Pagelle FI.IT: Bernardeschi cambia la partita. Super Chiesa, ottimo Tatarusanu

Dal Mapei Stadium di Reggio Emilia

73



Contro il Sassuolo la Fiorentina riesce a pareggiare all’ultimo secondo una gara partita bene ma che alcune scelte tecnico-tattiche prima e la direzione di gara di Gavillucci poi sembravano aver compromesso. Pareggio che serve per tenere vive le speranze di corsa all’Europa, anche se le prossime gare saranno contro Lazio e Napoli.

TATARUSANU: VOTO 7. Pronti via e salva la porta viola con un grande intervento in volo su tiro da fuori area di Duncan. Si ripete poco dopo su Berardi, da dentro l’area piccola respinge col corpo. Ancora decisivo al 12’st sul tiro al volo ravvicinato di Sensi. Sul secondo gol forse poteva fare qualcosa meglio.

TOMOVIC: VOTO 5.5. Contro Ragusa serve molta astuzia e velocità, nel secondo tempo va in difficoltà con Politano.

GONZALO RODRIGUEZ: VOTO 5.5. Ritorna al centro della difesa dopo l’infortunio e mette assieme una buona prestazione che però viene macchiata dall’espulsione.

SANCHEZ: VOTO 5. Sousa lo schiera a sinistra al posto di Astori. Primo pallone e subito un errore contro Berardi che poteva costare caro. Sbaglia poi sul secondo gol del Sassuolo.

CHIESA: VOTO 6.5. Torna dal primo minuto ma parte col freno tirato, non riesce a trovare i tempi giusti coi compagni ma col passare de minuti sale di prestazione. Fino al bel gol del primo tempo.

TELLO: VOTO 6. Entra al 16’st al posto di Chiesa.

BADELJ: VOTO S.V. La sua gara, causa infortunio, dura appena 15 minuti.

BERNARDESCHI: VOTO 7.5. Al 15’pt al posto di Badelj. Entra subito in partita e cambia la gara dei viola, fino a quel momento troppo rinunciatari. Conquista un calcio di rigore e Gavillucci gli nega il gol (regolare) del 2-0. Poi all’ultimo secondo trova un fantastico gol che permette alla Fiorentina di pareggiare.

VECINO: VOTO 6. Fatica un po’ in mezzo al campo a trovare spazi e misure, con l’andare della gara migliora ma non emerge.

MAXI OLIVERA: VOTO 5.5. Prima parte di primo tempo da dimenticare. Sbaglia inserimenti, passaggi e la marcatura su Berardi. Qualcosa meglio nella ripresa, ma niente più.

CRISTOFORO: VOTO 5.5. Scelto a sorpresa da Paulo Sousa, si posiziona tra mediana e trequarti ma è poco dinamico, poco efficace.

BABACAR: VOTO S.V. Entra al 32’st al posto di Cristoforo.

BORJA VALERO: VOTO 6.5. Gran palla dentro l’area quando trova Chiesa per il vantaggio viola. Gioca una gara soprattutto di sacrificio.

KALINIC: VOTO 5. Sbaglia incredibilmente il calcio di rigore conquistato da Bernardeschi, per il resto si vede poco o niente.

ALL.: PAULO SOUSA: VOTO 5.5. Ancora una volta sorprende tutti scegliendo Cristoforo e lasciando in panchina Bernardeschi. Riesce a cambiare la gara con l’inserimento di Bernardeschi al posto di Badelj. Almeno la Fiorentina ci ha provato fino in fondo.

73
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco Como
Ospite
Marco Como

Non sono d’accordo, soprattutto con i voti a Cristoforo, da 5 e Maxi Olivera, da 4. Ha sbagliato così tante palle che andava sostituito.

Sabato in difesa Salcedo Gonzalo e Astori. E Berna dal 1′ !

Pioli è già viola o veramente si guadagna di più con le tournée che con l’Europa League ??

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Ciao Marco ,
mi sa che gonzalo sia squalificato.

