PAGELLE A CONFRONTO: Svettano Baba e Vecino, disastro Berna. Bene Ilicic

16



Vittoria 5-4 sull’Inter, con doppiette di Vecino e Babacar e gol di Astori. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violante
Ospite
violante

salcedo é un buon giocatore ha fisico e buona tecnica ed é giovane va un po sgrezzato

massimo
Ospite
massimo

E’ venuto fuori chr Salcedo è meglio di Tomovic?Sousa alla J…..

PAOLO
Ospite
PAOLO

E SANCHEZ CENTRALE CON TRE PERE DI ICARDI È SEMPRE UNA PERLA DEL MAGO GALBUSERA SOUSA, CHE A VOLTE LE CIAMBELLE LE FA COL BUCO E A VOLTE SENZA (VEDI BORUSSIA E TORINO)..MA MENO MALE CHE BABA C’È O FORSE CHE KALINIC ERA SQUALIFICATO..VERO SIG.MAGO??

enzo di rimini
Ospite
enzo di rimini

Dopo Bernardeschi peggiore in campo Sanchez come gli succede da diverse partite non ne indovina più una da difensore nè di fascia nè centrale,mentre invece sarebbe un ottimo centrocampista sia davanti alla difesa,sia nell’impostazione del gioco d’attacco, schierato in un centrocampo a due o a tre, ma vallo a dire al PRESUNTUOSO e PERMALOSO e fra l’altro nessuno dei dirigenti ha il coraggio di dirgli qualcosa forse per paura che vengano fuori tutte le magagne di questo anno e mezzo.per cui il PRESUNTUOSO fa il bello e cattivo tempo nei confronti della dirigenza.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Mi stupiscono i 5 a Bernardeschi di Gazzetta, Con. Fior. e Repubblica. La sopravvalutazione del ragazzo si intuisce anche da queste cose. Fategli fare un bel bagno di umiltà, forse tornerebbe con i piedi per terra. Anche se, finita la fase di pompaggio mediatico, purtroppo verrà fuori la verità: buon giocatore, buoni colpi, qualche numero eccellente, ma zero continuità, lacune evidenti sul piano tattico e in qualche fondamentale, carattere tipico di chi si sente superiore. Se davvero c’è qualche squadra disposta a sborsare le cifre che si sentono, per cortesia vendetelo, non perdete tempo, il prossimo anno potrebbe essere troppo… Leggi altro »

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

Salcedo cosa doveva fare per prendere più di 6, una tripletta? giornalisti disattenti, incompetenti o in malafede? (o tutte e tre le cose……….)

Aliush
Ospite
Aliush

Non c’entra una ceppa con la notizia però la pubblicità del test “sei un vero juventino” non si può vedere!!!!

stefano
Ospite
stefano

Invece no,ce’ un monte di gobbi su questo sito

Biliapolis
Tifoso
Active Member

La difesa, per me non è colpa solo della difesa, ma di tutta la squadra, ieri abbiamo preso tre gol su quattro con tutta la squadra schierata, è l’allenatore che continua a schierare centrale un centrocampista che non ha i movimenti del difensore e che vedrei bene come frangiflutti davanti alla difesa, che sarebbe il suo ruolo.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Non mi sembra molto coerente quello che scrivi, Biliapolis. Dici che la colpa è di tutta la squadra e poi che tre gol su quattro sono stati presi a difesa schierata. Dici anche che Sanchez dovrebbe fare il frangiflutti davanti alla difesa invece che il difensore. Bene, e allora che piffero c’entra tutta la squadra e il mancato filtro davanti alla difesa se prendi sempre gol a difesa schierata? Gli attaccanti avversari, su punizioni e calci d’angolo, chi li deve marcare se non i difensori? Ovvio che se sui calci da fermo marchiamo gli avversari alla viva il parroco, o… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Dopo Astori penso che il miglior difensore della rosa sia Salcedo. Oggi Milic ha fatto una più che onesta partita. Come riserve lui e Tomovic si possono tenere. Vanno comunque ingaggiati due difensori del livello di Astori.

sconfortoviola
Ospite
sconfortoviola

La dimostrazione è che all’attacco è centrocampo siamo forti
MA LA DIFESA!!!
CORVINO È COLPA TUA PER DUE MITIVI:

1-HAI COMPRATO DUE TERZINI DI FASCIA MOLTO INADEGUATI
2-NON HAI CAPITO CHE SOUSA TATTICAMENTE È UN INCONCLUDENTE E NON SA’DIFENDERE
Vediamo se per il prossimo hanno riesci a mandarci in serie B

Marione
Ospite
Marione

Vedo leggerissima premeditazione contro Sousa.
Ieri ha gestito bene i cambi, l’insufficienza dei tifosi è materia da psicologia

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

E’ sintomatico di chi spera che con un nuovo allenatore si vinca il campionato pure con dei brodi.

michele
Ospite
michele

Certo, allenatore Semplici, giocatori sempliciotti ma ovviamente italiani e ci si diverte a ……..salvarsi con 5 giornate di anticipo come ai bei tempi mai troppo rimpianti

michele
Ospite
michele

Sono come i somari, duri a mettersi in moto ma dopo….non cambiano più direzione!

Articolo precedenteBlitz Milenkovic, primo tassello della nuova Fiorentina. Pressing su Vlahovic
Articolo successivoLa Moviola, quotidiani discordi sul recupero finale. Baba era in fuorigioco, su Ilicic…
CONDIVIDI