PAGELLE A CONFRONTO: Veretout e Babacar su tutti. Altri dividono

23



Vittoria 3-1, in casa, contro la Sampdoria per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rocco54
Ospite
Rocco54

partita giocata al piccolo trotto da entrambe le squadre.
partita vinta meritatamente.
partita giocata da 7-8 giocatori al massimo, ma sufficienti per battere una sconcentrata (come noi) Samp.
ieri si è fatto a meno di Gaspar (inguardabile), Astori, Biraghi, Sanchez e un sottotono (forse si risparmia e farebbe bene) Chiesa.
sono bastati gli altri (e meno male il VAR) a passare il turno.
di buono, oltre al passaggio del turno ovviamente, ho visto ancora una volta un Veretout gigante.

Uno Viola
Ospite
Uno Viola

Sono sicuro che domenica contro il Genoa il mister fara’ accomodare il Baba in panca per dare spazio ancora a Simeone. Mi chiedo cosa deve fare Kouma per meritarsi di partire titolare. Forse dovrebbe fare un goal dalla panchina quando Pioli si gira dall’ altra parte…

Albe47
Ospite
Albe47

Saponara 6 è troppo
Il resto ok

Fabio c.
Ospite
Fabio c.

Ma dai…!! Sei insufficienze in una partita vinta contro una squadra con 5 punti di più in classifica e una partita in meno..?1?! Il giorno che (hai visto mai) battessimo cinque a zero la Juve qualcuno direbbe che però il massaggiatore è stato troppo lento a entrare in campo…

forza viola
Ospite
forza viola

hai ragione. L’unica insufficienza che ho visto io, duole dirlo, è quella di Sanchez che però la maglia l’ha comunque sudata anche lui fino all’ultimo

fabio c.
Ospite
fabio c.

Vero, forse è stato il peggiore ma quali danni veri ha fatto? Anche a lui per l’impegno do un sei…

baba sindaco
Ospite
baba sindaco

se domenica con il Genoa non fanno partire titolare il Baba vuol dire essere davvero irriconoscenti!

marco mugello
Ospite
marco mugello

quello che non capisco è perchè Pioli non prova Baba in mezzo all’area ad agitare la difesa con due uomini addosso, (segnerebbe lo stesso.ha l’istinto assassino..).e Simeone a girargli intorno e ricevere palla negli spazi vuoti che ne derivano… Simeone ha tiro,preciso anche in grande rapidità scatto e coordinazione, ma soffre la difesa avversaria statica e piazzatissima… prendi due piccioni con una fava..metti due punte brave nelle loro condizioni ideali..Certamente mi pento di aver scritto duramente di Pioli, è stato ingiusto e brutto, non lo farò più, ma detesto Sousa con tutte le mie forze, mi ha scioccato in tarda… Leggi altro »

Lanze67
Tifoso
lanze67

la storia insegna che non sempre vince chi gioca meglio,a me dei santoni del calcio non me ne frega niente,correre grinta ,e dedizione ,importante è il risultato il resto è fuffa

Decio
Ospite
Decio

Veretout 7 Saponara 6,5
Guetta, vai in pensione

Fabio
Ospite
Fabio

Aggiungi pure 6 a Biraghi….

woyzeck
Ospite
woyzeck

Veramente allucinante… e Rialti che vede Astori da 6,5… mah…

LORENZO
Ospite
LORENZO

Saponara 6.5 ma ci hai preso per non vedenti? Un bidone clamoroso!!!

geronimo
Ospite
geronimo

Do i miei voti: Drago 6, Gasp poco propulsore, ancor meno difensore 5 :inutile. Pezz 6, Astori quando è concentrato (napoli.. è lui!) peccato che non sempre ultimamente lo è 5,5. Biraghi giocatore su cui non puoi contare x il futuro c’è di meglio, ieri palla gol sprecata e nessun grande apporto 5, Sancez ruolo o non ruolo ad ok sbaglia una caterva di palloni, lento e poche idee 5, Benassi piano piano lo vedo crescere, bell’assist e partita non eccellente ma ordinata 6+. Veret GRANDE 8. Chiesa, si sta involvendo può e deve fare meglio, magari incominciando ad alzare… Leggi altro »

