PAGELLE FI.IT: ancora brutta Viola, Castrovilli la luce nel buio. Chiesa si sveglia tardi

192



Quarta sconfitta consecutiva per la Fiorentina, ancora in grande difficoltà di gioco e non solo. Gaetano prova a trascinare, ma non viene supportato.

Un’altra sconfitta, la quarta di fila, e un’altra prestazione per larghi tratti sconfortante. Fiorentina con il 4-3-3 viste le assenze di Pezzella e Ribery, resta fuori Badelj ma il risultato è una squadra che perde il confronto fisico con il Torino e non riesce a creare pericoli veri fino alla reazione finale. E ora la classifica, con Inter e Roma alle porte, si fa ancor più preoccupante.

Dragowski: 5,5. Non benissimo sul raddoppio del Torino: arriva con il guanto sul tiro di Ansaldi ma non riesce a respingere. Per il resto un’uscita così e così su un tiro-cross di Verdi nel primo tempo ma anche una grande parata con i piedi su Zaza nel primo tempo. Sull’ultima azione si ostacola poi incredibilmente con Milenkovic su una palla in mischia che poteva essere interessante.

Caceres: 6. Impiegato da terzino destro, il Torino è spesso pericoloso dalla sua parte e l’uruguaiano non è sempre preciso negli interventi. Nel finale trova il gol che riapre improvvisamente la partita.

Milenkovic: 5,5. Lotta con Zaza, ma non sempre esce vincitore dai duelli con la punta del Toro. Al 42′ un suo errore rischia di mandare in porta gli avversari. Ci prova nel finale di testa. Mentre nel recupero si ostacola con Dragowski sul corner della disperazione.

Ceccherini: 5,5. Ancora titolare, stavolta con la difesa a quattro. Zaza crea un po’ di problemi ai centrali viola, anche lui non arriva alla sufficienza. Non bene sul primo gol del Torino.

Dalbert: 4,5. Influisce in maniera negativa su entrambi i gol del Torino. Sul primo viene sovrastato di testa da Zaza, sul secondo gestisce male la ripartenza di Ansaldi e si fa beffare sulla finta dell’argentino che poi va a segno con il mancino. Tutta la sua prova è ben al di sotto della sufficienza.

Benassi: 5,5. Confermato titolare dopo la doppietta di Coppa, ci mette grinta ed è un po’ più presente nella partita rispetto ad altre uscite, ma va comunque ad intermittenza. Ci mette più sostanza che qualità. Al 55′ conclude alto al volo da buona posizione, un quarto d’ora dopo con una bella giocata libera Sottil al tiro. Ha la fascia di capitano al braccio nella partita dell’ex, ma ancora una volta non arriva alla sufficienza.

Pulgar: 5. A centrocampo la Fiorentina soffre, lui riesce a dare interdizione come sulla chiusura su Verdi nel primo tempo. Ma ci mette poca qualità quando i viola devono provare a riprendere la partita. Le occasioni più ghiotte comunque arrivano dal suo piede su calcio piazzato.

Castrovilli: 6,5. Il migliore dei viola. L’unico a giocare e ad essere propositivo nel primo tempo, anche nella ripresa regala perle di gran calcio. Tenta subito un pallonetto da lontano su una buona ripartenza viola, poi offre giocate nello stretto, accelerazioni e anche chiusure difensive. Nel finale accende ancora la Fiorentina. Ma è spesso da solo.

Ghezzal: 4,5. Confermato titolare dopo la Coppa Italia, non incide mai sulla partita. Tanti palloni persi, poca brillantezza fisica e nei duelli esce spesso sconfitto. Ha anche la pecca di farsi saltare facilmente da Ansaldi sull’azione che porta al primo gol del Torino.

(dal 50′ Sottil: 5,5. Quaranta minuti in campo, si presenta subito con un tiro di sinistro respinto da Sirigu. Ma ha il demerito di fallire un gol piuttosto facile a due metri dalla porta, che poteva riaprire la partita in anticipo.

Vlahovic: 5,5. La volontà c’è, ma viene poco servito dai compagni. Lotta con i centrali del Toro, è comunque quello che ci prova di più in fase offensiva. Al 43′ un colpo di testa alto, al 52′ ancora di testa da corner sfiora il gol. E una decina di minuti dopo crea con Chiesa una buona occasione. Non basta per la sufficienza, ma è comunque qualcosina nel poco o nulla della fase offensiva viola.

(dal 77′ Pedro: 5,5. Quasi una mossa della disperazione, non avendo in panchina giocatori che possano cambiare la partita. Ci prova nel finale con un tiro sbilenco su bell’assist di Chiesa, poi all’88’ ha l’occasione buona per segnare ma viene rimontato da Bremer).

Chiesa: 5,5. Prima ora di gioco di grande difficoltà, poco servito e poco incisivo. Si lamenta di un fallo laterale sull’azione che porta poi al raddoppio di Ansaldi. Poi si accende con un tiro parato da Sirigu, e il pressing finale passa spesso dai suoi piedi. Accelerazioni e un paio di giocate da vero Chiesa: serve l’assist a Caceres al 90′, poi con un tiro deviato sfiora incredibilmente il pareggio al 92′.

All. Montella: 5. Quarta sconfitta di fila in campionato, Fiorentina fuori dalla partita per un’ora e sovrastata a livello fisico dal Torino. Poi la reazione, sì, nel finale, ma senz’altro non basta per salvare la prova della squadra. Ancora una volta, poi, grande fatica nel proporre gioco e nella fase offensiva. Tanta confusione, poche idee di calcio.

192
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mark
Ospite
Mark

4 delusioni, ieri : 1. Pulgar. Doveva prendere le redini del centrocampo, ma non c’è mai a prendersi i palloni e a fare gioco in mezzo al campo. Forse i guai extra campo lo distraggono. 2. Benassi. Non é una novità, ma non è un centrocampista. Anche lui non da’ spessore al centrocampo, e siamo schiacciati dal potere fisico del toro. 3. Vlahovic. Non si inserisce, i cross non li intuisce, non detta il passaggio. Tanto da fare e probabilmente nulla viene preparato dall’allenatore in questo senso. 4. Ghezzal. Non incide, non saprei se per demeriti suoi o mancanza di… Leggi altro »

guglielmo
Ospite
guglielmo

Chiesa e Montella meritano entrambi 3——-Ghezzal 3+ perchè non ècolpa sua se non è un giocatore di serie A e si trova suo malgrado a giocare a Firenze

Grunz
Ospite
Grunz

RAGA i problemi della fiorentina sono :
1) rosa contata. Hai 11 titolari precisi, quando per caso si fà male Ribery o Chiesa che ti gioca al 70% o manca Pezzella vai in difficoltà
2) Se vuoi lanciare i giovani devi rischiare che facciano qualche mezza papera ogni tanto come per esempio DRAGOSKI ieri.
3) I limiti dell’ allenatore. Vuole fare il gioco del Barça senza avere i giocatori per attuarlo ci vorrebbero dei giocatori appena migliori (non ti dico Messi…) ci si divertirebbe ma con questi non c’è verso……..