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Che ti vuoi commentare, sto vedendo le partite piu’ tristi della storia del calcio (e non mi riferisco solo alle nostre)…. il ciapano’ che si vede da qualche anno a questa parte per schivare il 6° posto e’ qualcosa di vomitevole. Se questo e’ cio’ che vogliono i signori che guidano questo sport bene, io ho disdettato sky e mi auguro vivamente di non dover piu’ spenderci dei soldi perlomeno. Mi spiace solo per i miei figli che non possano godersi quello che sarebbe lo sport piu’ bello del mondo. Venendo alla partita, dopo venti minuti sembrava un match di… Leggi altro »

PAOLO
Ospite
PAOLO

ABBIAMO QUALCHE GIOCATORE CHE OGNI TANTO RECUPERA METTENDOCI DEL SUO SUGLI ERRORI INIZIALI DI SOUSA..PUNTO

Fabio
Ospite
Fabio

Con esclusione della partita di Palermo, dove si è giocato talmente male che alla fine gli avrei presi tutti a bastonate, le altre partite, relativamente all’ultimo periodo, sono state decise da arbitri incompetenti e prevenuti, con l’Empoli si doveva prendere 1 punto e ieri 3, in totale sarebbero stati 3 punti in piu’ che ci avrebbero consentito di puntare decisamente al sesto posto. Il prossimo anno, con la VAR queste cose non dovrebbero più succedere, almeno me lo auguro…

Disperato Viola
Ospite
Disperato Viola

Pioli con i suoi due punti ottenuti nelle ultime sette partite con una squadra costata centinaia di milioni mi sembra la persona adatta per riportare entusiasmo e serenita’in una piazza un po’travagliata e turbolenta come quella di Firenze dopo gli ultimi risultati,idea geniale del Corvo Magno che completera’ il suo capolavoro con un rinnovamento della rosa portandoci qualche misterioso giocatore proveniente dalla Serie D slava…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Certo Sousa ci mette un bel po” del suo …….ma ragazzi miei le partite con Empoli e Palermo i nostri le hanno giocate in modo vergognoso …..ed oggi ..appena appena decente!! …per noi tifosi (sopratutto x chi non abita a Firenze) dopo la delusione del Borussia in E.L. ….ci .poteva essere un minimo di gioia arrivare prima delle supersponsorizzate Bilanesi che detto come va detto con la Rosa che hanno a disposizione fanno c @@@e piu ‘ di noi …invece ……niente ,niente …neanche oggi !!….Poi i rigori ………:ma volete tirare una sventola sotto la traversa centrale porca miseria …altroche’ quei… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Più seriamente invece gradirei mettere il cappone e i suoi fan su una zattera e lasciarli alla deriva in balia delle correnti dell’oceano atlantico in compagnia di due buchi e di un set di vele strappate. E’ possibile o si fa peccato mortale?

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Angolo della nouvelle cuisine: come ti cucino il cappone ripieno. 1) Prendere un cappone argentino eviscerato di 79 kg e fallo frollare per 24 ore in una cella frigorifera per evitare che la carne sia stoppacciosa. 2) Il giorno seguente va tirato fuori della cella e riportato a temperatura ambiente. Nel frattempo prendere 80 grammi di uvetta e ammollarla nel brandy per almeno una mezzoretta. 3) Una volta intiepidito, prendere il cappone e bruciacchiatelo sulla fiamma per mondarlo della sua tipica quanto orribile peluria pettorale da homo di Neanderthal. 4) A questo punto apritelo lungo la schiena, deponetelo su un… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Altra prova maiuscola dei grandi acquisti dell” ultimo mercato, un autentico valore aggiunto…

Parimenti
Ospite
Parimenti

Accidenti, abbiamo perso un punto rispetto a Milan e Inter. Ma, visto che incontreremo Lazio e Napoli, resto fiducioso: dovremmo riuscire ugualmente a evitare il sesto posto e finire comunque fra le prime otto per scansare i primi turni di Coppa Italia.
Queste, signori miei, sono programmazioni chirurgiche degne di una società oculata che sa perfettamente quello che vuole e come centrare gli obiettivi.

