Pagelle a confronto: svetta su tutti Chiesa. Ok Veretout, male Sportiello

51



Importante vittoria 1-2 al Dall’Ara di Bologna per la Fiorentina di Pioli. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

 

Commenta la notizia

51 Commenti on "Pagelle a confronto: svetta su tutti Chiesa. Ok Veretout, male Sportiello"

avatar
ultimi più vecchi più votati
paolo
Ospite
Member

BASTA NON RISCATTARLO CHI è IN PANCHINA VALE DI PIù

geronimo
Ospite
Member

Ti riferisci a Sportiello? effettivamente da quanto ci ha fatto vedere fin qui…. non sembra un portiere che ti porta punti in più… come potevano essere Toldo o Frey .., Sporty è un normalissimo portiere + o – come Drago o Cerof…… di portieri come lui penso se ne trovino un pò in tutte le categorie… basta trovarli ..avendo BUONI OSSERVATORI…. noi abbiamo amici degli amici che consigliano i vari giocatori. se i 6mil del riscatto fossero risparmiati x acquistare qualcosa di buono specie a CENTROCAMPO bene…..ma se….. x fare altra deleteria scommessa…. allora meglio Spotry.

lore
Ospite
Member

Ce ne fosse uno che ne capisce qualcosa di calcio fra questi ripescati dalla piena…

Massimo 50
Ospite
Member

Sei a Milenkovic è troppo poco.Che cosa ha sbagliato.Badelj era da 4,4,5 perchè si è vinto!

Aldo
Ospite
Member

Sicuramente quelli che hanno dato sei a milenkovic dovrebbero cambiare mestiere!

morello
Ospite
Member

Il 6 a Falcinelli mi sembra un po’ troppo benevolo soprattutto confrontato con il 5 a Simeone ( peraltro giustissimo ) . Forse era meglio un N.V. cioe Non Visto

fabio c.
Ospite
Member

10 insufficienze su 15 dopo una vittoria in trasferta. Tutto normale?

Aliush
Ospite
Member

Tutto normale. Nel senso che abbiamo fatto pena anche ieri, ma l’avversario ha fatto ancora più pena e hai vinto grazie a un’invenzione di un singolo. Di nuovo c’è stata la vittoria. Meglio di niente.

stefano
Ospite
Member
Secondo me, invece non è assolutamente normale. Se guardi i voti della Roma, che ha vinto anche lei di un solo goal di scarto, non hci sono tutte le insufficienze come per la Fiorentina ed anche la Roma non ha fatto una gran partita, tutt’altro. Il problema sono i giornalisti che scrivono sulla Fiorentina, che non sarebbero contenti neanche se nella Fiorentina giocassero Ronaldo e Messi insieme. Troverebbero sempre dei difetti per criticare. Una squadra che vince in trasferta in Italia, giocando comunque meglio della squadra di casa (che ha fatto un goal senza neanche tirare in porta per tutti… Leggi altro »
danielbertoni
Ospite
Member
Stefano, a parte il fatto che il Bologna un tiro in porta l’ha fatto e ha anche preso un palo, particolare non esattamente marginale e che dimostra la tua parzialità nei commenti, noto che continui la tua battaglia donchisciottesca contro l’evidenza più solare, ricorrendo anche a paragoni con altre squadre che c’entrano esattamente come il cavolo a merenda, come la Roma che ha vinto a Verona (che peraltro, ti ricordo, 7 giorni prima aveva maramaldeggiato in casa nostra) dominando per 90 minuti, sbagliando 4 gol già fatti e con il Verona mai pericoloso, il tutto giocando metà partita in 10.… Leggi altro »
Aliush
Ospite
Member

Senza nemmeno tirare in porta? Mi risulta abbiano preso un palo e aggiungiamo un salvataggio di Astori sulla linea. È stato uno scontro tra relitti, ce la siamo cavata con un’invenzione di Chiesa.

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

quando vinci perchè di là c’è una squadra impresentabile ma i tuoi giocatori segnano grazie ad un calcio d’angolo diretto in porta e ad una prodezza di un singolo, cosa vorresti fare, dare 8 e fargli il carosello quando tornano? Tra un po’ finisce il campionato e non c’è mai un’azione frutto di schemi provati e riprovati, tutto improvvisato dal primo all’ultimo minuto, le insufficienze è normale che se le becchino. Stiamo parlando del bologna che aveva fuori il suo miglior giocatore, non del man city

Gigi
Ospite
Member

Le insufficienze ne ha date troppe Ceccarelli. Il 5 a Gil Dias lo ha visto solo lui. Semplice incompetenza o benzina da buttare sul fuoco della contestazione?