Mugnone
Ospite
Mugnone

la Maledizione dei Della Valle: Perdella !!!! Se non va via subito , si vince con Inter e Roma e ce lo tengono fino alla “B”. Salviamo la Viola subito.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Si vince con Inter e Roma? Chi fa gol? Io? Te?

Mugnone
Ospite
Mugnone

zurkowski, montiel, , sottil, pedro

singleton
Ospite
singleton

Montella sei un brocco!
Due x tutte:
A- come puoi mettere Ghezzal , è impresentabile: lento, leggero, tecnicamente scarso
B- il titi taka lo puoi giocare con grandi giocatori molto tecnici a centrocampo ( cioè che non perdono il pallone e lo giocano velocemente e precisamente) e difensori veloci nei recuperi, noi NON li abbiamo quindi diventa un titi kaká che ci fa perdere partite su partite

I Giova
Ospite
I Giova

Come si faccia a dare 5 e mezzo a Chiesa è un mistero….. Un fantasma, che ha utilizzato più la lingua che i piedi ed i polmoni…. Questo per 85 minuti… Se non sta bene o non ha voglia…… Meglio fuori.. In attesa del mercato….

Pantera viola
Ospite
Pantera viola

Si ma quella squadra arrivava 4°. Questa non è da quarto posto ma neppure da lottare per la salvezza. Di chi è la colpa se la squadra non ha gioco, se le formazioni messe in campi sono sempre sbagliate tanto da regalare sempre il primo tempo all’avversario, se si sbaglia le sostituzioni, se la preparazione atletica è carente? Di chi se non dell’allenatore?

Kargost
Ospite
Kargost

No no, la squadra È da lottare per la salvezza! Il valore reale è quello, prima lo si accetta, meglio è!

Pantera viola
Ospite
Pantera viola

Prima di dire che questa squadra è da lotta per non retrocedere tu dagli: 1. Una preparazione fisica adeguata; 2. Una formazione messa meglio in campo con una tattica adeguata ai ragazzi che hai; 3. Uomini messi in campo nel loro ruolo; 4. Sostituzioni azzeccate durante la partita da parte di un allenatore che la sa leggere. E poi quando hai messo a posto queste 4 cose se la squadra continua a perdere puoi affermare che è da lotta per la salvezza, ma non prima!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Montella insiste a giocare da Barca e non ha i giocatori adatti. Infatti i giocatori più tecnici tendono a fare giocate da solisti. Il Toro non è gran che ma gioca di fisico perché ha i giocatori atletici e che sono dei combattenti. Tutto qui! Questo dice: errori di mercato; scelte di gioco sbagliate in basa agli uomini a disposizione; troppi giovincelli di prospettiva ma non pronti x la serie A.

Claudio
Ospite
Claudio

Oggi abbiamo Ghezzal……ieri avevamo Joaquim che fa tripletta col Betis e non era neanche titolarissimo perché c’era Quadrado….ecco il motivo per cui si perde….non certo per Montella

Pantera viola
Ospite
Pantera viola

Si ma quella squadra arrivava 4°. Questa non è da quarto posto ma neppure da lottare per la salvezza. Di chi è la colpa se la squadra non ha gioco, se le formazioni messe in campi sono sempre sbagliate tanto da regalare sempre il primo tempo all’avversario, se si sbaglia le sostituzioni, se la preparazione atletica è carente? Di chi se non dell’allenatore?

lorenzo
Ospite
lorenzo

il torero, che giocatore….

Marco
Ospite
Marco

Il primo tempo ci dice che la squadra non segue il mister!!! Dopo tre sconfitte abbiamo giocato 10 minuti alla fine!!! Il mister non è in grado di trasmettere nulla alla squadra!!! Quindi perdella dimettiti!!!!

ARTURO
Ospite
ARTURO

Prima che sia troppo tardi tirate fuori i lenzuoli

Sergio
Ospite
Sergio

Sicuramente Montella è da esonerare….ma la squadra vale poco oltre a questo preparazione estiva inadeguata,non puoi andare in America a sfilare sui carri con 35 gradi non esiste e ora paghi il conto…prossime 2 partite 0 punti attenzione altrimenti quest’anno la B non ce la toglie nessuno

Paolo
Ospite
Paolo

Con i fratelli, andava sostituito anche Montella, mandiamolo in serie B a fare esperienza. Ah, la farà insieme alla Viola il prossimo anno..!!! Quando compri un appartamento la prima cosa da fare è ristrutturare il bagno, quindi via i fratelli e Vincenzo.. Come doveva fare un nuovo padrone..

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Parole parole parole parole che non hanno significato la musica non cambia. E una vergogna e basta non c’è rispetto per la città – se si continua così tutta l’euforia che c’era al principio se ne andrà piano piano …….

Cris
Ospite
Cris

Facciamo giocare l’unica certezza in attacco Therou 😁… Pradé dimettiti

Kargost
Ospite
Kargost

Pffff…. La situazione è talmente disperata che potrebbe far meglio di Pedro e Vlahovic!

Paolo
Ospite
Paolo

Vero proviamoci

ospite
Ospite
ospite

da quando gioca vlahovic non si vince piu.
che sia un caso?

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Ospite non invitato…. se devi dire stupidaggini meglio stare zitto. Stai a vedere che i problemi della Fiorentina sono rappresentati da un ragazzo del 2000. Certi commenti tolgono ogni dubbio a chi li legge sul livello mentale di chi li ha scritti. Poraccio

Pietro
Ospite
Pietro

Sicuramente il ragazzo diventerà un grande calciatore ma quando entra Pedro mi sembra che la squadra giri meglio….forse i movimenti sono migliori

almagores
Ospite
almagores

Ovvio che il problema non è rappresentato da Vlahovic o da Pedro. Il problmea sta nel fatto che i due ragazzi, oggi, dovrebbero giocare in prestito in qualche squadra minore per vedere di che pasta sono fatti e farli crescere mentre, in prima squadra, dovrebbero giocare giocatori fatti, esperti e sul cui rendimento non possano esserci troppi dubbi.

Paolo
Ospite
Paolo

Al serbo ci vuole un uomo di spessore tipo il Vieri di un tempo.

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Haha !

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Francamente pensavo meglio (e di molto) a settembre. La squadra che Prade’ ha consegnato a Montella è terribimente corta. Finché giochi con tutti i titolari, soffri un po’ a centrocampo, dove Badelj, che però non può mancare, è l’anello debole, ma sei sempre sul pezzo.
Come manca Chiesa o Ribery o Pezzella o Castrovilli o Caceres, vai in difficoltà.
Se te ne mancano piu d’uno, sei nel casino

Cancello
Ospite
Cancello

Chiesa ha fatto un azione al 91esimo,se si insiste ancora su questo ragazzo che non c’è con la testa andiamo in B……non ha raggiunto tre!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Senza andare a controllare mi pare che Muriel ha fatto piu’ reti di tutti i nostri attaccanti massi insieme.Chi ha deciso?