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Criticate a prescindere. perchè non parlate del gol annullato a ‘Berna’ per un fuorigioco inesistente. Classifica decisa da AIA in base ai bacini di utenza! Moviola: sarà sempre tardi!
SFV
bye Ale

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Io sono diventato piuttosto critico su Bernardeschi, perché non mi piace molto l’atteggiamento, così come alcune dichiarazioni, così come la mancanza evidente di continuità. Però obiettivamente non si possono leggere critiche nei suoi confronti, come leggo su alcuni post qui sotto, dopo una partita nella quale è stato il migliore in campo per distacco. Un assist splendido a Kalinic, un rigore conquistato, il gol del 2-0 regolarissimo ma annullato, il gol del pareggio da fuoriclasse. Questione di onestà intellettuale.

andrea
Ospite
andrea

Kalinic semplicemente vergognoso per la ribattuta sul rigore; vuole andare in Inghilterra? e io lo venderei in cina e, se non ci vuole andare, resta qui

ivan
Ospite
ivan

Voti dati da uno che era allo stadio e che li ha condivisi con tanti altri amici viola con i quali ho visto la partita.

TATARUSANU: 7,5, TOMOVIC: 5.5, GONZALO RODRIGUEZ: 5.5. SANCHEZ: 6, CHIESA: 5,5, TELLO: VOTO 6, BADELJ: S.V., BERNARDESCHI: 6,5, VECINO: 6. MAXI OLIVERA: 5, CRISTOFORO: 5, BABACAR: S.V., BORJA VALERO: 7,5, KALINIC: 5. PAULO SOUSA: 4

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Questo allenatore è veramente un masochista? incompetente? credo proprio che sia la seconda ipotesi. Stavolta viene salvato da qualche infortunio. Però la società lo deve avvisare che Saponara è un giocatore della Fiorentina e lui non se ne può dimnenticare. Fa il di tutto per mettere in difficoltà la società. Finalmente sta finendo il campionato e ce lo togliamo dai c…….i.

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Via subito gonzalo , ha rotto le pa..e , era ovvio che dopo tante lamentele l’arbitro avrebbe fischiato rigore anche se non c’era.
E’ stato battuto di testa di almeno 40 cm da matri è solo negativo , se non ne ha voglia di giocare che lo dica e se ne stia a casa.
I voti li date a capocchia .

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Difesa indecente….come sempre…arbitro ridicolo…kalinic non vale neanche 8 milioni….la gente di corvino fa schifo..come lui..della valle è’ più falso di una moneta da 3 euro..non vedo nulla di buono per il futuro se non evaporano sto soggetti

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Verto che se non ci fossi tu a capirne di pallone saremmo vera,mente nei guai. Quanto è facile parlare tanto non si paga.

Augusto
Ospite
Augusto

La formazione si fa così: Bernardeschi e poi altri dieci giocatori. Solamente l’ ottusità di Sousa lo tiene in panca. Liberiamoci di questo spicchioso e indisponente portoghese.

axl
Ospite
axl

dopo l’oscena partita con l’Inter nessuno
la pensava così….è facile fare il profeta
del giorno dopo….non a caso i profeti
del giorno dopo non li paga nessuno

Aldo.Peruzzi
Tifoso
Aldo Peruzzi

Salvate il soldato Sancio! Discreto centrocampista schierato difensore sempre fuori ruolo e costretto a figure di me..a. Perché???

par
Ospite
par

Bernardeschi ha cambiato la partita xchè ha fatto rete e non per altro!!!! Gonzalo era meglio se non rientrava! altro che buona prestazione. kalinic non ha visto palla e quando l’ ha vista ha sbagliato!!! arbitro ridicolo sia a favore che contro!!!! una squadra senza capo ne coda!!!! speriamo finisca presto questo campionato non ne posso più!!!!

Fulvio
Ospite
Fulvio

Bernardeschi ha fatto l’assist dal quale è arrivato il salvataggio sulla riga di porta del Sassuolo, ha conquistato il rigore, gli è stato annullato un gol regolare ed è suo il gol del pareggio…. Mi chiedo che partita hai visto.

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Non ti mangiare il fegato perchè questi che si dicono tifosi sono veramente vergognosi.