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Sanchez è da utilizzare proprio in casi estremi : scherza sempre col fuoco perdendo palloni importanti in zone nevralgiche del campo Gaspar. da cedere subito e sostuito da una riserva valida almeno quanto Laurini Chiesa è stanco fisicamente, va fatto rifiatare trovando alternative con Gil Dias, Eysseric, o vedrei bene provare Sottil Biraghi viene sistematicamente chiuso nello sviluppo della manovra sulla sinistra, ormai lo hanno capito tutti, infine perchè continuare ad usurare Astori quando abbiamo un giovane assolutamente valido come Milencovic, che almeno a risultato acquisito (meglio se in casa) va fatto entrare a prendere esperienza col nostro campionato. Comunque… Leggi altro »

nicolagiorgetti
Ospite
nicolagiorgetti

Benassi a parte il passaggio a Babacara, inesistente, Chiesa pure, Saponara a passeggio sembrava in allenamento, Sanchez sembra ubriaco e svogliato, Gaspar drammatico peggio di sempre, Biraghi è Biraghi. Non ha senso concentrarsi sulla coppa italia ci sono tutte le più forti non la vinceremo mai. Vediamo di vincere domenica con il Genoa che ha bisogno di punti perché ha perso a bischero con l’Atalanta. Ieri era l’occasione di far giocare Lo Faso che è l’unico che ha la giocata per saltare l’uomo e invece dentro Chiesa che a parte un tiro alle stelle di sinistro non ha combinato nulla… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Member

quindi? In definitiva tutti da buttare? Ripigliati, dai. E’ verissimo che i terzini sono scarsi per una squadra che ambisce alla EL, così come Sanchez. A mio modo di vedere basterebbero due difensori adeguati ed un centrocampista di un certo livello. Senza coppe, e sono d’accordo per quanto riguarda il discorso Coppa Italia che nn vinceremo mai percxhè non siamo attrezzati, la eague non sarebbe affatto un miraggio. Certo se il livello generale rimane questo è utopia.

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Sono contento di constatare che almeno Saponara è uscito dal cono del linciaggio gratuito. E’ una risorsa fondamentale, io spero davvero diventi un titolare. Altri tifosi sperano nel suo fallimento. Gradualmente potrebbe diventare importante. Altrettanto mi auspico che Eysseric sia quello visto in estate. La rosa è molto corta e qualche altro titolare è necessario. Sanchez se non gioca perde condizione e sicurezza.

Radagast
Tifoso
Radagast

Rosa corta? Con 27 giocatori? Diciamo che mancano alcuni giocatori di qualità, ma non è che si trovino così facilmente, soprattutto a gennaio…

Fabio
Ospite
Fabio

La rosa numericamente è lunghissima perché l’incapace ha comprato a casaccio, abbiamo giocatori d’attacco per fare 4 competizioni, qualitativamente è un altro discorso

LORENZO
Ospite
LORENZO

Saponara un bidone da 9 milioni. Ha corso 50 metri in tutta la partita, ha fatto tre falli vicino area di rigore….ne un tiro ne un passaggio azzeccato

Anna Laddu
Ospite
Anna Laddu

Saponara al top quando il mister era Giampaolo ad Empoli : vi fecero Viola a Firenze quell’anno. Con Pioli un brocco,o un bidone come lo definisci tu. Ma non preoccupatevi, vi salverete ?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Veramente furono i gol in FUORIGIOCO dell’Empoli a farci a fette. Studia che è meglio.

Articolo precedenteBaba, maledetto mal di stomaco. Si era caricato nel segno di Ibrahimovic
Articolo successivoBarreto: “Dispiace uscire così per un rigore dopo aver sprecato diverse occasioni”
CONDIVIDI