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

C O R V I N O O O O O!!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

L’ho detto e lo ripeto io Muriel non lo avrei mai ceduto.Come non avrei mai comprato Badelj e Boateng.

Kargost
Ospite
Kargost

Anche Caputo, Cornelius, Pinco Pallino Qualunque….

Momo
Tifoso
momo

Sono sinceramente stanco di vedere una squadra che non gioca a calcio e che perde sistematicamente. Non sono in grado di dire se e’ colpa di Montella, ma so di certo che va sostituito subito con un motivatore anche avvezzo alla salvezza perche’ e’ la nostra dimensione. So di certo che Prade’ ha costruito una squadra oscena e che vada sostituito. E che Commisso deve acquistare almeno 3 giocatori forti tra cui un centravanti vero.
Vlahovic e Pedro via i prestito.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Perfettamente d’accordo. Occorrono due centrocampisti con le palle. Per il centravanti se non hai due cursori di fascia ci fai poco. Chiesa, anche se io sono stato di quelli che ha insistito per tenerlo, meglio venderlo ora che in estate. Così com’è non rende a nessuno. L’urgenza oltre che nell’acquistare giocatori è esonerare Montella, Pradè e far capire a Commisso che con le chiacchiere non si fa niente. Bene il centro sportivo e lo stadio, ma se non hai una squadra vincente allo stadio non ci va più nessuno.

Francoprimo
Ospite
Francoprimo

Squadra di ectoplasmi salvo un po’ di orgoglio finale. L’unica nota positiva, a parte il talento innegabile di Castrovilli, sarà l’auspicato esonero del “simpatico” Montella!

commosso
Ospite
commosso

montella improponibile

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Basta con questa maglia verde. Viola o bianco.

IoMeMi
Ospite
IoMeMi

1 punto in 5 partite..è la squadra che ha fatto meno punti, è una realtà che non può essere sottovalutata. Con questo rendimento andiamo in B diretti, tutti i discorsi che possiamo fare non ci salveranno. Barricate e umiltà o si lotta o si chiude bottega, con questi giocatori e questo gioco possiamo cominciare a pensare a come affrontare la B anno prossimo.

antiultras
Ospite
antiultras

montella e pradè x pararsi il culo ormai sparano frasi deliranti nn c vuole un genio x capirlo…..fateceli rimanere dell altro….basta cavalli d ritorno fanno solo danni!!!sopratutto quando negli ultimi anni hanno fatto cacare dappertutto…

Bobbo
Ospite
Bobbo

Montella va esonerato subito perché la squadra sbaglia da due mesi l’approccio alle gare quindi è palese che ha perso carisma e leadership nello spogliatoio!!! Oltre questo mi sa che è stato fatto qualche errore anche nella preparazione estiva perché noi corriamo per 30-40 minuti al massimo mentre gli altri ci sverniciano nei restanti 50-60 minuti! Chiaramente anche Pradé ha le sue colpe in primis non aver preso un attaccante d’esperienza e aver voluto fortemente Badelj (che ormai è palesemente in fase discendente). Per quanto riguarda Commisso invece trovo patetico chi lo critica perché ha preso la squadra a giugno… Leggi altro »

Domenico
Ospite
Domenico

Volevo dire fuori da CO…IONIIONIIONI

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Scusate ma come si può dare 5 a Montella per nemmeno 1 un allenatore che non vale niente, non ha dato gioco, non mordente a questa squadra – con la solita risatina ci prendo tutti per il posteriore. A questo punto non riesco ha capire che cosa aspetta Rocco Commisso ad esonerarlo , lui di certo non si licenza perché non ha il buon senso di capire la situazione. Pertanto, i risultati ci danno un avvenire pietoso – non è solo Montella il colpevole ma anche Prade che non ha saputo costruire una squadra decente. Montiel e sparito dalla circolazione… Leggi altro »

Domenico
Ospite
Domenico

Prade Montella preparatore atletico Joebanana via dai vogliono subito….. DURA CONTESTAZIONE al Franchi anche x Rocco Commisso il pidocchioso senza DOLLARI

Pepo
Ospite
Pepo

La missione è far tifare Juve alle nuove generazioni e ci stanno riuscendo benissimo

Nick
Ospite
Nick

La differenza tra quando s’era urtimi all’inizio di campionato e la classifica di adesso, è che prima non si sapeva quanto bidoni s’era. Adesso lo sanno tutti.

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Era colpa di Pioli e si è ripreso Montella
Era colpa di Corvino e si è ripreso Pradè
Era colpa dei fratellini e si è preso lo zio d’America.
Era colpa di Simeone e si è preso Pedro.

La nostra realtà è questa. Facciamoci meno il fegato amaro.
Altro che Bagno a Ripoli e fisarmoniche, piedi per terra e pedalare sennò si passa un Capodanno da incubo.

Gio
Ospite
Gio

Montella 5? Ahahah Ma sapete chi è il colpevole maggiore? Chi lo fa stare lì!!! Commisso caccia pradè e montella e caccia fuori la grana! Se non lo fai sarà serie b. Dati alla mano al momento sei il peggior presidente della ns storia. Mai nessuno al primo anno ha fatto così male sia come punti sia come penoso mercato in autofinanziamento. Non sono io a dirlo, è la statistica. Però hai una grande opportunità: siamo a meno di metà campionato e puoi ancora correggere il tiro e rifarti cacciando Montella e pradè e tirando fuori i soldi per fare… Leggi altro »

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Ma che colpe ha Montella se Chiesa e Sottil hanno sbagliato un gol da un metro …..ma pigliatevela con quei pelandroni di calciatori, cosa deve fare un allenatore con 5 punte che a fine stagione se va bene avranno fatto si e no 10 gol, allenamenti compresi???

antiultras
Ospite
antiultras

ora che montella nn abbia colpe parliamone….contro parma ,verona,cagliari,lecce,torino abbiamo fatto 1 punto e tolto il cagliari le altre nn hanno rose superiori alla nostra anzi anche inferiori,,,,quindi innanzitutto cambiamo sto cazzo d allenatore che questo c porta dritti in B poi sarebbe anche l ora di comprare giocatori all altezza…

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Ma in tutto questo i DV dove sono?

Batistuta
Member
Batistuta

Sortie: Dragowski, Milenkovic, Dalbert, Lirola, Terzic, Rasmussen, Badelj, Benassi, Pulgar, Ghezzal, Vlahovic, Boateng et Montella

Dans: Cragno, Florenzi, Izzo, Pellegrini, Mandragora, Bonaventura, Politano et Giovanni Simeone!

Sortie: Montella
Entrée: Spalletti

Sklerici
Ospite
Sklerici

No ti prego.. Simeone mai più

Ettor
Member
ettor

Pradè che delusione, mai ai livelli dell’analfabeta, non ha la sua spocchia ( e ricordo a tutti quelli che lo rammentano che abbiamo ancora 5 bidoni presi da lui sulla schiena) però delusione anche Pradè.
Ma la cosa che io trovo buffa è che sia Pradè che Montella non pensano minimamente a dimettersi .
Classica situazione all’italiana(magnamagna generale) e poi magari sono anche di sinistra (ovviamente).

