PAGELLE A CONFRONTO: Vlahovic e Montiel da urlo. Benassi male. Boa così così

123



All’indomani della vittoria contro il Monza di Brocchi i voti a confronto dei singoli viola

La Fiorentina batte 3-1 il Monza in Coppa Italia e passa il turno grazie ai due gol di Vlahovic e quello di Chiesa. Doppio assist di Montiel. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

123
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
mauro dessy
Ospite
mauro dessy

benassi e boa…due pesci fuor d’acqua…è indispensabile giocare con un goleador- vlaovic docet- ed un altro centrocampista a fianco di pulgar e badelj…terzic ha sbagliato molto…ma anche lirola non ha brillato. meglio venuti.

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Un allenatore che preferisce Benassi a Castrovilli mi lascia alquanto perplesso. Ma Montella si è messo in mente la tattica del falso nove con gli inserimenti da dietro di Benassi che, però, non inquadra mai la porta.

Marco
Ospite
Marco

Cosa aspettiamo a cedere Benassi? Quello che può dare lo sappiamo… Poco

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

Siamo sempre troppo preoccupati su chi cedere (DDV MalusCronic) ma qui prima bisogna iniziare e COMPRARE!

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Occorre fare una petizione sul sito per chi scrive da lontano,allo stadio per i toscani e quelli di Firenze;ecco la petizione da sottoscrivere: SE MONTELLA VUOI CONTINUARE A ESSERE L’ALLENATORE DELLA FIORENTINA FAI ALMENO GIOCARE LA SQUADRA IN 11- BENASSI FUORI – MAX PANCHINA O MEGLIO CESSIONE.Non sa fare nulla, inesistente in ogni fase o situazione è impalpabile prenderà o toccherà non più di 10 palloni a gara: Mettere Boateng al suo posto e inserire un centravanti VERO- Vlahovich o Simeone quest’ultimo sempre meglio dell’inesistente.

tomcat
Ospite
tomcat

Ovvia, si ricomincia a infamare Benassi, come se fosse lui che dirige il centrocampo, non Badelj che e’ il solito lentissimo e prevedibile che apre praterie agli inserimenti degli avversari, ma e’ colpa SOLO di Benassi, cambiate squadra, che e’ meglio…

claude
Ospite
claude

cominciamo gia’ a criticare montella ma ha avuto la squadra semi intera pochi gg fa. non dimentichiamo che montella ci ha portato al quarto posto in passato e ci ha fatto sognare.

Italo
Ospite
Italo

Purtroppo l’allenato vale pochino.
Se si intendono di calcio come dice la dirigenza
presto lo mandano a casa…..
È un uomo senza palle…. A noi ci vorrebbe un allenatore grintoso come Gattuso o Spalletti ….
Speriamo bene di non essere cascati dalla padella nella brace…..

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Mah. A me pare che nel primo tempo Sottil sia stato l’unico dei nostri in campo. Un po’ in calo nel secondo tempo (ma era l’unico che avevo corso nel primo) ma meno di 6.5 non merita. Poi non mi è piaciuto per nulla Boateng, gli darei 5. Montella secondo me dovrebbe pensare ad infoltire il centrocampo, perchè se non aggredisci il Monza, figurati il Napoli. Per lui voto 4.5

Dan1965
Tifoso
Lele

A me sembrano esagerati i giudizi negativi…non che tutto abbia girato nel verso giusto ma Dragowski che ha fatto per prendersi un 6 a malapena ? Ha subito un tiro imparabile è una parata l’ha fatta o no ? Idem per Badelj che è lento ma mi è sembrato sul pezzo…stessa cosa per Pulgar 👍 Inoltre sperare che Boateng sia già in forma a Ferragosto avendo 32 Anni e con il fisico che si ritrova ?!? Bene infine i giovani con la garra giusta e come è giusto che sia alla loro età (devono mangiarla l’erba oltre che correrci sopra)… Leggi altro »

Gia47
Ospite
Gia47

Dragowski ha fatto delle rimesse da urlo.
Badel, oltre ad essere estremamente lento, mi è sembrato, come già nella Lazio (dove infatti stava in panchina), con le gambe decisamente molli. Inoltre, troppo spesso ha messo la palla sui piedi degli avversari, che correvano il triplo di lui.
Con un centrocampo formato da Badel e Benassi andiamo poco lontano.
Per il resto sono d’accordo

tomcat
Ospite
tomcat

Badelj SUL PEZZO? Mi spieghi che vuol dire? Meglio come facevano tanti qui che l’anno scorso dicevano che Badelj faceva un LAVORO OSCURO, si infatti non lo vedeva nessuno. 1 anno alla Lazio giocanto scampoli di partite non vi dice niente? Alla Lazio, non al Barcellona o alla rubentus….meditate gente meditate…

Paolo Sardegna Viola
Ospite
Paolo Sardegna Viola

Vlahovic-Montiel, Bati-Rui 2.0💜💜💜

Carlo F
Ospite
Carlo F

P.S. Effettivamente Montella con questa stucchevole storia che i giovani devon giocare col contagocce ha stufato. Capisco se hai una panchina di top player. Ma alla Fiorentina 2019! E poi anche dove i top player ce l’hanno i giovani forti giocano…

Articolo precedenteAttacco ma non solo: operazioni anche in difesa. Tonelli e Bonifazi piste concrete
Articolo successivoChiesa, l’abbraccio che chiude dubbi e incertezze. Firenze stretta attorno a lui al gol
CONDIVIDI