Fabio
Ospite
Fabio

Kalinic sul rigore ha sbagliato 2 volte e poco prima aveva sbagliato un rigore in movimento su assist di Bernardeschi, altro non ha fatto, voto 4. Arbitro e guardalinee voto 2

pratociri
Ospite
pratociri

Pareggiare a Sassuolo coi pupilli di’ Corvo (Sanchez, Cristoforo, Maxi Oliveira, Tomovic) é stata un’impresa.

violante
Ospite
violante

super chiesa? se non faceva gol era da 4

rotlf
Ospite
rotlf

magari a fine anno viene fuori che sousa doveva far giocare certi tizi per far pagar meno i della valle

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Questa è una barzelletta che non fa ridere, non ha risparmiato attacchi alla società, ogni volta che ha potuto sparare a zero lo ha fatto. E’ tutto tranne che un aziendalista, avesse avuto un ordine del genere primo lo avrebbe disatteso, secondo lo avrebbe buttato in pasto al pubblico. E’ venuto fuori che la società (Freitas) gli avrebbe raccomandato una chance per Diks e Hagi ma non lo ha fatto.

rotlf
Ospite
rotlf

sembra che tello ad esempio abbia una riduzione di 1 milione di euro qualora giochi più di tot partite, informarsi fa sempre bene e peraltro non credo sia il solo.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

E’ cosa nota che Tello più gioca meno viene pagato, ma questo a Sousa proprio non interessa, se gioca è perchè il portoghese a dispetto di rendimenti insufficienti dello spagnolo si è ostinato a schierarlo. Peraltro ha già straraggiunto il 75% delle presenze stagionali quindi tanto gioca tanto non gioca nulla più verrebbe a costare. Quand’anche ci fossero altre situazioni del genere Sousa se ne strasbatterebbe le scatole, lui la formazione (a cazzo) la fa a prescindere da queste quisquilie.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

sembra incredibile ma tata per me oggi è da minimo 7.5 ha fatto una delle pochissime partite in stagione dove ha fatto dei miracoli e parato il parabile e di più. Di contro però anche oggi si evidenzia un suo limite: calcio d’angolo del 2-1, se invece di stare sulla linea di porta esce di 2 metri e gli dà un cazzotto, area pulita e il gol non arriva. Ormai certi difetti non glieli togli più, però se davvero il prossimo anno lo danno via, non ho la certezza matematica che sportiello sia tanto meglio (ricordiamoci che aveva perso il… Leggi altro »

simmi
Ospite
simmi

ma non solo non esce sul secondo gol e in generale mai, ma si butta dopo che è già passata la palla…e poi questo non parerà mai un rigore in vita sua nemmeno se glielo buttano addosso, quando ci danno un rigore gli avversari sanno già che è gol, vanno tranquilli al tiro e difficilmente sbagliano, mi sembra sia successo solo una volta in questi anni che gli altri hanno sbagliato un rigore, non parato da lui, ma proprio sbagliato! Ora avere anche un portiere che oltre ad avere lacune evidentissime, nemmeno parerà mai un rigore in vita sua è… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Tata è forte solo tra i pali, ma fuori dai pali è una mina vagante, non ne prende una

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Mettete la società in vendita.

Massimo
Ospite
Massimo

Sousa 3 non potendo dare di meno!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

L’asino lusitano merita meno di zero. Kalinic, Gonzalo, Cristoforo e Olivera sì guadagnati mezzo punto più del portoghese. Bernardeschi ovviamente è un fuoriclasse. E Chiesa, se pur di livello notevolmente inferiore, resta un notevole prospetto. È da questi ragazzi che bisogna ripartire. E a loro bisogna aggiungere 4/5 talenti giovani italiani. Cominciando subito con Murru, Destro e Baselli.

Gartiero
Ospite
Gartiero

Destro? DESTROOO?

rep
Ospite
rep

in effetti , siamo al delirio

jack
Ospite
jack

Fuoriclasse sono Pelè , Crujff , Maradona ,
Best , Garrincha , Rivelino , Falcao ,
Cristiano Ronaldo , Messi

rep
Ospite
rep

te accorgerai l’anno prossimo con
il perdente nato Piolo

2z2t
Ospite
2z2t

Non ripartiamo anche da Vecino? un fenomeno come pochi, che forte…Ventura non dorme la notte perchè a centrocampo in nazionale non lo può schierare!
Ma lascia stare Destro e ringrazia Kalinic che ha sempre fatto egregiamente tenendo il reparto da solo o quasi, una giornata no può averla pure lui, o solo quel paracarro di Vecino ha tutte le scuse del mondo per non essere giudicato per quello che fa vedere in campo?

