PAGELLE A CONFRONTO: Simeone è un disastro. Dabo anche. Si salvano in pochi

46



Altra sconfitta per la Fiorentina che perde anche contro il Parma. I voti a confronto delle prestazioni dei viola

Altro ko per la Fiorentina che perde anche a Parma. All’indomani del ko del Tardini questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Certo giocatori di fanno i tatuaggi e sembrano che, spacchino il mondo.. Se la fanno addosso nrl momento del bisogno.. Ma vadano in culo

MAURO
Ospite
MAURO

Tutti contro Simeone !!! è troppo facile !!!
di Chiesa allora cosa dobbiamo dire ? vi sembra un fenomeno ? che non gioca mai con i compagni che fa gli scambi a un metro per poi partire a capo basso verso il nulla ! e perchè lui non c’è mai quando c’è da metterla dentro ? e ha anche dei problemi di equilibrio !
ma lui è il Divo e gli altri son tutti caproni
ma le partite le vedete o ve le raccontano ?

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Povero Federico in mezzo ad una squadra che definire tale è un omaggio. Lui è forte, ma purtroppo resosi conto che Simeone non la mette dentro neanche per sbaglio è che gli altri erano collassati dalla paura ci ha provato da solo. Questa è la sola cosa che gli rimprovero, ma cmq lo capisco perché è giovane e si è lasciato prendere dalla voglia di fare!

Marius
Ospite
Marius

Qualcuno scrisse sul sito che Chiesa – come D’Artagnan – avrebbe guidato in quel di Parma i suoi prodi moschettieri, e ci avrebbe condotto alla vittoria. Io gli risposi che la realtà è sempre diversa dal romanzo.

Aldo
Ospite
Aldo

Bè, caro Marius. Cosa sarebbe la vita senza sogni? Un calvario dove in cima c’è una croce. Non voglio ancora scalarlo quel monte. Preferisco fantasticare, finché mi sarà concesso.

simona
Ospite
simona

MAURO ….grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee………………………..allora qualcuno se ne accorge che chiesa non è un fenomeno come lo stanno facendo diventare solo con le parole………

Tiziano
Ospite
Tiziano

Ero a Parma, la pagella più verosimile è quella di Guetta

fabbieviola
Ospite
fabbieviola

media voto a Simeone 4,5 ??? Secondo me ieri ha giocato da 3 ( TRE ) !!!
…..e sono stato largo.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Io di commenti non faccio piu’ in quantoi vengono censurati. La verita’ fa male molto male

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Montella 4??? che generosi!!
ha perso completamente la bussola. Senza coraggio. La squadra gioca senza un centravanti e lui continua con Simeone. E Vlahovic??

purple
Ospite
purple

ho rivisto le immagini della partita che non avevo visto ieri… ma io mi domando …a parte Simeone che , poverino , più di tanto non può fare , non è un centravanti , forse non è nemmeno un calciatore …ma qualcuno in società si è accorto di Lafont ? Infonde insicurezza alla difesa , è goffo , si butta spesso nei tempi e nei modi sbagliati , ha difficoltà a bloccare i palloni , spesso li respinge nel mezzo , invece che di lato … sulle uscite non ne parliamo nemmeno…e poi l’età gioca contro , perchè nel ruolo… Leggi altro »

viola14
Ospite
viola14

hai ragione prender il Drago e dare lafont in prestito anche definitivo insieme a Montella via anche lui impossibile non fare un punto in 7 partite….

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Montella 4 ? troppo buoni

Enzo
Ospite
Enzo

Io questi allenatori non li capirò mai, perché ostinarsi a mettere in campo giocatori che da mesi hanno un rendimento pietoso? Perché Simeone? Viene fuori la solita storia, Vlaovhic è giovane, inesperto; perché Dabo? Beloko è giovane e inesperto e così via. Io vorrei capire chi potrebbe fare peggio di questi giocatori, al limite male che va giocano allo stesso modo ma almeno hai tentato di cambiare.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Pagelle Gazzetta sconcerrtanti. 5,5 a Simeone è perché lo hai al fantacalcio, ti tocca schierarlo per forza e ti stai giocando un campionato allo scontro diretto!

