PAGELLE A CONFRONTO: Super Muriel, ottimo Chiesa. Veretout-Pezzella dividono

46

Pareggio casalingo per 3-3, contro la Samp, per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pier
Ospite
Pier

Si in quella fase della partita anche io penso che Muriel andava sostituito con Mirallas per continuare a dare profondita’ e gioco in avanti, quello che alla fine ci ha salvato fino a quel momento

Fabio
Ospite
Fabio

Cosa dire, è un pari che ci sta molto stretto. Fino all’espulsione di Edmilson Fernandez (sacrosanta, ma prima andava espulso Ramirez, giocatore che ha causato il secondo fallo del portoghese e autore del momentaneo 1-1), in campo c’era solo una squadra. Dopo è ovvio che si sono rotti gli equilibri. Anche la punizione della Samp che ha portato al pari è molto dubbia; ricordo che a fine primo tempo non ci è stata concessa una punizione, più netta, dal limite dell’area di rigore avversaria. Abbiamo giocato meglio anche in 10 contro 11, purtropp il fallo, sciagurato, di Vitor Hugo e… Leggi altro »

Lollo
Ospite
Lollo

Ma chi è l’icapace presuntuoso che ha dato 5,5 a Veretout? Se ha la tessera del giornalista dovrebbero toglierlela, almeno dovrebbe essere dirottato a valutare i tornei di bocce ai circoli. Ridicolo valutare allo stesso modo la prestazione di Veretout e quella di Gerson. Fai festa.

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Massimo 50 sono con te e al posto di Edmilson,senza essered allenatori prima DABO,poi NORGAARD; abbiamo sistemato la Fiorentina.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

ad essere sinceri mi riesce difficile dare addosso ai nostri ragazzi quando l’arbitraggio incide cosi’ pesantemente . a forza di voler essere sempre signori mi sembra che qui finisce alla Tafazzi …. ieri la squadra stava andando non bene ma benissimo . tutti facevano il loro dovere anche Edimilson . Poi il patatrac , per il quale lo svizzero è responsabile al 100% ma la punizione del gol di Ramirez è STRAINVENTATA e lo stesso ramirez andava poi espulso . La Fiorentina in 10 ha continuato a giocare bene e nel secondo tempo ha pure fatto piu’ della Doria .… Leggi altro »

Aspide
Tifoso
aspide

Condivido. Mi ricordo che un po’ di anni fa, a Genova, contro la Samp, dopo cinque minuti eravamo già in 9. Insomma… Non mi piace lamentarmi degli arbitri, però questo qua non lo voglio più vedere. Preferisco Abisso. Di gran lunga.

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Ma chi ha dato 6.5 a Gerson, o anche 6, esattamente cosa pensa che sia il calcio?

Marco77
Ospite
Marco77

Pezzella ha avuto il merito di esserci sul gol (e non è poco) ma sul secondo gol di Quagliarella ha fatto un buco clamoroso, non si merita più di 6

REM
Ospite
REM

Le pagelle della stampa Pioli 6 ..

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilli viola

Il 6 unanime a Pioli dà la misura della categoria che si meritano i giornalisti fiorentini. Inoltre invocherei un minuto di raccoglimento per la competenza di Guetta che ha dato 5.5. a Veretout.

Leo.Scandicci
Ospite
Leo.Scandicci

Infatti….e 5 a Edmilson

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Laurini è meglio di Hancko?Pioli non capisce nulla!Hugo in panchina.Edmilson non dall’inizio.Gerson a Roma.

74° Viola
Ospite
74° Viola

Laurini gioca a dx; Hancko a sx. Quindi visto che Laurini ha giocato a dx è meglio di Hancko che gioca a sx.

Articolo precedenteDi Bello gravemente insufficiente: Ramirez da rosso, Hugo-Murru perdonati. La punizione…
Articolo successivoRonaldo o Baggio? Muriel si diverte: “E non sono ancora al top”
CONDIVIDI