PAGELLE A CONFRONTO: Simeone è un disastro. Dabo anche. Si salvano in pochi

46



Altra sconfitta per la Fiorentina che perde anche contro il Parma. I voti a confronto delle prestazioni dei viola

Altro ko per la Fiorentina che perde anche a Parma. All’indomani del ko del Tardini questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Certo giocatori di fanno i tatuaggi e sembrano che, spacchino il mondo.. Se la fanno addosso nrl momento del bisogno.. Ma vadano in culo

MAURO
Ospite
MAURO

Tutti contro Simeone !!! è troppo facile !!!
di Chiesa allora cosa dobbiamo dire ? vi sembra un fenomeno ? che non gioca mai con i compagni che fa gli scambi a un metro per poi partire a capo basso verso il nulla ! e perchè lui non c’è mai quando c’è da metterla dentro ? e ha anche dei problemi di equilibrio !
ma lui è il Divo e gli altri son tutti caproni
ma le partite le vedete o ve le raccontano ?

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Povero Federico in mezzo ad una squadra che definire tale è un omaggio. Lui è forte, ma purtroppo resosi conto che Simeone non la mette dentro neanche per sbaglio è che gli altri erano collassati dalla paura ci ha provato da solo. Questa è la sola cosa che gli rimprovero, ma cmq lo capisco perché è giovane e si è lasciato prendere dalla voglia di fare!

Marius
Ospite
Marius

Qualcuno scrisse sul sito che Chiesa – come D’Artagnan – avrebbe guidato in quel di Parma i suoi prodi moschettieri, e ci avrebbe condotto alla vittoria. Io gli risposi che la realtà è sempre diversa dal romanzo.

Aldo
Ospite
Aldo

Bè, caro Marius. Cosa sarebbe la vita senza sogni? Un calvario dove in cima c’è una croce. Non voglio ancora scalarlo quel monte. Preferisco fantasticare, finché mi sarà concesso.

simona
Ospite
simona

MAURO ….grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee………………………..allora qualcuno se ne accorge che chiesa non è un fenomeno come lo stanno facendo diventare solo con le parole………

Tiziano
Ospite
Tiziano

Ero a Parma, la pagella più verosimile è quella di Guetta

fabbieviola
Ospite
fabbieviola

media voto a Simeone 4,5 ??? Secondo me ieri ha giocato da 3 ( TRE ) !!!
…..e sono stato largo.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Io di commenti non faccio piu’ in quantoi vengono censurati. La verita’ fa male molto male

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Montella 4??? che generosi!!
ha perso completamente la bussola. Senza coraggio. La squadra gioca senza un centravanti e lui continua con Simeone. E Vlahovic??

purple
Ospite
purple

ho rivisto le immagini della partita che non avevo visto ieri… ma io mi domando …a parte Simeone che , poverino , più di tanto non può fare , non è un centravanti , forse non è nemmeno un calciatore …ma qualcuno in società si è accorto di Lafont ? Infonde insicurezza alla difesa , è goffo , si butta spesso nei tempi e nei modi sbagliati , ha difficoltà a bloccare i palloni , spesso li respinge nel mezzo , invece che di lato … sulle uscite non ne parliamo nemmeno…e poi l’età gioca contro , perchè nel ruolo… Leggi altro »

viola14
Ospite
viola14

hai ragione prender il Drago e dare lafont in prestito anche definitivo insieme a Montella via anche lui impossibile non fare un punto in 7 partite….

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Montella 4 ? troppo buoni

Enzo
Ospite
Enzo

Io questi allenatori non li capirò mai, perché ostinarsi a mettere in campo giocatori che da mesi hanno un rendimento pietoso? Perché Simeone? Viene fuori la solita storia, Vlaovhic è giovane, inesperto; perché Dabo? Beloko è giovane e inesperto e così via. Io vorrei capire chi potrebbe fare peggio di questi giocatori, al limite male che va giocano allo stesso modo ma almeno hai tentato di cambiare.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Pagelle Gazzetta sconcerrtanti. 5,5 a Simeone è perché lo hai al fantacalcio, ti tocca schierarlo per forza e ti stai giocando un campionato allo scontro diretto!

Articolo precedente13 gare senza vittorie. Striscia quasi record per la Fiorentina. Non accadeva dal 1981
Articolo successivoPsicosi da Serie B, salvezza viola: triangolo maledetto. Tutti gli scenari possibili
CONDIVIDI