Sklerici
Ospite
Sklerici

Spaventoso Pradè. Sarebbe bastato guardare i video di uno youtuber come il Doge questa estate per realizzare un mercato migliore di quello che ha fatto. Vabbè, lui voleva vendere Chiesa e l’inesperto Commisso glielo ha negato.. Però per il resto non ne ha azzeccata veramente una. E soprattutto il centrocampo è d’una debolezza snervante (e cosa sarebbe senza Castrovilli..). Mamma mia che delusione!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Di sinistra son di sicuro ma insieme a Perdella e Perde’ liberiamoci anche di Palle Mence Antognoni che conta come il due di cuori a briscola ed è buono solo a far da tappezzeria a cene , incontri nostalgici e pottatelle dove regolarmente fa la sua bella figura di bischero.

Cris
Ospite
Cris

Almeno prima avevamo due attaccanti non eccelsi ma che qualcosina garantivano….ora con un monte ingaggi di 15 in più….il nulla…roba da matti e dilettanti…non c’è squadra nelle nostre condizioni…

W il vino
Ospite
W il vino

Chiesa è ormai un ex-viola e se deve giocare solo gli ultimi dieci minuti x dimostrare alla giuve “ehi, io sono questo SE voglio!” ecco, se ne stia pure in tribuna o direttamente a casa fino alla cessione.

Albe47
Ospite
Albe47

SQUADRA PENOSA
PRADE’ E MONTELLA SONO FUORI DI TESTA
COMMISSO NON TI FARE PRENDERE PER IL C…LO
CACCIALI ENTRAMBI

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Pradè é stata una iattura. Ha costruito una squadra penosa e senza punte da serie A. Montella se ne accorge solo ora é larvatamente critica Pradè ma non sa allenare, motivare, e mettere bene in campo una squadra. Via entrambi.

FViola
Ospite
FViola

Non sono assolutamente d’accordo col 4,5 a Dalbert …

So Corvino e di gusto rido
Ospite
So Corvino e di gusto rido

UAH UAH UAH UAH UAH! Ero io quello che non capiva nulla di calcio vero? Tenetevi Pradè vai, se mi chiedete scusa potrei anche tornare…!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Prima di tornare però, vedi di parcheggiare a casa tua i vari Dabo, eysseric, Maxi Ollivera, Thereau e Saponara che sono ancora a carico.
Grazie.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Costano tutti insieme quanto l’ex giocatore Ribery

Bischero
Member
Bischero

Resta indoe tu sei , a giugno con prade fate delle belle grigliahe…bona nini

AndrewC
Ospite
AndrewC

Tra tutti e due è una bella lotta.

Wade81
Ospite
Wade81

Ma questo è quel pagliaccio di guevara…

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Il problema maggiore è che gli altri corrono e noi trottiamo, siamo venuti fuori nel secondo tempo quando loro hanno mollato un po’. Poi l’impressione è che la davanti non sappiano cosa fare, l’unico movimento offensivo buono è stato quello di caceres (sic) e qualche spunto di chiesa negli ultimissimi minuti. Non si può non chiamare in causa la guida tecnica, poco da fare… se qualcuno dice che i nostri sono i soliti scarsi & ignudi si faccia qualche campionato con de silvestri, Zaza, berenger e soci… questa squadra può e deve rendere di più. Castrovillari unica nota positiva, ma… Leggi altro »

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

De Silvestri sarebbe peggio di venuti ranieri ceccherini dalbert e lirola???

Para73
Ospite
Para73

Ma secondo voi….è normale giocare con una maglia verde su un campo verde??

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Perché? Sarebbe più adatta marrone?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Davvero, anche questa cosa delle maglie dei quartieri a me ha rotto. Facciamola finita e riprendiamoci le maglie bianche e viola per la trasferta!

Foffo
Member
Foffo

Si pareva ranocchi

Nick
Ospite
Nick

È per via della “geniale” ruffianata con il calcio storico….. ( che poi, fori da Firenze, nessuna sa i che glè… grande idea di marketing viola!!)

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

no

Alberto66504
Tifoso
Alberto

Come si fa a dare un voto a Pedro ha giocato 15 minuti….e fatto cmq più di ghezzal e vlahovic

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Che situazione penosa!!
La zona B è dietro l’angolo. Sono molto preoccupato. Aspettare le prossime 2 probabili sconfitte per prendere la decisione di cacciare uno dei responsabili di questo disastro è un errore che si somma agli altri commessi da Prade’. Il principale responsabile!!!
Una sequela di errori incredibili. Con tanti soldi spesi malissimo.
27.000 abbonati e tanti altri tifosi come me presi per il culo da un paio di incapaci manifesti.
Da una partita all’altra non faccio altro che vergognarmi per questo squallore di squadra.
E nessuno fa niente…….
Dal 1963 Ale’VIOLA!!

Rossano
Tifoso
ROSSANO

Adesso tutti a crocifiggere Montella, così come avete fatto con Paulo Sousa, Mihajlovich, Pioli. Avete visto quest’ultimo come sta facendo riprendere il Milan?? Ma se i giocatori non corrono e sono totalmente svogliati la colpa è dell’allenatore che non sa trasmettere motivazioni o non ha schemi?? Ma che razza di caproni siete??? Datevi all’ippicaaaaaaa!!!

Giuseppe 63
Ospite
Giuseppe 63

Si, forse, ma anche tu corri a comprare una sella! Ma la preparazione atletica e gli allenamenti chi li gestisce?? montella!

commosso
Ospite
commosso

montella è impossibile, impresentabile, impensabile, improponibile

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

Oramai mi viene solo da vomitare pensando a tutti questi personaggi che ci hanno venduto solo menzogne delusione completa e i fratellini che godono a volte mi domando se non fosse stato tutto orchestrato

Gangia81
Ospite
Gangia81

Montella ha le sue (gravi) responsabilità che tutti noi conosciamo, su tutte il fatto di non allenare atleticamente una squadra. Vogliamo però parlare del livello dei giocatori portati a casa da Prade’? Boateng…. Ghezzal… Pedro… Badelj… Lirola… che forse è l’unico che può davvero migliorare col tempo. Il resto degli acquisti sono un gruppetto di ragazzini della primavera portati in prima squadra e quindi non può essere responsabilità loro salvare la patria. Ribery lo ha portato più Toni di Prade’. E pensare che il nostro DS voleva prendere anche quel rottame di De Rossi: ve ne rendete conto? Il mercato… Leggi altro »

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Ci sono squadre con giocatori parecchio al di sotto dei nostri che stanno facendo molto meglio di noi.