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

I “giornalai sportivi” sono il massimo dell’inattendibilità….giudicano solo in base al risultato e alla popolarità del calciatore.

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Simeone è IL FLOP di Pantaleo, seguito a distanza da hugo e lafont….se fosse stato un normalissimo attaccante da area avremmo minimo 7 o 8 punti in più di cui metà nel girone d’andata , quindi pioli avrebbe finito l’anno in tranquillità….

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

il problema è che anche Simeone l’ha scelto Pioli insieme a Corvino allenatore scarso con direttore scarso …..fosse stato per Piolo a gennaio si prendeva anche Gagliardini altro comodino con i piedi quadrati giusto per buttare via altri soldi come se non bastassero le scommesse costose di Corvino . Purtroppo per fare calcio bisogna saper fare calcio ….e Corvino oggi non lo sà più fare Comprare Traorè a 12 milioni quando ce l’avevi aggratis ….prendere il centrale dell’Empoli a 7 milioni …andare a spendere 8 milioni per andare a prendere un centrale in brasile (noto paese dove la parte difensiva… Leggi altro »

serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

Tutto vero, non volevo difendere pioli, squadra da rifondare , allenatore e ds compresi (anche se per me il male vero sono i dv) solo constatare che se il cholito avesse fatto 10-12 gol non avremmo lottato per rimanere in a ma saremmo salvi da un mese…e comunque a gennaio qualcuno deve averlo detto di comprare una punta perchè il suddetto era stato ormai ben conosciuto e aveva come unica alternativa un ragazzino di 19 anni…

Iddesa
Ospite
Iddesa

Pioli non mi piaceva particolarmente come allenatore, però sembra quasi che sia stato l’unico capace di cavare un po’ di sangue da queste rape.

paolorV
Ospite
paolorV

Mi sono convinto che Pioli, grazie a schemi incentrati su difesa e contropi.. ehm, ripartenze, fosse riuscito a contenere i danni derivanti dal non avere a disposizione nessun centrocampista in grado di tenere e far circolare la palla, ma solo gente in grado di smistarla a breve distanza.

paolorV
Ospite
paolorV

Non riesco a passare oltre l’errore di Simeone. Un attaccante che sta giocando una partita decisiva non può farsi recuperare ed anticipare nell’appoggio ad un metro dalla porta, ma deve entrare in porta con la palla e il difensore.

mauro bianconi
Ospite
mauro bianconi

Chi ha dato questi voti forse era impegnato in altre faccende. Chiesa con tutto il rispetto ha fatto pena convinto di essere il genio della lampada, non gioca con la squadra si interstardisce in maniera esagerata, Simeone è veramente penoso come Dabo che non comprendo la scelta di Montella eMuriel che spesso lo ignorano perchè tutti concentrati al divo Chiesa.Poi è vero una insufficiente prova per quasi tutti.Gerson che di solito è penoso , questa volta non mi è sembrato male .Benassi corre , ma combina saai poco.

Vanderone
Tifoso
Vander

Lascia un commento…Chiesa è il vero disastro lui che dovrebbe fare la differenza

Kargost
Ospite
Kargost

Infatti uno che non riesce a distinguersi in una squadra di quasi Serie B non può valere 100 milioni. A questo punto Orsolini subito, molto più forte.

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Cambia spacciatore e’ meglio !

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Chiesa anche ieri la pagnotta se le’ sudata, scatto e tiro sfiorato dal portiere con palla sulla traversa, purtroppo fare un fraseggio col cholito e’ roba fantascientifica. Orsolini buon giocatore, Chiesa l’uomo su cui rifondare per tornare grandi, e se malauguratamente si scende a giocare con quelle meno forti viene anche lui con noi.

gangia81
Ospite
gangia81

Ma vi rendete conto del controsenso che dite? Chiesa che si intestardisce e non passa la palla. A chi dovrebbe passarla? A Simeone che non segna nemmeno davanti alla porta? A Benassi per un tiraccio sbilenco? Siamo seri ragazzi, Chiesa fa anche troppo per essere uno di 21 anni: a me sembra l’unico qui che abbia a cuore la vittoria. Lui è Pezzella. Gli altri passeggiano in campo.