Abelardo
Ospite
Member

Oh redazione da quando Ciocio ha postato la sua foto ,mia moglie è andata in brodo di giuggiole e continua a dire che è molto interessante, ora mi sono accorto che si alza anche la notte per guardarne il profilo nel sito. Quando uno è bello come lui non dovrebbe pubblicare la sua immagine perché è fatale che susciti le gelosie degli altri utenti maschi . Non potreste almeno applicargli una barba virtuale ?.cosi sarò più tranquillo . Grazie

Valerio49
Ospite
Member

Sportiello non vale i soldi richiesti. Pensare a Cragno che oltretutto è di Fiesole.

marco
Ospite
Member

badeli vergognoso in tutti i sensi era da sostituire

Fabio
Ospite
Member

Se lo sostituiva finiva 1-1 perché la palla che ha dato a Chiesa nell’attuale Fiorentina può darla solo lui…

Scudetto \'69
Ospite
Member

Infatti era da sostituire sull’1-0, un si sarebbe beccato il pareggio

Carpaccio
Ospite
Member

E’ vero, ha fatto una bella verticalizzazione sul 2-1, ma nel primo tempo ha perso 3 palloni in maniera vergognosa, che se invece dei cadaverici attaccanti del Bologna, ci fosse stato il Kean di turno, ci si trovava all’intervallo 2-0 e arrivederci.

marco
Ospite
Member

ma badeli giocava od era a ….

Andrea
Ospite
Member

3 punti importanti. Riguardo le pagelle solo Veretout e Chiesa con la sufficienza piena. Gli altri un 6 per il risultato. Tranne Sportiello, errore gravissimo: se non hai l’uomo sul palo non puoi stare in quella posizione.
Non appena la Fiorentina avrà un classifica sicura per la salvezza e fuori dai giochi per l’europa, fuori squadra chi vuole andar via e chi non ha rinnovato. Dentro giovani promettenti della primavera e Dragowski per vedere quanto vale: se il portiere è valido inutile buttare via soldi con Sportiello

sandro
Ospite
Member

a meno che l’uomo che era sul palo si stacchi prima ancora che venga battuto il calcio d’angolo e vada a giro senza rendersi conto di dove in realtà doveva stare …. vero Badelj ?

Andrea
Ospite
Member

Quando sta per calciare Badelj non c’è già più sul palo, anzi non ha mai preso veramente posizione. L’errore pieno è del portiere: sbagliata la posizione, zero reattività, e tentativo di rimediare maldestro. Tutto da portierino piccolo piccolo. Dragowsky subito e vediamo quanto vale.

stefano
Ospite
Member
Come dice sandro, il problema non è Sportiello, è Badelj che si stacca dal palo, subito prima della battura del calcio d’angolo, per marcare un attaccante avversario e fa un errore madornale, cosa che non doveva fare assolutamente. L’errore del goal preso è in primis suo. Dare quindi 4 a Sportiello, come qualche giornalista ha fatto e come molti tifosi hanno commentato, lo può fare solo chi non ha mai giocato a calcio (e molti dei giornalisti italiani non lo hanno mai fatto). La posizione di Sportiello, se Badelj fosse rimasto, come doveva, sul palo, era più che giusta perché… Leggi altro »
Singleton
Ospite
Member

Di sicuro vedo un’altra partita rispetto ai giornalisti: Badelj e Falcinelli 6 e Diaz addirittura 6.5 la loro media, boh!

Gigi
Ospite
Member

Vedi anche altri numeri. Diaz 6,5 non c’è scritto da nessuna parte

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Member

Fra i 6 giornalisti, quello che ne capisce di più e Ferrara, gli altri tra leccaculo e mediocri farebbero bene a stare zitti.
Pioli non è all’altezza di allenare la Fiorentina ( nel complesso mediocre) visto e considerato che insiste su Gil Diaz.
Costacurta ha detto la verità fuori dal campionato ITALIANO i giocatori stranieri, io aggiungo, NO HAI PROCURATORI, sono la rovina del calcio.
Forza Viola sempre.

Gigi
Ospite
Member

Gil Diaz ieri ha giocato molto meglio di Simeone, che comunque è costato quasi 20 milioni. Ma lui ha la garra, peccato gli manchino centimetri, dribbling e tiro. Ah, ma lui è il cocco dei tifosi…

Violasemper
Ospite
Member

…con Gio Dias e bradipo Badelj si gioca in 9.
Onore a Biraghi e Simeone che escono dal campo stremati. Quindi netta sufficienza a loro e 4 a Badelj.
Onore ai 1000 di Bologna.