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Dopo Natale grande svendita di passeggiatori del campo: Ghezzal, Ceccherini, Cristoforo, Dabo, Badelj, Benassi ecc. ecc.. Si salvano soltanto Ribery, Chiesa, Caceres, Milenkovic, Castrovilli, Pezzella, forse Pulgar e forse Sottil! Intesi?

antiultras
Ospite
antiultras

comincia a levare pulgar vai….dimmi che cazzo ha fatto in questo campionato apparte tirare un apio d rigore all inizio…altro pacco

fagiano
Ospite
fagiano

per vincere bisogna spendere

Oranje
Ospite
Oranje

Davanti siamo una pena infinita. Attaccanti che non sono attaccanti. Non tengono una palla alta. Non fanno appoggi. Non tirano in porta. In difesa l’assenza di Pezzella è molto pesante. È evidente che non è sostituibile in rosa. A centrocampo Pulgar male. Bemassi e Castrovilli travolti. Poi Montella. Ma quando in 23 gare vinci solo 5 volte, forse qualche problema forte c’è anche nella zucca 🎃 del mister?

Momo
Tifoso
momo

Occorre correre ai ripari. Ci occorre da subito un allenatore avvezzo alla lotta salvezza perche’ quella e’ la nostra dimensione.E poi che Prade’ si decida a spendere per un centravanti degno di questo nome e di almeno due centrocampisti forti. Alla svelta perche’ si corre un grande rischio quest’anno.

Zolic
Ospite
Zolic

Mha a gennaio non si comprano 3 giocatori veri si va in b

Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

Non è che Vlaohvic non viene servito, è che non tiene un pallone nè va a cercarlo mai. Una pazzia pensare di affrontare un campionato così. Almeno Pedro la palla va a cercarsela.
Quanto a Ghezzal e Sottil, la serie A non è per loro, andassero a fare i fenomeni con le riserve del Cittadella.

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Per chi dice che la rosa è scarsa: Ma le partite le guardate?

E poi andate a leggervi la rosa di Parma, Verona, Torino e Bologna: Fanno pena, ma corrono e giocano come una squadra.
Questa rosa quando giocava, ha tenuto testa a Napoli, Juve, Atalanta… ha ridicolizzato il Milan.

Se giocavamo oggi 70 minuti come l’ultimo quarto d’ora si vinceva 0-4 perché il Torino fa schifo.

Penso che Montella sia depresso e triste, incapace di comunicare alla squadra nient’altro che depressione e tristezza che si riflettono sul nostro gioco.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Finche’ il Torino non si e’ stupidamente chiuso non abbiamo visto palla e abbiamo fatto un tiro vero dopo 70 minuti e questo non puo’ essere solamente colpa di Montella anche se sono daccordo che deve fessere cambiato ORA.L’unico buono che abbiamo cioe’ Castrovilli giocabene anche con Montella.mentre Chiesa non puo’ giocare negli ultimo 10 minuti e basta.

Jack64
Member
jack64

e infatti il Bologna non mi pare stia davanti a noi…il Parma invece è
sicuramente superiore…un Kucka in mezzo al campo noi non l’abbiamo ,
nè un Darmian , un Kulusewski , un Gervinho….ma parliamo seriamente o
cosa ? L’unica eccezione è il Verona , per il resto la Fiorentina è là
dove deve essere in base alla rosa costruita da un pessimo DS .
Senza centravanti , con una rosa di centrocampisti ai limiti della
decenza ( tranne Castrovilli ) , con Chiesa a mezzo servizio e Ribery e
Caceres non proprio nel fiore della loro carriera , cosa mai vi aspettavate ?

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Il Bologna ha gli stessi nostri punti e ci sta sopra per differenza reti.
Tra poco anche per punti e scontri diretti, se non ci sbrighiamo a mandar via questo allenatore.

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Il Parma come rosa sulla carta vale 10 punti meno di noi.
Quando questa squadra ha giocato, ovvero da Juve a Udinese ha fatto 11 punti in 5 partite. Quando non ha giocato, nelle restanti 10 partite ne ha fatti 5.

Luckyluke
Ospite
Luckyluke

Questa squadra ha fatto 11 punti quando aveva tutti i migliori giocatori in campo al 100% della condizione fisica. A prescindere che Montella vada esonerato perché credo si sia avvitato in una spirale negativa che sta trasmettendo a tutto l’ambiente, ricordatevi che in campo, a fare la VERA differenza, ci vanno i giocatori con il loro bagaglio tecnico, atletico e di esperienza. Dall’inizio del campionato l’unico che è stato in grado di esprimere continuità è Castrovilli… Pensate un po’…

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Quoto al 100% e con rammarico perché confidava in un lavoro migliore di montella.

Tages
Tifoso
Tages

Condivido pienamente il tuo commento, Andrea.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto novoli

Se siamo in questa situazione dobbiamo dire grazie a questa società che ha fatto una campagna acquisti demenziale. Grazie Prade’ grazie Commisso grazie Barone. Ora dobbiamo uscire da questa situazione, come non si visto che non abbiamo punte. E circa le pagelle viene dato 5.5 a Pedro che ha giocato 13 minuti e 5,5 a Chiesa dove le uniche palle che ha toccato sono state le sue.

antiultras
Ospite
antiultras

il bello è che pradè gli hanno domandato se compreranno qualcuno a gennaio e ha risposto se troveremo giocatori che miglioreranno la rosa…cazzo meglio d questi li trovi anche se li peschi all audace galluzzo ma che mi pigli x i culoo!!!

Rasputin
Ospite
Rasputin

Questa squadra mi ricorda il mio passato di calciatore amatoriale e non solo per il gioco ma anche negli interpreti

Fabio
Ospite
Fabio

Come tutte queste insufficienza ma se Montella ha detto che abbiamo giocato alla pari col Torino, via ma che partita abete visto, il voto minimo da dare era 6.5 ma la maggioranza dei giocatori almeno 7 lo meritava, infine l’allenatore un bel 9 con motivazione: raramente si vede giocare una squadra così bene al calcio, sovrapposizioni, cross, occasioni da rete almeno 10 per tempo, pali traverse rigori non dati e miracoli del portiere avversario, continuare così i risultati non tarderanno ad arrivare.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Io non mi ero nemmeno accorto che ghezzal fosse in campo. Acquisto inutile al limite del dannoso. Prade dovrebbe dare delle spiegazioni, non si può vendere Simeone, non riscattare Muriel e sostituirli con Ghezzal e Pedro. Ad oggi siamo da retrocessione

Gangia81
Ospite
Gangia81

Pare che Ghezzal l’abbia voluto fortemente monty e non Prade’.

Fox viola
Ospite
Fox viola

Un mano sulla coscienza.: Montella dimettiti

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Ma è l’unico allenatore nella storia della serie A non esonerabile?

OdioBergamo.
Ospite
OdioBergamo.

Ghezzal
Nemmeno Corvino avrebbe avuto il coraggio di prenderlo.
Bella accozzaglia di fenomeni ha raccattato Pradé.
Ghezzal-Badelj-Lirola.
Boni si, per fare gli imbianchini.
Ma cacciatelo, ‘sto scarsone.

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Sul ritorno di Badelj eravamo tutti contenti e anche Lirola alluzzava. Su Ghezzal tutti muti perché non lo conosceva nessuno

Doctor MJ
Ospite
Doctor MJ

Se non lo si conosceva…problemi nostri!