singleton
Ospite
singleton

Tutto l’anno ho scritto che i tifosi votano meglio dei giornalisti ma in queste ultime partite proprio no. Capisco la delusione ma va votata la prestazione e non il risultato. Anche ieri come a Torino, Empoli ,Bergamo, meritavano molto di più, certo non si mette dentro e questo è grave, ma la prestazione ieri non è mancata come la sfortuna nera che ci perseguita. Cmq la squadra è nata con idee errate, con seconde punte leggere giocano solo gli squadroni. Noi siamo da centro classifica come Cagliari ( ieri a Genova ha messo 2 centravanti) SPAL etc, tutti giocano con… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Simeone 4.5???? Simeone non è un giocatore di calcio. È un offesa vederlo giocare vederlo muoversi in campo vederlo cadere da solo non incrociare mai non liberarsi mai… Voto finale 2

illepri
Ospite
illepri

eppure l’anno scorso io ci avrei creduto in un suo netto miglioramento.. davvero… boh

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Dare 2 a Simeone è troppi, 1 sarebbe già tanto. E’ un bidone e basta tipo Pjaca ed altri.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

come sempre i tifosi i piu realisti, senza le simpatie o le valutazioni da mantenere dei giornalai

fabio
Ospite
fabio

Voti troppo alti, dovrebbero essere abbassati almeno di un punto e mezzo a giocatore, l’allenatore invece di 5 punti uno 0,08 sarebbe equo

orentano viola
Ospite
orentano viola

ora Veretout 4?? via un pò di lucidità in più anche per chi dà i voti ci vorrebbe

illepri
Ospite
illepri

montella sarebbe da esonerare e chiamare guerini per la cabala!!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Con i giocatori che ha fa anche troppo. Doveva venire a gennaio. Altro che il pretino Pioli.

axl
Ospite
axl

col pretino Pioli a 41 già ci eri arrivato….
ci si lamentava dei pareggi , adesso finalmente
abbiamo smesso…poeri brodi

jack
Ospite
jack

Lascia un commento…prima si pareggiava …..ora si perde

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bisogna ripartire da Gerson.

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Ma per favore!!!!!!! per una partita quasi decente su 37, spero che il tuo sia uno scherzo.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Gerson regista e’ stata l’unica cosa buona fatta da Montella. Era ovvio e lo dicevamo da tempo, ma Pioli si e’ incaponito su Veretout che e’ tutto meno che un regista. Un errore magistrale per un allenatore di serie A. Non commento poi l’acquisto di Norgaard che e’ una vergogna. Comunque anche Benassi e Edimilson sono dei mediocri Anche l’empoli con Traore ha saputo fare di meglio e ho detto tutto. Corvino e’ omai arrugginito e non puo’ fare il Direttore di una squadra come la Fiorentina. Anche in autofinanziamento si puo’ fare molto meglio, basta saper scegliere Freuler invece… Leggi altro »

zinzo
Ospite
zinzo

REDAZIONE METTETE ANCHE UN PO DI EMOTICON QUI !!! SPECIALMENTE QUELLA COL DITO CHE TI MANDA A PRENDERLO IN QUEL POSTO !! DIVERSA GENTE QUI CI SAREBBE DA MANDARCI !!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

non bisogna ripartire dai dv, caro il mio LECCAVALLE INCALLITO

Flamel
Ospite
Flamel

Ma cosa gli rispondete a fare ? Non lo vedete che è un provocatore e basta ,sta’ una sega lui di calcio

zinzo
Ospite
zinzo

TRAVERSI RISPONDERTI COME VORREI SIGNIFICHEREBBE ESSERE CENSURATO PER VENT’ ANNI !!!! QUINDI MEGLIO TACERE E SCROLLARE IL CAPO !!!

Articolo precedente13 gare senza vittorie. Striscia quasi record per la Fiorentina. Non accadeva dal 1981
Articolo successivoPsicosi da Serie B, salvezza viola: triangolo maledetto. Tutti gli scenari possibili
CONDIVIDI