospite
ASTIANATTE

Se si continua a giocare in nove diventa dura! Ma un paio di sostituzioni in attacco ??????

geronimo
Ospite
geronimo

si muove rincorre un pò gli avversari…………..pjaca nemmen quello. SIMEONE 4,5 PJACA 4. questi i voti meritati sul campo……… se poi si vul dare un incoraggiamento a giocatori che in questo momento soffrono……. ci stò …… ma è un altra cosa. Altro giocatore incapibile è Gerson….ieri nel primo tempo x me non aveva fatto male, anzi era uno dei pochi che tentava di avanzare con palla a terra………. (gli altri passavano alzando la palla che x il vento tornava indietro) poi nel 2° sparito disastroso ????? è l’ora che Pioli si dia una guardata intorno ………… per avere un pjaca… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

pagelle che + o- sono ok, ma 5 a simeone e pjaca, sono un regalo, addirittura calamai da 5,5 a pjaca ……….. simeone xlomeno

Articolo precedenteChiesa non basta. I talenti in prestito deludono ancora. E Simeone è trasparente
Articolo successivoADV, probabile nuovo blitz prima del Toro. E nel weekend della Roma si parlerà di mercato
CONDIVIDI