Ulix
Tifoso
Ulix

Destro? ahaha Baselli te lo condivido, ma Destro non lega nemmeno le scarpe a Baba, e ho detto tutto

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

insistere con Sanchez difensore e oltre tutto a sinistra è da 4 fisso

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Sousa 0: il gobbo infiltrato insiste a fare giocare tutti gli slavi possibili, a boicottare I soli 2/3 italiani e giocatori decenti, che entrano solo quando gli slavi si fanno male e/o si fanno squalificare a schierare Sanchez (ma può esistere un calciatore più NEGATO a fare il difensore?!?).
È la peggiore disgrazia mai capitata a Firenze. E fatto rimanere per risparmiare gli spiccioli.

axl
Ospite
axl

e chi ci metti difensore , senza Astori ?
Salcedo ? Ma l’hai visto a Palermo ?
O ci siete o ci fate , non c’è altra possibilità….
Tra l’altro il gol del loro vantaggio , su calcio
d’angolo , a difesa schierata , con Iemmello
che nemmeno deve saltare per colpire
di testa , non c’è allenatore che tenga…
Lasciate perdere , per carità , che ci fate
miglior figura…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

De Maio sarà scarso quanto vuoi ma con lui Iemmello di testa non la vedeva.

Deyna
Tifoso
Deyna

Tatarusanu 7+; Tomovic 6–, Rodriguez 6, Sanchez 4.5, Olivera 5.5; Vecino 6, Badelj s.v., Cristoforo 5.5; Borja Valero 6+; Chiesa 6.5, Kalinic 4.5 [Bernardeschi 7, Babacar 5.5, Tello 5.5].

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

D’accordo

roberto
Ospite
roberto

5,5 gonzalo, 6,5 bernardeschi per il resto concordo, abbiamo visto la stessa partita

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Solita partita dai ritmi da serie interregionali.

.

Tuttavia

.

Bernardeschi ha ragione, i tifosi non devono fischiare i giocatori, la squadra è scarsa è più di questo non possiamo chiedergli.

Bisogna invece contestare, oserei dire FEROCEMENTE , chi ha smesso di investire sulla squadra ridimensionandola sessione dopo sessione ormai da anni.

.

Poi è inutile che si facciano vedere interessati solo adesso che la frittata (Sousa ndr) è fatta.

Presenziate quando c’è da spendere in sessione di mercato, invece di nascondervi come topi ogni estate.

.

Taccagni

Per la gioia di 20 000 complici

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto 2011

Fredo
Ospite
Fredo

Spietato come sempre, Maestro. Giusto così, la verità fa male ma rende migliori.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Pareggio strappato quando avremmo potuto tranquillamente vincere, le cazzate di Sousa saltano agli occhi anche di una persona digiuna di calcio, così come risulta evidente che la formazione la fa come io faccio quella del fantacalcio. Si diverta finchè può nelle prossime 3 partite, Il prossimo anno al Paco Ferreira non potrà permettersi certe stronzate perché lo prendono a calci nel culo.

rep
Ospite
rep

caspita , è vero…non capisco come mai
non abbia messo in campo il mitico Salcedo ,
le cui gesta abbiamo visto anche a Palermo…
ci sarà da ridere , col nuovo campione
degli allenatori in arrivo , Pioli….è un bel guaio
per te , perchè sarà dura sparare sempre sul solito
bersaglio , alla fine non ci crederà più
nessuno a queste frottole ….già adesso i più
vispi l’hanno capito da un pezzo

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Mai detto che Pioli sia un campione tra gli allenatori, quello che sostengo é che con un medioman di buona volontà alla Pioli o alla Donadoni in panca quest’anno con questa squadra arrivavamo sesti in carrozza, probabilmente anche quinti. Ci sei anche tu tra i più vispi?

Ulix
Tifoso
Ulix

Già, sei acuto, Pioli ora con 22 titolari per lo piu miliardari, ha gli stessi punto e fatto 7 punti in due partite, ma non capisci ancora che nessuno vuole andare a farsi i preliminari di uefa….. e non parlo dei giocatori…… e’ solo una sfiga!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sí, Pioli ha fatto 7 punti in 2 partite, é arrivato un altro sveglio. La media punti di Pioli all’Inter comunque é ben diversa nonostante le ultime 7 partite.