Fabio
Ospite
Member

Non basta uscire dal campo stremati, ieri Biraghi e Simeone hanno fatto pena.

Gigi
Ospite
Member

Anche con Simeone si gioca in 8. Se l’unica dote che hai è la grinta, non vai molto lontano come centravanti

aldo
Ospite
Member

giunti a questo punto della stagione, senza più obiettivi, proverei Dragowski. Sportiello è un buon portiere, ma non mi piace, specialmente nelle uscite. E farei riposare per qualche partita Simeone, facendolo entrare nell’ultima mezzora.

Zeba
Ospite
Member

il 6 a Dias dimostra l’incompetenza di molti tifosi e qualche giornalista… Un giocatore inguardabile, totalmente inutile, ho contato due palloni giocati e tutto il resto persi. Lo stiamo valorizzando per quelli del TPO, evidentemente, perché il riscatto a 20 milioni, paradossale per il suo valore, non superiore a 1 o 2 milioni, lo rende inaccessibile

Gigi
Ospite
Member

Considera che Simeone più o meno è costato la stessa cifra è fra i due ieri quello forte era Gil Dias. Ma Simeone, che si impegna ma non ha ne fisico, ne dribbling ne tiro, è il coccolino dei tifosi

francodalonzo
Ospite
Member

Vorrei fare due domande a ci capisce più di me: perche’ due giornalisti nella stessa partita uno Calamai valuta Astori 7 l’altro Ferrara 5,5? Seconda domanda da quando sul primo palo non ci si mette più un uomo?. Sempre Viola.

Ciocio
Ospite
Member

Preparatevi ad essere asfaltati venerdì
dall’invincibile armata bianconera…..

Buso
Ospite
Member

Applaudiremo sportivamente lo scontato successo dei futuri campioni d’italia e d’europa.

VIOLONE
Ospite
Member

Vai a scrivere in posizione supina sui siti che riguardano lei. FENOMENO………

Miko
Ospite
Member

Grande Ciocio con la faccia da maialino D’índia . Postaci una foto mentre tu ruzzoli una noce per le mani.

guevara
Ospite
Member

CHE FACCIA A BISCHERO

Annibale
Ospite
Member

Non capisco come faccia, uno, a pigliare di bischero tutto il giorno e essere contento.

Massimo
Ospite
Member

Non dire gatto se non l’ hai nel sacco

Pastasciutta
Ospite
Member

ex toscana gobba. non dategli peso da masochista ceca l’insulto per godere.

Francesco
Ospite
Member

certo certo, forti coi deboli e deboli coi forti , la vostra storia di drogati, tossici , marchettari, con al soldo arbitri, procuratori, dottori etc etc…insegna….

ma CR7, doveva far panchina nella gobba ???

ah ah ah stercorari siete e stercorari rimarrete.

Roberto Francia
Ospite
Member

Faccia a c..o come tutti i luridi gobbi levati di c..o! Fallito , facile vincere con tanti bei soldini e gli arbitri servi del potere! Ma chetati!!!!!!!!!!!!!!!

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

lo vai a scrivere a tutte le squadre anche quando giochi la champions per caso? O è quello che ti scrivono le altre quando pensate si vincere la coppa con le orecchie?

Gigi
Ospite
Member

Sei l’unico che non ci fa litigare. Se un tifoso viola avesse scritto “facciamo schifo venerdì ci asfaltano” tutti gli altri gli avrebbero dato ragione. Comunque sei un gobbo e Juve merda

Raniero del Bisenzio
Ospite
Member

Ciocio fa rima con fro..

Zoe
Ospite
Member

A me questo Chiesa mi ricorda un certo Chiarugi Luciano.

VIOLASOUL
Ospite
Member

Per me bene Chiesa, Varetout, Milenkovic, Astori; sufficienti Benassi, Hugo, Gaspar; Insufficienti Sporty, Bira, Lauri, Badel,Dias; Falcy non giudicabile. X me è l’ora di inserire Lo Faso e dare minuti a Sapo.
FV

Massimo
Ospite
Member

Se non ti va di scrivere lascia perdere

Articolo precedenteIl sostegno dei tifosi ed il blitz dei DV: spazzata via la solitudine e ritrovata l’unità
Articolo successivoBlitz dei Della Valle ok. Ed Andrea in settimana potrebbe rivedersi a Firenze
CONDIVIDI