Almagores
Ospite
Almagores

Eccoci ai soliti commenti “societari” di chi vuole cambiare un presidente ogni sei mesi, lasciamo perdere e parliamo di calcio. Squadra confusa, lentissima a pensare con il risultato che quando si arriva vicino alla porta gli avversari sono gia’ schieratissimi con pochi spazi. Grande mancanza di schemi e di movimenti senza palla per cui, l’unica soluzione, e’ data dalle iniziative personali destinate a fallire. Fase difensiva davvero confusa in uomini e ruoli, Chiesa gioca per la maggior parte della partita con il freno a mano tirato per poi farci vedere per due o tre minuti quello che potrebbe fare. Secondo… Leggi altro »

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Concordo che giudicare i singoli in questo momento è difficile, anzi è sbagliato. Ma Ghezzal è sempre stato scarso. Dalbert era uno scarto dell’Inter, Badelj uno scarto della Lazio, Boateng si trascinava stancamente nel Sassuolo, Pedro non è mai uscito dal Brasile e viene pure da un infortunio, Vlahovic ha 19 anni, Ribery 38, Lirola deve dimostrare ancora tutto e lo hai pagato 15 milioni, di Montella ormai parla chiaro il suo CV… di che dobbiamo parlare?

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Esatto, anche perche’ nonostante la rosa modesta, quando la squadra girava e i ragazzi avevano voglia abbiamo tenuto testa a Napoli, Lazio, Juve e Atalanta, ovvero le piu’ forti del campionato

Kawadent
Ospite
Kawadent

Francamente oggi ha fatto schifo anche Vlahovic

Para73
Ospite
Para73

Tutti da rivedere con un normale allenatore. Ma fate presto! Rocco deve parlare con pezzella…..se sono col mister bene altrimenti a casa subito!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Esonerare Montella, perchè nel calcio di oggi, e non solo di oggi, si fa così. Ma mi dite che razza di squadra e di uomini (si fa per dire…) gli hanno messo a disposizione. Non c’è un attaccante che è uno, non c’è gente che tira in porta, mancano i centrocampisti, dipendiamo da Chiesa, che non è più lui, e da Ribery, che è un asso ma ha anche la veneranda età di 36 anni, e si vede, fra squalifiche e infortuni, quanto sta giocando. Qui, chiunque verrà dopo Montella, non potrà fare miracoli. Si era detto che questo doveva… Leggi altro »

Kermit71
Tifoso
Noble Member

la stessa che negli ultimi 5 minuti,dopo aver passeggiato tutta la partita ,ha dimostrato di saper creare le occasioni,quasi in tono di sfida verso qualcuno,per la serie “possiamo essere o così o pomì”

Domenico
Ospite
Domenico

DISFATTISTA

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ma dove sono ora i proni ascari ciuccia Commisso? Mirabili servi che questa estate levavano gli osanna ad una campagna acquisti ignobile, dove vi siete nascosti? Ghezzal vale Eysserich, è anche al di sotto di Gil Dias. Pulgar e Lirola, Boateng e Badelj. Ci salveremo solo grazie ai lasciti corviniani.

Wade81
Ospite
Wade81

Oggi i lasciti corviniani in campo erano sette. Come anche a Verona. Si è fatto pena uguale…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

….ma con che coraggio dobbiamo affrontare Inter e Roma (al momento le 2 meglio in serie A)..con quel perdente di Montella ! Secondo me la dirigenza ci sta prendendo per il c + + o al 100%. !!! fvdal1968!

FV67
Ospite
FV67

La verità è una sola: E’ TUTTA COLPA DEI DELLA VALLE!

frank Contestatori basta ZITTI
Ospite
frank Contestatori basta ZITTI

C’e un nemico intern0 per incapacita o incompetenza o addirittura rema contro

Jack64
Member
jack64

prendere un centravanti dalla Primavera e mandarlo titolare in serie A ( non si sa bene per quali meriti )….Pinamonti , di livello ( e anche di esperienza ) superiore a Vlahovic , fa molta molta fatica in serie A…leggo dei commenti assurdi…ma che volevate da questa rosa
di calciatori , tenuto conto anche delle assenze dei migliori e con Chiesa a mezzo
servizio ? Il mercato fatto in estate è stato del tutto sbagliato . Quella è la causa
del problema . Quindi il problema è Pradè ( e Commisso se non gli ha dato i soldi ) .

Domenico
Ospite
Domenico

Bravo Jack64, finalmente ogni tanto qualcuno che non ha le fette di prosciutto sugli occhi. Bravo

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Rose molto più scarse della nostra stanno facendo meglio di noi.

Toni
Ospite
Toni

Sottil in qualsiasi altra squadra l’avrebbero messo fuori rosa
E invece qui gioca ancora
Giocatore ridicolo
Come il suo allenatore e il Ds

Pini
Ospite
Pini

Siamo la peggior squadra della serie A
Non lottiamo non abbiamo giocatori di livello
Facciamo schifo
Bravo commisso bravo
La colpa e’ solo tua

zinzo
Ospite
zinzo

LEVIAMO DAL CAXXO MONTELLA !!!! è INDECENTE COME ALLENATORE !!!! NON CI CAPISCE NULLA DI CALCIO !!!! ESONERO IMMEDIATO , OH SARA CONTESTAZIONE SENZA PIETà !!!!!

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Pradè fuori subito.Montella dopo la Fiorentina non allenerà mai più.Almeno Pioli si era dimesso.Sono contento che abbia trovato il Milan.

Freddykruger
Ospite
Freddykruger

Abbiamo vinto 6 partite nel 2019….sei cavolo di partite. È una roba vergognosa. Basta voglio la serie b e che finisca sto scempio.

Moramoracchioli
Tifoso
Luca (Milano)

Il problema vero è che in serie B questa squadra la triturano…

Ponzio
Tifoso
Famed Member

la squadra gioca contro montella e contro stessa. Pradè è un DS indecente ha costruito una rosa demenziale. Salvarci sarà tutt’altro che semplice perché tutte le squadre hanno più grinta e gioco di noi. Serve una sterzata radicale: buttare fuori montella e neutralizzare Pradè fino a giugno.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011 - Il proctologo dei gonzi

Una vergogna diciamo disumana

4 partite zero punti, una pietà assoluta

.

Tuttavia

.

Quello che ci incuriosisce sapere
è dove siano finiti quei bambacioni che inveivano
con insulti e ingiurie al vostro IMMENSO Scudetto
quando quest estate vi diceva che la squadra era MEDIOCRE
e che non sarebbe cambiato niente

.

Amici gonzi

.

Onde evitare false illusioni , delusioni cocenti
e/o bruciori d ingerenza rettale dovete SEMPRE
ascoltare il vostro proctologo di fiducia

QUA PER VOI

.

Un abbraccio

il vostro Scudetto nel 2011

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

VATE ASSOLUTO GENIO ETERNO Sono il tuo folloUer più fedele

Giovannireggioli
Tifoso
Ferrantugo

Caro simpatihone, infatti ti hanno ascoltato, hanno hacciato Corvino , Pioli e i DV.
Un tu ssei contento?? Testa a tromba, solo gli idioti home te poteano pensare che senza loro 4 si potesse solo fa meglio.
Ripigliati!!