Ulix
Tifoso
Ulix

Ma tu hai letto la rosa dell’inter e vuoi paragonarla con la nostra
Per carità, il male non sarà Pioli, però sta fallendo
forza viola e uniti per la maglia, ciao 🙂

rep
Ospite
rep

super Chiesa ? A parte il gol , mah….a me fa
veramente ridere un certo modo di valutare
i calciatori….la realtà è che il Sassuolo ha
giocato di noi , perchè gioca un calcio
rapido , a differenza nostra , perchè con
i lentoni che ci ritroviamo c’è poco da sperare
in questo senso

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

guardati come attacca la profondità il ragazzo in occasione del gol,movimento senza palla da giocatore di qualita’,passaggio in verticale del borja( Sousa lo avra’ maledetto) stop di petto per niente facile e tocco di classe sul palo non coperto. Bravo Chiesa …. nell’abraccio con Berna dopo il gol ce’ il futuro della viola e questi 2 sanno giocare a calcio.

acidbee
Ospite
acidbee

Temo il futuro per il prossimo mese. Bernardeschi ha la valigia in mano.

2z2t
Ospite
2z2t

Non ha buon piede, ha sbagliato tutti i cross che aveva a disposizione e ha preso lo specchio solo in occasione del goal, per il resto tre conclusioni in curva. La strada dei paragoni con l ampiamente più dotato Enrico è lunga e aspra. Non gli si può certamente contestare l impegno che mette, e la grinta, ma “super” chiesa proprio no.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

guardati il gol che ha fatto in primavera contro la juve a novembre e poi capirai cosa vuol dire avere piede…….In quanto al padre dovresti ricordarlo alle prime esperienze in A,SCOMETTO CHE NEMMENO TI RICORDI IN CHE SQUADRA….TE LO DICO IO ALLA SAMP COME ALA MOLTO TIMIDO E POCO PORTATO AL GOL, POI IN PRESTITO A CREMONA SI SBLOCCO’.

2z2t
Ospite
2z2t

Un goal bello l ha segnato anche Tello contro il Pescara, ma non vuol certo dire avere piede. Non sto dicendo sia scarso, semplicemente bisogna che non venga sollevato ad eroe appena segna o solo perché è “il figlio del padre”., gli va lasciato tempo di migliorare gradualmente perché sicuro da migliorare ce n’è anche per lui

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non ho visto la partita e quindi non parlo di ieri ma dire che Chiesa non ha buon piede credo sia errato. Il suo problema attuale è di testa: da quando viene troppo elogiato si muove male in campo e prende sempre decisioni sbagliate perchè crede di essere sempre lui quello capace di fare la differenza.

rep
Ospite
rep

a parte il gol , per carità , importante ,
la prestazione di Chiesa non sarebbe
stata da sufficienza ….
quanto a Bernardeschi c’è solo da
capire se va via ora o tra un anno …
non capisco bene di quale futuro parli ,
almeno per ciò che riguarda Bernardeschi

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

berna e chiesa sono il nostro futuro,comunque per te il calcio e’ materia un poco astrusa,senza infamia magari sarai bravissimo in geometria oppure in analisi logica.IO COMUNQUE SO’ GRIDARE FORZA VIOLA TU PORELLO VIVI UN DISFATTISMO CHE TI MANGIA IL FEGATO..

Gianca
Ospite
Gianca

La maledizione del gol dell’ ex continua inesorabile
.
Ci mancava pure IEMMELLO !
.
Menomale che tra 3 giornate finisce questo scempio
perché non se ne puo’ davvero piu’.
.
_____________ BASTA ! ____________

Ilgatto
Tifoso
Member

Il prossimo anno sarà peggio…..

Pedro48
Tifoso
Member
Patrizio Petruccioli

bisogna esser bravi ..per fare peggio di così!!

Ezio
Ospite
Ezio

C’erano anche Aquilani e Matri; ci è andata ancora bene tutto sommato.

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Si sente la mancanza della Nargi e della Quattrociocche…

Articolo precedenteSousa: “Volevamo vincere, i ragazzi meritavano di più. Ci sono tanti rigoristi”
Articolo successivoAncora Sousa: “Cristoforo dal 1′ per rinforzare il centrocampo. Con ingresso Berna al top”
CONDIVIDI