PAGELLE A CONFRONTO: Solo Chiesa sul filo. Sportiello e la difesa su tutti

15



Pareggio 0-0, in trasferta, contro il Napoli per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco
Ospite
marco

veretout fino ad ora e’ stato un grandissimo acquisto. gran giocatore e ieri si e’ ridimostrato tale!

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Dopo una partita così premi coralmente tutti, quindi, niente insufficienze, perché nell’arco della partita tutti hanno remato dalla stessa parte altrimenti non esci indenne da Napoli

Fabio
Ospite
Fabio

Assurda l’insufficienza a Laurini, più ancora di quella di Chiesa, è calato tantissimo nel finale ma a causa dei crampi che lo hanno costretto ad uscire. Molto meglio i voti degli utenti anche se trovo generosa la media di Simeone che si è divorato due gol ed assurda l’insufficienza a Sanchez che è entrato ed ha lottato su tutti i palloni.

Raoul129
Ospite
Raoul129

Laurini ha fatto 2 errori sia sul palo del napoli sia, su mertens dove sbaglia il fuorigioco

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

Laurini ha fatto due cappellate da paura, potevamo essere sul 2-0, forse allora gli avresti dato un bel 4?

Rocco54
Ospite
Rocco54

ma come si fa, dopo una prestazione finalmente da A1, a dare insufficienze ai singoli? badate bene, si tratta di prestazione CORALE, merce rara ultimamente, ma ieri la si è vista. ieri è stata una vittoria del gruppo e dell’allenatore, non dimentichiamolo quando si tornerà a fare partite mediocri e inevitabili. ogni ingranaggio ha lavorato quasi alla perfezione altrimenti non potevi uscire portando a casa punti da un campo che devasta le difese di ogni squadra di A. Chiesa ha giocato sotto tono perché era il “temuto” per eccellenza, nonché agognato dal Napoli. dare insufficienze a Simeone e a Laurini… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Hai non una ma 1000 volte ragione. Stesso discorso per Biraghi che ieri ha dimostrato tecnica oltre che il solito agonismo. Palle buttate via casaccio? Nemmeno una.

Mikael
Ospite
Mikael

Mi associo alla tua analisi. Per dire un BRAVO a mister Pioli che in questi mesi ha lavorato sereno non ascoltando i malumori e mal di pancia, che ha creduto nelle promesse della società e crede di aver un gruppo di QUALITÀ’. I “rosiconi” cosa dicono ora che è tutta fortuna e fra una settimana torneranno a diffamare tutto e tutti? Che razza di tifosi! Vedo invece un ottimo lavoro, la crescita solida di quasi tutti i giocatori e chi è indietro lo dimostrerà, ne sono convinto. Sentivo lo scorso anno lamenti per il non impegno dei giocatori, molti, era… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ieri Chiesa era ovunque, faceva il terzino, l’esterno di centrocampo e l’ala, correva come un pazzo e lottava su ogni pallone. Per me ha giocato da 6,5 solo per l’enorme sforzo fisico e per il grande sacrificio.

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

ha corso a perdifiato,
ma in modo spesso confuso ed insensato,
soprattutto non è mai riuscito saltare l’uomo (che dovrebbe essere il suo mestiere).
Che si dice di un alunno che si dà tanto da fare ma non riesce a scrivere un tema o risolvere un problema?
che si impegna, ma…. è insufficiente.

p.s.
comincio a credere che spesso a Chiesa si occluda una vena e corra invece di ragionare,
ecc: non proprio come Messi, che non spreca un passo ed ha una visione assoluta del campo.

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Come al solito i voti degli utenti sono i più attendibili

geronimo
Ospite
geronimo

Mi trovo quasi sempre concorde con i voti degli utenti che spesso divergono assai da quelli degli esperti giornalai…. questa volta vedo che +o- salvo qualche sbavatura di mezzo punto + a quello e – a quell’altro si concorda tutti. Personalmente però il migliore in campo è stato Veretout che mi impressiona ogni volta di più, per forza, personalità modo di muoversi in campo e allo stesso tempo dinamismo. Questo centrocampista è stato davvero indovinato….. sta dando una certa prestanza fisica a una compagine “leggerina” ed una personalità alla squadra che dovrebbe essere di tutti, ma che per ora non… Leggi altro »

Monaco
Tifoso
viola per sempre

Geronimo ,daccordo con te ,ma non dirlo forte che Veretout é bravo altrimenti si comincia con Veretout la cantilena come con Chiesa oggi lo vuole il Napoli ,domani x ,dopo xx Tra questi azzecca carbugli disgraziatamente c`é anche Fiorentina .it .Ciao

Simone
Ospite
Simone

Obiettivamente Chiesa è parso ieri l’unico degli 11 titolari leggermente fuori fase, forse deve rifiatare, o forse la fascia destra non gli è congeniale, da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più, ma ieri non aveva ne gamba ne pazienza, io lo vedrei meglio a sinistra ma li si colloca Thereau, dunque temo che Chiesino finchè è in campo il francese dovrà abituarsi a stare collocato sulla fascia destra. Chiesa comunque è un valore aggiunto e a 20 anni ha tempo per imparare al meglio ogni ruolo (esterno dx, esterno sx, seconda punta, etc.). Bene i terzini, anche se… Leggi altro »

Gigi
Ospite
Gigi

Come al s

Articolo precedente4 risultati utili di fila per Pioli. Ma ancora -4 rispetto alla stagione scorsa
Articolo successivo115 Km di dedizione e sacrificio. Al San Paolo 3° distanza record percorsa dalla Fiorentina
CONDIVIDI