...
Ospite
...

Sculettomaquantoseideficiente?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ecco di nuovo quest’altro

Pinogoodman
Member
pinogoodman

A me piacerebbe vedere
Chiesa, Sottil, Castrovilli e qualche altro con un’altro allenatore
per far notare la differenza con il Perdella.

Pinogoodman
Member
pinogoodman

Ha la forza d’andare avanti.
Si perchè non ha il coraggio di licenziarsi.
Perderebbe una ricca prebenda, e chissa mai quando la ricveverà da altri.
Ma vaia ia ia.

tony_park
Ospite
tony_park

ma ansaldi…. che ha trovato autostrada libera….??? e’ arrivato in porta senza contrasti….. se avesse giocato budely sarebbe gia’ stato fucilato…. oggi ahime’ non c’era’…. dopo il cittadella tutti a parlare che benassi era da pallone d’oro…ma giocava oggi??? e pulgar??? 30 milioni tra pedro e pulgar….. che ds che abbiamo…e ghezal??? grazie Comisso

tony_park
Ospite
tony_park

Comisso sei il primo responsabile, montella lo hai confermato te, prade’ preso te, gli acquisti fatti con il tuo avvallo……. ora viaggiamo spediti su rotta serie B …e nonostante squadra peggiorata rispetto anno scorso…salvata solo all’ultima giornata per biscottino col genova…persisti dopo 4 sconfitte di fila…a tenere un non allenatore… il tuo ds a gennaio prendera i fratelli di ghezal e…..pedro…. la vera delusione…sei te…. un allenatore si cambia come un ds un presidente di solito rimane molti anni…ma se questo e’ l’antipasto………………….

El Caligno
Ospite
El Caligno

Ennesima sconfitta annunciata. La Viola è una squadra priva di gioco. Se mi chiedete che cosa è o dovrebbe essere il gioco di squadra, io onestamente non lo so, visto il parco giocatori. So soltanto che non è quello che sta facendo la Fiorentina. Vedo soltanto iniziative personali, nessuno scambio, pochissime aperture e spesso imprecise. Si campa sulle tirate di Castrovilli che dovrebbe anche capire quand’è il momento di liberarsi della palla per evitare poi immancabilmente farsi chiudere dalle difese, che per la lentezza di gioco della Fiorentina (innumerevoli retro passaggi o passaggi laterali che permettono agli avversari di schierarsi… Leggi altro »

Verità
Ospite
Verità

Domanda tagliente a tutti. Secondo voi, questa Fiorentina quanto è forte in realtà? Senza considerare l’allenatore che ha perso la bussola, ma inserendo i mancanti (Pezzella, Ribery) al pieno delle forze.

DM1984
Ospite
DM1984

E’ da lotta per la salvezza, con l’aggravante di non avere giocatori adatti alla lotta per la salvezza. Il calciatore più forte è demotivato perché vorrebbe andarsene. L’unico calciatore di livello, escluso ovviamente Ribery, è Castrovilli. L’allenatore non può far diventare fenomeni giocatori mediocri.

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

È più forte di tante squadra che le sono sopra, come Parma, Verona, Torino, Sassuolo.
Peccato che giocano con zero grinta, tristi, ognuno per conto suo.

Bender
Ospite
Bender

Errore macroscopico Andrea. È scarsissima a livello abissale.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

E meno male che hanno aumentato il tetto ingaggi…….. Corvino santo subito!

Siro Ravenna
Ospite
Siro Ravenna

Ma non c’era nessuno meglio di Ghezzal da prendere sul mercato? Montella ha le sue colpe, ma con la squadra che si ritrova non può fare miracoli: centrocampo imbarazzante, si salva solo Castrovilli, Pulgar in calo pauroso e davanti non c’è nessuno! Sveglia Prade’!

Indiana
Tifoso
Indiana

Se Montella non viene esonerato e subito è inutile continuare a seguire questo campionato.
Appuntamento l’anno prossimo per ilderby col Pisa……..se non retrocede anche lui……
L’aeroplanino nel capannone fast, fast, fast.

Emilio
Tifoso
emiliofirenze

Voti troppo alti, compreso quello di Castrovilli che si ostina a portare troppo il pallone per essere positivo.

Gangia81
Ospite
Gangia81

E a chi dovrebbe darlo il pallone di grazia?

Eccolo
Tifoso
eccolo

ps. pedro 4,5: stop a seguire come il peggior graziani e gol mangiato conseguentemente.
talmente modesto da averlo rimosso!

Eccolo
Tifoso
eccolo

drago 5,5: le gambe, benedetto ragazzo, le gambe. spingi su quei tronchi ed il 2° gol forse non lo prendi. difesa in blocco 5,5 con d’albert 4 pieno. questo è la riserva di biraghi, il che è tutto dire. boccaloni plaudenti al suo arrivo, dove siete? centrocampo: 5. a bologna ancoraridono per la vendita di pulgar a quella cifra… vlaho 5,5: macchinoso e volenteroso non fanno rima con efficace. è anche vero che i palloni da gestire glieli serve d’albert da 40 m, quindi qualche attenuante ce l’ha, ma deve fare di più. ghezzal 4: 5° scelta e si vede.… Leggi altro »

Enzo
Ospite
Enzo

Forse Gattuso rimetterebbe la squadra a posto a livello fisico

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Formazione da rifondare a cominciare dal portiere:, totalmente inaffidabile. 2 tiri 2 gol… il secondo ha pure il coraggio di inveire contro chissà chi….
Mandate in porta terracciano …

Pippo
Ospite
Pippo

Allora, non mi parlate di moduli e neanche di 3-7-0, perchè io l’unico modulo che vedo è castrovilli fare 50 metri palla al piede, stop!detto questo io vedo 11 poveretti che cercano di impedire che l’altra squadra segni e dopo che ha segnato cercare confusamente di pareggiare, stop! Non vedo altro

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

La solita formazione sbagliata: Biraghi e Badelj non li voglio più vedere in campo.

Kargost
Ospite
Kargost

Ehehe….

Claudio a.
Ospite
Claudio a.

E poi meglio vendere Chiesa e chiunque ci offra 3 lire tanto ai tifosi viola piace fare i manager. Non vincere a calcio ma in finanza!!!

...
Ospite
...

Aristarco ti sei dimenticato Simeone.

Kermit71
Tifoso
Noble Member

voti fin troppo magnanimi vista la presa in giro andata in onda all’olimpico di torino,85 minuti di nulla e 5 minuti alla”vedete cosa siamo in grado di fare”dilettanti strapagati

Lucaroma
Member
Lucaroma

Dare le pagelle ad una squadra priva di dignità a cominciare dal presunto allenatore è assolutamente inutile! Dragoski è un portiere mediocre Ceccherini un difensore da seieB al massimo Milenkovic non è nessuno Caceres sufficiente Dalbert è biraghi nero Benassi il nulla castrovilli l unico giocatore di calcio visto oggi in verde Pulgar assurdo Vlahovic un caprone..sterile Chiesa un caprone sopravvalutato che non vede una palla e fa un allungo al 90 minuto quando il torino molla Ghezzal solo un pazzo pagherebbe in serie A una pippa del genere Sottil basta vedere il gol che mia nonna faceva per capire…… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Famed Member

l’hai scritto con furore e sulle ali della passione, ma a grandi linee è tutto da condividere. Ovviamente secondo me è il mio monotena, Pradè è il principale artefice del disastro seguito dal suo pupillo-schiavo Montella. Il resto lo hai scritto tu. Ponzio

Hanamichi
Member
Member
Hanamichi

il problema è montella non i giocatori, quando lo volete capire?

Macao
Member
Macao

mi sa che il problema sia(no) Montella e molti giocatori.

Sfiamma Montella
Ospite
Sfiamma Montella

Basta col napuriello.Un se ne pole piu’…

tony_park
Ospite
tony_park

Comisso sei te da esonero, ma per chi ci hai preso??? dovevi arriovare te dall’america per farci vedere questi spettacoli? 4° sconfinta di seguito. promesse-promesse- parole parole? ma fatti????? hai peggiorato squadra anno scorso, non esoneri allenatore per pagarne un altro…ma cosa pensi che gli ettari del cs siano per le scampagnate fuori porta dei fiorentini?? una squadra asfaltata e derisa da tutti….. nessuno di voi e’ da salvare…. prade’-montella-antognoni-barone e soprattutto te…gli acquisti fatti sono buoni per la tua squadra in america….. non per la fiorentina…. abbiamo visto giocare fior di giocatori qui a firenze non i tuoi ghezal….… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Tony torna al Luna Park!!! Non si tocca questa proprietà o siete gobbi !!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Questo verde vomito porta sfiga, TANTA SFIGA!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma che pagelle e pagelle!
Meritano tutti ZERO! Giocatori, Tecnici e Dirigenza. Ma che razza di squadra presentiamo ogni domenica.
SIAMO LA PEGGIORE SQUADRA DELLA SERIE Abbiamo arraffato qualche punto insperato (Atalanta, Milan,Sassuolo ) ma non so se ci basterà.
Oggi pomeriggio ho spento la TV per la vergogna e sono andato fuori a respirare un po’ di aria pura. Fra poco molti mi seguiranno e addio Viola. Ma chi me lo fa fare a rovinarmi sabati, domeniche e anche giorni settimanali.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Aria pura si fa per dire

all access
Ospite
all access

Spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … Spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE … SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE …

Alex77
Ospite
Alex77

Sottil si è mangiato un gol che è roba da manicomio, x me anche Vlahovic non è pronto x giocatore da titolare, a parte i gol che non arrivano anche nella gestione della palla è carente e spesso anticipato, fa fatica anche a far salire la squadra, servirebbero giocatori di altro livello. Montella è da esonero il problema è che se dobbiamo sostituirlo con Gattuso o Prandelli siamo rovinati…

Marco
Ospite
Marco

Si volevano i giovani e questi lo sono e se sbagliano poi non ci dobbiamo rammaricare Per questo gli allenatori vincenti non gli fanno giocare perché coi giovani è più facile perdere e noi ahimè si vede

Mariani
Tifoso
saggio viola

Ma come fate a dare 5 (dico cinque) a Montella. E’ semplicemente disastroso, eppure voi siete come Commisso che lo ha appena confermato. Una bestemmia.

giovanni Cubeddu
Ospite
giovanni Cubeddu

Cosa vogliamo discutere dopo le farneticanti dichiarazioni di Pradè. Se fossi Commisso avrei preparato seduta stante due belle valige, una per Montella, l’altra per Pradè

Viva
Member
Viva

Mammamia redazione quanta ignoranza, sul gol di zazza l’errore é tutto di Ceccherini che guarda la palla lasciando l’uomo libero, dalbert stava marcando l’uomo dietro ed ha provato a mettere una pezza ma di certo la colpa non é sua. Partita da 5.5 ed uno dei pochi che si salva insieme a caceres e castro. gli altri imbarazzanti

Cesare m
Ospite
Cesare m

E ora dimissioni di Montella Prade’ Barone e Commisso. Via tutti.
Lasciate perdere non e’ il vostro sport..

Spiritoso
Ospite
Spiritoso

Eeeeh, tranquilli, abbiamo mericano, fisarmonica, entusiasmo!

Aliush
Ospite
Aliush

Esonerare Montella non basta. C’è da resettare tutto.

Pippo
Ospite
Pippo

Ho appena sentito Pradè su Rai 2. Montella non si tocca!
Che commentiamo a fare?
Montella voto 5?
Allora vi piace perdere facile.
Basta con le scuse troppi giovani troppi vecchi
Montella non li allena!!!!!
Non corrono non hanno idee. Quelle gliele deve dare l’allenatore! Sennò meglio che vadano da soli e giochino come gli pare!!!!

Bender
Ospite
Bender

Dear Tarocco Commesso, understadato che Team peggior dell’universe, okkey? If davvero you riccassai, sganc big money okkey? Altrimenti Fast fast serie B cataplunf, assai? Okkey!

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Via Prade e Montella. Contestiamo Commisso se restassero

Oeo
Ospite
Oeo

Commissovalle vattene oeo

Kargost
Ospite
Kargost

Questa è la Fiorentina più scarsa mai creata nella storia del calcio di Serie A. Merita indubbiamente la Serie B. Commisso, sgancia dollaroni o saranno doloroni.

...
Ospite
...

Sei troppo giovane…

Kargost
Ospite
Kargost

Oddio giovane è un parolone…. 47 primavere.

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Pedro e Sottil ridicoli , Chiesa ha giocato solo gli ultimi 10 minuti da multare .Squadra evanescente .Prade’ che blatera su twitter che Montella sarà ancora in panchina con Inter e Roma . Commisso fai piazza pulita a calci nel sedere a questi incapaci.

SuckerPunch
Ospite
SuckerPunch

Pedro poveraccio è entrato in una partita che era diventata una corsa alla rinfusa per fare un gol… Sottil non ha fatto male considerando che tatticamente erano tentativi di passare a tutti i costi… Se non gli carambolava quel pallone sotto e l’avesse sparato in porta staresti qui a agitare l’uccello urlando il suo nome.
Chiesa ha iniziato a giocare quando gli è stato dato modo di farlo.
Non a caso alla fine le seconde palle le prendevamo noi…nel primo tempo le abbiamo perse tutte (come succede sempre nelle ultime partite).

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Hai visto un altra partita e non parlarmi più di Sottil venuti Ranieri Pedro.che sono pippe terrificanti.

Articolo precedenteCastrovilli: “Ci rialzeremo e ci riprenderemo la nostra città” (FOTO)
Articolo successivoAnsaldi: “Il gol? Mi sono ispirato a Messi. Abbiamo sofferto solo nel finale”
CONDIVIDI